Tante novità  con le formazioni di Roma-Atalanta in vista di domani

Sono due i verdetti che vanno presi in considerazione in queste ore, a proposito delle formazioni di Roma-Atalanta, almeno per quanto riguarda i giallorossi. Da un lato abbiamo Gasperini che per sua stessa ammissione domani sarà  costretto a rinunciare a Muriel, importante arma soprattutto dalla panchina. Allo stesso tempo, alcune indicazioni molto interessanti sono giunte in conferenza stampa anche da Fonseca.

Tanti cambi in vista di Roma-Atalanta

Qualche cambio ci sarà , a partire dalla difesa dove potremmo non rivedere Florenzi apparso un po’ affaticato contro il Bologna. Sarà  perಠsoprattutto la partita dell’esordio di Smalling, al posto dello squalificato Mancini. Al posto del terzino, invece, quasi sicuramente vedremo Spinazzola, il grande ex di questa partita. Occhio anche a Zaniolo, che si candida con forza alla conquista di una maglia da titolare, dopo che Kluivert a Bologna non ha dato le stesse risposte della partita contro il Sassuolo. Intoccabili Kolarov e Dzeko, come confermato dallo stesso Fonseca in conferenza stampa:

“Sono due grandi giocatori, importantissimi per la nostra squadra. In questa fase vorrei farli riposare ma non é possibile. Hanno sempre risposto positivamente, sono due grandi professionisti, atleti che curano la loro condizione fisica con grande professionalità  e ovviamente ne beneficia la squadra

Farಠalcune modifiche domani. Tutti i giocatori sono importanti, tutte le scelte sono in funzione per il meglio della partita. Quello che conta pi๠di tutto é la Roma, fortunatamente ho in attacco la possibilità  di scegliere opzioni diverse”.

Insomma, ci saranno sa dei cambiamenti, ma la squadra giallorossa per forza di cose ripartirà  dalle proprie certezze, cercando di dare continuità  ai risultati ottenuti nelle ultime due settimane dopo la ripresa di Serie A ed Europa League con la pausa delle nazionali. Di sicuro ci sono elementi che per forza di cose dovranno rifiatare con tante partite cosa ravvicinate, in attesa di capire quale sarà  la reale dimensione di una squadra che pur mostrando segnali di crescita, dovrà  superare importanti banchi di prova nel corso delle prossime settimane. La probabile formazione per Roma-Atalanta.

Pau Lopez

Spinazzola   Fazio   Smalling   Kolarov

Veretout   Cristante

Zaniolo   Pellegrini   Mkhitaryan

Dzeko

sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp