Mexes vuole chiarezza sul futuro

Forza-Roma.com | Come riporta IlSussidiario.net Philippe Mexes vuole avere chiarezza sul futuro societario della Roma.

Già domani potrebbe esserci un incontro tra il procuratore e la società. Le possibilità sono due: rinnovo del contratto con aumento dell’ingaggio oppure passaggio al Milan da giugno, dato che il francese è svincolato.

Si deciderà nelle prossime ore, probabilmente, già a partire da domani o al massimo lunedì, il futuro di Philippe Mexes. Il centrale transalpino della Roma è stato tentato da moltissime società durante il calciomercato di riparazione da poco conclusasi, una su tutte, il Milan. Il giocatore ha deciso di rimandare al mittente le avance in attesa di conoscere il proprio destino.

Il nazionale francese sarebbe propenso a prolungare la propria esperienza a Trigoria ma nel contempo attende di conoscere il futuro societario tutt’altro che certo. Ne parla nel dettaglio il direttore sportivo Daniel Pradè: «La società farà di tutto per Mexes – afferma il dirigente capitolino – ma il ragazzo vuole giustamente capire quello che succederà alla società Roma e sono d’accordo con lui, anzi lo capisco».

Due le strade percorribili, forse, scontate. La prima, quella che porta al rinnovo del contratto con aumento dell’ingaggio e clausola rescissoria al seguito. La seconda, un addio in anticipo al club romano con conseguente “trasloco” a Milanello. Il Milan ha recentemente scelto Legrottaglie per tappare la falla in mezzo alla difesa ma l’ex Juventus ha firmato un contratto solamente fino al giugno del 2011 e a partire dalla prossima estate potrebbe essere, di fatto, disoccupato.

Condividi l'articolo:

5 commenti su “Mexes vuole chiarezza sul futuro”

  1. come ho scritto su altro post…….
    manno stufato tutti, compro, vendo, rinnovo non rinnovo offerta non offerta…..chiarezza!!!!
    maveterottoli C@GLI@ni!!!!!!

    Rispondi
  2. pure io la voglio e so disoccupato mortacci.tua mexes almeno te pii i miardi io no..
    basta mi stanno sul caz.zo sti giocatori viziati bambinoni. ONORE ALLA MAGLIA alal storia della mia e nostra ROMA basta sta gente. preferivo gente come piacentini, bonacini, rizzitelli annoni che pure se scarpari almeno mettevano i fritto in campo

    Rispondi

Lascia un commento