Ecco le parole dell’avvocato Filippo Fusco, mediatore nell’operazione Osvaldo-Roma dell’anno scorso, rilasciate a calciomercato.it:
“La Roma ed io abbiamo sempre creduto nel valore di Osvaldo e con la media gol di quest’anno, Daniel ha smentito anche i più critici, quelli che non volevano venisse a Roma. Prima segnava ogni 140 minuti circa, ora sta segnando ad ogni partita disputata“.
RAPPORTO CON ZEMAN
“La panchina di domenica non vuol dire niente. Ovviamente, come ogni calciatore, vorrebbe giocare sempre, ma lui accetta le decisioni del tecnico con la massima serenità. E’ molto carico per l’Italia, ha un rapporto ottimo con Prandelli, ma il feeling è rimasto assolutamente immutato anche con Zeman. Un feeling che dura dai tempi di Lecce. Il tecnico boemo considera Daniel, infatti, il giocatore di maggior classe dopo Totti. E sappiamo la considerazione che il boemo ha per il capitano giallorosso…“.
OSVALDO SUL MERCATO?
“I quotisti non vedono le cose come la vede il mercato. Osvaldo resta un giocatore che ha convinto e sta convincendo la Roma, con cui ha firmato solo l’anno scorso un quinquennale; poi non sapremo cosa farà, ma la speranza è che possa continuare con questa media gol con la maglia giallorossa, diventando sempre di più un giocatore importante“.
Photo Credits | Getty Images