La Roma vuole Handanovic


handanovic

Rassegna Stampa Forza-Roma.com – Secondo quanto riporta Il Messaggero la Roma è interessata fortemente a Samir Handanovic, portiere dell’Inter. Il calciatore ha il contratto in scadenza nella prossima stagione ed i nerazzurri chiedono 15 milioni di euro. Proprio il direttore sportivo della Roma è molto legato al portiere sloveno dato che fu lui a portarlo alla Lazio nel lontano 2006 quando aveva solo 20 anni.

Inoltre il quotidiano ha svelato che Sabatini non comprerà Neto: il direttore sportivo della Roma ha dato la parola a Pradè che non avrebbe trattato il portiere brasiliano per mantenere i rapporti saldi tra le società. Sabatini però vuole sfruttare i buoni rapporti con Castagna, agente di Neto, per convincerlo a firmare con l’Inter in modo da poter trattare più facilmente Handanovic che sarebbe così già sostituito e pronto a partire.

Photo Credits | Getty Images


LEGGI ANCHE  Dybala e Zaniolo subito protagonisti in Roma-Shakhtar

20 commenti su “La Roma vuole Handanovic”

  1. HANDANOVIC
    MAICON
    CASTAN
    MANOLAS
    DANI ALVES
    DE ROSSI
    STROOTMAN
    NAINGGOLAN
    ITURBE
    J.MARTINEZ
    GERVINHO

    A DISP.
    SKORUPSKI
    TOROSIDIS
    ROMAGNOLI
    ASTORI
    CHIRICHES
    G. JOHNSON
    PJANIC
    UCAN
    PAREDES
    FLORENZI
    LJAIC
    TOTTI
    DENIS
    😀 😀 😀 😀 😀 😀

    Rispondi
  2. Preso quando a 26 quando era al top a 11 ml piu’ la meta’ di Faraoni (giocatore scomparso dai radar). Ora a 31 chiedono 15? Il suo valore sta al massimo tra 7-10 ml. Praticamente potremo abbonargli il pagamento di Dodo’ ed essere a posto!

    Rispondi
  3. il prossimo anno handanovic sul bilancio dell’inter varrà 3 milioni…..

    La richiesta di 15 è esagerata, sarebbero 12 milioni di plusvalenza.

    Comunque lui e begovic sono 2 profili molto interessanti da seguire, entrambi in scadenza 2016

    Rispondi
    • @sebastian: Tra l’altro.. L’inter ci deve pure 7 milioni per Dodò.. Mi pare il riscatto andasse pagato in 2 anni.. Sai mai che..

      Rispondi
  4. ciao Alex straquoto Samir varrebbe almeno 6-8 punti in un campionato … e al costo di poco più di Dodo sarebbe un affarone

    onemoretime ha detto:

    Lo ripeto.. MAGARI!!!
    Sfruttiamo il fatto che è in scadenza, che avrà voglia di cambiare aria, che l’Inter si prenderà Neto (non credo finisca alla Juve a far panca per 2 anni), diamogli una decina di milioni freschi sonanti in contanti e portiamocelo a casa!

    Rispondi
  5. Ma magari… quanto sarebbe bello averci un PORTIERE finalmente? Non me ne voglia Morgan, grandissima stagione (quella passata) la sua, ma il viale del tramonto per lui è ben oltre che imboccato!

    Rispondi
  6. Lo ripeto.. MAGARI!!!
    Sfruttiamo il fatto che è in scadenza, che avrà voglia di cambiare aria, che l’Inter si prenderà Neto (non credo finisca alla Juve a far panca per 2 anni), diamogli una decina di milioni freschi sonanti in contanti e portiamocelo a casa!

    Rispondi
  7. 15 milioni per un 31enne mi sembrano un po’ troppi… Però é l’unico in circolazione che può fare al caso nostro … Certo se si dovesse chiudere tra gli 8/10 sarebbe davvero il top

    Rispondi

Lascia un commento