Ranieri: “Con la società ho sempre parlato di mercato”

Nel corso della conferenza stampa odierna Ranieri ha ribadito che con la società giallorossa da mesi parla di rafforzamento della Roma in sede di calciomercato.

Ha già cominciato a parlare di mercato con la società? Chiaramente non le chiedo i nomi.
"Da quando sono arrivato pariamo di mercato".

Parlando di portiere, Julio Sergio comunque adesso si sta fermando, perciò come va con Doni? In città si parla di una possibile cessione. Lei si priverebbe di un calciatore come lui?
"Non mi priverei di nessun giocatore che non vuole andar via da Roma. Per Doni è un momento difficile era abituato ad essere titolare, mi sta dando tutta la sua collaborazione, il suo massimo impegno e la fedeltà alla maglia, per cui va bene così, ma è corretto continuare con Julio Sergio che sta facendo molto bene".

Perché Doni nn è stato convocato?
"È uscito prima dall’allenamento per un problema muscolare, per cui nulla di strano. Volevo soltanto ricordare ai nostri tifosi che lunedì ci sarà un grande incontro basket-calcio con la Lottomatica per i bambini World Food Program, se vengono al Palalottomatica e vedremo delle belle".

Condividi l'articolo:

7 commenti su “Ranieri: “Con la società ho sempre parlato di mercato””

  1. [quote comment=”124835″][quote comment=”124807″]no troppa grazia Rock, che Porta Portese, quello rionale della vendita delle patate![/quote]
    maglio del pesce baby :1:[/quote]
    ???????

    Rispondi
  2. [quote comment=”124807″]no troppa grazia Rock, che Porta Portese, quello rionale della vendita delle patate![/quote]
    maglio del pesce baby :1:

    Rispondi

Lascia un commento