Sabatini ha ufficialmente messo gli occhi sul calcio argentino: non solo Rojo e De Paul, ma anche due nuovi obiettivi in Argentina. Entrambi giovani, un classe 1993 ed un classe 1994. L’indiscrezione ci arriva in esclusiva sempre da una persona vicina agli spostamenti di Walter Sabatini. I due giocatori entrati nel mirino del direttore sportivo della Roma sono Lucas Romero e Luciano Vietto ed il direttore sportivo della Roma ha dato incarico ai propri osservatori di seguire questi due giovani.
Il primo, è un centrocampista centrale con attitudini difensive, del Vélez Sársfield, classe 1994 e già nazionale U-20, con 4 presenze. Con il proprio club, è sceso in campo già 20 volte. Parliamo di Lucas Romero, sul quale c’è anche l’Inter.
Il secondo, invece, è un attaccante classe 1993, in forza al Racing Club de Avellaneda. Un vero e proprio “fenomeno”: già paragonato a Radamel Falcao, parliamo di un attaccante brevilineo, con già 23 presenze e 7 gol con il proprio club. Anche lui già nell’U-20 argentina: 4 presenze e 2 gol. Seguito anche da Real Madrid e Juventus, su Youtube è possibile trovarsi anche diversi video, come questo o questo. Si chiama Luciano Vietto.
Sono entrambi extracomunitari, comunque: Sabatini continua a voler portare a Roma i migliori talenti.
Photo Credits | Getty Images