Mercato. Il Torino vuole Viviani, la Roma…

Non è un mistero che il Torino sia interessato a Federico Viviani, giovane centrocampista di proprietà della Roma ora in prestito al Latina in Serie B, con cui ha segnato 3 volte e collezionato 2 assist in 19 partite stagionali. La squadra di Cairo è sulle tracce di Viviani da più di un anno e in questi giorni la dirigenza del Torino ha intensificato i contatti per scaldare la pista in vista di giugno. Numerosi i contatti fra i due club, con Sabatini che vorrebbe provare ad inserire uno fra Bruno Peres e Darmian nell’operazione. Soprattutto il primo, giocatore particolarmente gradito dalle parti di Trigoria. In ogni caso, il Torino è molto forte su Federico Viviani.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

18 commenti su “Mercato. Il Torino vuole Viviani, la Roma…”

    • @Lupacchiotto161:

      Shaqiri bel giocatore, ma non abbiamo preso un brocco per un fenomeno.

      Iturbe ha 21 anni, shaqiri 23.

      shaqiri è un giocatore alla ljajic, rientra sempre e cerca il pallone, iturbe è un giocatore diverso, più potente, e dinamico, nelsenso che corre di più.

      Shaqiri è una copia tattica di ljajic.

      Rispondi
  1. Sto vedendo Inter-Samp con mia figlia di 4 anni…tra Okakka e Dodo’ dell’ albero azzurro si sta scompisciando dalle risate 🙂

    Rispondi
  2. Resto convinto che Borriello ieri avrebbe fatto meglio di Destro… cmq a volte non capisco certi meccanismi o peggio testardaggini… ma non del giocatore… alla fine ognuno di noi farebbe i suoi interessi come se li sta facendo Marco… ma della società…. lo stipendio bello alto grazie a Rossella cmq sia non ci rinuncerà… a questo punto non prendiamo da qui a giugno nessuna punta… adattiamo il gioco a lui… ed amen… se poi in società stanno a farsi tutte queste paranoie per non dargli 500.000 euro di bonus allora dove vogliamo andare? vogliono andare nel calcio dei grandi a chiacchiere e poi si mettono a fare braccio di ferro per una sommucola cosi? bah….

    Rispondi
  3. Pessò, a proposito, visti sti giorni di gran mestizia, un raggio di sole non ce lo porti 😆 ? Te prego però nun me nominà Salah che te ce manno, eh 😆 … na punta? Na puntina, manco 😆 ?

    Rispondi
    • purtroppo l’arrivo di una punta è legato fortemente alla partenza di destro! già fa il secondo, se dovesse arrivare a fare il terzo 20 milioni a giugno non li faremo neanche se lo ricopriamo di collane d’oro e lo vendiamo… 🙄

      ma quando se ne va ❓ 👿

      Rispondi
    • @Monkey.D Luffy: Minchia e che affarista 😆 ! Scherzi a parte, firmerei in questo istante per un contratto del genere… stile giume con Zaza, praticamente.

      Rispondi
    • @Gugly_89: Sì, concordo…

      Viviani mi piace, forse ancora non è esploso, è uno dei pochi primavera che ha potenziale.
      Ma s’è fatta ‘na certa, va per i 23, quindi direi che si può sbolognare.

      Rispondi
  4. Io skorupski lo farei giocare per tutta la Coppa Italia e L’europa League per farlo crescere ieri mi e’ sembrato un po impacciato…Al Torino per arrivare a Bruno Peres( prestito per i primi 6 mesi ) darei i prestiti di Somma per 18 mesi e Viviani per 6 mesi…Poi a giugno Tutto Viviani ( con bonus del 10% della futura vendita ) e 2 milioni per Bruno Peres…Secondo me ci guadagneremmo tutti!

    Rispondi
  5. Ma perche non prenderlo subito facendo uno scambio di Prestiti con Bruno Peres per poi ripensarci a Giugno…e magari a giugno prendi Bruno Peres e lo paghi con Viviani visto qui a roma non diventerà mai titolare

    Rispondi

Lascia un commento