Rassegna Stampa | Leggo | Il rinnovo di Mexes sembra ormai cosa fatta, mancano soltanto le firme. Entro la fine della settimana il procuratore del francese sistemerà gli ultimi dettagli con la società.
Le voci parlano di un prolungamento fino al 2015, a 3 milioni di euro all’anno. Ci sarebbe però una clausola rescissoria da 15 milioni.
Philippe Mexes e la Roma insieme fino al 2015. Il rinnovo contrattuale del difensore è ormai cosa fatta. Entro la fine di questa settimana il suo procuratore, Olivier Jouanneaux, sarà a Trigoria per limare gli ultimi dettagli e apporre la firma sul nuovo contratto: Mexes percepirà 3 milioni per i prossimi 4 anni.
Mezzo milione in più a stafione rispetto a quello che percepiva fino a oggi.
Nel nuovo accordo sarà comunque inserita una clausola rescissoria che libererebbe il francese per una cifra già prestabilita (circa 15 milioni) e che permetterebbe comunque alla Roma di non perdere il giocatore a parametro zero (vista la scadenza contrattuale imminente). Dopo Mexes sarà il turno di Cassetti e Perrotta, anche loro in scadenza di contratto.