Rotterdam, 25/02: Florenzi, parte dell’allenamento in gruppo.

Ultima seduta per i giallorossi che questa mattina sono arrivati in Olanda: domani sera infatti allo Stadion Feijenoord disputeranno la sfida di ritorno dei sedicesimi di finale contro i padroni di casa del Feyenoord.

La seduta, guidata dallo staff di Garcia, è partita con il classico riscaldamento atletico, per poi continuare con delle esercitazioni sul possesso palla. A seguire lavoro tattico con conclusione riservata a una partita a campo ridotto.

Florenzi ha svolto parte della sessione in gruppo e parte in palestra.

L’appuntamento è quindi per domani: il calcio di inizio di Feyenoord-Roma è fissato per le 21. Forza ROMA!

Condividi l'articolo:

11 commenti su “Rotterdam, 25/02: Florenzi, parte dell’allenamento in gruppo.”

  1. Peter Pan ha detto:

    @stikkinikki: che Garcia abbia schierato spesso gli stessi e molte volte gente stanca o non in forma mancando di coraggio é una cosa condivisibile credo da 99% dei tifosi, pero’ nonostante questo sono sicuro che cio’ che abbiamo visto non puo’ mettere in dubbio la professionalità dei giocatori…

    ma io non so se e’ mancanza di profesisonalita’ o meno ma di sicuro non stanno cosi soltanto perche’ hanno ‘giocato troppo’….ma poi troppo de che?…
    guarda…misura cosi il termometro dlla squadra….domenica scorsa dopo quei fallacci su FLORENZI neanche un compagno si e” avvicinato per ‘imbruttire’ ad Hlfreddson..
    l’anno scorso lo facevano … a me non pare che abbiano sempre salvato l’onore , non mi pare proprio!

    Rispondi
  2. BUONGIORNO LUPACCHIOTTI 😛 !!!
    è ora di rialzare la testa cazzo………..
    dove è finita quella squadra che temevano tutti ?
    addirittura i giornalisti sky ci davano come mina vagante in champions , e allora ?
    fuori orgoglio e palle e passamo sto turno del cazzo …….
    il nostro momento NO deve finire da stasera e se c’è un Dio deve far cominciare un po di problemi alla jumme ( vedi pirlo ) che fino ad ora sarà pure stata la squadra piu forte ma ha avuto anche un gran bucio de culo su tutti i fronti …….
    in 5 giorni una stagione……… SEMPRE E SOLO FORZA ROMA 😉

    Rispondi
  3. Buon giorno a tutti i tifosi da maggica , x stasera ho un grande presentimento cosa che non ho avuto ultimamente “”” feynoord Roma 1-2 ljaljic er ninja “” più tardi me vado a scommettere 10 euri forza romaaaa

    Rispondi
  4. Io penso che a testa alta siano sempre usciti dal campo. L’unica cosa che non si può rimproverargli, è di non aver lottato fino alla fine. 😉

    Rispondi
    • @Erminio:
      eh si eccome se c’hanno provato…sempre a testa alta.. :mrgreen:
      a parte il 7 a 1….a monaco manco so entrati in campo….
      il seocndo tempo col parma…ilsecondo tempo col verona….il secondo tempo di cagliari…pure se hai vinto… partite giocate a TESTA ALTISSIMA! 😐
      UNA LOTTA STRENUA ALL’ULTIMO SANGUE SU OGNI PALLONE… 😡
      ma sei sicuro di avere visto tutte le partite della ROMA???

      Rispondi
      • @stikkinikki: per non parlare della fiorentina in casa…dell’empoli sia incampionato che in coppa italia…sempre a testa altissima… :mrgreen:

      • @stikkinikki: che Garcia abbia schierato spesso gli stessi e molte volte gente stanca o non in forma mancando di coraggio é una cosa condivisibile credo da 99% dei tifosi, pero’ nonostante questo sono sicuro che cio’ che abbiamo visto non puo’ mettere in dubbio la professionalità dei giocatori…

  5. …FORZA ROMA

    tutto in una notte o dentro o fuori
    la qualificazione sarebbe una bella boccata di ossigeno, non sparirebbero i problemi, ma dal punto di vista psicologico una bella iniezione di fiducia sì

    se poi non dovesse arrivare, l’importante sarà quello di uscire a testa alta dal campo, dopo aver lottato fino all’ultimo secondo
    anche quello sarebbe un bel segnale

    in bocca al lupo Ragazzi in bocca al lupo Rudi Garcia

    FORZA LA MAGICA!

    Rispondi

Lascia un commento