Trigoria, 27/1: lesione di primo grado del soleo sinistro per De Rossi. Strootman: trauma contusivo distorsivo

Dopo il pareggio esterno contro la Fiorentina, gli uomini di Garcia si sono ritrovati al Bernardini per la prima seduta in vista dell’anticipo di sabato contro l’Empoli.
I giallorossi hanno aperto l’allenamento attorno alle 15:00 con il classico riscaldamento fisico. Totti e compagni, in seguito, sono stati impegnati in un lavoro atletico e hanno proseguito con un focus tecnico. La sessione si è poi conclusa con una partita a campo ridotto.

Palestra per Destro e Nainggolan.
Differenziato a carichi crescenti per Torosidis. Personalizzato per Maicon.

De Rossi ha effettuato, in data odierna, esami strumentali che hanno evidenziato una lesione di primo grado del soleo sinistro. Il calciatore ha già iniziato le terapie del caso
Strootman è stato sottoposto in data odierna ad accertamenti clinici e strumentali bio-meccanici, eseguiti dal prof. Cerulli, che hanno confermato il trauma contusivo distorsivo al ginocchio sinistro. Seguiranno ulteriori esami nei prossimi giorni.

Appuntamento a domani per la seduta delle 11.

Photo Credits | Getty Images

AS Roma | Forza Roma
Panoramica sulla privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.