Van Gaal dà il benservito a Toni

La rottura tra Louis Van Gaal e Luca Toni è ufficiale. Il tecnico del Bayern Monaco ha oggi dato il benservito all’attaccante modenese, affermando che è libero di cercarsi una nuova squadra. 
"Il giocatore ha detto che vuole partire, ha dichiarato Van Gaal. In questo caso penso sia meglio che si cerchi un nuovo club". 
L’allenatore olandese ha però aggiunto che la decisione spetta ai dirigenti del club: "Ovviamente la mia parola ha un peso, ma tocca alla società fare una scelta".

Nonostante questa precisazione, è ormai chiaro che se il tecnico orange rimarrà alla guida del Bayern per Toni non ci sarà più spazio. Van Gaal ha infatti precisato di non essere disposto a scendere a compromessi e ha stigmatizzato il comportamento dell’attaccante campione del mondo: "Tutti i giocatori hanno le loro chance, ma tutti devono essere pronti a venire incontro alle esigenze del Bayern. È lui che deve cominciare a fare un passo indietro, in seguito si vedrà".

Condividi l'articolo:

1 commento su “Van Gaal dà il benservito a Toni”

  1. se lo pija il napoli uno che salta solo,non corre e non segna piu’.Lippi che cia’ tanto na squadra di vecchi,non lo ha piu’ convocato..ce lo credo..

    Rispondi

Lascia un commento