Italia batte Armenia, in gol De Rossi ed Osvaldo

L’Italia di Cesare Prandelli ha regolato l’Armenia; nonostante il calore del tifo armeno e nonostante lo stadio fosse una vera e propria bolgia, gli Azzurri sono riusciti a portare a casa un’importantissima vittoria. Prima è andata in vantaggio l’Italia, grazie al rigore di Pirlo; Mkhitaryan ha pareggiato i conti saltando Barzagli come un birillo prima e battendo Buffon sul palo lontano poi.

Nel secondo tempo l’Italia si è guadagnata la vittoria grazie a due romanisti: Osvaldo e De Rossi. Il vicecapitano della Roma ha siglato il 2-1 con un colpo di testa devastante su un ottimo assist di Pirlo; poi è stato Osvaldo a beneficiare di un grande assist: DDR batte una punizione dall’out sinistro, cercando e trovando Osvaldo che di testa mette la palla nel palo lontano. Problemi alla caviglia per Giovinco.

Photo Credits | Getty Images

AS Roma | Forza Roma
Panoramica sulla privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.