La Legge sugli Stadi è ancora in alto mare ma la Roma probabilmente costruirà il proprio impianto senza bisogno di essa visto che il prossimo dicembre comunicherà la zona di costruzione. Ormai da settimane è ferma in commissione Cultura al Senato e non verrà approvata in questa legislatura che scadrà il prossimo aprile 2013 con le nuove elezioni. Secondo quanto riporta Il Tempo non c’è unità d’intentio tra le varie parti politiche; Roberto Della Seta, senatore, ha parlato della legge affermando:
“Questa è una legge nata male, per favorire l’Italia a una candidatura agli Europei del 2016, poi sfumata. Se si vuole approvare questo testo va cambiato. O se muore non è poi un male”.
Proprio nei giorni scorsi Beretta, presidente della Lega, e numerosi presidenti di serie A spingevano per la necessaria approvazione di questa legge. A quanto pare nona vverrà nulla di tutto questo.
Photo Credits | Getty Images