“>Rinviate per maltempo sia Genoa-Inter che Napoli-Juventus la undicesima giornata di campionato si è chiusa parzialmente questo pomeriggio alle ore 17.00. La Serie A vede al suo comando la Lazio e l’Udinese seguite dal Milan ad un punto. L’Inter, seppur con una partita in meno, è incredibilmente invischiata nella lotta per non retrocedere a pari punti con il Lecce.
Proprio la Lazio ha vinto al 40esimo del secondo tempo una sfida tirata con il Parma, il gol vittoria è stato segnato da Sculli. L’Udinese invece ha avuto la meglio su un modesto Siena. Dopo il vantaggio ne primi minuti con Basta ha sigillato la vittoria con un altro gol dI Di Natale. Inutile il 2 a 1 finale di Bolzoni.
Il Palermo in casa continua a stupire e vince per 3 a 1 contro un Bologna mai entrato in campo. Zahavi, Silvestre ed Ilicic portano i siciliani sul 3 a 0. Ramirez segna il gol della bandiera. Se i rossoblu si vorranno salvare non potranno solo sperare nelle magie del giocatore uruguaiano.
Ennesima vittoria dell’Atalanta sul Cagliari in discesa libera nelle ultime giornate. A segnare il gol vittoria è il solito Denis. Brutta partita tra Cesena e Lecce vinta dai pugliesi con gol di Cuadrado. Il Cesena non ha mai vinto in questa stagione. Altro risultato tirato (1 a 0, gol di Rigoni) tra Chievo e Fiorentina, la squadra di Verona torna dopo alcune settimane a secco.
Il Milan invece distrugge il Catania di Montella per 4 a 0. Adesso sono loro i maggiori candidati per la vittoria finale aspettando Napoli-Juventus.