Pizarro, Andreolli e Perrotta in coro: “Roma da Champions”

(NEWS AS ROMA – PIZARRO, PERROTTA, ANDREOLLI: ROMA FRA LE PRIME QUATTRO – SKYSPORT24) – In occasione dello spot girato negli studi di Sky alcuni giallorossi hanno analizzato gli obiettivi della Roma per questa stagione. Pizarro: “Non ci tiriamo indietro non ci nascondiamo. Abbiamo una rosa importante. Ci sono degli infortunati da recuperare. Al completo diremo la nostra”.
Andreolli: “Abbiamo l’ organico per centrare questo obiettivo. Le ultime partite dimostrano che stiamo crescendo. Il pareggio di ieri è un punto importante, dobbiamo continuare su questa strada”.
Perrotta: “La squadra ieri ha dato un buon segnale. Ha dimostrato che c’è e che può arrivare tra le prime quattro”.

Condividi l'articolo:

12 commenti su “Pizarro, Andreolli e Perrotta in coro: “Roma da Champions””

  1. Vero Là, sono contento anche io della nostra roma di ieri sera ma vedrai che arriveranno anche le vittorie, d’altronde abbiamo sempre i bastoni fra le ruote fra infortuni, arbitri e squalifiche…non è facile per niente purtroppo…

    Rispondi
  2. be’ effettivamente è vero, e ci sta che lo cambi e lo preservi, però il mister poteva fare qualcosa in più per vincere. volgio dire che secondo me non hanno infierito perché non è questo il messaggio che gli passa Ranieri. o forse erano solo stanchi porelli. però io sono molto contenta dell’impegno e del fatto che non si siano arresi prima di iniziare, come me per esempio

    Rispondi
  3. Ciao Elvi,
    Ho pensato che è anche vero che Menez lo hanno tartassato di falli e lo stavano facendo anche apposta per farlo innervosire nonchè romperci anche lui.
    Credo che abbia avuto bisogno veramente del cambio, rischiavamo di perdere anche lui contro quei macellai…certe cose in tv non le provi , si capiscono solo in campo…

    Rispondi
  4. Il problema vero è che se la Roma gioca alla pari dell’Inter, del Milan, della Fiorentina… come mai col Livorno, per esempio, no? Potrebbe diventare antipatico rispondere… voglio dire, potrebbe essere che i giocatori con certe squadre non si impegnino più di tanto o non “sentano” la partita…

    Rispondi
  5. va bene così piano piano risorgeremo…bravo il mister a non far commettere gli errori conosciuti dalla roma in passato, ovvero di perdere la partita che avremmo meritato di vincere…ho criticato il cambio di menez mentre vedevo la partita ma mi devo ricredere.

    Rispondi
  6. da jeri sgommetto ke vedremo una roma molto offensiva kredo nella squadra e in ranieri dajje rega dajje ke mmo ke torna totti e tra un mese de rossi nn ce fermera nessuna tra 2 settimane ci sara bari dajje famo si de esse i primi a batteli FORZA ROMA DAJJEEEEE

    Rispondi

Lascia un commento