La Repubblica, Destro sempre più verso il Milan

Secondo quanto riporta La Repubblica ormai si sta avviando sempre più la cessione di Mattia Destro al Milan. La decisione di Rudi Garcia di lasciarlo in panchina contro l’Udinese, secondo il quotidiano, è un segnale della probabile cessione del giocatore.

Adriano Galliani, amministratore generale del Milan, all’ANSA ha risposto alle domande riguardo al possibile interesse per Destro commentando:

SU DESTRO

“Destro, sinistro… non faccio nomi. Si fanno tanti nomi, il mercato è dinamico, vediamo se succederà qualcosa”.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

23 commenti su “La Repubblica, Destro sempre più verso il Milan”

  1. down under ha detto:

    @RomaWolf:
    Wolf se la Roma in estate si muoverà come nelle due precedenti sessioni estive, almeno una cessione eccellente la dovremo mettere in conto. Calcola che tranne Marquinos (venduto per decisione della società) e Osvaldo (ceduto perché cojone), tutti gli altri big che ci hanno lasciato l’hanno fatto per loro decisione dopo aver ricevuto offerte da altri club.
    Se il PSG bussa al procuratore di Pjanic con una offerta da 8 ml annui è dura resistere.
    Certo Parigi con questi chiari di luna non è che sia una meta particolarmente attraente!

    Non se hai un contratto di 4anni ancora e hai appena firmato il rinnovo a Giugno. Non è questione di resistere o no, io credo che Pjanic non se andrà dalla Roma con un minimo di altri 2anni, ad un massimo di altri 4-5.
    Strootman è più credibile perchè hai già Nainggolan, ma Pjanic fa molto ridere come cosa

    Rispondi
  2. effebu ha detto:

    @Uomo di m…ondo: il City ha appena preso Bony dallo Swansea, e adesso Jojo è il QUARTO attaccante nelle gerarchie di Pellegrini: Aguero, Dzeko, Bony… e poi lui. se non lo pigli ora, quando? senza contare che – almeno in Italia – sul fronte attaccanti stanno tutti messi bene, Juve, Napoli, ora pure l’Inter. l’unica squadra TOP che può offrirgli una maglia da titolare è la nostra

    Dimentichi che la Juve sta incontrando difficoltà per Snejider e potrebbe fare un pensierino a Jovetic. Peraltro il possibile arrivo dell’olandese, se ci pensate, potrebbe determinare un parziale accantonamento di Pirlo. Non mi vedo infatti la Juve giocare con entrambi i giocatori. Questo potrebbe creare frizioni nel gruppo…….almeno ci spero! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Rispondi
    • @down under: condivido il discorso su Snejider che potrebbe togiere spazio a Pirlo, e infatti se dovessi avere problemi a prenderlo non andrei su Jovetic. io li vedo come due ruoli diversi, Jovetic per me è più un giocatore alla Suarez (ma non così forte…)

      Rispondi
      • @Uomo di m…ondo: il City ha appena preso Bony dallo Swansea, e adesso Jojo è il QUARTO attaccante nelle gerarchie di Pellegrini: Aguero, Dzeko, Bony… e poi lui. se non lo pigli ora, quando? senza contare che – almeno in Italia – sul fronte attaccanti stanno tutti messi bene, Juve, Napoli, ora pure l’Inter. l’unica squadra TOP che può offrirgli una maglia da titolare è la nostra :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    • @effebu: Jovetic è in uscita con l’arrivo di Bony al City, ma non è un punta, ne un ala, ed ha lo stesso ruolo di Ljajic, o ti tieni Ljajic o ti prendi Jovetic. 🙂

      Rispondi
  3. La mia su Destro l’ho già detta. Deve rimanere e di certo non andare al Milan in prestito!
    Se poi il nome che circola per sostituirlo è German Denis allora mi chiedo cosa stia fumando ultimamente Sabatini! 8)

    Rispondi
    • @down under: ciao down under !!
      Ti quoto tutto…con una specifica: Denis, due o tre anni fa era davvero valido….ora meno, molto meno…

      Rispondi
      • @CommandoUltraCurvaSud:

        Ciao CUCS, innanzitutto BUON COMPLEANNO! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
        Leggevo che il 9 gennaio 1977 è nato il CUCS. Mi pare che anche tu ne hai fatto parte…..gli anni passano 😆 😆 😆
        Capitolo Denis. Buon attaccante per squadre medio-piccole.
        Pure all’apice della sua carriera il massimo che ha raggiunto è stato giocare all’ombra del Vesuvio, dove peraltro è stato accompagnato alla porta senza grandi rimpianti.
        Ha trovato la sua dimensione a Bergamo, e dico tutto!
        Peraltro cambi Destro con un attaccante che ha le stesse caratteristiche di Destro. Denis sarà anche più bravo di testa e nella difesa del pallone ma è FERMO.
        Se veramente questa è la soluzione, Destro al Milan in prestito e Denis da noi, dovrò ricredermi sulle capacità del Fumante.

      • @down under: No, caro Down under…primo abbonameto nel 1973 nella Tevere non numerata sud, con mio padre, poi sono andato in curva sud quando è nato il Commando, dagli anni 74 al 78, ma ero nel muretto dei guerriglieri della Curva Sud……che poi confluì nel CUCS….ma io ho cominciato a lavorare nel 1978 e la curva da quell’anno, per un po’ di anni non l’ho più vista…..il mio nick lo ha scelto mio figlio che invece mi ha riportato in Curva da qualche anno (come hai visto a Udine dove ci siamo incontrati)….con qualche fuga nelle tribune……salvo poi smettere (da oltre un anno) di scrivere su questo blog….passando full time a Facebook…
        Destro deve giocare, certo l’attuale scelta di Denis sarebbe un passo indietro enorme……spero non avvenga…..

      • @charly: bravo Charly….!! Lo scudetto non solo lo vogliamo, ma lo dobbiamo vincere..la Juve di quest’anno è alla nostra portata..eccome…..basta solo “svecchiare” un po’ la squadra….

  4. “Secondo -Le 10 Sport- ci sarebbe stato un incontro tra il Paris Saint Germain e i procuratori di Pjanic per sondare la disponibilità del giocatore a sbarcare in Francia il prossimo anno. Il club di Blanc avrebbe incassato il sìdel centrocampista a questa ipotesi che, però, non è stata accompagnata da una vera e propria offerta. Il sito francese aggiunge che il Psg avrebbe chiesto alla Roma di anticipare l’operazione già a gennaio ma i giallorossi hanno rifiutato la proposta. Il Psg muoverà un nuovo assalto per assicurarsi Pjanic a primavera”
    ……
    …………..
    Dato che hanno finalmente accettato il fatto che Strootman ha detto no, ci rompono le palle con lui adesso? 👿

    Rispondi
    • @RomaWolf:

      Wolf se la Roma in estate si muoverà come nelle due precedenti sessioni estive, almeno una cessione eccellente la dovremo mettere in conto. Calcola che tranne Marquinos (venduto per decisione della società) e Osvaldo (ceduto perché cojone), tutti gli altri big che ci hanno lasciato l’hanno fatto per loro decisione dopo aver ricevuto offerte da altri club.
      Se il PSG bussa al procuratore di Pjanic con una offerta da 8 ml annui è dura resistere.
      Certo Parigi con questi chiari di luna non è che sia una meta particolarmente attraente!

      Rispondi
  5. È facile capire se c sno trattative in corso. I o il calciatore nn gioca e allora spuntano opaki comunicati in cui si inventano immaginari malanni. Vediamo cme si evolverà la situazione nn solo x destro..

    Rispondi

Lascia un commento