Con il Tottenham si parla di Chiriches e Soldado


Rassegna Stampa Forza-Roma.com – Secondo quanto afferma il Leggo la Roma sta parlando con il Tottenham per un paio di giocatori disposti ad arrivare per il calciomercato invernale. Non è una novità l’interesse dei giallorossi per Vlad Chiriches, l’infortunio di Torosidis potrebbe accelerare la trattativa per il romeno che ultimamente era rimasta in stand by. La squadra inglese deciderà se cedere in prestito il calciatore ai giallorossi.

Sempre gli Spurs hanno provato ad intavolare un’altra trattativa con la Roma questa volta per Roberto Soldado, il calciatore è stato proposto ai giallorossi come potenziale sostituto di Mattia Destro qualora l’attaccante italiano venisse ceduto in questa sessione.

Photo Credits | Getty Images


LEGGI ANCHE  Il punto sulle cessioni della Roma: da monitorare non solo Kluivert

6 commenti su “Con il Tottenham si parla di Chiriches e Soldado”

  1. Piuttosto che prendere Soldado, che è in decadena assoluta, me sta bene pure Adebayor che è 10 volte più bravo di lui.
    Non scherziamo, manco in scadenza lo vorrei.
    E se prendi Chiriches che te cambia? Uno appena arrivato non penso farà meglio di Astori cmq. Magari come terzino in prestito finchè non si prende Peres può andare bene.

    Rispondi
    • @RomaWolf:

      A me non è mai dispiaciuto come giocatore, ha fatto sempre il suo.. tranne al Tottenham, ma si sa giocare in Premier è abbastanza difficile, non è da per tutti.

      Rispondi

Lascia un commento