COMUNICATO AS ROMA. Mapou Yanga-Mbiwa è tutto della Roma

Con riferimento al contratto per l’acquisizione dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Mapou Yanga-Mbiwa, sottoscritto con il Newcastle United Limited in data 1 settembre 2014, si rende noto che, a seguito del verificarsi delle condizioni contrattuali previste, l’acquisizione è da intendersi a titolo definitivo, per un corrispettivo di 5,5 milioni di sterline.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

20 commenti su “COMUNICATO AS ROMA. Mapou Yanga-Mbiwa è tutto della Roma”

  1. E’ bravo Gambambigua….sempre molto attento, un po’ ha bisogno di crescere ma la stoffa
    ce l’ha…Auguri Mapou!!! Tieni alto l’onore Romanista… 😉

    Rispondi
  2. non mi fa impazzire, ha i piedi fucilati ed alti livelli, sopratutto in champions i difensori devono essere tecnici, anche solo per uscire dalle situazioni più difficili.

    Rispondi
  3. Xme destro rimane. Il bilan nn ha i soldi xl operazione. Penso ke la stagione nn è dlle + fortunate. Troppi infortuni. E vista la buona stella passeranno il turno a braccetto costa/mali.

    Rispondi
  4. Con Konoplianga la ju può dormire sonni tranquilli, poi è alto pure 1,76. Hanno tremato per un po’ pensando che venisse Cristiano Ronaldo.

    Rispondi
  5. Se Sabatini riesce a prendere Konoplyanka (tesserato da comunitario), Luiz Adriano e Chiriches è la volta buona che il fumante si merita una statua! :mrgreen:

    Rispondi

Lascia un commento