Adem Ljajic: “Abbiamo iniziato male, ma abbiamo giocato solo noi. Il campionato è lungo”

Adem, una doppietta e una partita al cardiopalma per la Roma.
Una partita difficile sicuramente, abbiamo corso tanto e giocato il secondo tempo senza un giocatore, è stato difficile. Sapevamo che loro erano forti ed erano molto pericolosi in avanti. Abbiamo iniziato male…

Perché? Colpa dei troppi cambi?
No, ognuno che gioca dà il massimo e siamo forti. Siamo entrati in campo male ma poi abbiamo giocato solo noi e abbiamo creato tanto, anche se è arrivato solo questo pareggio.

Questo gol ti fa diventare il capocannoniere della squadra…
In questo momento mi sento molto bene fisicamente e mentalmente. Il mister mi ha dato la tranquillità che mi serviva da molto tempo.

Potevate raggiungere la Juve a -1, ma prevale un po’ di contentezza per quello che è accaduto?
Sicuramente sì, oggi avevamo una grande opportunità di andare più vicini, non ci siamo riusciti ma la strada è lunga e ci sono tante partite da giocare, vedremo cosa succederà.

Fiducioso per il City, visto che perderanno Aguero?
Non l’ho sentito e mi dispiace tanto, però la testa è ancora calda e alla partita. Ci penseremo da domani.

Ljajic con 6 gol è il capocannoniere della Roma.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

6 commenti su “Adem Ljajic: “Abbiamo iniziato male, ma abbiamo giocato solo noi. Il campionato è lungo””

  1. …Ljajic doveva sbocciare e poi aveva bisogno di fiducia e di continuità nel giocare. Ci sono le piante grasse ed i fiori, che una volta piantati hanno bisogno di essere curati x fiorire nel miglior modo possibile.
    Lui è sbocciato

    Rispondi
  2. Io sn un ragazzo che di solito nn rinfaccia mai nulla alla gente, ma ora é il momento di farlo, perché MI SO ROTTO:

    Nn faccio nomi perché sarebbero scontati, ma chi era che ad inizio anno voleva via ljajic per tenersi quella meba di destro??

    Destro… Un giocatore mediocre, bravo sl nei tap in in porta:”ma perché, inzaghi cm giocava?? Vieri?? Trezeguet??”, giocatori che sn FENOMENI che se mi avessero avvicinato destro solamente per un semplice paragone, avrei denunciato chi lo ha fatto.

    “Lory, tu nn capisco nulla”, e gia, ma de rossi?? Lo dicevo che nn si allenava bn, lo dicevo che nn dormiva bn, e quindi nn corre in campo ed é controproducente per la squadra:”de rossi é un campione, un fenomeno”, si cari miei, un fenomeno vero…

    De Santis?? Il portiere che fece la papera lo scorso anno contro il Napoli, riaprendo la partita, quello che da inizio anno nn ci sta più cn la testa:”lory, DS é un gran portiere che fa A VOLTE delle cappellate, ma é cmq un bel portiere, meglio lui di cech”, si continuiamo a crederlo…

    LJAJIC?? “lory, é un giocatore senza palle, mai decisivo, nn corre mai in campo…”, devo pure dire qualcosa??

    LA GENTE CHE SI CREDE DI AVER SEMPRE RAGIONE, CHE FA IL PROFESSORINO, CHE PER VALUTARE UN GIOCATORE TI METTE DAVANTI QUALCHE NUMERINO, CHE PROTEGGE ANCORE L’INDIFENDIBILE, DOVREBBE FARSI UN ESAME DI COSCIENZA…

    PUNTO.

    Rispondi
    • @amarcord: ma chi era quello che diceva che Adem doveva prendersela con sua madre che lo aveva generato senza palle?

      Dove sei ora?………….fatti vivo 😉

      Rispondi

Lascia un commento