Fiorentina-Roma solo per i possessori della Privilege Card


La Roma ha pubblicato sul proprio sito internet la situazione riguardante i biglietti per la partita contro la Fiorentina di domani prossima alle 20.45:

“In occasione della partita di calcio Fiorentina vs Roma, in programma domenica 25 gennaio p.v. alle ore 20.45, quest’Ufficio ha richiesto all’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive di valutare l’opportunità di estendere le prescrizioni previste con Determinazione CASMS n. 3/2015 del  12 gennaio u.s. nei confronti della tifoseria romanista anche all’incontro in oggetto, limitando la vendita dei tagliandi del settore ospiti ai soli possessori di tessera del tifoso “A.S. Roma Club Privilege”.

In attesa di determinazioni dell’Osservatorio, si richiede, in via temporanea, che nella prima giornata di vendita ai tifosi ospiti, vengano osservate le limitazioni richieste”.

A partire da questa mattina pertanto, martedì 20 gennaio 2015, le vendite saranno limitate ai soli possessori di “AS Roma Club Privilege” con le modalità precedentemente comunicate.

Photo Credits | Getty Images


Lascia un commento