Pedullà commenta la situazione di Mattia Destro


Alfredo Pedullà ha aggiornato le possibili trattative per Mattia Destro, calciatore della Roma al centro di numerose voci di mercato. Secondo il giornalista la Roma ha aperto ad una possibile cessione perchè il girone di ritorno giocato solamente a spezzoni, come sta capitando adesso con quello d’andata, potrebbe svalutare il calciatore.

Una volta passato il derby si potrà organizzare un vertice di mercato per fare chiarezza su Destro. La Roma adesso deve prendere una decisione definitiva sul futuro del calciatore.

Photo Credits | Getty Images


LEGGI ANCHE  Sempre più vicino Belotti alla Roma: le ultime notizie in merito

292 commenti su “Pedullà commenta la situazione di Mattia Destro”

  1. Io a palermo giocherei cosi….
    4-2-3-1

    ——————————————Skorupski————————————-
    —–Florenzi———Manolas——————-Astori———Holebas—
    ——————————–Paredes————Strootman———————
    ——Iturbe——————————Pjanic—————-Ljajic—————-
    ———————————————Destro—————————————-

    La partita di ieri secondo me ci ha fatto capire che senza gervinho la squadra non gira con il 4-3-3 e il modulo ottimo è il 4-2-3-1 e quel’1(Punta) deve agire sempre dentro l’area chi meglio di Destro ( Totti deve riposare) con l’assenza di Radja e Ddr per squalifica e Keita per la Coppa d’Africa secondo me Garcia deve dare minutaggio e fiducia a paredes che secondo me è il momento giusto per lui..Capitolo Portiere a giugno dobbiamo prendere un portiere nel piena forma Vedi Romero Cillessen e mettere come Vice De Sanctis mandando Skorupski a giocare con continuita fino a giugno pero deve essere lui il titolare per far vedere a tutti le doti che ha e la bravura…De Sanctis deve avere un po di riposi almeno 2-3 partite è completamente fuori forma…Stesso discorso per Maicon ieri inguardabile nel primo tempo insufficiente nel secondo…Gli acquisti da fare a gennaio sono secondo me Terzino sinistro giovane vedi Baba con le cessioni di Cole ed Emanuelson Terzino Destro come titolare e il vice è Maicon con la cessione di Torosidis vedi per esempio Darmian…invece rimandate a giugno portiere e punta centrale…adesso a gennaio riscattiamo nainggolan astori e yanga mbiwa..l’uniche cessioni che farei a Gennaio sono Ucan e Sanabria in prestito Borriello regalo magari nell’affare Darmian

    Rispondi
  2. Comunque oggi e’ andata di lusso.
    Pensate se avessimo perso con le quaglie!
    Credo si possa dire che una delle ragioni dell’orrenda prestazione nel primo tempo sia stata una formazione sbagliata.
    Udine e il primo tempo di oggi dicono che il 4:3:3 nostro funziona solo con Gervinho altrimenti non creiamo nulla. Oggi l’ha capito fortunatamente anche Garcia.

    Rispondi
  3. AVE ha detto:

    @Pio Daceto:…siamo a metà stagione, non è presto x giudicare?

    Ok ave ma siamo ormai alla fine del girone di andata, tempo di bilanci

    Non noti una certa differenza tra noi e la juve, visto che è con loro che ci stiamo misurando, nell’affrontare le partite? Quante volte i gobbi hanno vinto partite al 90esimo o giù di lì? contro di noi, il derby col toro… spesso con degli eurogol… noi oggi abbiamo pareggiato 2-2 e smesso di giocare, accontentandoci di un misero punticino, anzi rischiando pure di prendere il terzo.

    Ed ecco un altro problema, ti faccio una domanda: QUANTE PARTITE ABBIAMO VINTO COL MINIMO SCARTO AVENDOLE GIOCATE MALISSIMO E AVENDO RISCHIATO DI PERDERLE??????
    Queste partite hanno nascosto diversi problemi in questi mesi….

    Rispondi
    • @Pio Daceto: io in classifica noto un ‘unica differenza,juve 13 vittorie 4 pari 1 sconfitta ,roma tutto uguale tranne che una sconfitta in più sappiamo tutti come è arrivata.poi sulla differenza reti ……….

      Rispondi
      • @mario73: ecco, fai l’errore di guardare solo i punti… Sacchi spesso sottolinea questo difetto tipico italiano… guarda le prestazioni, anche. Quando mai abbiamo vinto e convinto?
        Quante volte invece abbiamo vinto a fatica rischiando fino all’ultimo? Perché finchè ci dice culo contro Genoa, Udinese, ecc. allora ok ma se il culo finisce (come è successo a Mosca) altro che -3 dalla juve…

      • @mario73: ho capito ma quello che cerco di dirti è che se a Genoa ti pareggiavano all’ultimo minuto, o oggi il palo di Mauri entrava, adesso non eravamo neanche a -3
        intendo dire che ci è pure andata bene, molte volte, e questo nasconde alcuni problemi come la mancanza di carattere e/o di giocatori in grado di chiudere le partite.

      • @Pio Daceto: e se invece avessimo vinto con Sassuolo e Milan oggi staremmo a +2…la Juve ha vito o pareggiato partite che avrebbe potuto anche perdere esattamente come noi..con il Sassuolo se inverti i tempi esce una partita uguale a Juve-Samp.Con il Milan anche se con la lentezza nel gioco che questo anno ci contraddistingue negativamente era una partita nella quale avresti dovuto fare almeno 2 gol e nel corso della quale ti è stato negato un rigore solare..alla Juve il rigore non viene negato!e se si segna l’incontro cambia volto…per cui caro amico prima di lanciare sentenze,riflettiamo..il calcio è strano soprattutto in Italia e Collina può stare ore a spiegare e rispiegare,ma Juve -Roma 3-2 è difficile da far diventare testo scolastico per un arbitraggio quanto meno “sereno”.Se avessimo vinto quella partita,come si meritava,cosa sarebbe accaduto???come sarebbe ora la classifica?Non bisogna piangersi addosso,ma serenamente riflettere sugli errori che si commettono e noi ne stiamo commettendo,non ultimo Destro..è una pessima gestione che potrebbe costarci cara!(per dirne una delle almeno 10 che io ho notato)

    • @Pio Daceto:…forse non hai letto quello che ho scritto, tra noi e loro la differenza non è tanto dal punto di vista tecnico, ma da quello mentale

      hanno più esperienza, sono abituati a vincere, affrontano le partite in un altro modo
      so benissimo che abbiamo dei problemi e ripeto diverse cose a me non piacciono, ma il rimedio lo deve trovare il mister

      x come sono fatto io, vorrei una Roma che scendesse in campo sempre con il coltello tra i denti, aggredendo l’avversario, non regalando primi tempi o partite

      mi rendo conto che non è così e che stiamo perdendo occasioni su occasioni, ma da qui a buttare via tutto ce ne corre

      a fine stagione tireremo le somme

      Rispondi
      • @AVE: siamo d’accordo… personalmente mi sale lo sconforto perché ci manca sempre una lira per un milione, e quante volte ci è costata cara questa situazione… ogni volta è come una pugnalata. Il momento nostro quando arriverà?

      • @Peter Pan:…ciao Peter, me sa che c’aspettano belle giornate, se so’ aperte le danze
        Beato te che esci con Belen!

      • @AVE: l’avevo promesso a Keira ma alla fine ho scelto Belen.
        Secondi ancora, zero coppe, zero rinforzi… io voglio tifarla sta squadra
        mi fanno schifo quelli che cercano ogni occasione per affondarla
        in perfetto stile laziale, perché solo un laziale puo’ augurarsi questo.
        MA fortunatamente la curva sta con la squadra, società e Garcia
        e ti sti quattro depressi del sito non me ne frega un cazzo

      • @Peter Pan: qui nessuno si augura che la Roma affondi! Anzi, mi sembra che se ne parli tanto proprio per paura che questo succeda.

  4. Oggi e’ successo qualcosa di nuovo.
    Garcia ha abbandonato il caro 4:3:3 modulo non congeniale a Destro ed adottato un 4:2:3:1 dove anche il “palo” Mattia puo’ dire la sua specie con un Pjanic alle spalle come suggeritore.
    Qua dentro in tanti auspicavano l’avanzamento del bosniaco.
    Ecco assieme ad uno Strootman ritrovato io vedo in questo nuovo assetto un elemento di speranza per il nostro futuro con o senza Destro.

    Rispondi
      • @mario73: manco per l’anticamera…Ninja è una mezzala,lo volete capire si o no????cosa centra con il mediano davanti alla difesa? tutt’al più può fare il 2 mediano in un 4231,però a quelò punto perdi gli inserimenti…riflettete gente,riflettete prima di scrivere…(per scrivere ci vuole più tempo)

    • @mario73: Serve anche un portiere.
      Ed un bomber che sia fatto giocare.
      Ed un terzino che non dia l’impressione di essere fuori di testa, come fa da mesi Maicon….

      Rispondi
      • @CommandoUltraCurvaSud: ciao commando,magari servono anche quelli ma il problema più evidente è l’apporto inesistente di destro,sia personali e no

      • @mario73: Ciao Mario !!
        Destro ormai è out.
        Da un mese e mezzo.
        E non è il problema della Roma.
        Perché non gioca.
        Vendetelo, subito, e comperatelo un altro, subito.
        ma abbiamo un portiere che alterna papere a belle parate, e se vogliamo vincere lo scudetto non va bene.
        E maicon ?
        Mi sembra un pensionato…..nervoso.

  5. non vi stancate mai di scrivere cazzate?
    tutti professori, ds, allenatori, investitori…
    a morti de fame, suvvia… annatevene a dormi’ che state delirando
    vi credete tutti esperti.
    ma la REALTA’ é che nun ce capite un cazzo di calcio, tattica, sostituzioni, talenti…
    e la verità é che sta ROMA non l’amate proprio.

    Rispondi
  6. …cioè praticamente questa sera state affossando il lavoro fatto fin qui
    via Garcia e Sabatini se non vinciamo lo scudetto
    hanno colpe anche loro è chiaro, ma sembra che si stia parlando della Roma di L E o di Zeman e con tutto il rispetto x le idee altrui non è così

    anche a me molte cose non piacciono, formazioni, atteggiamenti mentali della squadra, il parlare troppo e a sproposito in alcune circostanze, ma non x questo comincio la caccia alle streghe

    Rispondi
  7. Se la Roma non ha abbastanza soldi e deve puntare sui giovani, Garcia non e’ l’allenatore per la Roma.

    Bisogna capire quale strategia dobbiamo e possiamo seguire ed essere realisti nelle scelte.

    Detto questo, Garcia e’ un bravo allenatore ma ha i suoi limiti evidenti

    Rispondi
    • @AsRomaUK: io credo che vada fatta chiarezza… un direttore sportivo che non è contento se va a caccia di potenziali talenti… ed un allenatore che non li fa giocare i giovani sconfessando di fatto il suo operato… infine una società che proclama ai 4 venti di vincere…. si vince coi giocatori pronti ed affermati siamo sempre li

      Rispondi
  8. CommandoUltraCurvaSud ha detto:

    però evitiamo di dire che dobbiamo solo comperare di più.
    Tutti contenti, io per primo, della campagna acquisti di questa estate.
    Insomma i giocoatori liabbiamo.
    In panchina.
    Dicono che sabatini punta su Destro Maradona ?
    mah…ha segnato quattro goal in sei partite da titolare e poi si è accomodato in panchina per non alzarsi più.
    non mi sembra ci puntino tanto…
    Insomma, Destro a parte, a me sembra che sbagliamo anche modulo e formazioni….
    Oggi nel primo tempo facevamo ridere.
    Liajic e strootman hanno cambiato la partita…

    si ma il punto è sempre quello, se non hai giocatori che ti risolvono le partite, come li ha la Juve, le partite e i campionati non li vinci!

    noi questi giocatori non li abbiamo, Destro lo definirei un “parassita d’area” agile come un tronco di pioppo che sta fermo ad aspettare la palla buona… non è il Tevez che i gol se li inventa!

    Ce lo ricordiamo nel 2001 un certo Batistuta? ditemi, in parallelo, chi è il Batistuta della Roma oggi. Non c’è ragà, c’è poco da dire.

    E brucia tantissimo pensare che col livello del campionato italiano attuale anche un Benteke (che con un po’ di sforzo si può prendere) , che non è Batistuta, farebbe un’enorme differenza.

    Rispondi
    • @Pio Daceto: Batistuta…ad avercene….me lo ricordo bene…..
      Su Destro mi avete capito tutti male….non dico che è un fenomeno, anzi….è solo il segnale che ci sono dei problemi di gestione della Rosa.
      Uno che non segna lo metti in panchina e lo vendi.
      Uno che segna gli dai fiducia.
      Se poi non la ricambia, lo vendi e ne comperi un altro.
      Destro invece segna.
      Lo mettono in panchina, perché non hanno fiducia.
      ma non lo vendono.
      Lui mugugna.
      E, peggio, non ne comperano uno meglio.
      Mi sembra roba da psicoterapia…
      O forse solo sintomo del noto masochismo giallorosso.

      Rispondi
  9. Rassegnatevi! Garcia nn verrà esonerato e nn andrà via (per fortuna dico io)a fine anno qualsiasi siano i risultati. E comunque vogliamo aspettare la fine del campionato prima di dare dei giudizi definitivi? Ok criticare l’ attuale momento che sicuramente è figlio di alcune scelte sbagliate ma evitiamo condanne definitive a metà stagione

    Rispondi
  10. però evitiamo di dire che dobbiamo solo comperare di più.
    Tutti contenti, io per primo, della campagna acquisti di questa estate.
    Insomma i giocoatori liabbiamo.
    In panchina.
    Dicono che sabatini punta su Destro Maradona ?
    mah…ha segnato quattro goal in sei partite da titolare e poi si è accomodato in panchina per non alzarsi più.
    non mi sembra ci puntino tanto…
    Insomma, Destro a parte, a me sembra che sbagliamo anche modulo e formazioni….
    Oggi nel primo tempo facevamo ridere.
    Liajic e strootman hanno cambiato la partita…

    Rispondi
    • @CommandoUltraCurvaSud: In effetti la rosa non e’ poi cosi’ scarsa e i giovani comprati da Sabatini non li possiamo nemmeno giudicare. Anche Jevdaj non giocava mai …

      Rispondi
    • @CommandoUltraCurvaSud: a settembre era un mercato da 8 anche se io ero scettico su iturbe ma poi se ucan e paredes nn vedono il campo, se destro non gioca, se emanuelson non gioca, se cole se rivela na sega alla fine dall anno scorso hai un benatia e un castan in meno ed hai keita,i 3 centrali, holebas ed a sprazzi iturbe

      Rispondi
    • @CommandoUltraCurvaSud: si va beh…Destro non stoppa un pallone neanche se sta da solo a casa…gli devi dare 5-6 occasioni per segnare un gol e poi deve trovarsi a tu per tu con il portiere altrimenti gli e la portano via. Non tira dalla distanza,spesso sbaglia i movimenti. Non è particolarmente forte fisicamente ne molto alto. Ma a che serve?Ma ancora vogliamo spacciare Destro per giocatore forte? Ma dai su

      Rispondi
      • @thiago94: Non esagerare…..ha giocato poco e non mi ricordo grappoli di goal mangiati.
        Mi ricordo grappoli di goal mangiati da Pianic, Florenzi, gervinho…..alcuni giocano sempre

  11. Ma sapete cosa mi fa rabbia?

    Che ieri me lo sentivo che oggi non avremmo vinto. E l’ho scritto pure qui, subendo qualche commento poco simpatico.

    E sono stato facile profeta!
    Cioè ormai è diventato matematico sbagliare le partite importanti, già dall’anno scorso! Con il Napoli abbiamo perso in due anni 3-4 partite tutte uguali. In champions addirittura ne abbiamo presi 7.

    Non va ragazzi, non va.

    Rispondi
    • @Pio Daceto: non me lo sentivo, ma lo temevo anche io.
      Non l’ho scritto per scaramanzia.
      le partite importanti, nella gestione Garcia, le abbiamo perse o pareggiate.
      Non riusciamo a fare il salto di qualità caratteriale.
      Io che giro le trasferte delle Roma, del Nord, ti dico che oramai è meglio fuori casa.
      C’è qualcosa di strano, che va affrontato….

      Rispondi
  12. thiago94 ha detto:

    @AVE: Ma quali cazzo di giocatori hai comprato te??? Sabatini sta aspettando di cedere un giocatore da 30 mln e ricomprare a 15 per fare cassa. HA creato un attacco ridicolo,con giocatori che non segnano neanche per sbaglio. C’era la possibilità in estate di cedere Destro per comprare un attaccante vero,ma no,lui insiste con Destro Maradona. Continua a comprare ragazzini sconosciuti che non giocano mai e si fa scappare giocatori forti in prestito,vedi Shaqiri. Non si accorda con i parametri zero neanche se gli dai 5 mln a lui. Però inneggia allo scudetto. Cosa cazzo fa allora Sabatini???

    sabatini i suoi colpi li ha fatti, ucan paredes manolas destro pjanic strootman ponce sanabria jedvaj sono tt in prospettiva ed alcuni anche immediati 😉 ovvio se prende marcos e lo valorizano fa un capolavoro se prende ucan ma non gioca fa na cagata ma saba e garcia lo hanno programmato insieme sto mercato? destro a garcia piace o meno?

    Rispondi
  13. oregon1 ha detto:

    Napoli- Juve 1-3. Onestamente…..sono forti….poche chiacchiere e tanto di cappello

    Concordo. Al netto dei vantaggi ricevuti dall’arbitraggio la Juve ha dimostrato a tutti perche’ ha vinto gli ultimi 3 scudetti. Anche quando sembrano in difficolta’ e sul punto di crollare col carattere e la classe dei loro giocatori ne escono fuori alla grande. I goal alla fine li segnano sempre! Peccato speravo almeno in un pareggio!

    Rispondi
    • @thiago94:…io credo che quello che stia esagerando sia tu. Ripeto il derby ha lasciato strascichi e te lo dice uno che lo vive in un modo incredibile, ma addossare di colpo responsabilità a Sabatini è incredibile

      Non è lui che decide quanto si possa investire sul mercato, probabilmente sono stati fatti degli errori, ma qui sembra di essere ritornati indietro di due anni

      Rispondi
      • @AVE: i colpi li ha sbagliati lui. Ha sbagliato praticamente tutto questa estate. E voi lo pure difendete. Fatelo quando avrà portato scudetti con gli acquisti. Ci ritroviamo senza centravanti quando è impossibile stare senza. Questo scudetto che perderemo quest’anno,non ce lo ridarà più nessuno. Ricordati

  14. Pio Daceto ha detto:

    @AVE: e se è sbagliato dire che il ciclo è finito è solo perché in realtà non è mai iniziato.

    …aho ma Rudi sono due anni che è qui eh! Mica è Wenger che è dalle guerre puniche che sta all’Arsenal!

    Rispondi
  15. Non facciamo vittimismo… destino…sfiga ecc. quando hanno avuto Cragnotti che ha investito li dall’altra parte hanno iniziato a vincere… quando Sensi è stato costretto ad investire si è vinto… piantiamola di dare alibi di vedere le streghe la jella ecc. Per vincere devi spendere devi prendere giocatori pronti ossia dai 26 in su… poi ovviamente ci sta bene qualche giovane promessa e qualche vecchia gloria ancora definibile giocatore…vedi keità… ma ci sono ruoli chiave tipo il portiere il libero il centrocampista ed il centravanti dove servono veri top players… l’errore della società è aver suonato anzitempo la fanfara… non è stato fatto finora un mercato dove sono stati presi quei giocatori per fare il salto di qualità necessario…

    Rispondi
  16. La squadra c’e’, a parte l’attaccante centrale. In Italia calciatori come Cole e Torosidis in panchina non sono poi cosi’ male. Il centrocampo e’ ottimo, la difesa e’ molto buona. Abbiamo attaccanti laterali molto forti e i colpi di Totti e Pjanic.
    Non vorrei che al momento manchi l’allenatore

    Rispondi
  17. …allora io sono un Garciniano, riconosco che quest’anno in molte circostanze non mi è piaciuto, ma da qui a dire che se non vinciamo lo scudetto sia da cacciare ce ne corre

    questo è disfattismo

    Rispondi
    • @AVE: non era intoccabile Capello, che alla Roma ha vinto uno scudetto (e sappiamo quanto sia difficile ai limiti dell’impossibile vincere uno scudetto a Roma), perché lo deve essere un allenatore che si dimostra ostinato nelle sue scelte, con un non-gioco che ormai si sono imparati tutti, e che sbaglia miseramente tutte le partite che contano?????

      Rispondi
    • @AVE: da cacciare a prescindere a fine stagione….ormai ha i suoi preferiti e i giovani non giocheranno mai…sta a fa parecchi danni….i casi jedvaj e destro sono un esempio

      Rispondi
      • @Monkey.D Luffy: Ma co’ Jedvaj e Destro vincevi il campionato? Facevi il salto di qualità? Ma ragioniamo, per favore.

  18. sky fa schifo per quanto è omertosa e mette solo commentatori juventini in studio…e fa schifo anche quella laziale di Ilaria D’Amico che difende Buffon in evidente conflitto di interessi o di cazzi dipende…fanno schifo…si contesta la Juventus e dicono che meglio non commentare e che subirebbe un arbitro per precisarlo quando capita agli altri invece ci fanno le trasmissioni intere…

    Rispondi
  19. Ragà, lasciate stare. Secondo gol loro irregolare e fallo inesistente fischiato a Koulibaly sulla paperaccia di buffone, e lo dice Sky, non io. Tanto per ricordare a ‘sti pezzenti che non hanno proprio possibilità di aprir bocca!

    Rispondi
    • @Gugly_89: Ciò detto, dobbiamo darci ‘na svegliata. Perché sto scudetto lo voglio vincere senza dar loro la minima possibilità d’appello. E sono convinto che si possa fare. Ancor più se il mercato d’inverno porterà quel che manca.

      Rispondi
    • @Gugly_89: caro Gugly, tutto vero, e questo amplifica il dolore per una partita con la Lazio, da dimenticare, specie nel primo tempo……
      Nelle giornate clou non riuscaimo a fare un salto di qualità.
      Ove possibile, facciamo il contrario….

      Rispondi
  20. thiago94 ha detto:

    @Uomo di m…ondo: Nessuno via,ma Sabatini si merita una bella bastonata tra capo e collo. Mi ha rotto i cojones. Inneggiano allo scudetto senza voler comprare giocatori. Hanno scassato

    …sì perchè i giocatori che ci sono ora li ha portati “fra cazzo da velletri” vero?

    ripeto è ‘na serataccia, ma non esageriamo

    Rispondi
    • @AVE: Ma quali cazzo di giocatori hai comprato te??? Sabatini sta aspettando di cedere un giocatore da 30 mln e ricomprare a 15 per fare cassa. HA creato un attacco ridicolo,con giocatori che non segnano neanche per sbaglio. C’era la possibilità in estate di cedere Destro per comprare un attaccante vero,ma no,lui insiste con Destro Maradona. Continua a comprare ragazzini sconosciuti che non giocano mai e si fa scappare giocatori forti in prestito,vedi Shaqiri. Non si accorda con i parametri zero neanche se gli dai 5 mln a lui. Però inneggia allo scudetto. Cosa cazzo fa allora Sabatini???

      Rispondi
  21. La cosa assurda è che il destino si accanisce su di noi e ci prende per il culo senza fine…

    quando (rarissimamente) ci è capitato di essere forti e competitivi, c’era sempre qualcuno più forte di noi… vedi l’anno scorso la Juve dei record, ovviamente nel nostro anno buono… quando capitano quelle stagioni in cui gli altri lasciano qualche punto per strada e non sembrano così imbattibili, noi riusciamo a fare peggio… la Roma dello scorso campionato contro la Juve odierna avrebbe vinto il titolo a mani basse…..

    assurdo proprio, che cazzo abbiamo fatto di male………. 😥

    Rispondi
  22. …vabbè rega’ è vero che Garcia ha parlato di scudetto, ma lo ha fatto in un momento particolare
    sono il primo a riconoscere che queste affermazioni non debbano essere fatte
    ma se non lo vinciamo che facciamo? Cacciamo Rudi? Onestamente me sembra un pò esagerato

    c’è l’amarezza del derby, i gobbi che hanno vinto, è ‘na serataccia
    non è tutto da buttare, qualcuno ha parlato di ciclo finito
    me sembra esagerato

    Rispondi
      • @Monkey.D Luffy: concordo. Già vedendo come i giocatori si presentano in campo da Ottobre a questa parte…passeggiano in campo. Vi sembra normale?

    • @AVE: Sì, lo cacciamo.
      Perché si fallisce l’obiettivo dichiarato, oltre che la faccia.

      Poi siamo sicuri che perdiamo chissà cosa? Un allenatore il cui gioco prevede palla lunga a Gervinho e pedalare, e che stecca TUTTE LE SACROSANTE PARTITE IMPORTANTI.

      e te lo dice uno che ama (o forse amava?) alla follia Garcia.

      Rispondi
    • @AVE: Tanta amarezza (io che abito a Torino, triplicata…).
      Soprattutto legata al fatto che – occorre dirlo – tante volte siamo causa dei nostri mali.

      Rispondi
  23. quello che mi fa girare i santissimi e che i problemi di ora c’erano anche l’anno scorso cioe portiere, terzinie e attaccante invece prendiamo giovani e ancora giovani negli stessi ruoli gia coperti che poi non si che fine fanno

    Rispondi
    • @charly: non lo capisco manco io, spendere e spandere su giovani che non utilizi per poi avere delle mancanze in rosa….da ricordare che dobbiamo riscatta ancora naingolan

      Rispondi
    • @charly: Il portiere è un disastro, anche se alterna belle parate a papere (Buffon , non lo fa);
      un terzino (maicon) non si capisce perché non stia in Tribuna..
      Un latro, invece, lo abbiamo trovato (holebas).
      L’attaccante, giovane e buonino, da investirci, ce l’avevamo.
      Lo abbiamo massacrato, ed è diventato uno che vuole scappare…
      Ed è meglio – a qusto punto – che lo faccia…..
      Bella gestione…

      Rispondi
  24. RomaForEver ha detto:

    Uno: invece di scrivere cagate durante la partita, andate allo stadio a tifare o perlomeno guardate la tv
    .. Invece di scrivere stronzate qui sopra.
    Due: ditemi di una società che ha vinto qualcosa il primo anno in cui è stata rilevata
    Tre:da dove siam partiti?
    Quattro: Te lo dico io :da una finale di Coppa Italia persa contro dei cessi… E poi?
    Settimo posto… Sesto posto… Secondo posto….
    Ed ora sono al secondo posto a metà campionato…
    Prima di parlare dei miei giocatori della mia dirigenza e della mia società,
    Sciacquatevi la bocca!!
    Sempre e solo
    Forza Grande Roma.
    Voi dovete solo pensare a tifare…. Ridicoli e falsi supporters

    Io porto rispetto per tutto, ma questi commenti sn inutili, perché PER COME SN ANDATE LE COSE, la Roma poteva essere prima, senza se e senza ma, ha fallito TUTTE le partite FONDAMENTALI per fare quel più che nn fa MAI.

    Nn si parla di mancare di rispetto, ma GARCIA ci ha PROMESSO lo scudetto, tutti ha fare PROCLAMI, quindi mi aspettavo che certi ERRORI nn si conmettevano più, ed invece siamo sempre li.

    CI SIAMO, CI SIAMO, MA NN CI SIAMO MAI.

    Voglio il salto di qualità, che ad oggi ancora nn ce stato.

    Poi nessuno toglie il miglioramento, ma si vuole vincere.

    Rispondi
    • @LorySan: ma poi dici “oh, siamo secondi, abbiamo perso qualche punto in campionato ma perlomeno abbiamo dato di più in champions”… siamo usciti con una lunga scia di figure di merda, pure…

      Rispondi
    • @LorySan: Caro lorysan, dici tutto bene.
      Che giornata triste…..poteva essere importantissima – e lo doveva essere – ed ha ripetuto invece i meccanismi per cui arriviamo sempre secondi.
      Noi, nelle partite importanti, sempre sotto.
      Attaccati ai miracoli di qualcuno (oggi Totti).
      Loro, fortunati, aiutati, e con una marcia carattteriale che noi non abbiamo.
      Vedere la LAzio, nel primo tempo, che sembrava quasi il Bayern, mi ha ammazzato……

      Rispondi
  25. Se abbiamo sbagliato l’approccio o la gestione di tante partite significa solamente che non siamo cosi’ forti come la dirigenza ha sbandierato… saremmo ancora a tempo ad aggiustare qualcosa per raggiungere la juve… ma se non lo facciamo a gennaio non siamo da titolo… siamo obiettivi…

    Rispondi
    • @Max: E questo dispiace, perché è la Juve che è alla fine di un ciclo….si salvano perché a rotazione, uno dei due o tre leader che hanno (a volte l’arbitro..) gli salva la partita.
      Noi in tutte TUTTE le partite importanti andiamo sotto…..
      Loro MAI.
      E’, purtroppo, una grossa differenza…..

      Rispondi
    • Tutto vero…ma da qui a ricominciare con le menate (nn c’è l’ho con te) via Sabatini Garcia Pallotta & C. c’è ne corre!

      Rispondi
      • @Uomo di m…ondo: Nessuno via,ma Sabatini si merita una bella bastonata tra capo e collo. Mi ha rotto i cojones. Inneggiano allo scudetto senza voler comprare giocatori. Hanno scassato

      • @thiago94: Sai i vaffanculi a Sabatini quando io ed altri ci accorgeremo che lo scudetto a maggio sta di nuovo a Torino?

      • @Uomo di m…ondo: beh ci mancherebbe mai detto questo… io penso semplicemente che abbiano sopravvalutato la scorsa stagione ritenendo di poter risparmiare qualcosa in questa sessione di mercato sia la scorsa estiva

  26. qualcuno ha scritto che garcia non ci sta a capi piu nulla e è finito un ciclo…ma quale ciclo qui non è iniziato nulla sono anni che non si vince nulla nemmeno una coppetta italia

    Rispondi
  27. RomaForEver ha detto:

    Uno: invece di scrivere cagate durante la partita, andate allo stadio a tifare o perlomeno guardate la tv
    .. Invece di scrivere stronzate qui sopra.
    Due: ditemi di una società che ha vinto qualcosa il primo anno in cui è stata rilevata
    Tre:da dove siam partiti?
    Quattro: Te lo dico io :da una finale di Coppa Italia persa contro dei cessi… E poi?
    Settimo posto… Sesto posto… Secondo posto….
    Ed ora sono al secondo posto a metà campionato…
    Prima di parlare dei miei giocatori della mia dirigenza e della mia società,
    Sciacquatevi la bocca!!
    Sempre e solo
    Forza Grande Roma.
    Voi dovete solo pensare a tifare…. Ridicoli e falsi supporters

    senti;
    1-il secondo posto nn è un punto d arrivo….
    2- garcia e co ha parlato di scudetto
    3-se non ci cagavamo le partite con milan,sassuolo,napoli e lazio forse eravamo primi
    4-con un attaccante forte avremmo vinto a genoa con la samp
    5-in tempo di fpf perche sprecare soldi in ucan e paredes se non li fai gioca?
    6- se te sei contento se esse secondo problema tuo a me rode er culo e annualmente alla roma do na cifra de soldi(e de salute) quindi non fa il professorino ❗ ❗ ❗

    Rispondi
      • @thiago94: a me ste cose da professorino fanno incazza…sembra che il tifoso modello deve anna bene tutto(non è che il secondo posto faccia schifo eh)ma non è cosi, se si parte x vince e poi non vinci te rode

      • @Monkey.D Luffy: se è contento di arrivare secondo… è come il cornuto contento. Non sa neanche quello che dice. Non pensavo esistesse ancora sta gente

      • @AsRomaUK:…fino a qualche partita fa sì, ultimamente nel secondo tempo calano dal punto di vista fisico, ma in un modo o in un altro riescono a portare in porto le gare

      • @AsRomaUK: charly dice bene.
        Buffon, Pogba, Tevez.
        Che , a rotazione, vincono tante partite da soli.
        Noi, ad oggi, e solo oggi, abbiamo avuto Totti che da solo, ci ha fatto pareggiare una partita.
        Grazie solo a lui abbiamo un punto in più.
        Non ci basta.
        Quei tre hanno garantito, da soli, almeno dieci punti alla juve, che non avrebbe raggiunto.

      • @CommandoUltraCurvaSud:…vabbè Nainggolan allora ce ne ha dati 6 di punti
        è un discorso di squadra nel complesso e di mentalità

  28. La Roma migliorerebbe solo comprando Aguero in attacco visto che ogni altro attaccante Garcia lo metterebbe in panchina per far giocare Totti. La stessa cosa vale con Maicon

    Rispondi
  29. il campionato lo può perdere solo la juve e inutile girarci intorno la nostra campagna acquisti è stata non all’altezza e a gennaio mancano i soldi visto che non siamo riusciti a levarci di torno le varie sanguisughe e paghiamo giovani che non scendono mai in campo

    Rispondi
    • @charly: guarda che l’inter sta facendo campagna acquisti anche se ha un bilancio non buono noi che siamo meglio dobbiamo fare acquisti non nascondiamoci sempre dietro il fair play finanziario

      Rispondi
  30. Totti due gol splendidi…..niente da dire….da non sono convinto di dover lasciare Destro sempre da parte.
    Maicon conferma il momento no…..inutile metterlo in campo
    De Sanctis….ho scherzato chiamandolo “piedipapera” per via dei rinvii da paura….ma mi sembra che anche con le mani non ci siamo proprio…..fermo restando che all’ultimo ha salvato il risultato

    Rispondi
  31. Chiudo ricordandovi che l’obiettivo dichiarato di quest’anno era lo SCUDETTO.
    Si sono esposti in prima linea allenatore, giocatori e dirigenti.

    Noi tifosi abbiamo il diritto, quindi, di PRETENDERLO.

    Anche perché di arrivare secondi ne ho piene le palle, siamo la squadra che piu volre è arrivata seconda nella storia della serie A… non si può sempre accontentarsi.

    O scudetto o ennesimo fallimento (e che saltino le opportune teste, poi).

    Rispondi
    • @Pio Daceto: concordo ❗ pallotta non centra nnt,i quattrini l ha messi, che cazzo hanno combinato garcia e sabatini che hanno speso 30 mln x un giocatore e poi alla fine ci dobbiamo affidare sempre a totti? 🙄 vendere destro qst estate a 25 mln faceva schifo ❗ perche prendere ucan e paredes e nn farli gioca? 😕

      Rispondi
  32. Uno: invece di scrivere cagate durante la partita, andate allo stadio a tifare o perlomeno guardate la tv
    .. Invece di scrivere stronzate qui sopra.
    Due: ditemi di una società che ha vinto qualcosa il primo anno in cui è stata rilevata
    Tre:da dove siam partiti?
    Quattro: Te lo dico io :da una finale di Coppa Italia persa contro dei cessi… E poi?
    Settimo posto… Sesto posto… Secondo posto….
    Ed ora sono al secondo posto a metà campionato…
    Prima di parlare dei miei giocatori della mia dirigenza e della mia società,
    Sciacquatevi la bocca!!
    Sempre e solo
    Forza Grande Roma.
    Voi dovete solo pensare a tifare…. Ridicoli e falsi supporters

    Rispondi
  33. Si ok la Juve è forte ma il Napoli si è mangiato l’inverosimile e poi la Juventus negli scontri diretti ruba come pochi…,secondo gol era a fuorigioco anche per Sky e dico tutto…il pareggio del Napoli era regolare non era carica perche è Buffon a cadere sul difensore…bah…si sono forti ma sono bravi anche a rubare le partite che contano…

    Rispondi
    • @Monkey.D Luffy: Non esagerare…poi che garcia sia un po’ nel pallone….concordo.
      la formazione del primo tempo di oggi…
      Oggi Totti ha fatto il miracolo (perché ha la classe per farlo..) ma Maicon e De Sanctis, cosa avranno di tanto insostituibile…..

      Rispondi
    • @oregon1: Forti e fortunati.
      Ritrovare il ventaggio dopo poco con quel golletto li ha aiutati molto……a noi non capita mai.
      ma non hanno mai in squadra due o tre giocatori inesistenti.
      A noi, a rotazione, capita di giocare con due o tre inesistenti.
      Non ce lo possiamo permettere.

      Rispondi
      • @CommandoUltraCurvaSud: la fortuna (si potrebbe chiamare volgarmente c..o) la juventus c’è la sempre avuta…e quando non c’era quella c’era Agnelli.
        Ma io sono sono rimasto fedele a quanto mi diceva un mio vecchio amico: ” meglio uno scudetto da lupi che cento da agnelli” 😀

  34. checco86 ha detto:

    19 giornata: juve-verona; palermo-Roma
    20 giornata: juve-chievo; fiorentina-Roma
    In queste tre giornate per me si decide il campionato, dato che la prima l’abbiamo steccata dobbiamo assolutamente fare 6 punti nelle prossime 2. Se allungano adesso diventa difficile recuperarli.

    Loro ne faranno sicuro 6

    Per noi saranno due trasferte tostissime, ma è solo colpa nostra dopo tante occasioni sprecate non lo vogliamo proprio vincere sto campionato.

    Rispondi
    • Quoto. Se la juve rivince lo scudo, sarà xi demeriti dlla roma ke ha buttato nl cesso le opportunità x starle davanti. Ora se allungano..molto probabile, cominciamo a roderci il fegato. L assenza d Gervais si sta facendo sentire.

      Rispondi
  35. …i nostri sono x lo più limiti caratteriali, di testa, altrimenti non si spiega l’affrontare determinate partite

    …ultime tre in casa contro avversari non irresistibili tre pareggi ed in due ci è andata bene

    Rispondi
    • @AVE: Limiti caratteriali, giusto.
      Giustissimo.
      Anche nell’allenatore.
      Lo adoro dal lunedi al sabato.
      Un mito, un condottiero.
      La domenica, specie con le grandi….un po’ meno.
      lo confesso.

      Rispondi
      • @CommandoUltraCurvaSud:…c’è tutto un girone di ritorno da giocare, ma la vedo dura
        se sul piano tecnico con i gobbi ce la giochiamo, dal punto di vista caratteriale no

      • @AVE: Siamo più forti tecnicamente, molto.
        Come testa mille anni indietro.
        Tutte le partite che contano andiamo subito o quasi sotto….
        Loro, mai.

  36. È vero che noi dobbiamo correggere tante cose, e che il napoli stasera ha anche fallito delle ghiotte occasioni, però è anche vero che abbiamo gli occhi per vedere: falli netti non sanzionati, due pesi e due misure (come sempre) nella distribuzione dei cartellini, retropassaggi al portiere non sanzionati con punizione a due, goal dell’1-2 in fuorigioco, goal annullato per più che dubbia carica al portiere… È SEMPRE IL SOLITO SCHIFO!!! Per l’ennesima volta: in Italia, se non sei una strisciata, per vincere il campionato non bisogna vincerlo, ma STRAVINCERLO. Urgono acquisti da salto di qualità, altrimenti addio scudetto anche quest’anno, perchè Roma e juve hanno entrambe rallentato, ma a loro li tengono sempre a galla.

    Rispondi
  37. mantenemo il secondo posto a giugno via pjanic,destro e garcia e ricostruiamo na squadra con i quattrini che arrivano ❗
    perin
    abate manolas castan holebas
    strootman ddr naingolan
    ljajc
    iturbe j.martinez
    allenatore bho ma uno che fa gioca i giovani

    Rispondi
    • @Monkey.D Luffy: Monkey, non sono d’accordo su Pianijc e garcia.
      Pianjic è il futuro, dopo Totti.
      E Gracia è un leader…..ha resuscitato un gruppo morto.
      Poi anche a me la squadra del primo tempo mi ha fatto orrore……come a Napoli il primo tempo…come con il sassuolo.
      Totti oggi ha stupito tutti con due goal splendidi….
      Ma il resto….tristezza.
      Maicon ? Senza parole…da mesi.
      De Sanctis……un portiere non deve fare una papera e una bella parata…non è sufficiente per lo scudo!!

      Rispondi
      • @CommandoUltraCurvaSud: pjanic non è neanche lontanamente accostabile a Totti.cforse a quello attuale ma all’età di pjanic Totti era già forte eccome. Pjanic sparisce nelle partite importanti e soprattuto fa delle cazzate incredibili.

      • @Diggia: Che Totti a 24 anni sia stato più forte di Totti, nessun dubbio…che Pianjic stia deludendo…..ma un erede di Totti, giovane, non è facile trovarlo….

      • @CommandoUltraCurvaSud: che poi non cerco un erede di Totti ma un gran giocatore e basta…anche perché con Totti non abbiamo vinto nulla o quasi se ci pensi…quindi perefirei l’erede di cristiano Ronaldo o Messi se proprio devo sperare in un erede… 😉

    • D’ accordo sul resto ma cambiare di nuovo allenatore nn ha senso e nn ci porterebbe comunque a vincere qualcosa il prox anno

      Rispondi
  38. 19 giornata: juve-verona; palermo-Roma
    20 giornata: juve-chievo; fiorentina-Roma

    In queste tre giornate per me si decide il campionato, dato che la prima l’abbiamo steccata dobbiamo assolutamente fare 6 punti nelle prossime 2. Se allungano adesso diventa difficile recuperarli.

    Rispondi
    • @checco86: Aggiungo:
      21: udinese-juve; roma-empoli
      22: juve-milan; cagliari-roma
      23: cesena-juve; roma-parma
      24: juve-atalanta; verona-roma
      25: roma-juve

      Purtroppo questi fanno filotto fino a Roma -juve, oggi metterei la firma per arrivare a meno 3 allo scontro diretto.

      Rispondi
      • @checco86: io metterei la firma per arrivare secondo in realtà e mi giocherei tutto in campagna acquisti con i soldi della champions a giugno per poi vincere il prossimo anno..certo ora ci provo comunque a vincerlo ci mancherebbe…ma non siamo ancora all’altezza purtroppo…manchiamo nelle partite che contano…ma ci manca pochissimo…

      • @Diggia: ho le tue stesse sensazioni…l’importante, per provare a vincere il prossimo anno, é non vendere i nostri punti cardine e risolvere una volta per tutte il problema terzini, portiere e centravanti

  39. Qui due sono Ie cose:

    O si fa mercato seriamente (l’ha fatto l’Inter e non vedo perché noi no) e si prendono SUBITO A GENNAIO un portiere (Cech) e un centravanti che la butti dentro (Immobile, Benteke), e allora anche con la spinta psicologica che portano certi grandi acquisti possiamo giocarcela

    … oppure ve lo firmo in calce, oggi 11 gennaio 2015, lo scudetto lo vince di nuovo la Juve.

    Rispondi
  40. Monkey.D Luffy ha detto:

    se non famo colpi è finito il campionato ecco quando criticavo per le partite con sampdoria,sassuolo, milan e napoli come al solito le partite che contano non le vinciamo mai grazie garcia grazie sabatini grazie pallotta x esse eterni secondi

    Nn e un problema di questi signori, perché nella storia é costellata di queste cose…

    Rispondi
  41. Ke dire.. cn noi gli avversari fanno i fenomeni e poi vedi il Napoli mangiarsi gol assurdi. Il destino è scritto sul campo. Sto scudo nn lo vinceremo mai.

    Rispondi
  42. AsRomaUK ha detto:

    @thiago94: Qualora Sabatini comprasse degli attaccanti giovani, Garcia non li farebbe giocare. Non e’ colpa di Sabatini

    garcia non farebbe gioca manco dybala per far giocare totti 😥

    Rispondi
    • @Monkey.D Luffy: Ma cosa dite…comprategli j.Martinez,Jovetic ecc. poi vediamo se li fa giocare…siete andati troppo in fissa con Destro. Fidatevi,non è all’altezza e basta. Non gioca perché non è da Roma,questa è la mia opinione

      Rispondi
      • @thiago94: Destro fa schifo, ma Totti e’ intoccabile, e’ un dato di fatto. E Garcia non si fida di giocatori giovani. Dybala a Roma marcirebbe in panchina o tribuna, fidati

  43. Qui due sono le cose:

    O si fa mercato seriamente (l’ha fatto l’Inter e non vedo perché noi no) e si prendono SUBITO A GENNAIO un portiere (Cech) e un centravanti che la butti dentro (Immobile, Benteke), e allora anche con la spinta psicologica che portano certi grandi acquisti possiamo giocarcela

    … oppure ve lo firmo in calce, oggi 11 gennaio 2015, lo scudetto lo vince di nuovo la Juve.

    Rispondi
  44. Un’ altra cosa sconcertante che ancora una volta ho notato stasera con Napoli-Juve e’ che la Roma non corre alla stessa velocita’ delle altre.Siamo fottutamente lenti!!!

    Rispondi
  45. IO LO DICO E LO CONFERMO, solo la Juve può perdere lo scudetto, perché la Roma qual più, non lo fa, lo abbiamo capito ormai.

    Se ci sarà un tracolo Juve, la Roma potrà far qualcosa, senno nn vedo uno sforzo ulteriore della Roma.

    La Juve tira, noi no, e nn credo che nella Roma ci siano pippe nel tirare: Ljajic, stroot, pjanic, Totti, iturbe, tutti giocatori cn grandi tiri, ma si tura poco.

    La Juve corre a 3000, noi no.

    L’ultimo contropiede della Juve é stato un mix di velocita e cattiveria.

    Siamo secondi, manca tanto, ma ad oggi potevamo essere sopra alla Juve se nn fallivi le chance per esserlo.

    QUEST’ANNO VOGLIO VINCERE ALMENO 1 TITOLO, NN IMPORTA QUALE, MA VOGLIO VINCERE!!!

    Rispondi
  46. Mi duole dirlo ma ad oggi credo che la classifica sia giusta….se vogliamo vincere lo scudo ( e credo che sia ancora possibile) dobbiamo fare qualcosa in più…vediamo pure se dal mercato arriva qualche buon rinforzo…

    Rispondi
  47. Cioè, non dico che la dovevano perdere… ma minchia, manco vincerla con due gol di scarto. Sarà dura quest’anno. Ma ce la dobbiamo fare. Siamo più forti? Dimostriamolo.

    Rispondi
    • @Er Catalano: No sono inca…to come una furia!!Giornata orrenda……la Lazio che sembra il Bayern nel primo tempo…..noi che pareggiamo le ultime tre in casa…..La Juve, fortunata e aiutata, vince la partite chiave…oggi era una giornata importantissima…..Due goal di Totti splendidi ?
      Si.
      Ma siamo a – tre e soprattutto mostriamo di saper vincere con le medio piccole (e fuori casa).
      Ma perché non riusciamo mai a dare dei segnali importanti al campionato…..
      Sono veramente intristito….stasera vivere a Torino mi pesa un casino….
      Buonanotte!!
      Anche a Maicon e De Sanctis :mrgreen: :mrgreen:

      Rispondi
  48. Con tutte le partite che abbiamo avuto per superarli vedi Sassuolo,Milan e oggi,senza contare che siamo andati a Napoli a passeggiare,meritiamo di perdere lo scudetto pure se vinciamo tutte le partite da qui alla fine. Si doveva giocare con il coltello tra i denti,e invece passeggiano per poi ricordarsi di saper giocare quando si è sotto pesantemente. Senza contare poi che anche giocando bene,i nostri attaccanti segnano quanto segnerei io in serie a. E questa colpa è da additare al vostro mago Sabatini,il quale è pienamente convinto che Destro farà la differenza:a scuola c’è andato e le sottrazioni le sa fare. In fin dei conti,j.Martinez è na pippa…

    Rispondi
      • @AsRomaUK: Ma chi???Sabatini? Quali attaccanti compra?Quello co Destro ce va pure a letto,quale punta…e poi c’ha troppo da pensare ai 17enni. In fin dei conti, a che servono i campioni?A che serve vincere?Tanto lui dorme sonni tranquilli,perché lui è pagato per questo. E io intanto mastico amaro…

      • @AsRomaUK: Garcia le pippe non le fa giocare. Semplice.Gli ipotetici attaccanti che comprerebbe Sabatini hanno 17 anni e non sono pronti.

  49. se non famo colpi è finito il campionato 🙁 🙁 🙁 ecco quando criticavo per le partite con sampdoria,sassuolo, milan e napoli 🙁 🙁 🙁 come al solito le partite che contano non le vinciamo mai 🙁 grazie garcia grazie sabatini grazie pallotta x esse eterni secondi

    Rispondi
  50. Tagliavè, hai fatto il tuo dovere, per questo ti pagano….
    E se qualcuno oserà dire che hanno rubato la partita inizieranno la manfrine su torti e ragioni che si compensano nell’arco della stagione, rimenadola col gol di astori ( che era chiaramente gol ma x qualcuno forse no), col rigore non dato contro Emanuelson (che rigore non era) etc…
    Comunque manca tutto il girone di ritorno e loro avranno la champions. La partita resta aperta più che mai….

    Rispondi
  51. Il napoli quando entra in campo con la presunzione e l arroganza di inceneritore virtù del suo allenatore puntualmente prende delle sberle

    Rispondi
  52. Guardiamo il lato positivo: abbiamo mantenuto la Lazio a 9 punti e abbiamo preso 1 punto sul Napoli, blindando ancor di più il 2° posto.
    Il campionato è ancora lungo, diamo tempo al tempo (a patto che la Roma faccia un paio di innesti a gennaio).

    Rispondi
  53. Secondo voi la Juve di stasera avrebbe vinto con la Lazio di oggi?

    E’ questa la domanda a cui dovremmo dare onestamente una risposta

    Rispondi
  54. Piccola puntalizzazione: a noi e a tutti le altre squadre di serie a i giocatori li squalificano. Vidal è sempre diffidato, viene sempre graziato, e continua a giocare, segnare ecc…

    Rispondi
  55. La Juve ha fatto 3-4 tiri e ha segnato 3 goal. Cosi’ si vincono i campionati.

    Segnassimo il 50% delle occasione che abbiamo, saremmo in testa

    Rispondi
  56. Hamsik è l’ombra di se stesso…comunque la Juventus nelle partite importanti c’è noi buttiamo al vento sempre tutto…oggi dovevamo entrare con il sangue negli occhi ed invece ringrazi o dio per il pareggio….io spero di arrivare almeno secondo e di prendere altri soldi dalla champions….la Juventus è ancora superiore nonostante abbiano Allegri e giochino quindi con l’handicap…serve un terzino destro decente, un gran portiere è un grand attaccante. Si spendano 40 milioni e stop (cessione di destro e chmapions). Poi ce la giochiamo seriamente magari parlando meno e soprattutto a fine partita…

    Rispondi
  57. rega vedete le occasioni mancate….non possiamo manco tanto piaccela con l arbitro, abbiamo pareggiato cn sassuolo e milan, vinto per il rotto della cuffia con genoa e udine ed oggi abbiamo pareggiato grazie a un miracolo(totti che fa doppietta su azione è un miracolo)….se vogliamo vince devono pia gente forte la davanti ❗ ❗ ❗

    Rispondi
  58. Tagliavento, dopo aver annullato un gol regolare x lesa maestà di Buffon, ora agevolerà 15 minuti di perdita di tempo, state a vedere…

    Rispondi
    • @AsRomaUK: Smettiamola di incensarli.
      Possiamo recriminare solo con noi stessi, visto il primo tempo orribile che abbiamo giocato oggi.
      Sulla carta eravamo più forti e avevamo la grande chances del fattore campo a nostro favore, che abbiamo puntualmente bruciato.
      Se non cogliamo queste occasioni, possiamo solo che prendercela con noi stessi.

      Rispondi
  59. Se vincono vanno a +3

    Se vogliamo sorpassarli violentiamoli al’olimpico e vinciamo tutte le partite. Non bisogna sperare sulle altre squadre

    Punto

    Rispondi
    • @kosta21: già…peccato che un altro pò ci violentavano i laziali…fidati,con l’attacco che abbiamo noi,ringraziamo Dio che non ci violentano gli altri…

      Rispondi
    • @kosta21:

      Sappiamo che la Roma nn le vincera tutte.

      La Juve ha il destino nelle proprie mani.

      Abbiamo avuto tante possibilità per superarli, ma nn lo abbiamo fatto.

      Vediamo in futuro cm andrà.

      Rispondi
  60. Scusate,si ha per caso qualche novità per il mercato in entrata? Perché vorrei ricordare che se in attacco si fa qualcosa,abbiamo ancora buone chance di vincere

    Rispondi
  61. Leggendo i commenti qui sotto,non è che non abbiamo un gioco. Ma giochiamo a un ritmo talmente basso che ha del ridicolo. La Roma del secondo tempo di quest’oggi ha giocato a un ritmo che non vedevo da così tanto…forse da Manchester city-Roma o anche da Juventus_Roma. é fondamentale tenere un certo ritmo per esprimere un gioco,è semplice,altrimenti si fa sterile possesso palla,cosa che facciamo da 10 partite a questa parte. Inoltre è inutile stare a dire che anche giocando bene,il nostro attacco è sterile quanto una mula

    Rispondi
  62. skens72 ha detto:

    faccio una lista di punte che potrebbero essere acquistate depay,bakkali,jovetic,lavezzi,dybala,pato yarmolenko.konoplyanka,lacazette,ben yadder,pato,luiz adriano,el sharravy,shurrle,lukako,balotelli,drogba,carlos vela,cicarito hernandez, da questi forse uscira’ il nuovo atttaccante

    Cominciamo col dire che se si prenderà qualcuno sarà uno che può fare pure l’ala, ma che sia prevalentemente una punta.

    O l’inverso, ovviamente.

    Detto questo, escludo i vari depay, bakkali, lavezzi, konoplyanka, ben yadder, shurle, drogba e chiciarito.

    Hai omesso immobile dalla lista e pato.

    Poi ovviamente se Garcia vuole un esterno, quelli che ho tolto potrebbero essere utili.

    Rispondi
  63. faccio una lista di punte che potrebbero essere acquistate depay,bakkali,jovetic,lavezzi,dybala,pato yarmolenko.konoplyanka,lacazette,ben yadder,pato,luiz adriano,el sharravy,shurrle,lukako,balotelli,drogba,carlos vela,cicarito hernandez, da questi forse uscira’ il nuovo atttaccante

    Rispondi
  64. Gugly_89 ha detto:

    Comunque ragà, ditemi quello che cacchio volete, ma gli attuali primi in classifica sono una squadra di merda. Non hanno gioco e manco idee, solo che al momento pogba e tevez fanno gol appena toccano il pallone… se si fa male uno di sti due come la mettono?

    Mo parliamoci seriamente, ma perché noi abbiamo un gioco??

    Tolta mezzoretta del secondo tempo, la Roma nn ha fatto nulla.

    La Roma da tanto che stenta sul piano del gioco., che addirittura si é arrivato a dire che siamo gervinho dipendenti.

    Rispondi
    • @LorySan: Non credo siamo Gervinho-dipendenti, ma si, neanche noi valiamo granché a livello di gioco ultimamente, questo è vero. È che appunto, loro contano solo su sti due: quando si faranno male, che faranno? Si attaccheranno?

      Rispondi
      • @Gugly_89: La juve ha due terzini nettamente migliori di quelli della roma,inoltre ha due attaccanti di livello (Tevez,Llorente),un portiere più forte e poi ha Pogba.

      • @Gugly_89:

        ti do ragione a metà: pure la Roma ha i suoi giocatori.

        La juve ha in pgba, tevez e vidal i loro pezzi più importanti.

        Tutte le squadre sn composte da giocatori più o meno decisivi, e nella juve sn più importanti perché sn più incisivi.

        Nella Roma nn abbiamo intoccabili, perché sn poco incisivi sotto porta, quindi si equivalgono più o meno.

        Nn so se mi sn spiegato.

      • @LorySan: Sinceramente no. La Roma non ha terzini (il solo veramente valido è Torosidis perchè Maicon è arrivato fisicamente).La Juve ha Lichsteiner,Evrà,Caceres…ha un portiere più forte (anche se in fase calante) ovvero Buffon,ha 2 attaccanti,specie uno,in grado di fare la differenza (Tevez),e in ultimo Pogba che è di livello superiore per un campionato come quello italiano…ovvio che anche la Roma ha diverse eccellenze,ma per il momento la juve è ancora la squadra più completa della serie A.

  65. Comunque ragà, ditemi quello che cacchio volete, ma gli attuali primi in classifica sono una squadra di merda. Non hanno gioco e manco idee, solo che al momento pogba e tevez fanno gol appena toccano il pallone… se si fa male uno di sti due come la mettono?

    Rispondi
  66. Comunque come al solito parliamo sempre troppo presto….gardita dice vinciamo lo scudetto, vinciamo col Bayer, vinciamo il derby, oggi ci sarà il sorpasso etc etc..poi alla fine nelle partite importanti spariamo e non si azzecca un pronostico…. Per ora il sorpasso è della,Juve che non ha detto nulla in settimana…..i fatti contano non le parole….

    Rispondi
  67. Se Destro non decide di fare quello che gli dice Garcia, rientrare ad aiutare a centrocampo senza fare il classico centravanti, se Destro ha voglia di fare questo tiri fuori gli attributi se no aria.

    Rispondi
    • A parte questo c’è un problema tecnico.
      Quel tocco sbagliato sul l’inserimento di Kevin che avrebbe potuto farci vincere evidenzia i limiti di mattia nel fraseggio stretto, mentre per il tipo di gioco di Garcia serve uno che sappia favorire gli inserimenti dei centrocampisti e triangolare in velocità di prima.
      Mattia è discreto tecnicamente, ma l’ideale sarebbe uno più tecnico è più in grado di svariate sul fronte d’attacco scambiandosi di posto con gli altri del tridente. Mattia se non gioca centrale soffre. @P59:

      Rispondi
  68. Secondo me la decisione è stata presa ed è la seguente: se arriva un offerta decente che incontra il gradimento del giocatore Mattia parte.

    Rispondi
  69. Non so voi, ma oggi quando ho entrato, ho visto un giocatore molle, senza mordente.

    Poi, se lo mettiamo pure sulla fascia…

    É giusto che vada via.

    Rispondi

Lascia un commento