La Roma continua ad avere Neto nel mirino

Rassegna Stampa Forza-Roma.com – Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport la Roma si starebbe muovendo nei confronti del portiere brasiliano Neto per farlo arrivare in giallorosso la prossima stagione. La notizia gira da numerose settimane ed il quotidiano afferma che Walter Sabatini non è convinto dalle prestazioni di Morgan De Sanctis che non ha dato le stesse sicurezze della scorsa stagione.

L’ex calciatore del Napoli resterà alla Roma dato che ha rinnovato il contratto ma non sarà il titolare dei giallorossi.Il calciatore della Fiorentina quindi resta in pole position come principale sostituto avendo il contratto in scadenza tra 6 mesi. Inoltre la Roma potrà accordarsi con il giocatore fin da gennaio per la prossima stagione.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

7 commenti su “La Roma continua ad avere Neto nel mirino”

    • @RomaWolf: Debbo dirti che le tue valutazioni mi fanno pensare al fatto che non lo conosco bene.
      Quindi il mio giudizio è positivo sul fatto che la Società si sia resa conto che bisogna pensare al dopo De Sanctis, e che si debba comperare un portiere giovane (non troppo) su cui puntare per 10 anni…..

      Rispondi
  1. Questa è’ una gran bella notizia ! Meno male che Sabatini se n’è accorto… Quest’anno (e questo non vuol dire che lo scorso anno abbia avuto un rendimento eccellente) Morgan trasmette inscurezza pure ai raccattapalle!

    Rispondi
  2. Considerando ke la jumerdus si rinforzerà.. anke noi dobbiamo farlo. Vediamo cosa tira fuori dal cilindro il “fumante”. In attacco se arrivasse Poldy sarei moooolto contento.

    Rispondi

Lascia un commento