LIVE. Roma – Empoli in diretta, formazioni e ultime notizie.

FINE PARTITA: quarto pareggio di fila, arrivato esattamente allo stesso modo in cui sono arrivati gli altri quattro. Due occasioni concesse in tutta la partita, con rigore e rosso e compresi, ma altro primo tempo regalato. Secondo tempo rabbioso, aggressivo, ma la Roma ha comunque prodotto poco. Ed ha anche perso Iturbe. Non ci siamo, non ci siamo. Ci allontaniamo dalla Juventus, che domani può andare a +9…

90′: ammonito Astori, fallo su croce.

86′: Nainggolan ancora vicinissimo al gol! Bolide che sfiora l’incrocio dei pali.

85′: angolo Empoli. I toscani rimangono avanti.

82′: rimessa in attacc per la Roma. Fuori Valdifiori, dentro Signorelli.

82′: corner per la Roma. Lo guadagna Ljajic.

81′: fuori Maicon, dentro Verde.

78′: Florenzi da fuori, tira, ma spara alto.

75′: angolo Empoli. Nainggolan recupera.

72′: entra Mchelidze, fuori Pucciarelli.

71′: Vecino contra la punizione, con il braccio. Angolo battuto male dalla Roma.

70′: ammonito Valdifiori, evidente fallo tattico su Nainggolan. Pjanic prende la palla: calcerà.

68′: Holebas al tiro, ma di destro. Palla a lato.

67′: angolo Empoli.

65′: espulso Sarri. Finalmente.

61′: corner Roma. Va Pjanic. TRAVERSA COLPITA DA ASTORI!

59′: Nainggolan al tiro di volo. Sepe la blocca.

58′: Ljajic tira! Sepe blocca.

58′: ammonito Florenzi. Intervento duro su Rui. Diffidato, salterà il Cagliari.

57′: fuori Maccarone, dentro Zielinski.

56′: GOOOOOOOOOOOL! GOOOOOOOOOOOOOOL! GOOOOOOOOOOOOL! MAICON! LA ROMA PAREGGIA. SUBITO PALLA A CENTROCAMPO. Pjanic serve Maicon sul largo, che con il mancino la piazza sul palo lontano.

52′: Nainggolan cerca ancora la botta. Palla a lato.

51′: Maccarone atterra Maicon in area. Rigore nettissimo negato alla Roma.

49′: Ljajic crossa, Mapou sfiora.

49′: giallo per Croce, fallo di mano. In realtà, l’aveva colpita di testa.

47′: Nainggolan! Tiro vicinissimo alla traversa.

Distorsione al ginocchio destro per Iturbe.

FINE PRIMO TEMPO: altro primo tempo in svantaggio. Oggi serviva un’altra Roma, una prestazione diversa, mentre la Roma nel primo tempo è scesa in campo anche peggio rispetto alle ultime volte, se possibile. Bisogna riordinare le idee, riorganizzare la squadra che dopo il cambio di Iturbe è praticamente sparita dal campo. A proposito: speriamo niente di grave.

47′: doppio giallo a Saponara. Rosso anche per lui.

43′: Ljajic entra in area e si libera, ma non calcia. Non tiriamo mai.

39′: dentro Astori, fuori Totti.

38′: Maccarone spiazza De Sanctis.

37′: RIGORE EMPOLI. E rosso a Manolas. Tutto in salita.

27′: Ljajic per Florenzi che tira ma trova angolo. Riparte l’Empoli, ma c’è Keita.

26′: la Roma prova lo schema, che però non riesce.

25′: angolo Roma. Prova Pjanic…

23′: Iturbe non ce la fa. Entrerà Florenzi…

22′: il cross viene murato, poi Nainggolan colpisce al volo. Palla fuori.

21′: punizione dall’out sinistro. Bruttissima torsione della gamba di Iturbe, che ora è a terra. Speriamo non sia niente…

20′: Ljajic pesca Mapou da solo in area, che però era in fuorigioco.

19′: punizione dalla trequarti per la Roma. Atterrato Ljajic. La Roma crosserà dentro…

17′: Iturbe sfiora il gol! Bordata con il suo mancino, ma la palla sfiora il palo ed esce. Ancora.

11′: altro corner Roma. Va Pjanic. Fallo in attacco di Manolas.

9′: Holebas ad un passo dal gol! Bolide incredibile che sfiora il palo!

8′: rischio Roma! Pucciarelli arriva al tiro dopo una serie di rimpalli, ma la Roma ha liberato!

5′: Keita vicino al gol! Gran sinistro dal limite dell’area: palla alta.

4′: angolo Roma. Va Totti. La Roma non capitalizza, ma rimane in attacco.

1′: fallo di mano in area da parte di Saponara. Punizione in difesa per la Roma.

INIZIA LA PARTITA!

20:45: squadre in campo!

19:25: Garcia stupisce ancora una volta. In campo, dal 1′, Seydou Keita. La Roma dovrebbe giocare così: “De Sanctis; Maicon, Manolas, Yanga Mbiwa, Holebas; Pjanic, Keita, Nainggolan; Iturbe, Totti, Ljajic”.

Ore 20:45, il fischio d’inizio di Roma-Empoli!

Gara che si preannuncia molto complicata per la Roma, viste le numerosissime assenze pesanti: basti pensare a quelle di De Rossi e Strootman, che sarà prolungata, oltre al solito Gervinho. Torna Keita, che però partirà ragionevolmente dalla panchina. Garcia fa la conta e sceglie di puntare di Paredes dal 1′, quando avrebbe potuto anche cambiare modulo e giocare con il 4-2-3-1, con Florenzi ala e Pjanic a centrocampo con Nainggolan. Ancora fiducia al giovane argentino, che ormai ha dimostrato di essere meritevole della maglia che indossa.

Sarri se la giocherà esattamente come fatto all’Olimpico in Tim Cup. A proposito di quel match: probabilmente i toscani avranno il dente avvelenato. La Roma dovrà chiudere il match molto più in fretta e cercare di non sprecare energie, ma neanche occasioni da gol.

Cronaca di Matteo Vitale.

Non mancate!

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

810 commenti su “LIVE. Roma – Empoli in diretta, formazioni e ultime notizie.”

  1. La condizione fisica e’ pessima ma quei pochi giocatori che corrono tutta la partita lo fanno a vuoto….qua la colpa non puo’ essere che di Garcia!

    Rispondi
  2. io in questo momento sento la società troppo lontana e troppo impegnata nella questione stadio …. sta perdendo il contatto con la realtà

    Rispondi
    • @Il Principe: Permettimi di dirti che questa è l’unica non colpa di Garcia. Lui aveva chiesto Martinez questa estate,e se non lui,uno bravo. Ma Sabatini fece il capolavoro non vendendo Destro. Un’opera d’arte insomma.

      Rispondi
      • E perchè, sto dicendo che è colpa di Garcia? Lui il bomber l’aveva chiesto ma molti qui dicono di no…

      • @Il Principe: No era una cosa che pensavo io. Questa perla è di Sabatini. Mai vista una squadra che vuole vincere lo scudetto senza centravanti. Da oscar del calcio

  3. Nel calcio il caso conta molto. Il Tottenham ha questo Kane venuto dal nulla che segna una valanga di goal. Noi compriamo buoni calciatori che poi fanno flop, a volte. La Juve ha preso Pogba e Pirlo a zero

    Rispondi
  4. Uno come Conte ci servirebbe…mi dispiace veramente ammetterlo ma è così. S’incazza come una bestia quando i suoi non corrono/pressano/tirano. Durante gli allenamenti incita i suoi a sputare sangue. Pure negli allenamenti. Pensate un pò. Il nostro invece è proprio moscio

    Rispondi
  5. Garcia:”I fischi? I nostri tifosi penso che siano contenti del secondo tempo, ma vorrebbero vedere la squadra giocare così tutta la partita, e magari vincere”.

    ma dico non li ha sentiti nel secondo tempo….. 😯 😯 😯

    Rispondi
  6. Gianfrusaglia ha detto:

    @pevek80:
    non credo proprio, ci vorrebbero dei carichi particolari che renderebbero le gambe ancora più pesanti, per un 2/3 settimane si sarebbe imballati proprio nel momento clou della stagione nella quale ti giochi coppa italia (ciao) europa Leagu e secondo/terzo posto

    altro che 2 settimane, si parlerebbe di almeno 1 mese.

    Comunque io continuo a dire che per me il problema non è la condizione fisica, o almeno non lo è per la maggior parte della squadra.
    Ljajic, pjanic, florenzi, holebas, nainggolan hanno macinato chilometri, pure iturbe mi pare che stia correndo non poco in queste ultime partite

    Rispondi
  7. Siete sicure che sia colpa solo di Garcia???
    siete sicuri che non ci sia qualche problema di comunicazione con Sabatini??
    E’ possibile che la rosa sia totalmente scoperta in alcuni ruoli e invece di coprirli Sabatini continua a comprare giovani che il francese non vede oppure inopportuni attaccanti???’
    qualcosa sicuramente non è chiaro ….

    Rispondi
    • @lelesong: Possibile, ma Sabatini e’ la societa’ Roma. Se Garcia non e’ d’accordo, puo’ anche dimettersi. Lui deve massimizzare le prestazioni dei giocatori che ha

      Rispondi
      • Ma che dici? Devono collaborare, con unità di intenti. E meno male che c’è anche Garcia, perchè forse qualcuno si è dimenticato i risultati di quando c’era solo Sabatini.

      • esatto dovrebbe essere così ……. ma così non è ……. serve chiarezza innanzitutto tra di loro ..@Il Principe:

      • non un discorso che si limita all’Empoli… è un discorso molto più ampio…..siamo arrivati al giro di boa e si fanno considerazioni e si tirano somme su quello che la Roma ci ha dato fin ora … ma anche su quello che non ci ha dato @AsRomaUK:

      • La rosa è migliore e infatti mi pare che abbiamo qualche punticino in più dell’empoli in classifica, no? Oggi però perfino l’empoli si è potuta permettere il cambio offensivo, avendo attaccanti in panchina, noi, dall’alto del nostro essere i migliori e i più geniali in tutto, no. E se Totti non gira (ha un’età), è meglio Verde o Maccarone? Verde o Michelidze? Inoltre abbiamo tante assenze, e molti dei giocatori dell’empoli oggi, per voglia fame e corsa sono stati superiori ai nostri. È sempre colpa dell’allenatore? Non mi pare che tanti presunti fenomeni con altri tecnici nelle passate stagioni, che siano stati qui o altrove, abbiano dimostrato di avere le palle e di essere sempre affamati e continui. A Ljajic Delio Rossi (bastardo) lo prendeva a pizze in faccia, Mihajlovic lo sputtanava pubblicamente dicendo che si abbufava di nutella. Iturbe fino ad ora ha giocato in campionati minori, Pjanic non mi sembra uno che abbia sempre i coglioni. Se è colpa del tecnico e del preparatore, perchè a salvarsi sono sempre Nainggollan, Keita e, quando gli regge il fisico, Totti? Perchè sono giocatori di personalità, che non ci stanno a perdere.

      • *scusami, ivolevo dire che Iturbe ha giocato o in piccole squadre o dove era cmq considerato il giovane di talento. Dove era uno in più, un surplus, qui invece gli si chiede di fare la differenza.

      • allora non si vincerà mai un cazzo, non ho mai visto un’allenatore vincente che vince massimizzando quello che la società gli da …. viaggiano su due mondi paralleli ma molto distanti…..sempre ammesso che Garcia sia un’allenatore vincente …..@AsRomaUK:

  8. Garcia: “la reazione del secondo tempo è da grande squadra perché fisicamente, tatticamente e tecnicamente la strada giusta la conosciamo”.

    secondo me….o e’ ubriaco o se fa le canne

    Rispondi
      • @Jedvaj: non lo so piu’…oggi in panchina mi faceva paura…pallido..con gli occhi sgranati…con quel cazzo de taccuino

    • Sta difendendo squadra e ambiente. Che deve fa’, deve dire che facciamo pena e che continuando così non ne usciremo? Quando Mourinho difende la squadra dicendo palesemente falsità è un fenomeno, è lo special one, Garcia invece è un deficiente… Dai, siamo seri.

      Rispondi
      • @Il Principe: pero’ dai……una cosa e’ difendere la squadra (prendendosi magari qualche responsabilita’)…una cosa e’ dire che al secondo tempo ci siamo divertiti.
        Non si deve permettere di prendere per il culo i tifosi.
        Mourinho…magari a un livello di gioco cosi’ scandaloso non ci e’ mai arrivato…

      • Mourinho ha fatto di peggio. E poi qui si idolatravano allenatori che dopo disfatte ridevano in faccia ai giornalisti senza dire nulla ai tifosi in ansia per la propria squadra o dirigenti che dopo aver beccato 4 goal a cagliari dicevano che avevamo giocato bene e che eravamo sulla strada giusta.

  9. tu credi che non corrono per un problemi di tenuta o per problemi di testa? Io sono certo ce il problema è la testa, anche perchè nel secondo tempo giochi meglio rispetto al primo, quinfi se sei scopiatoal primo tempo al secondo tempo dovresti startene sbragato sull’erbetta fresca…

    Rispondi
  10. Lo richiedo x la 10 volta magari e’ una boiata xke’ non lo so ma rifare la Preparazione e’ impossibile? Tanto peggio di adesso non possono fare.

    Rispondi
    • @pevek80:

      non credo proprio, ci vorrebbero dei carichi particolari che renderebbero le gambe ancora più pesanti, per un 2/3 settimane si sarebbe imballati proprio nel momento clou della stagione nella quale ti giochi coppa italia (ciao) europa Leagu e secondo/terzo posto

      Rispondi
  11. Contro il Cagliari perderemo o al massimo pareggeremo, la colpa non è di nessuno, se mancano 8/11 dei titolari (solo de Sanctis, holebas e pjanic saranno disponibili) più assenti altri panchinari, ad esempio balzaretti prima di infortunarsi era il titolare, con lui in forma c’era lui al posto di Cholevas come titolare, se in più con la prova tv squalificano pjanic non c’è più neanche un titolare escluso il portiere in campo, doumbia lo considero titolare… Se togli 10/11 alla Juve perde sempre, ma sempre eh!!!!

    Rispondi
  12. quello della Roma attualmente e’….. un gioco a casaccio …fatto di molti passaggi in orizzontale a centrocampo…senza finalizzazione….ovvero un “non gioco”
    Gli unici che verticalizzano sono Naingo che ha una tigna tremenda e Gervinho (che alcune volte non sa neanche lui quello che fa).
    L’anno scorso c’erano in piu’ Benatia che riusciva a impostare dalla difesa, Maicon che correva, Totti in stato di grazia e sopratutto Strottman.
    La mancanza di questi giocatori mette a nudo l’assoluta nullita’ del gioco attuale.
    In questo senso Garcia e’ responsabile di non trovare alternative. In teoria lo pagano per questo.

    Rispondi
  13. La colpa è di garcia che fa giocare Totti e maicon..ma anche Totti che sa il suo peso ahimè in questa città (e succede solo qui) dovrebbe farsi da parte. Mai purtroppo la colpa è anche la nostra (io no) che lo osanniamo per qualsiasi cosa faccia, e lui pensa di essere ancora indispensabile, ma per me non lo ed anzi è deleterio perché scombussola tutti i ruoli dei compagni…

    Rispondi
    • @Gianfrusaglia:…è la squadra nel suo insieme che non va, da questa situazione non se ne esce con l’arrivo dei singoli, anche perchè se si continua così avranno problemi di inserimento
      già sono nuovi in più è arrivano in un momento difficoltà strema

      Rispondi
  14. C’ e’ da dire anche che il settore giovanile negli ultimi anni ha fatto semplicemente cagare!!! Nelle grandi squadre come Barcellona, Real Madrid le terze scelte di solito sono giocatori della “cantera” che comunque si danno da fare e quasi non fanno rimpiangere i titolari.

    Da quanto tempo la primavera non lancia in squadra un titolare vero????? 🙄 🙄 🙄

    Rispondi
  15. Non dovrebbe esserci prova televisiva per Miralem Pjanic. La moviola di Sky Sport ha mostrato il momento in cui Mario Rui cade dolorante sul terreno di gioco, colpito dal centrocampista della Roma. Le telecamere, però, mostrano il contatto solo di spalle e non si vede chiaramente il pugnetto e quindi – riporta l’emittente satellitare – non ci saranno sanzioni.

    Rispondi
  16. Ma 2 parole su Florenzi attaccante? Come si fa a dire rosa da Scudetto se tolto Gervi non hai un Esterno vero che sia 1?
    Almeno Ibarbo e Doumbia sono 2 attaccanti da sempre.

    Rispondi
  17. Garcia poi che continua a parlare di sfortuna,di futuro…mica cerca di cambiare il presente. No. A che serve? Giochiamo così bene che prima o poi (poi) si tornerà a vincere. Ormai per quanto mi riguarda può vincere pure tutte le partite da qui al termine,ma non ho più stima per questo tizio

    Rispondi
    • @thiago94: Invece di dire: da Lunedi cambierò tutto,i miei giocatori devono correre col fuoco negli occhi,già gli allenamenti devono farli a 200 all’ora. No. Ma chi gli e lo fa fare?

      Rispondi
  18. E ieri c’era chi si lamentava di un ipotetico (e sappiamo quanto ipotetico, sarebbe fantascienza) arrivo di Van Persie (anche oggi in goal). Ma magari arrivasse qualche campione!

    Rispondi
      • Gianfrusaglia, lo sappiamo che è fuori dalla nostra portata, ma c’è gente che si lamenta anche di un campione del genere, e che invece si esalta per mezzi giocatori, ex, pischelli sconosciuti. Per vincere è meglio prendere un solo campiona l’anno che dieci mezzi giocatori.

      • @Il Principe:

        magari a qualcuno non piace Van Persie in particolare, ma cavolo, io farei le bave ad averlo a Roma, anche se visto il gioco espresso in questi mesi dalla Roma mi sa che non cambierebbe moltissimo…

    • @Il Principe:…x noi è fantacalcio, ma non esiste che dai via un giocatore che può essere impiegato e ne compri un altro che gioca un’altra competizione
      alla juve queste cose non le fanno
      confusione totale e non capisco che razza di strategia sia mai questa

      Rispondi
      • Esatto. Con tutti i problemi che già abbiamo ci mettiamo anche del nostro con errori da società dilettantistica.

      • Thago, e svegliati. La squadra cammina, ok, ma i nostri presunti campioni non riescono a salvare la baracca neanche in casa con l’empoli. Ci vogliono giocatori che facciano la differenza, non tanti mezzi giocatori. Ribadisco che Destro, Ljajic, Iturbe, Totti attuale (non quello di una volta che se lo mangava a colazione), Florenzi, Gervinho, non valgono Higuain. E così si arriva fino a un certo punto, poi non si progredisce, l’asticella non la puoi mai alzare. Non vinci.

      • @Il Principe: Mi spiace dirtelo,ma neanche con Garcia alzerai mai l’asticella…
        Allenatore provinciale con gioco mediocre

      • Quest’anno è da criticare aspramente per la scelta del preparatore, ma poi se come oggi i giocatori entrano in area e non si prendono la responsabilità del tiro, perchè non hanno personalità, allora il discorso si allarga. Perchè non glielo dice certo Garcia a Ljajic e Pjanic di non tirare quando c’è lo specchio libero o a Florenzi di non tirare di prima.

      • @Il Principe: Eh si,ma neanche s’incazza quando non tirano. Invece di urlare di brutto,sta la a fa il pic-nic in panchina. Lascia perde che è moscio. In più in allenamento cosa fanno? Non gli dice ai giocatori di tirare durante gli allenamenti?

      • Ma secondo te non tirano perchè l’allenatore in panchina non gli urla addosso? Ma hanno bisogno della balia? Sì? Allora sono mezzi giocatori. Sempre lì torniamo. Garcia ha altre colpe, ma noi siamo anche pieni di sopravvalutati, dentro e fuori dal campo.

      • @Il Principe: Pure la juve c’aveva mezzi giocatori che però con Conte rendevano come interi. Mi sa che pure Garcia è un mezzo allenatore allora

  19. …troppi calciatori sopravvalutati, la Roma è entrata nell’ottica di spendere fior di milioni, pensando di rinforzare la squadra

    questa sera nell’Empoli ho visto calciatori che costano due lire, ma rendono molto di più dei nostri celebrati campioni

    Rispondi
  20. AVE ha detto:

    @RomaWolf:…sì ma una squadra che si rispetti, non può puntare tutto su un unico elemento, è fuori dal mondo quello che dici non ha senso. Se manca che fai ti blocchi non giochi più?

    Mi pare sia questo il motivo per cui comprano 2 attaccanti no? Perchè il resto non gioca.

    Rispondi
      • @Area 51: Fosse anche 20 lo prenderei per come semo messi.
        Mi pare di si cmq, però è rotto per 2 settimane, quindi per ora è inutile pernsarci.
        Bisogna solo sperare che vinca l’Algeria domani, altriemtni contro il Cagliari è bruttissima.
        Ma quanta gente ci mancherà tra espulsi, diffidati, rotti?

    • @RomaWolf:…non è solo una questione di giocatori, è la squadra nel suo insieme che non va. Se non ritroviamo il gioco il loro inserimento sarà difficile

      Un conto è arrivare in una squadra dove tutto fila x il verso giusto, un altro in una squadra in totale confusione mentale e fisica

      Rispondi
      • @AVE: Ma se giocano sempre con giocatori diversi perchè si rompono che ci possono fare?
        Cioè puntiamo su Verde?

    • @AsRomaUK: Quanto hai ragione! Ma Keita attualmente si dimostra di essere un ex Barcellona.

      Nainggolan ottimo, ma pecca di presunzione sui tiri, però è stato bravissimo.

      Tutti gli altri pessimi

      Rispondi
  21. rega io dico di stare tutti calmi……la roma e l unica squadra italiana ed avere un bel po di titolari fuori….da un bel po di tempo….poi c ha iella allucinante…passera’…non voglio tirare la croce su nessuno….non si possono buttare due anni per un mese di merda…..e andiamo

    Rispondi
    • @mimmoasroma ex stekythebest:

      Confronta le formazioni di stasera e poi spiegami perche’ l’ Empoli ci ha rotto il culo sopratutto nel gioco! 😉

      Rispondi
    • @mimmoasroma ex stekythebest: Veramente è da Novembre che facciamo cagare, quindi non è 1 mese ma sono almeno 2 mesi che non ci siamo più. Poi la scusa degli assenti non regge più.
      A inizio stagione stavi comunque senza Strootman, Iturbe (che s’è fatto male col CSKA) e altri, e nonostante tutto giocavamo da dio.

      Rispondi
    • @pevek80:

      vabbè era un panchinaro Keita, l’hai preso per esperienza. Se ti si fa male De Rossi, e Strootman che fai?
      Keità il migliore della Roma, cioè alla sua età gioca meglio di De Rossi… che ha 4 anni in meno

      Rispondi
      • Pero’ Totti e Maicon se non hanno infortuni le giocano tutte sempre e non dovrebbe essere cosi’ 😉

      • @pevek80:

        Maicon finchè l’ha retto il fisico è stato un buon terzino (l’anno scorso e l’inizio di questa stagione…), Totti gioca quasi da fermo, se il ritmo è basso è ancora un campione, quando comincia ad alzarsi il ritmo va in netta difficoltà… Per quello ci sarebbe Pjanic, ma sembra che il bosniaco non voglia prendersi la squadra sulle spalle…

  22. La tecnica è la base in una buona squadra e noi abbiamo molti giocatori tecnici.
    Tuttavia oltre alla tecnica ciò che fa veramente la differenza è la personalità unita ad uno strapotere fisico sull’avversario.
    L’anno scorso schieravamo, nei ruoli chiave, dei martelli:
    CASTAN, BENATIA, MAICON, STROOTMAN, GERVINHO

    questi calciatori non ci sono più, chi per vari motivi, chi è infortunato, chi è a fine carriera, chi è stato venduto e chi sta in nazionale.

    Rispondi
    • @Reginald: Che c’entrano i singoli,c’hai la forza per asfaltare tutti in Italia e ti permetti di passeggiare? Questo è il punto. Il resto è fumo

      Rispondi
      • con questi giocatori che oggi erano in campo puoi vincere… puoi… con quegli altri sopra citati la vittoria se l’andavano a prendere con i denti.
        Ti ricordi come martellavano in continuazione Benatia & Castan sui lanci degli avversari? Sempre alti, sempre ad anticipare, uno sull’avversario e uno subito che gli si metteva alle spalle, subito rilancio dell’azione nella metà campo avversaria. Un ritmo altissimo, Maicon che andava dritto per dritto sulla fascia palla al piede e gli avversari manco lo vedevano . Gervinho che te lo dico a fare..Strootman mozzicava alle caviglie.
        Quando hai gente del genere in squadra, dei leader, gli altri compagni vengono trascinati e giocano e danno il massimo anche loro.

      • tu credi che non corrono per un problemi di tenuta o per problemi di testa? Io sono certo ce il problema è la testa, anche perchè nel secondo tempo giochi meglio rispetto al primo, quinfi se sei scopiatoal primo tempo al secondo tempo dovresti startene sbragato sull’erbetta fresca…

    • @Reginald:

      Bhe al loro posto c’e’ Florenzi bello de nonna de che te lamenti??? Hahahaaha, se non fosse romanista gli avremmo gia’ dato un bel calcio nel culo e mandato a giocare nel Cesena…la sua dimensione!!!

      Rispondi
    • @Reginald: hai ragione, erano il cuore della squadra, è grave ora la situazione perché senza volerlo quel cuore non c’è più e la squadra praticamente è da riformare

      Rispondi
    • @AsRomaUK: Bravo hai detto benissimo. Pure mio padre dice sempre: Ma come mai certi giocatori corrono come pazzi,poi arrivano alla roma e passeggiano?

      Rispondi
      • Mi ricordo quando arrivò Motta (una sega di giocatore) che non aveva fatto la preparazione con noi. All’inizio sembrava uno sveglio non perchè fosse lui forte ma proprio perchè gli altri passeggivano. Lo stesso accade con Borriello che arrivò a fine mercato.

  23. MI sembra che il preparatore atletico l’anno scorso era un tizio e dalla nuova stagione ne è venuto un altro, anzi era il fisioterapista, mi sembra di ricordare che era un laziale, chi sa qualcosa lo riporti ➡

    Rispondi
  24. pevek80 ha detto:

    Non c’e’ uno straccio di gioco di oraganizzazione di Pressing.Poi senti le dichiarazioni e va tutto bene ed in settimana non si corregge un cazzo a Trigoria.

    Ripeto, sta gente non si allena
    metà fa differenziato, una parte fa palestra e gli altri due orette al giorno…
    poi pretendi che corrano 😆

    Rispondi
  25. Poi che ancora si parla di giocatori,di singoli individui…
    Tutti i giocatori corrono a 2 all’ora e invece di dare la colpa all’allenatore,ovviamente si da a Ljajic,Pjanic e compagnia. Come se gli altri facessero meglio.
    La mediocre lazietta zitta zitta prova a fare un calcio vero,europeo. Certo,coi propri limiti ovviamente. Valgono 2 lire ciascuno,ma i loro giocatori sputano sangue. Anzi,il loro allenatore gli fa sputare sangue

    Rispondi
  26. …qualcuno dice che arriveranno tempi migliori

    ma il futuro non lo puoi stabilire, mentre il presente lo vivi

    il presente dice squadra in crisi e negarlo non serve

    Rispondi
    • Invece Ljajic ha una personalità. Lamela, anche se è nato trequartista, la fascia se la faceva, rientrava, buttava anche per terra l’avversario, si incazzava, non si cagava sotto di tirare quando vedeva la porta. Adem no, e non ha neanche il passo per fare l’esterno.

      Rispondi
      • Scusa, la risposta non era per te. 🙂 Cmq ci sono sempre stati e sempre ci saranno quelli che dicono “tanto in futuro andrà meglio”, il problema è che bisogna agire sul presente per migliorare il futuro.

  27. da stasera è certificato : Garcia come Bagnoli !!!

    Il preparatore atletico lo ha scelto Garcia ( lo ha detto durante un’intervista) : è un suo amico ed è stato il preparatore atletico del le mans,dove Garcia era l’allenatore.

    Sono convinto che se Garcia avesse l’organico del Real de Madrid,non combinerebbe (vincerebbe) niente .
    Se la società compra e l’allenatore non dice niente ma dice che va tutto bene,che i giocatori vanno bene e poi i risultati non vengono, di chi è la colpa ?
    Della società,della squadra,dell’allenatore ?
    Se la Roma dovesse cambiare marcia,con un nuovo gioco,il giudizio su Garcia cambia ma ,fino ad allora,per me,oggi, lui è come Bagnoli.

    Rispondi
  28. Non c’e’ uno straccio di gioco di oraganizzazione di Pressing.Poi senti le dichiarazioni e va tutto bene ed in settimana non si corregge un cazzo a Trigoria.

    Rispondi
  29. Mi spiace dirlo ma il fallimento finora e’ dovuto allo staff tecnico, a Garcia per il non gioco sopratutto offensivo ed al preparatore atletico per la condizione fisica oscena!

    Oggi l’ Empoli ti ha confermato che con giocatori sconosciuti, tecnico di fascia bassa e preparatore atletico mai sentito ti ha rotto il culo sotto tutti i punti di vista.

    Tirate voi le somme….. 😐

    Rispondi
  30. #Garcia: “Tecnicamente e tatticamente sappiamo quale è la strada giusta da seguire, dobbiamo anche scacciare la sfortuna”

    dopo di questa inizio a pensare davvero che l’essenza di mazzarri si sia impossessata di garcia, aripiate!!

    Rispondi
  31. Questo allenatore continua con lo sterile possesso palla. I giocatori in campo passeggiano e una volta uno,una volta l’altro ogni venti minuti si ricordano di andare a pressare individualmente. Mai vista sta cosa. Le grandi squadre vanno in pressing di intere sezioni di campo,quelle più affollate nelle quali gli avversari costruiscono gioco. Vorrà dire che Garcia ha scoperto che i migliori allenatori del mondo so scemi. Fanno dei cross con nessuno dentro l’area. Ma a che serve far inserire 3-4 giocatori nell’area?

    Rispondi
  32. qualcuno avrà anche il coraggio di negarlo

    Il Principe ha detto:

    Poi non me ne frega una ceppa che in Ignhilterra sia sparito, fra problemi fisici e concorrenza, ma Lamela per personalità, per come vede la porta, per come correva anche sulla fascia, vale 10 Ljajic. 16 reti senza rigori in una stagione disastrosa.

    Rispondi
  33. Io un po lo giustifico Totti, ma non lo difendo perché ha giocato malissimo.
    Ricordando che ci ha salvato contro la lazio.

    Lui diciamo si ritrova a 38 a dover fare da perno a questa squadra, a me preoccupano giocatori come Pjanic, Ljajic, Florenzi, Astori che dovrebbero essere nel fior fiore della loro carriera, ma fanno tutto fuorché giocare per vincere.

    Rispondi
    • @Area 51: Si ma secondo me serviva più lui dentro l’area di rigore che gli altri due.
      Totti oggi ha giocato male e molto all’inizio, ma almeno sa tirare in porta.
      Florenzi e Ljajic non sanno nemmeno calciare per me e passare è na cosa che per loro non esiste.
      Totti ha perso sempre palla vero, ma nel secondo tempo avrebbe fatto comodo per me dentro l’area avversaria.
      Poi ovvio finisci in 10 togli un attaccante, ti fidi di Iturbe e te lo rompono
      Rimani con i 2 finti attaccanti.
      Nainggolan Fantastico ma ha buttato 5 palle fuori sparandole alte.
      Pjanic si incartava prima di andare in area.
      Ringraziamo Maicon che arrancando almeno è l’unico con un po’ di precisione.
      Keita reggeva dietro ed era rischioso mandarlo davanti.
      Astori na traversa ha preso.
      Altro però non se poteva fare.
      Verde mi fa quasi pena, lo mettono sperando che possa cambiare na partita dove nessuno fa niente.

      Rispondi
  34. #Garcia:” Penso che i tifosi siano contenti del secondo tempo e ci vogliano sempre così. Dobbiamo divertirci giocando e far divertire loro”

    ahahah mi sono divertito tantissimo, voi no?

    Rispondi
    • @King Schultz: NOn ho sentito meglio così!! Mo lo voglio sentire…

      ESONERATELO! Basta questi atteggiamenti che danneggiano solo i tifosi. Mi piace Guidolin che dice le cose che pensa, anche Cosmi. Questi allenatori che dicono tutto l’opposto della realtà. Garcia farebbe bene a scusarsi per i pessimi risultati e l’inutile gioco che propone…

      Rispondi
  35. AVE ha detto:

    @sebastian:…seba corrono male, non accompagnano i portatori, a volte la squadra è spaccata in due, fanno strappi si fermano perchè accanto non hanno nessuno, così ti sfianchi e basta e perdi lucidità

    Gianfrusaglia ha detto:

    @sebastian:
    si ma non puoi correre e poi passare la palla indietro… ceh senso ha?
    ho giocato poco, ma il mio allenatore mi diceva, che più che correre tanto occorreva correre bene, la Roma corre MALE…

    sì questo è vero, non siamo organizzati. La difesa non sale bene insieme, oltre all’episodio del rigore ce ne sono stati altri.

    In fase offensiva tutti che attaccano la stessa zona, eravamo tutti ingolfati in zona centrale.

    Poi quando dopo un pressing alto recuperi palla con pjanic, era il primo tempo, e vedi totti che sbaglia il primo controllo, perde il tempo e invece di servire rapidamente iturbe (o ljajic non ricordo bene) per l’1 contro 1 centrale fa una svantagliata all’indietro fino a metà campo per maicon ti cascano la braccia.

    Rispondi
    • @sebastian:…è questo il punto giochiamo con esterni che di natura non lo sono, automaticamente si spostano al centro e poi ripeto automatismi di squadra zero corrono tanto x correre

      Rispondi
  36. a me Holebas stasera ha fatto tenerezza, cross in mezzo per nessuno…
    a parte uno agganciato da Nainggolan…
    rendiamoci conto…

    Rispondi
  37. Meno male che nella vita ho altre passioni oltre la Roma senno’ ce sarebbe da impiccasse….vabbè dai buonanotte, vado a sbollire la delusione come farebbe il miglior Borriello… 😉

    Rispondi
  38. note positive oggi?
    🙄 … pensando……
    Pjanic e Naingolan i migliori!

    Forza ROMA sempre e comunque
    Il vento cambierà… ne sono convinto
    torneranno i giocatori che mancano
    torneranno le vittorie e il bel gioco…

    Dajeeee

    Rispondi
  39. Iturbe ha finito la stagione ad occhio e croce, strootman pure, castan chi l’ha visto, manolas espulso, astori diffidato, pjanic si becca una bella squalifica

    altre belle notizie?

    Rispondi
      • @Kun: non credo che sia solo una distorsione ma credo che sia come per Strootman…Secondo me stiamo molto ma molto corti in attacco

      • si da quello che si dice nell’etere e nei siti doppia distorsione caviglia ginocchio con interessamento al collaterale ….@Rikiasroma90 – Pensando a Melbourne –:

      • @Rikiasroma90 – Pensando a Melbourne –:

        Se ra come strootman non poteva camminare,ed é uscito un bolletino medico della roma ad avvalorare la mia tesi

  40. E’ inutile sparare allo scandalo, sappiamo tutti ormai che siamo Gervinho dipendenti, manca lui e la squadra non fa un tubo, questa è la verità.
    Avevamo appena iniziato a puntare su Iturbe e ce l’azzoppano, c’è poco da fare.
    Mi auguro che con i nuovi attaccanti questo non succeda.
    Ma finchè non arrivano, senza Gervinho e senza Iturbe in coppa Italia io la vedo brutta.

    Rispondi
    • @RomaWolf:…sì ma una squadra che si rispetti, non può puntare tutto su un unico elemento, è fuori dal mondo quello che dici non ha senso. Se manca che fai ti blocchi non giochi più?

      Rispondi
  41. Poi non me ne frega una ceppa che in Ignhilterra sia sparito, fra problemi fisici e concorrenza, ma Lamela per personalità, per come vede la porta, per come correva anche sulla fascia, vale 10 Ljajic. 16 reti senza rigori in una stagione disastrosa.

    Rispondi
  42. Mi dispiace dirlo ma Totti fino alla sostituzione praticamente inesistente. Il nulla.
    Speriamo che arrivino presto Gervinho-Doumbia, magari riusciamo a creare qualche pericolo

    Rispondi
  43. La rosa della Roma è sicuramente piu’ “forte” di quella del Napoli o della Lazio. Però loro sono riusciti ad alzare addirittura piu’ di una coppa nei 5 anni passati. Noi manco mezza coppa del nonno 😥

    Per me manca grinta, allenamento, volontà, e un briciolo di cervello che a molti giocatori manca…

    Rispondi
  44. Ragà, ve vojo bene, avete ragione a dì che Garcia ultimamente non ne sta a piglià una, ma… stasera vuoi per infortuni, scelte di mercato, sfortuna e chi più ne ha più ne metta, avemo giocato co 2 trequartisti, na mezza punta e un esterno adattato… ma chi doveva segnà, su? Ripeto: qua dobbiamo sperà nel ritorno degli ivoriani. IL PRIMA POSSIBILE.

    Rispondi
    • @Gugly_89: Si è vero, però posso capire questo discorso se fatto contro Fiorentina, Napoli, Inter, Juventus, Lazio….

      Se consideriamo l’Empoli…Rui, Barba, Szalinski, Maccarone, … 🙄 🙄 🙄 🙄

      Rispondi
  45. Ma come fate a prendervela con le assenze? Ma avete visto chi sono l’ Empoli dei perfetti sconosciuti…..ci hanno rotto il culo sotto tutti i punti di vista, gioco, tecnica, condizione fisica. Incominciamo a titare le somme e a far fuori i mezzi giocatori, i mezzi preparatori fisici e speriamo di salvare almeno l’ allenatore che per il omento oltre a non dare uno stralcio di gioco non ha le palle per mettere fuoti certe figurine!!!

    Rispondi
    • @Er Catalano: Hai ragione. Il discorso assenze regge quando affronti altro tipo di squadra. L’Empoli nel primo tempo ci ha surcalssato in tutto. Poi l’rbitro ci ha rimesso in carreggiata.

      Rispondi
  46. Una squadra di serie a puó permettersi solo in casi straordinari un solo giocatore ultratrentenne.
    Totti, De Rossi, Maicon, De Sanctis. Keita.
    Tutti praticamente titolari.
    Anche l’Empoli ci ha asfaltato sulla corsa.

    Rispondi
  47. Gianfrusaglia ha detto:

    @sebastian:
    ma il primo tempo secondo te a parte i primi 10 minuti di pressing, non sono andati a 2 all’ora?
    facciamo girare palla troppo lentamente, ma veramente…

    la palla gira lentamente quello è vero, ma pure nel primo tempo comunque non è che hanno passeggiato.

    La ripresa poi hanno veramente corso come disperati. Pjanic era in tutte le inquadrature

    Rispondi
    • @sebastian:…seba corrono male, non accompagnano i portatori, a volte la squadra è spaccata in due, fanno strappi si fermano perchè accanto non hanno nessuno, così ti sfianchi e basta e perdi lucidità

      Rispondi
    • @sebastian:

      si ma non puoi correre e poi passare la palla indietro… ceh senso ha?
      ho giocato poco, ma il mio allenatore mi diceva, che più che correre tanto occorreva correre bene, la Roma corre MALE…

      Rispondi
  48. …squadra persa e in confusione totale

    mi dispiace dirlo, ma x la prima volta ammetto che anche Garcia ha le sue responsabilità

    non riesca a trovare una soluzione ormai da troppo tempo

    Rispondi
  49. meglio cosi’

    datemi retta

    la piazza – intesa come societa’, giocatori e tifosi – non e’ ancora pronta.

    non siamo un grande club.

    pero’ parliamo e ci comportiamo come se lo fossimo.

    il problema e tutto qui.

    Rispondi
    • @er timmolo: Timmolo, la penso come te MA non siamo stati noi a parlare di Scudetto.
      Il 17 ottobre Garcia ha ANNUNCIATO che quest’anno avremmo vinto il titolo, per cui i tifosi c’entrano ben poco.

      Rispondi
    • @er timmolo: Infatti sono Garcia e Sabatini a inneggiare allo scudetto. L’allenatore non è all’altezza di vincere scudetti,il ds non ha fatto di certo un mercato all’altezza quest’estate

      Rispondi
      • @thiago94:

        ma non avete capito che ci prendono per il culo, sapevano benissimo che non eravamo da scudetto, finchè durava la mandavano calda alla piazza

  50. Iturbe si e’ fatto male con la fiorentina titolare Verde per forza ci sta Ljajic lui Totti e Vestenisky

    Rispondi
    • @Rikiasroma90 – Pensando a Melbourne –:

      No con la fiorentina c’é anche florenzi,che é indisponibile per cagliari dove al limite mettiamo pjanic trequartista sietro totti e ljajic

      Rispondi
      • @RomaWolf: Pjanic salterá almeno 3 giornate per la cavolata che ha fatto in campionato…Florenzi con il cagliari salta con il cagliari stiamo con totti Ljjic Verde e Vestenisky

  51. Poi una cosa ragazzi, senza fare voli pindarici. Totti da qualche anno si assesta su una media di 8 goal stagionali, Ljajic ha fatto una stagione da 12 goal stagionali (eccezione, e cmq sta su quella strada), mentre nelle altre si assestato sui 6 goal, Iturbe ha fatto 7 goal nella sua unica stagione in serie A. Ma ‘sti goal chi li deve fa’?

    Rispondi
      • @Il Principe: Si fa perché il dio del calcio ama flagellarci. Vedi se uno di quei famosi due si rompe. Vedi se mai na volta succede. Niente, per noi è SEMPRE stato così. Inadeguatezza nostra a parte.

    • @sebastian:

      ma il primo tempo secondo te a parte i primi 10 minuti di pressing, non sono andati a 2 all’ora?
      facciamo girare palla troppo lentamente, ma veramente…

      Rispondi
    • @thiago94: Radja e Keita gli unici in campo.
      Certo che se Radja raddrizzasse quel piede ogni tanto e smettesse di spararla alta sempre…

      Rispondi
      • @RomaWolf: Veramente un pò tutti dovrebbero raddrizzare i piedi. Anche quando si giocava bene,era allucinante quello che sbagliavano

  52. io un idea mia ce l’ho, secondo me garcia s’è rotto il cazzo del calcio italiano e delle sue zozzerie e sta facendo di tutto per farsi cacciare

    Rispondi
  53. Pareggi con sassuolo, empoli, palermo… il milan peggiore degli ultimi 20 anni…. ma vaffanculo va

    4 PARTITE DI FILA CHE VAI IN SVANTAGGIO, PAREGGI E TI FERMI

    MA CI PRENDETE LER IL CULO??????? Quanto ce piace fà le serie di pareggi…. come l’anno scorso…..

    Rispondi
  54. La prossima abbiamo due difensori contati. Deve arrivare un difensore, ma deve arrivare sul serio, non come Doumbia, che vendi Destro che domani può scendere in campo, mentre tu ti presenti senza un centravanti in rosa in una partita che devi vincere contro una squadra che un decina di giorni fa (non un anno fa) ti ha messo in seria difficoltà.

    Rispondi
      • Forse non mi sono spiegato. I problemi sono tanti ma noi ci diamo anche la zappa sui piedi. NON AVEVI UNA PUNTA per affrontare questa gara. Ma la vogliamo finire o no? O li vogliamo sempre difendere? È un errore organizzativo e di pianificazione che è da interregionale.

  55. ragazzi. il discorso è molto semplice…
    Non può essere solo un problema fisico o di preparazione, questa è una squadra che da ottobre novembre ha smesso di giocare di lottare di sudare …. mmmmm … qualcosa non mi convince è il problema forse è più grave di quanto noi possiamo immaginare …. forse un film già visto tante altre volte nei miei 46 anni di Roma …

    Rispondi
    • @AsRomaUK: qui mancano due rigori uno sulla punizione di pianic e l’altro su maicon… poi il rigore non andava battuto c’era il fuorigioco…. abbiamo preso una traversa, s’è infortunato iturbe e fatela finita SempreForzaMagicaRoma-.

      Rispondi
  56. buona reazione di carattere nel secondo tempo, giocando con grinta e intensità, ovviamente con tutte
    le assenze era difficilissimo andare a vincere ma la squadra ci ha provato, nonostante limiti individuali.

    de sanctis s.v. inoperoso
    maicon 6 si salva per il goal e qualche buon fraseggio, per il resto disastroso e insufficiente atelticamente
    manolas 4 aveva salvato la difesa ballerina in alcune occasioni, ma poi si fa ingannare come un pivello da saponara che aspettava solo un tocco per andare a terra
    yanga-mbiwa 5 male, sempre in affanno
    holebas 5 conferma il calo di queste ultime partite, poco lucido
    keita 6 finchè regge ci pensa lui a dare un minimo di ordine alla manovra
    nainggolan 6 solita grinta e lotta fino all’ultimo. Manca di precisione però nei momenti chiave
    pjanic 6,5 uno dei pochi dinamici nel primo tempo nella ripresa è indemoniato e fa impazzire il contachilometri, senza inficiare sulla qualità
    iturbe s.v. speriamo torni presto, sono sicuro che oggi sarebbe stata la sua partita
    totti 5 esce dopo aver giocato solo il momento peggiore. Non era parso brillantissimo, troppo lento in un paio di occasioni dove la roma poteva essre molto pericolosa
    ljajic 6 prestazione generosa è onnipresente negli attacchi, gli è mancato lo spunto decisivo ma non la qualità
    florenzi 5 si sacrifica da attaccante, ma ha il difetto di sbagliare quasi tutto
    astori 5,5 poteva segnare il goal vittoria. Non dà mai la sensazione di sicurezza e rischia di commettere un altro brutto svarione

    Rispondi
  57. Una squadra che vuole vincere lo scudetto non può vincere 1 partita su 7…. famo schifo, semo ridicoli e montati, Garcia per primo

    Rispondi
  58. Mi sorprende che il preparatore atletico ancora non sia stato mandato in Siberia!!!! E’ semplicemente scandalosa la condizione fisica della squadra!!!

    Rispondi
  59. Comunque il problema è molto più psicologico che fisico.
    Sicuramente le gambe non sono neanche lontanamente al top, ma da quel 7-1 la Roma ha iniziato una parabola discendente mai vista prima; molti giocatori hanno perso sicurezza e gli avversari ne hanno approfittato.
    E questa cosa è gravissima.
    Un allenatore ha il dovere di trovare una soluzione, no che dopo 3 mesi brancoliamo ancora nel buio.

    Rispondi
    • @Quasar: Quello che hai detto è giusto, ma l’unica squadra che si allena da champions è la juve. Le altre squadre tirano a campare come in un reality show. La Roma però dimostra un gioco pessimo. La lazie con giocatori piu’ scarsi dei nostri gioca decisamente meglio attualmente.

      Garcia è uno dei responsabili: basta prendere appunti, sedersi per svariati minuti, qua ci vuole la fusione delle strigliate di Cosmi con il gioco di Spalletti

      Rispondi
  60. Non scherziamo
    sta gente non si allena
    metà dei giocatori fanno palestra o differenziato
    l’altra metà si allena due ore al giorno
    l’anno scorso tutti a correre per il mondiale, quest’anno tutti a riposare
    fossi il Presidente li manderei in ritiro tre settimane

    Rispondi
  61. Oggi c’è poco da dire.
    Chi erano rimasti come attaccanti?
    I 2 che non lo sanno fare…
    Ljajic ha sto vizio di tenere la palla che è assurdo, e Florenzi non sa tirare a 2 metri dal portiere…
    Poi aggiunge Verde e semo messi bene, poi qualcuno chiede perchè serve Ibarbo o un’ala…
    Non critico Astori perchè almeno lui na traversa l’ha presa.
    Partita soporifera piena di errori e orrori

    Rispondi
  62. Con l’attaccante cambierà tutto.

    Gufiamo fortissimo la Costa d’ Avorio, ripeto, la nostra stagione passa per la Coppa d’Africa.

    Se Gervinho e Keità escono in tempi sostenibili, il secondo posto è ancora alla portata.

    Non riesco a rimproverare nessuno, men che meno Garcia.
    Non è facile fare gol senza gli attaccanti.

    Rispondi
  63. -9. Contro SOLO tevez e pogba, poi il nulla. Ma come si fa? Dai, speriamo che gli ivoriani tornino presto e che il mercato ci porti pure Chiriches. Ci serve un altro centrale.

    Rispondi
  64. Siamo sfortunati.
    Tanto.
    Con gli infortuni .
    Ma il capro espiatorio di tutte le nostre delusioni individuato in Destro, non è stata mossa vincente.
    È’ stato il modo per non affrontare il fatto che giochiamo male da tre mesi.
    E lui in questi mesi non ho giocato .
    È’ altro che bisogna fare.
    Teniamoci stretto il secondo posto.
    E ringiovaniamo la squadra.

    Rispondi
      • @Il_Cannibale: No, però se non ricordo male lo adattò a punta e divenne scarpa d’oro.

        Garcia dimostra comunque di non avere le idee chiare: vedi Destro che rimane fino a gennaio, giocando poco, lo si poteva cedere benissimo in estate, ti davano pure 20 milioni.

        Anche la situazione di Uçan lo dimostra: perché non gioca mai?

        Garcia ha preferito mettere sempre Ashley Cole all’inizio e faceva ridere, Emanuelson nemmeno lo ha considerato (secondo me era comunque meglio di Cole)

        Garcia ha le idee un ppo confuse

    • @AVE: una discreta che faceva qialche goal lo abbiamo massacrato.. Giusto cambiarlo ma se al tuo posto gioca gente. He n fa di più.. Io non n vedo da tre mesi

      Rispondi
  65. Mamma che pena, martedì la Fiorentina ci distrugge
    Maicon a parte il gol ha fatto schifo
    Pjanic a parte l’assist ha fatto schifo
    voto alla squadra 4.
    al 70esimo senza fiato dopo aver passeggiato il primo tempo
    allucinante
    Tutti da appendere al muro, allenatore compreso

    Rispondi
  66. Al contrario di quello che alcuni dicono, la squadra c’e’. Il problema e’ l’attacco e la preparazione atletica. E Garcia a volte fa giocare sempre gli stessi e li spompa

    Rispondi
  67. La Roma ha buonissimi giocatori ma anche qualche ex, tanti mezzi giocatori e soprattutto tanti “vorrei ma non posso”. Poi se la preparazione fa ridere va tutto peggio. Inoltre le tempistiche sono importanti. Domani anche il milan (squadra di merda) avrà dei cambi offensivi in panchina. A noi oggi è entrato verde. Mi raccomando, continuiamo a comprare buoni giocatori, prospetti, giocatori a fine carriera che forse possono dare ancora qualcosa, ma non ci azzardiamo a comprare qualche campione vero. Per carità, quelli sono per chi vuole vincere.

    Rispondi
  68. squadra senza palle, tenuta atletica disgustosa
    allenatore senza personalità e coraggio per cambiare
    che per parlatina fuori dal campo e gioco nel campo mi ricorda tanto mazzarri

    Rispondi
  69. Brutta gara, l’ennesima…
    qua ci vuole uno stregone
    spero che i neo acquisti possano farci cambiare rotta
    anche se dubito che il gioco possa migliorare

    E’ un momento nero….
    Garcia dovrebbe fare una profonda analisi

    Rispondi
  70. Luis Garcia ha toppato. Questo gioco non convince piu’. Gli infortuni sono una scusante. Chi è andato in campo ha dimostrato di avere meno p***e e meno grinta dei giocatori dell’Empoli.

    ZERO ASSOLUTO.

    Astori rimandatelo dove lo avete pescato

    Rispondi
    • @Lupacchiotto161: A sto punto difendi che cosa? Se pareggi vedi che tra un paio di partite Napoli e Lazio ti superano.

      Per difendere il secondo posto lo devi meritare e devi scendere in campo per arrivare al secondo posto. Se il Napoli vince va a +4

      Rispondi
  71. bene cosi’

    io sono piuttosto contento

    vediamo se impariamo un paio di lezioni

    1. umilta’. si parla troppo e si fa troppo poco
    2. basta parlare di arbitri e complotti
    3. i trofei si vincono con il sudore, non le figurine

    dobbiamo ancora crescere parecchio. un paio di schiaffoni in piu’ fanno solo bene

    bene cosi’

    Rispondi
    • @er timmolo: 2. oddio, oggi c’ha messo parecchio del suo. Mi pare manchino almeno due rigori per noi, uno per braccio su punizione di Pjanic e l’altro su Maicon, dove Maccarone si disinteressa del pallone.

      Rispondi
      • Gugly_89 ha detto:

        @er timmolo: 2. oddio, oggi c’ha messo parecchio del suo. Mi pare manchino almeno due rigori per noi, uno per braccio su punizione di Pjanic e l’altro su Maicon, dove Maccarone si disinteressa del pallone.

        vabbe’ gugly

        abbiamo visto due partite diverse

        da quello che mi dicono

        1. l’epulsione di saponara non c’era
        2. c’erano 1 rigore per parte non concesso
        3. ammonizione a quello dell’empoli per averla presa in faccia

        questo e’ quello che ho visto io

        gli arbitri non c’entrano una mazza. attaccarsi a ste cose e’ deprimente. non parliamo di arbitri. MAI PIU’.

  72. Speriamo in una bella piazza pulita a giugno…..troppi mezzi giocatori!!! Addio sogni di scudetto, adesso guardiamoci le spalle e cerchiamo almeno di blindare il secondo posto che se continuiamo cosi’ perdiamo pure quello!!!

    Rispondi
  73. Tra l’altro pure na sfiga senza fine, traverse, tiri di poco fuori… e poi Florenzi… Cioè, te vojo pure bene, ma basta. Basta. Non si può NON TIRARE davanti alla porta!

    Rispondi
  74. che voleva fa sto cesso de allenatore vincere lo scudo a raga l’ hanno scorso abbiamo giocato in quella maniera perché ce stava la preparazione di Zeman cosa che questanno non abbiano

    Rispondi
  75. Grandi ragà! Regalato un altro scudetto alla giume! Così si fa! Tra l’altro questo lo vincerà allegri, l’allenatore italiano più scarso della storia! Grossi complimenti, davvero!

    Rispondi
  76. Ma una squadra che vuole vincere lo scudetto e ci crede veramente farebbe mai una partita simile? In casa peraltro…io non ho parole….

    Rispondi
  77. che tristezza!!! comuqnue forza roma, ma la voglio vedere giocare, anche senza vince, ma almeno che c abbia senso perdici tempo a guardalla

    Rispondi
  78. vabbe’ ragazzi e’ andata

    pazienza

    cerchiamo di recuperare qualche infortunato e di centrare il secondo posto

    a fine stagione si tireranno le somme

    Rispondi
    • @Il Principe:

      per me non è un fatto di preparazione, è che senza gervinho che crea spazi si vedono tutti i limiti di questa squadra

      Rispondi
  79. l anno scorso era bello vedere la roma, un pò anche quest anno all inizio, mo so tre mesi che fa schifo….e io so tra quelli che la sostengo sempre e comunque, ma la realtà è questa. Stai lassù con prestazioni mediocri, solo perchè le altre suqdre stanno veramente messe male

    Rispondi
  80. Con i nuovi acquisti la formazione titolare dovrebbe essere questa:
    De Sanctis
    Florenzi, Manolas, Castan, Cholevas
    Strootman, De Rossi, Pjanic
    Iturbe, Doumbia, Gervinho

    Se dovessero squalificare pjanic contro il Cagliari giocano solo de sanctis e cholevas, chi ci ha fatto la macumba???

    Rispondi
    • @Peter Pan: quoto, assurdi i fischi prima del glo di maicon anziche incitarli.. tanti tifosi occasionali ci sono su questo sito

      Rispondi
  81. Ma dite quello che cazzo ve pare! sti giocatori hanno le palle QUADRATE!!!! Una sfiga colossale quest’anno..a rosa al completo stavamo di 5 punti sopra la JUVE!!! magari se SPEZZA NA GAMBA TEVEZ ED IL MALLEOLO POGBA!

    Rispondi
  82. Oh io passo in pianta stabile dalla parte dei cazzari perché a piagne porta bene! 🙂
    SABBATINI DROGATO!!! GARCIA MANGIARNE A Tradimento!!!

    Rispondi
  83. Alla prossima mancheranno:
    Balzaretti, Castan, Manolas, De Rossi, Strootman, Florenzi, Iturbe, Doumbia e Gervinho
    Se prendiamo Ibarbo non cambia nulla perché è rotto, praticamente in attacco ci sarà Verde titolare, con in panchina che non ci stanno neanche i 3 cambi che Garcia fa sempre…

    Rispondi
  84. qualcuuno se lo scorda ma i 90 % dei gol della roma erano in contropiede perche recuperavamo tanti palloni….
    adesso che non corrono come facciamo a ripartire recuperando palla ???

    Rispondi
    • @Il Principe: io il rigore loro non l’ho visto dato che mi sono perso il prime tempo.

      ma per favore su maicon non c’e’ niente di niente.

      anzi, il cartellino per la palla sul volto di quello dell’empoli e’ scandaloso.

      Rispondi
  85. EUomo di m…ondo ha detto:

    Raga’su la7 trasmettono “Un americano a Roma” …dateme retta,famose due risate perché co’ sta partita c’è solo da piagne

    Ho provato, c’è scritto un americano a Roma ma in realtà stanno trasmettendo Il caimano…
    Mai na gioia…

    Rispondi
  86. Raga’su la7 trasmettono “Un americano a Roma” …dateme retta,famose due risate perché co’ sta partita c’è solo da piagne

    Rispondi
  87. kike ha detto:

    de sanstis a mai parato un rigore in vita sua?????

    Ma perché doni, julio sergio, curci, artur, Stek, Lobont? Chi di loro ne ha mai parato uno? Li scegliamo su transfermarkt impostando la ricerca su “0 rigori parati” prima di comprarli i portieri…

    Rispondi
  88. Ragazzi io sono allibito dalla superficialità’ con la quale lo staff medico ha gestito l’infortunio di Iturbe rimandandolo in campo.
    Ma questi qua sanno che se si sfascia il giocatore evaporano 30 ml!
    Dilettanti! E poi qualcuno si stupisce perche’ Kevin abbia deciso di operarsi in Olanda!

    Rispondi
  89. basta che non la rubamo anche stasera, spero che nel secondo tempo cambia la sorfa….ma se non cambia qualcosa di fondo anche quest anno buttamo la stagione nel cesso

    Rispondi
  90. ora vediamo come va la partita i primi 15 minuti e poi per l’ultimo cambio dentro vestenicky e fuori keita
    florenzi nel centrocampo a 3 con pjanic e nainggolan davanti ljajic e il giovane slovacco, dai, dobbiamo avere un po’ di coraggio e magari la raddrizziamo

    Rispondi
  91. L’anno scorso ste squadrette ce le magnavamo in 10 minuti.
    incredibile l’involuzione che abbiamo avuto…. mamma mia che schifo….

    Manolas comunque un vero coglione. Ma fallo segnare e resti in 11, a meno che non sei dall’80esimo minuto in poi, ti becchi rigore ed espulsione e pregiudichi tutta la partita più la prossima… mah vaffanculo veramente che razza di imbecilli

    Rispondi
  92. Non vedo miglioramenti da 2 mesi le cose non vanno e i problemi rimangono sempre gli stessi.Ma a Trigoria preparano qualche schema o cosa?

    Rispondi
  93. La colpa e’ di Garcia che ha fatto giocare Totti con questo campo non adatto alle sue condizioni, purtroppo in questo momento non c’e’ nemmeno una punta centrale ed il primavera non lo fai giocare dal primo minuto su….sono piu’ incazzato per aver fatto giocare Maicon, lentissimo in tutta la partita specialmente nell’ azione del loro gol!

    Rispondi
  94. C’è un motivo a tutto questo, vi ricordate quando Pallotta disse: “ci ispiriamo al Borussia Dortmund” prima della finale di coppa Italia? Aveva ragione, persa la finale derby esattamente come loro e ora i risultati sono impietosi proprio come iq urli del Borussia… Ciò che noi abbiamo di vantaggio rispetto a loro è che noi siamo secondi e non ultimi…

    Rispondi
  95. Comunque, scempio totale a parte, stasera Totti e Maicon sono osceni. Ma quando la coperta è ESTREMAMENTE CORTA, che ce vuoi fa, questo è…

    Rispondi
  96. A parte la sfortuna la colpa è del mister che si ostina a fare giocare sempre titolare maicon e Totti…cioè cazzo io sono testando ma barica mi batte alla grande…sfiora l’ottusaggine…con tutto il rispetto per l’uomo…

    Rispondi
    • Diggia, ma chi doveva giocare oggi? È sempre colpa del mister? Ci sta mettendo del suo, per carità, però “il fumante è un fenomeno”, “il fumante è un fuoriclasse”… Oggi non hai attaccanti in panca (Borriello è come se non ci fosse, perchè non gli vogliono dare i 250.000 euro di premio) e Destro è stato ceduto prima di avere un sostituto (Doumbia sta in coppa d’Africa). Sanabria sta all’under 20 sudamericano. Si sapeva che se oggi l’attacco non girava o c’era un infortunio non avevi nessuno in panca. Perciò, per l’ennesima volta, basta con la fenomenite. Anche noi abbiamo calciatori e dirigenti che commettono errori e si deve migliorare.

      Rispondi
      • Per non parlare dei preparatori. Il vero errore di Garcia è stato volere quel preparatore. Errore grave.

  97. 22.07.1927 ha detto:

    @Pessoa:
    commentame er capitano tuo

    Se vuoi ti commento un bel vaffanculo a te.
    E’ più consono.

    Er capitano tuo.
    Ma sparisci, cojone.

    Rispondi
  98. comunque sto garcia mi ha rotto i coglioni forte a voler continuare s+a schierare sti uktra trentenni e basta totti ha fatto il suo tempo maicon idem pianic che passeggia in campo liaic che non tira altro che scudetto qua rischiamo pure il secondo posto andate a fanculo

    Rispondi
    • Roma zero tiri. Empoli in vantaggio su rigore (espulso Manolas). Roma che ha già fatto due cambi: dentro Florenzi, fuori Iturbe (infortunato) e fuori Totti e dentro Astori (dopo l’espulsione). Anche Empoli in 10 (espulso Saponara per doppio giallo).

      Rispondi
    • @er timmolo: Zero tiri in porta della Roma. Gli unici bravi: Nainggolan e Keita

      Iturbe si è fatto male ed è uscito per Florenzi.

      L’empoli ha segnato su rigore con espulsione di Manolas (tutto giusto).

      Totti ha fatto ride i polli, manco mezzo passaggio preciso, è uscito per Astori.

      Poi alla fine è stato espulso uno dell’empoli per somma di ammonizioni.

      Rispondi
  99. Roma iellata, anche Iturbe si pè fermato.

    Ma Roma irriconoscibile!!! 😈

    ZERO TIRI IN PORTA! E stiamo a parlà dell’Empoli. Come si può farneticare in conferenza e parlare di scudetto?

    Basta co sto tiki-taka e passaggi lunghi, bisogna giocà palla a terra.

    I terzini nostri è come se non ci fossero, non ci possiamo presentare in Europa o in Champions con certi giocatori.

    Pjanic per i 4 milioni che prende è una delusione totale, va al PSG va.

    Al centrocampo si fanno sentire Keita e Nainggolan, ottimi nonostante gli altri stanno a fa obbrobbrio.

    Ljajic se non se sveja l’anno prossimo parte con Destro anche lui a 15 milioni.

    Si parla di Ibarbo, buon giocatore ma 15 milioni non è fattibile,

    Rispondi
  100. e ringraziamo anche che iturbe cammina ancora…..la dinamica dell’incidente mi ha fatto temere la fine della carriera visto l’andazzo

    Rispondi
  101. Prendetevela con rongoni,con garcia..

    Il male della roma é sabatini,ds mediocre,esaltato per una campagna acquisti buona e 3 completamente sbagliate. Via,ridicolo tossico

    Rispondi
  102. indecenti, indecorosi, brutti, lenti, prevedibili…. pure sfigati con gli infortuni…. ennesimo furto all’empoli (adesso qualcuno dirà che il fallo di mano c’era davvero 😆 )

    partiamo sempre da 1-0 per gli altri.

    Basta.

    Rispondi
  103. vergognosi…e martedi la fiorentina ci da il colpo di grazia…e forse meno male, almeno forse si ricomivìcia da capo, tanto pe cambià

    Rispondi
  104. linea difensiva sconclusionata in tutte le fasi di salita……che avremmo fatto la cazz..ata era nell’aria da ben prima.

    Davanti uscito iturbe abbiamo perso mostruosamente la profondità, tutti che vogliono palla sui piedi finendo per ingolfarci col risultato che sono in 8-10 persone in 10 metri e non abbiamo gli spazi per tirare…..siamo una delle poche squadre dove gli attaccanti si marcano tra di loro vicini alla porta avversaria

    Ringraziamo la botta di culo e il rimbalzo che ha fatto finire il pallone sul braccio di saponara

    Rispondi
  105. Che vergogna…che schifo… Mi sta passando la voglia di vedere la partita…siamo molto ma molto inferiori alla Juve…dove cazzo vuoi andare con Totti non abbiamo un centravanti…metti borriello garcia

    Rispondi
  106. Tra l’altro, per l’ennesima volta ormai, si cerca SEMPRE di entrare in porta col pallone. Na roba allucinante. Non c’è uno che tiri da fuori. Uno. Eppure IN TEORIA dovremmo avercene di tiratori…

    Rispondi
  107. sarri è un allenatore con idee ed ha dei giocatori che le eseguono alla lettera, automatismi veloci e ci infilano sempre, sempre.
    i dilettanti sembriamo noi, eddai
    totti impresentabile HA SBAGLIATO TUTTI I PALLONI, a centrocampo keita l’unico decente ma anche lui viene dalla coppa d’arica, pjanic e nainggolan giocano sempre ehanno bisogno di riposo, paredes deve giocare
    un vestenicki al posto di totti avrebbe fatto più danni? cristo penso che lui almeno un pallone te lo spizzava

    Rispondi
  108. Non abbiamo un cazzo di gioco!!!!!! Nessuno si smarca, nessuna sovrapposizione, nessuno propone un passaggio, nessun taglio in profondita’,nessun cross tagliato…..dove cazzo annamo cosi’???

    Pjanic, Maicon, Totti….inguardabili!!!!! Anche in parita’ numerica non la vedo affatto bene!!!

    Rispondi
  109. la situazione cosi come ora é grave, il napoli sta attraversando uno stato di grazie tocca tirare fuori gli attributi e vincerla cazzo.. DAJE
    p.s. primi tempi da incubo

    Rispondi
  110. ci credo che abbiamo questa preparazione fisica…. in estate abbiamo preso il preparatore fisico della lazio… non ve lo dimenticate….

    Rispondi
  111. Sto pagliaccio che cerca di apparare l’errore su Manolas espellendo Saponara. Ridicolo. Comunque l’ho rivisto, c’erano De Sanctis e Mapou, non si può parlare di chiara occasione da gol o fallo da ultimo uomo. Bah…

    Rispondi
  112. totti è la cosa più imbarazzante che abbia mai visto.
    tenuta atletica imbarazzante rispetto quella dell’empoli, una squadra con un identità di gioco e schemi al contrario nostro….
    fai giocare sempre gli stessi rudi eh 😉

    Rispondi
  113. Totti hai sbagliato tutti i passaggi…tutto…tutto…e noi no tiriamo mai…anche pjanic e ljajic mi hanno proprio rotto i coglioni…

    Rispondi
  114. A limite dell’area dempre a cercare l’ennesimo passaggio… qualcuno si prenda la responsabilità di TIRARE IN PORTA, altrimenti siete mezzi giocatori.

    Rispondi
  115. io dico solo una cosa c’abbiamo una sfiga da guinness dei primati….l’ennesimo infortunio e pure del nostro migliore attaccante….nn abbiamo neanche ricambi in panchina….mah
    che dovemo fa’?

    Rispondi
  116. Possibile che dopo una distorsione del ginocchio lo staff medico della Roma rimanda in campo un giocatore?
    Mi sembra paro paro la stessa cazzata fatta con Strootman!
    Sono allibito!

    Rispondi
  117. In porta si tira di prima, e si deve essere decenti con entrambi i piedi. Non sempre ci si può coordinare per colpire con quello preferito. Questo già distingue un ottimo giocatore da uno appena sufficiente.

    Rispondi
  118. Fino ad ora in balìa degli avversari. Loro si muovono, noi fermi. A centrocampo si passeggia. Come sempre solo Radja prova a sradicare palloni.

    Rispondi
  119. no ma dai iturbe non sa fare neanche un passaggio e incredibile sta cosa??? e non e la prima partita che azzecca un passaggio su dieci???

    Rispondi
  120. poi iturbe 30 milioni che non riesce a dosare un singolo passaggio per i compagni… non ti chiedo di scartare tutta la difesa ma almeno passala bene sta cazzzo di palla…… 😈

    Rispondi
  121. Quanto ci deve una punta mobile incredibile….Totti non riesce a stare fermo li torna sempre verso il centrocampo e questo è sbagliato…

    Rispondi
  122. Sampei ha detto:

    sebastian ha detto:
    Sampei ha detto:
    sebastian ha detto:
    la mossa keita la capisco,
    nè paredes, nè nainggolan, nè pjanic hanno le caratteristiche per fare il mediano come lo intepreta garcia
    Nainggolan dovrebbe fare il mediano in ottica futura, solo che ci siamo fissati con il farlo giocare mezzala.
    non ha la visione e i tempi di gioco adatti a fare il mediano unico davanti alla difesa
    Non è vero, va solo indottrinato, passarla a destra e sinistra come fa ultimamente De Rossi è un lavoro che può fare chiunque, persino un Palombo, non serve chissà che visione di gioco. Senza considerare che il Ninja in quel ruolo ti alza il baricentro di 25 metri in avanti, visto che De Rossi più che il mediano ormai fa il centrale di difesa.
    Mi dirai, cosa molto più grave, che Nainggolan non ha assolutamente creatività per fare la mezzala, non è cosa da poco.

    non sono d’accordo, de rossi non è brillantissimo in questo periodo ma sa giocare la palla velocemente, è rapido nel leggere le situazioni in fase di possesso e nel far partire l’azione…nainggolan queste caratteristiche non le ha

    Nainggolan poi da mezz’ala di garantisce corsa, pressing e inserimenti, mentre da mediano dovrebbe rimanere bloccato.

    Rispondi
  123. Sampei ha detto:

    @Pessoa:
    Ci sto a crede, invece di 13-15 chiederanno 12, che affare…

    Ragazzo, mi piace il tuo ottimismo.
    E’ il profumo della vita.

    Rispondi
  124. L’operazione Ibarbo è spazzatura pura.

    Anche io son curioso di vedere cosa può diventare in mano ad un allenatore come Garcia, però è un rischio che lascerei correre ad altre squadre, partiamo dal presupposto che un’incognita bella grossa in quel ruolo c’è già ed si chiama Iturbe.

    Rispondi
    • @Sampei: a 7-8 milioni ci poteva anche stare, se le cifre sono quelle che stanno uscendo negli ultimi minuti è un’operazione da pazzi

      Rispondi
  125. oregon1 ha detto:

    @Pessoa: se prendiamo Ibarbo…significa che Astori torna in Sardegna

    Per me può essere il contrario.

    Forfait per tutti e 3.
    Solo così il Cagliari allenta la presa su Nainggolan.

    Rispondi
  126. Matteo De Santis ‏@matteodesant 2 min2 minuti fa

    Accordo Roma-Cagliari per Ibarbo: prestito a 3 milioni e diritto di riscatto a 12 #Roma #Cagliari #calciomercato #Ibarbo

    —————————–

    Solitamente Matteo ce pija.

    Rispondi
  127. sebastian ha detto:

    Sampei ha detto:
    sebastian ha detto:
    la mossa keita la capisco,
    nè paredes, nè nainggolan, nè pjanic hanno le caratteristiche per fare il mediano come lo intepreta garcia
    Nainggolan dovrebbe fare il mediano in ottica futura, solo che ci siamo fissati con il farlo giocare mezzala.
    non ha la visione e i tempi di gioco adatti a fare il mediano unico davanti alla difesa

    Non è vero, va solo indottrinato, passarla a destra e sinistra come fa ultimamente De Rossi è un lavoro che può fare chiunque, persino un Palombo, non serve chissà che visione di gioco. Senza considerare che il Ninja in quel ruolo ti alza il baricentro di 25 metri in avanti, visto che De Rossi più che il mediano ormai fa il centrale di difesa.

    Mi dirai, cosa molto più grave, che Nainggolan non ha assolutamente creatività per fare la mezzala, non è cosa da poco.

    Rispondi
  128. sebastian ha detto:

    Sampei ha detto:
    sebastian ha detto:
    la mossa keita la capisco,
    nè paredes, nè nainggolan, nè pjanic hanno le caratteristiche per fare il mediano come lo intepreta garcia
    Nainggolan dovrebbe fare il mediano in ottica futura, solo che ci siamo fissati con il farlo giocare mezzala.
    non ha la visione e i tempi di gioco adatti a fare il mediano unico davanti alla difesa

    A me piaceva Strootman lì.
    Ci giocò un paio di volte l’anno scorso, partite da 7.

    E dopo Castan, non vorrei dirlo, ma mi sa che c’è un altro giocatore che non rivedremo più come prima…
    Che pezza…

    Rispondi
  129. Chi gioca gioca……. importante è vincere e che mi passi velocemente sta diarrea la febbre……intanto preziosi sta distruggendo marocchi e ski

    Rispondi
  130. Se prendono ank Ibarbo Chiriches e un Centrocamp vuol dire che vogliono andare avanti nelle coppe. Per la Ju ci vorrebbe un attacco Ronaldo Benzema ecc.

    Rispondi
  131. Delusione totale. Paredes che marcisce in panchina. Questa condotta da parte di Garcia non mi piace. Poi per carità, può avere tutte le ragioni del mondo, ma minchia… così non va!

    Rispondi
  132. Sampei ha detto:

    sebastian ha detto:
    la mossa keita la capisco,
    nè paredes, nè nainggolan, nè pjanic hanno le caratteristiche per fare il mediano come lo intepreta garcia
    Nainggolan dovrebbe fare il mediano in ottica futura, solo che ci siamo fissati con il farlo giocare mezzala.

    non ha la visione e i tempi di gioco adatti a fare il mediano unico davanti alla difesa

    Rispondi
  133. checco86 ha detto:

    ForzaRoma_93_ ha detto:
    @Jedvaj: Li hai pagati già 15 milioni?
    Non mi risulta.
    Per ora ne hai pagati 4.
    Queste sono operazioni di contorno che neanche rientrano nel FPF.
    Ma di che ci lamentiamo
    Ucan non centra niente con il FFP, solo i costi per gli under 18 non vengono conteggiati

    Ohh.
    Basta co’ ste leggende.
    Sono dindi a se stanti.
    Servono ad altro.
    Non li togli a nulla.

    sebastian ha detto:

    la mossa keita la capisco,
    nè paredes, nè nainggolan, nè pjanic hanno le caratteristiche per fare il mediano come lo intepreta garcia

    Non so.
    Keita negli ultimi mesi è in forte affanno.
    Ha lo spunto di un bradipo morto mangiato dalle zecche.
    Non è quello dei primi mesi.
    Garcia punta molto sulla testa e sull’esperienza dei vecchi e lo capisco.
    Io non lo avrei fatto.

    Rispondi
  134. sebastian ha detto:

    la mossa keita la capisco,
    nè paredes, nè nainggolan, nè pjanic hanno le caratteristiche per fare il mediano come lo intepreta garcia

    Nainggolan dovrebbe fare il mediano in ottica futura, solo che ci siamo fissati con il farlo giocare mezzala.

    Rispondi
  135. ForzaRoma_93_ ha detto:

    @Jedvaj: Li hai pagati già 15 milioni?
    Non mi risulta.
    Per ora ne hai pagati 4.
    Queste sono operazioni di contorno che neanche rientrano nel FPF.
    Ma di che ci lamentiamo

    Ucan non centra niente con il FFP, solo i costi per gli under 18 non vengono conteggiati

    Rispondi
  136. Dumbo (e che proboscide) ha preso l’88.

    Mi spiace per Paredes, come detto giorni fa io la prima maglia la do a lui pure con tutti disponibili, ha la grinta, la testa libera e la freschezza che gli altri oggi non hanno.

    Ma vabbè, vediamo, speriamo.

    Rispondi
  137. E’ uscito anke il nome di Mavuba che è un cocco del nostro mister…secondo voi ce serve davvero? Se arriva pure lui Paredes se scorda de gioca’…senza parlare di Ucan 🙄

    Rispondi
      • @AVE: io nn ce capiro’ sicuramente un cazzo ma a me nel precampionato è parso un ottimo giocatore…boh se vede che a Garcia nn convince proprio

      • @Uomo di m…ondo:…non lo so lui li vede tutti i giorni, probabilmente non lo ritiene pronto, come lui Paredes fino a poco tempo fa

    • @Uomo di m…ondo: la storia che Ucan non giochi…e venga inviato sempre in tribuna..mi sembra un non senso.
      Credo abbia giocato in tutto dieci minuti o giu’ di li. Incredibile

      Rispondi
  138. Garcia rischia molto con la mossa keita,ricordiamoci anche l’età del giocatore

    P.s ibarbo non deve essere pagato piu di 10 milioni,a 15 é una pazzia per uno discontinuo e spesso infortunato

    Rispondi
  139. si fa per dire, oh dio…
    ma siamo all’asilo che le parolacce offendono la morale della maestrina?

    ForzaRoma_93_ ha detto:

    Paredes o Keita l’importante è vincere!
    Paredes avrà altre occasioni, se non sarà oggi sarà sicuramente martedì o domenica prossima (Keita non se le fa 3 partite di fila).
    Smettiamola di lamentarci per tutto.
    Addirittura Garcia vaffan…
    Mah

    Rispondi
  140. se veramente arriva ibarbo allora penso che flore fara in terzino in pianta stabile.. l unica cosa che mi preoccupa é che magari iturbe e ljaic trovano poco spazio e interrompono la loro crescita

    iturbe(ibarbo)– doumbia(totti)–gervinho(ljaic)

    ma nn saprei perche secondo me garcia non rinuncia a totti e gervais

    Rispondi
    • @Lupacchiotto161: l’unico che deve interrompere la crescita e’ Totti (con tutto il rispetto)…gia’ e’ cresciuto abbastanza..ora toccha agli altri
      PS io Ljalic lo proverei come centrale di centrocampo avanzato in un 4-2-3-1

      Rispondi
  141. ForzaRoma_93_ ha detto:

    Paredes o Keita l’importante è vincere!
    Paredes avrà altre occasioni, se non sarà oggi sarà sicuramente martedì o domenica prossima (Keita non se le fa 3 partite di fila).
    Smettiamola di lamentarci per tutto.
    Addirittura Garcia vaffan…
    Mah

    Il problema non è paredes, il vero problema è Uçan, quello a fine stagione, pure se le gioca tutte da titolare, va da sabatini e gli fa: “vendimi al primo che passa, va bene anche il Poggibonsi, basta che me ne vado e non torno più” ed ha ragione… 15 milioni per un 21enne che mandi in tribuna a oltranza è una cosa gravissima, continuerò a dirlo pure se dovesse utilizzarlo più costantemente

    Rispondi
    • @Jedvaj: Li hai pagati già 15 milioni?
      Non mi risulta.
      Per ora ne hai pagati 4.

      Queste sono operazioni di contorno che neanche rientrano nel FPF.
      Ma di che ci lamentiamo

      Rispondi
    • @Jedvaj: Li hai pagati già 15 milioni?
      Non mi risulta.
      Per ora ne hai pagati 4.

      Queste sono operazioni di contorno che neanche rientrano nel FPF.
      Ma di che ci lamentiamo

      Rispondi
    • @Jedvaj:

      Se ne va? Sti cazzi,si vede che non era adatto o che ha avuto degli atteggiamenti sbagliati. Ci si lamentava che non giocava jedvaj quando quella merdina andava tutte le sere a ubriacasse. Se garcia non lo fa giocare un motivo ci sarà. Io me la prendo con sabatini che sti giocatori li comora e ci spende pure i soldi

      Rispondi
  142. Ciao amici giallorossi da Oslo (posto splendido andatelo a visitare specie i più giovani…con low cost Costa poco più di una pizza) ! Siamo miracolosamente riusciti a trovare su via principale di Oslo pub dove ci faranno vwdere la roma… Mitico! Tra mezz’ora si va… Mio figlio ha girato tutto il giorno con sciarpa giallorossa ! Non commento la campagna acquisti perché ho letto poco… Ma ibarbo mi piace !! Daje

    Rispondi
  143. la mossa keita la capisco,

    nè paredes, nè nainggolan, nè pjanic hanno le caratteristiche per fare il mediano come lo intepreta garcia

    Rispondi
  144. Paredes o Keita l’importante è vincere!
    Paredes avrà altre occasioni, se non sarà oggi sarà sicuramente martedì o domenica prossima (Keita non se le fa 3 partite di fila).

    Smettiamola di lamentarci per tutto.

    Addirittura Garcia vaffan…
    Mah

    Rispondi
      • @Uomo di m…ondo: Si ma quello che non capiscono è che avremo:
        Sab. 31 gen. 2015 H.20:45 Roma -Empoli
        Mar. 03 feb. 2015 H.20:45 Roma – Fiorentina
        Dom. 08 feb. 2015 H.15:00 Cagliari – Roma
        Dom. 15 feb. 2015 H.15:00 Roma – Parma
        Gio. 19 feb. 2015 H.19:00 Roma – Feyenoord
        Dom. 22 feb. 2015 – H.15:00 Verona – Roma
        Gio. 26 feb. 2015 H.21:05 Feyenoord – Roma

        Senza Kevin e con DDR che tornerà verso il 15 febbraio hai voglia di partite o sprazzi di partite che giocherà Paredes.
        Non vedo perchè arrabbiarsi oggi!

  145. Doumbia: “Cari amici, oggi ho firmato per la Roma. Dopo la Coppa d’Africa tornerò a Mosca per un saluto ai miei veri amici”

    Rispondi
  146. Mi tocca guardare la partita registrata x un impegno a cena ….. Ma vaff…. 😈 👿
    Keita-Radja-Pjanic è il miglior centrocampo che abbiamo schierato quest’anno….daje!!
    Contro tutti i detrattori prevedo un grande match di Mira…

    Rispondi
  147. Forse arriva pure Pagliuca in prestito.

    Ho visto un paio di video di Doumbia….non mi entusiasma molto ma cmq si vede che è veloce, che si sacrifica per la squadra ed è molto piu esperto del stoccafisso milanese.
    Farà sicuramente bene.
    Certo che fare operazioni simili a gennaio significa che la società, allenatore e ds fanno sul serio.

    Rispondi
  148. Quindi riepilogando.

    In porta: DeSanctis – Skorupski – Lobont – Curci
    Terzini: Torosidis – Florenzi – Maicon – Holebas
    Centrali: Mbiwa – Astori – Manolas
    Centrocampisti: Naingollan – Paredes – Pjianic – DDR
    Attaccanti: Totti – Iturbe – Ljiaic – Ibarbo – Gervinho – Doumbia

    Mi sembra che siamo un po’ sbilanciati a meno che non si pensi di giocare con Totti dietro 3 punte

    Rispondi
  149. Da quello che leggo oltre Doumbia dovrebbero arrivare anche Ibarbo e Chiriches….quanta abbondanza per il mercato di gennaio!!!
    Direi che a parte l’idiosincrasia ormai nota di Sabatini verso terzini e affini si puo essere soddisfatti

    Rispondi
  150. Di marzio parla di accordo trovato per ibarbo con prestito con OBBLIGO di riscatto a 15 milioni 😯 😯 😯 😯 😯 😯

    Ma che davvero? 15 milioni per ibarbo?

    Rispondi
  151. Aguero!

    navas scappa a destra e crossa, courtuois esce male e la palla arriva al limite per aguero che castiga con un preciso sinistro al volo

    Rispondi
  152. sera ragazzi (e ragazze ->>> julia!)

    stasera serve un prova di carattere. dobbiamo tornare alla vittoria. e’ imperativo.

    purtroppo mi perdo il primo tempo…quindi conto su di voi per raccontarmi come sara’.

    daje!

    Rispondi
  153. lancio calibrato di ivanovic a pescare hazard sul secondo palo, cross al volo di sx del belga e remy si avventa sulla sfera per il tap in vincente.

    Chelsea 1- City 0

    Mourinho verso l’ipoteca del titolo?

    Rispondi
  154. nel frattempo stanno giocando chelsea-ciy, partita chiave per la premier. Le formazioni:

    courtuois
    ivanovic-zouma-terry-azpilicueta
    ramires-matic
    willian-oscar-hazard
    remy

    panch: cech, ake, cahill, christensen, brown, loftus cheek, drogba (tutti primavera praticamente)

    hart
    sagna-kompany-demichelis-clichy
    fernando-fernandinho
    navas-silva-milner
    aguero

    panch: caballero, zabaleta, boyata, kolarov, lampard, jovetic, dzeko

    Rispondi
  155. Comunque sono davvero felice degli acquisti.
    Quello che mi preoccupa è che Ibarbo sulla Gazzetta lo portano infortunato per almeno altre 2 settimane.
    Lo vedo più come una stecca per abbassare il prezzo di Astori e Nainggolan.. Una sorta di prendi 3 e paghi 2 (almeno lo spero, anche perchè altrimenti dovremmo dare 30 pippi al Cagliari)

    Comunque la squadra a mio avviso è migliorata.

    Rispondi
  156. Spero in una bella vittoria per scongiurare un po’ la crisi e far capire a tutti che la Roma c’è e vuole continuare a lottare..
    L’Empoli è una buona squadra, ma se giochiamo da Roma possiamo batterli in scioltezza.

    Stasera sarà la partita di Adem (mo me lo gioco proprio marcatore!) :mrgreen:

    Rispondi
  157. Battiamo stasera sta squadretta del cazzo che non la sopporto più!
    Con il catenaccio con il contropiede, di culo,di pesce o di testa basta che prendiamo i tre punti sennò l’Olimpico implode su se stesso e che cazzo… Vaffanculo Empoli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 😡 😡 😡

    Rispondi

Lascia un commento