Stamattina, come da molti mesi a questa parte, mi sono svegliato e la prima cosa che ho fatto è stato cercare le notizie riguardo questa società. Arabi, Americani, Angelucci…pensavo di trovare qualche novità. L’ho trovata, in effetti, ma di quelle inaspettate : Aabar smentisce l’offerta per la Roma e un’eventuale proposta futura.
Una mazzata. Rimango fermo, incredulo.
Com’è possibile che un’altra volta ci stiano mettendo in mezzo? È possibile che TUTTI gli organi di stampa davano per ufficiale l’offerta di Aabar, perfino agenzie come l’Ansa e invece è stata tutta un’invezione? E dire che le notizie delle offerte sono pervenute direttamente da Unicredit. Se questo, ovviamente, venisse confermato allora vogliamo delle risposte. Non possiamo essere presi in giro, dobbiamo essere tutelati da qualcuno e in qualche modo. Non potete sempre prenderci in giro, illudere milioni e milioni di tifosi che altro non vogliono se non il bene di questa squadra.
Dopo la rabbia e lo sgomento iniziali ho cominciato a riflettere : ma a chi ha rilasciato questa notizia l’esponente del fondo Aabar? Vado a cercare e leggo che è stata mandata un e-mail al sito bloomberg.com, un sito di economia e finanza anche molto importante. Ma non è questo il punto. Aabar non ha un sito personale su cui rilasciare la notizia ufficialmente e non tramite altri siti non di loro proprietà?
Se la smentita dovesse essere vera, qui deve succedere qualcosa di grosso, i giornali non possono sempre dare notizie false, ma soprattutto Unicredit non può permettersi di mettere in giro queste voci.
Di certo la situazione è molto contorta e molto strana, ma se siamo titubanti sulle offerte, di certo non possiamo che esserlo anche su questa smentita. In giornata mi aspetto risposte, risposte chiare.
Noi siamo stufi.
Pace e Forza Roma.