La Roma vuole Diego Perotti a gennaio


Secondo quanto riporta tuttomercatoweb.com la Roma può arrivare a Diego Perotti nella prossima sessione di mercato invernale. Gervinho partirà per svolgere la Coppa d’Africa ed il calciatore ex Siviglia è un’idea concreta per rinforzare la squadra in vista della seconda parte di campionato.

Secondo il sito al Genoa andrebbe un corrispettivo economico più il giovane calciatore Sanabria. Un’idea per giugno invece è Paulo Dybala del Palermo, l’argentino sta trattando il rinnovo di contratto con i siciliani ma i giallorossi lo stanno già studiando per la prossima stagione.

Photo Credits | Getty Images


LEGGI ANCHE  Sempre più vicino Belotti alla Roma: le ultime notizie in merito

3 commenti su “La Roma vuole Diego Perotti a gennaio”

  1. Dybala magari, ma è già fuori dalla nostra portata visto che dalla premier parlano già di offerte da oltre 40mln.
    Perotti è il tipo di giocatore che ci serve come alternativa a Gervinho, ma tutto dipende la prezzo ed in ogni caso sarà squalificato x circa la metà delle partite in cui mancherà l’ivoriano. Se come qualche giorno fa si parla di 7/8 mln di cui la metà pagati con la nostra parte di Bertolacci allora ok, altrimenti meglio puntare su Konoplyanka che essendo in scadenza di contratto rischia di costare anche meno, visto che abbiamo ancora il posto dal extracomunitario libero.
    Comunque secondo me la principale esigenza di mercato è il sostituito di Gervi peché né LJajic né Iturbe hanno le caratteristiche x rimpiazzarlo.
    Il serbo ha il dribbling ma non la velocità x saltare gli avversari in serpentina, mentre l’ex verona ha la velocità ma riesce a sfruttarla solo nelle ripartenze (quando non viene abbattuto), mentre con la difesa piazzata e spalle alla porta deve ancora migliorare molto.
    Con terzini, centrali e portiere volendo fino a giugno potremmo cavarcela così ma un vice Gervi all’altezza serve da subito, altrimenti da gennaio saranno problemi seri.

    Rispondi

Lascia un commento