La Roma vicina al riscatto di Nainggolan?


Rassegna Stampa Forza-Roma.com – Secondo quanto riporta Il Tempo la Roma potrebbe presto riscattare la seconda metà di Radja Nainggolan dal Cagliari. L’affare si potrà fare grazie alla plusvalenza ottenuta dalla cessione di Tin Jedvaj al Bayern Leverkusen per 7 milioni più 1 eventuale di bonus come comunicato nella giornata di ieri. Hai sardi dovrebbe andare una cifra vicino ai 12 milioni di euro.

Photo Credits | Getty Images


LEGGI ANCHE  Sempre più vicino Belotti alla Roma: le ultime notizie in merito

4 commenti su “La Roma vicina al riscatto di Nainggolan?”

  1. Nainggolan, ho come il presentimento che soffra la presenza di Strootman nel suo ruolo.

    Fateci caso… lo scorso anno quando c era ancora Kevin, Radja ha dimostrato di essere un potenziale titolare con prestazioni costanti e buone. Quest anno (in sua assenza) ha avuto un exploit incredibile confezionando prestazioni da urlo una dopo l altra. Appena è tornato Kevin in pianta stabile, Radja si è ridimensionato un po a quello dello scorso anno (che è comunque un ottimo giocatore). Il derby, la foto.

    Sbaglierò io a dire una cosa del genere dopo appena qualche partita dal ritorno di Kevin e dall incredibile stagione di Radja, però quest ultimo l ho visto più “accantonato” e non più “al centro dell attenzione”.

    Rispondi

Lascia un commento