Cavani, futuro giallorosso?


Secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva da Mediterraneonline.it e provienienti da ambienti vicini al Palermo, l’addio di Edinson Cavani ai colori rosanero già nel mese di gennaio non sembra essere un’ipotesi irreale. Il numero 7 rosanero dopo l’aggressione subita, forse scosso dal momento ha manifestato la volontà di andare via. Poi il presidente Zamparini lo ha accusato di voler strumentalizzare la situazione per lasciare il Palermo. Cavani sul momento non ha gradito le parole del patron rosanero. Parole che potrebbero sancire un divorzio già da gennaio, ma che se non dovesse concretizzarsi nella sessione di mercato che avrà inizio il prossimo mese, avverrà quasi certamente a giugno.La società rosanero, forte di aver ritrovato Igor Budan, attaccante che senza problemi fisici diventa di sicuro affidamento, potrebbe lasciare partire Cavani ottenendo un’importante plusvalenza da reinvestire in sede di mercato. (Fonte: mediterraneonline.it)

La punta del Palermo, Edison Cavani, potrebbe lasciare i rosanero. La Roma attende al varco. 

Condividi l'articolo:

14 commenti su “Cavani, futuro giallorosso?”

  1. AHAHAHAH……Rock da te non me l’aspettavo…a clo e chico nun ce perdo manco tempo a risponne…Edinson detto EL MATADOR non e’ una punta e se uno come lui fa’ 10 gol a stagione ce metterei la firma…sarebbe un lusso per noi in questo momento…ricordo a qualche imbranato che ce vojono 15.000,00…altro che lecce, è da Manchester.

    Rispondi
  2. forte o non frte non è cmq l’attaccante che ci serve…cmq visto l’andazzo che si è preso mi sa che ci sono giocatori che andranno via per cui in futuro ci mangeremo le mani

    Rispondi
  3. ricominciamo con un nome nuovo al giorno… poi alla fine non viene nessuno… qualche idea su quale sarà il nome in prima pagina domani??

    Rispondi
  4. è chiaramente il doppione di vucinic,se dobbiamo prendere un attaccante prendiamone uno che ci serve,un ariete.anche se secondo me questa è un’altra bufala dei giornali,la roma non ha soldi,e senza quelli non vai nemmeno in paradiso

    Rispondi
  5. Sonon stai fatti più di 10 nomi di attaccanti: Saha Cavani Adriano Toni Van Nist. Di Natale ecc.. ecc… ma a uno lo prendiamo si o no ??? Mah !

    Rispondi
  6. E’ forte Cavani…ma quello chiede almeno 15 milioni… se andassimo in Champion’s, pure pure…comunque ora la Juventus dovrà cedere qualcuno…chi cederà?

    Rispondi

Lascia un commento