20:24: Le parole di Pietro Chiodi, agente Chiriches, ad orange.ro: “Non ci credo più. E’ molto difficile arrivati a questo punto che la trattativa si possa chiudere“. Dichiarazioni strane. Nel pomeriggio si respirava molto più ottimismo…
20:21: curiosità! L’ex Giallorosso Antunes si trasferisce alla Dinamo Kiev.
19:30: UFFICIALE IBARBO. L’AS Roma SpA rende noto di aver raggiunto l’accordo con il Cagliari Calcio SpA per l’acquisizione a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2015, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Victor Ibarbo, a fronte di un corrispettivo di 2,5 milioni di euro. L’accordo prevede inoltre il diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo, da esercitarsi al termine della stagione sportiva 2014/2015, per un valore di 12,5 milioni di euro.
16:20: Di Marzio: “La Roma è pronta ad abbracciare Victor Ibarbo, nuovo volto dell’attacco giallorosso. Il colombiano che arriva dal Cagliari si sottoporrà nella giornata di domani alle visite mediche di rito, dopo le quali porrà la firma sul contratto. Firma, fissata per il pomeriggio di domani nella sede di allenamento della Roma di Trigoria“.
Si attende soltanto il comunicato ufficiale della Roma circa l’arrivo di Ibarbo: accordo raggunto fra i club ed il ragazzo ha già firmato dei contratti che lo legano alla Roma. Prestito oneroso di 2 milioni, ma resta da vedere se la Roma avrà l’obbligo di acquistarlo o se sarà un diritto di acquisto. Nelle prossime ore l’ufficialità.
Intanto, la Roma ha strappato il “sì” a Chiriches ed ora lavora ad un accordo con il Tottenham: Sabatini vorrebbe portare il romeno a Roma in prestito con diritto di riscatto. Ore caldissime.
E intanto Borriello saluta i compagni: lo attende il Genoa.
Photo Credits | Getty Images