Doni all’opera con parate meravigliose

Stefano Andrea Pomilio ci ha scritto:

Racchiude tutte le sue strepitose parate fatte con la maglia della Roma, le uscite, lo scorpion kick.. insomma un pò di tutto. Secondo me non è tanto giusto che diamo addosso a questo grande portiere dopo un operazione e 6 mesi di infortunio..

 

 

Grazie a Stefano per la segnalazione

Condividi l'articolo:

24 commenti su “Doni all’opera con parate meravigliose”

  1. Io un confronto con i portieri delle altre potenze europeee lo farei, (sempre se ritorna il Doni di prima dell’infortunio)non credo che sia l’ultimo.

    Rispondi
  2. rega è tornato ora da un infortuneo…diamogli tempo…anke buffon al rientro dall’infortuneo ha fatto delle ca.z.z.a.t.e. assurde….(non sto paragonando doni a buffon)

    Rispondi
  3. Mammamia ke portierone… x me è sempre il migliore, ma in questo momento è giusto far giokare Julio Sergio xkè è in un momento ottimo…ma x me il n° 1 della roma è Alexander Marangon Doniber…..DONI

    Rispondi
  4. Clo, ogni portiere ha i suoi punti deboli, Doni non lo vedo molto affidabile nelle uscite, prima tra i pali era piu’ forte ma negli ultimi tempi (sara’ ancora per l’infortunio?) e’ abbastanza lento. Vedi tutti i goal che ha preso in questa stagione ed analizza quanti ne avrebbe potuti evitare. Gli altri portieri europei sono – alla lunga – piu’ affidabili, a parte qualche papera come quella di Casillas che pero’ non intacca una carriera formidabile (ed anche lui non e’ che abbia una difesa solidissima, a dire il vero). Io non dico che Doni e’ una pippa ma nessuna delle migliori squadre europee se lo comprerebbe… Facciamo fare un sondaggio dalla Redazione, prendendo i portieri della top-20 europea.

    Rispondi
  5. Buon portiere, ma non un fenomeno come qualcuno dice.
    Nelle uscite lascia molto a desiderare.
    Per una Roma competitiva ad alti livelli serve altro.

    Rispondi
  6. pierfram a me nn risulta ke Victor Valdes sia kissà qnt forte e poi hai visto Casillas kontro il Milan ke ha fatto??poi Van Der Sar ha 39 anni e Reina equivale Valdes nn mi sembra ke Doni sia + debole

    Rispondi
  7. Victor Valdes non è più forte di Doni, eppure il Barça ha vinto la Champion’s…dipende dalla difesa e dalla mentalità della squadra…Doni è un buon portiere, ma è lento…lentissimo…invece Julio Sergio ha dei riflessi paurosi…tra i due preferisco il secondo…che in poche partite ha fatto 5-6 miracoli…

    Rispondi
  8. E’ un momento in cui Julio Sergio dà delle garanzie importanti a Ranieri. Il ballottaggio fra i due oggi come oggi è d’obbligo. Doni proviene da un lungo stop, il progresso fisico necessita di tempo. Intanto io personalmente darei fiducia a Julio Sergio

    Rispondi
  9. e’ un portiere di buona ma non eccelsa qualita’, se dobbiamo compararci alle migliori squadre europee (dato che negli ultimi anni siamo comunque stati nell’elite del calcio) non e’ dello stesso livello degli altri, senza elencare i nomi che conoscete tutti bene e che sono poi i portieri delle nazionali piu’ forti del mondo.

    Rispondi

Lascia un commento