Io stò con la Sensi..

(NEWS AS ROMA – IO STO CON LA SENSI – FORZA-ROMA.COM) – Rosella Sensi è uscita al "naturale". La notizia è stata questa. L’etere romano ieri ha messo da parte l’impegno della Roma nella terra in cui la propria guida ha fatto storia ed ha discusso sulla lettera del presidente della As Roma. Numerosi i tifosi che hanno disquisito sulle parole evdenziate dalla Sensi con la rabbia di chi di Roma ha vissuto negli ultimi 17 anni, di chi vive di Roma, è risaputo e riconosciuto il proprio lauto emolumento, di chi ne detiene la maggioranza e la poltrona di prestigio. Gli anti-Sensi si sono sbizzarriti a diffondere la propria idea ed i propri slogans che ormai vanno avanti da mesi: "Rosella Vattene – Rosella Sensi Bla Bla Bla". A contrastare una parte della tifoseria che non ama i "bordelli" (mi perdonerete il termine infausto), una fetta di romanisti che per amor di Roma (stessa parola ma verso opposto), attenzione anche chi contesta ama la Roma, che ama per meglio dire la non contestazione, la serenità, che attende qualche istante in più prima di addossare tutto sulle spalle della famiglia Sensi. A me piace attenermi ai fatti. Il fatto compiuto dalla Sensi non è un contentino nei confronti della piazza. La Sensi ha assunto un atteggiamento carico di responsabilità: ha messo a nudo un clima ostile nei confronti della Roma generato dai padroni del calcio. Concordo con il famoso ed importante giornalista, Maida del Messaggero: la Sensi dovrà capire come uscirà la sua figura dopo sittale dichiarazione "scritta" (verba volant scripta manent), considerata la carica di vice presidente della Lega ricoperta.
Il discorso del Presidente della Associazione Sportiva Roma può essere interpretato anche in maniera opposta a chi indentifica la sua reazione con un palleativo gesto volto ad accontentare la piazza che è sempre sul punto di esplodere. Può darsi che la Sensi abbia capito che la sua Roma non è più la quarta sorella della serie A.
Punto primo: demeriti dirigenziali, parecchi direi, ad esempio mi vengono in mente gli indebolimenti di rosa effettuati negli ultimi anni.
Punto secondo: una mancata presenza di fronte ai media, lasciando il campo a quanti hanno necessariamente farneticato sulle vicende della Roma.
Punto terzo: la mancanza di fondi necessari. Quanti addetti ai lavori hanno detto "la Roma non ha i soldi necessari per comprare alcun calciatore": Pasqualin, Zamparini, Preziosi tanto per citarne un pò. La non risposta della Roma mi porta a dedurne la validità dell’"accusa". Tutte condizioni dell’attuale Roma che, dopo gli anni d’oro dell’autofinanziamento, culminati con uno scudetto perso nell’ultima mezz’ora, sono i mali di una Roma che la Sensi ha scoperto essere la quinta o la sesta forza del campionato.
La rabbia della Sensi è esplosa in una lettera da lodare, un discorso che trova il sottoscritto d’accordo su tutti i punti. Io stò con la Sensi: per il discorso fatto. Per il resto non intono alcun canto per esprimere il mio dissenso ma con la mente conosco benissimo le vicissitudini della Roma del dopo Franco Sensi.

Condividi l'articolo:

390 commenti su “Io stò con la Sensi..”

  1. [quote comment=”114870″]Avvocato se voi ce potemo vede’ dove come e quanno voi[/quote]
    sei un bla bla bla , come la Sensi . :12:

    Rispondi
  2. [quote comment=”114155″]quintofabiomassimo, ma fai la brava persona, che qui non stai coi coattelli del villaggio tuo. che pensi che mi offendi parlando come un cafone? non fai altro che confermare il tuo grado di maleducazione e la tua ignoranza. Ti insegno un proverbio, visto che ti e’ morta la maestra quando eri piccolo:

    “Non litigare mai con un idiota, ti trascinerebbe in basso fino al suo livello, e li ti batterebbe per esperienza”

    Medita, medita……[/quote]
    haha ahhah , ma quale coattello ?? questo si ce prova a fa er gaggio in giro torna a casa in mutanne . E’ uno che pè strada nun c’è mai stato,me sembra evidente.
    Lasciamolo nell’indifferenza . :12:

    Rispondi
  3. Colla Magica l’infarto è assicurato sempre!!
    Ho fatto n’urlo al goal che me fa ancora male la gola…

    Ps so che stavi scherzando(t’ho detto che me so fatto na risata), ma visto che non tutti capiscono lo “stile romano”,chiamiamolo così, qui sopra(magari 82 sì non los) non vorrei ci si offendesse e dunque ho specificato;-)

    Rispondi
  4. quanno jeremi se divorato il penalty ho sentenziato : pareggiamo sul recupero….i miei polli li conosco bene…comunque qualche cazzata la fatta anche claudione ieri sera mettendo il bell’addormentato accanto all’orso chuka

    Rispondi
  5. Dai QUINTO che non te ‘capisce’ se continui co quel tono alla ‘romana’…Anche se a me la battuta che hai fatto a 82(senza offese) m’ha fatto ride di gusto, era un pò poco sintetico diciamo..

    Però Sidney gli hai scritto: “….e’ cosi’ evidente che si tratta di due persone differenti, io mi gioco i marroni che il tuo nickname QUINTOFABIOMASSIMO e’ stato creato dalla dirigenza per fare propaganda e tamponare le falle e le antipatie nei siti dei tifosi…”

    Sei ironico spero, no dico spero! ..

    Rispondi
  6. sei un poraccio perche’ prima scagli la pietra e poi nascondi la mano….ti ho dimostrato di non avere offeso 82 e agli s tronzi rispondo da stronzo….e adesso levati dalle p alle perche’ con gentaglia come te…..nun ce perdo tempo…adios

    Rispondi
  7. quintofabiomassimo, ma fai la brava persona, che qui non stai coi coattelli del villaggio tuo. che pensi che mi offendi parlando come un cafone? non fai altro che confermare il tuo grado di maleducazione e la tua ignoranza. Ti insegno un proverbio, visto che ti e’ morta la maestra quando eri piccolo:

    “Non litigare mai con un idiota, ti trascinerebbe in basso fino al suo livello, e li ti batterebbe per esperienza”

    Medita, medita……

    Rispondi
  8. OLTRE CHE CO JONE SEI PURE ANALFABETA PERCHE’ I MARONI E NON MARRONI CON I QUALI SI FANNO I MARRON GLACE PUO’ GIOCARSELI CHI CE LI HA E NON UN D EFICENTE CHE SI NASCONDE DIETRO UNA CHAT….SE VUOI POSSIAMO VEDRCI E CHIARIRLA DI PERSONA …..CAPITO….COJONE

    Rispondi
  9. Quintofabiomassimo, 82 esprimeva il suo giudizio sul soggetto dell’articolo, e tu come al solito lo hai insultato. sei un cafone arrogante, e poi mi puzzi di marcio: all’inizio di questo post scrivevi lunghi interventi, forbiti e motivati. adesso sei tornato a insultare e a scrivere tutto maiuscolo e con stile da analfabeta. e’ cosi’ evidente che si tratta di due persone differenti, io mi gioco i marroni che il tuo nickname QUINTOFABIOMASSIMO e’ stato creato dalla dirigenza per fare propaganda e tamponare le falle e le antipatie nei siti dei tifosi. sarebbe cosi’ tipico dello stile Sensi/Marra…..guarda, continua a parla’ forbito, perche’ quando provi a parla’ romanaccio sei proprio patetico

    Rispondi
  10. VINS IN ANGLATERRA SEMO MIGLIORATI IO CON L’ARSENAL ERO ALLO STADIO E SE DE ROSSI ALL’ULTIMO MINUTO NUN SE MAGNAVA QUEL GOL FATTO NON AVREMMO RUBATO NIENTE A NESSUNO PERCHE’ ALTRO CHE PAREGGIO MERITAVAMO DE VINCE

    Rispondi
  11. [quote comment=”113897″]a corsaro ammazzateeeeeeeeeeeeeeee…..MA DOPO LA PARTITA ME RACCOMANNO[/quote]
    ma perchè me devo ammazzà?!?

    Rispondi
  12. secondo me dietro la lettera della sensi si potrebbero fare alcune considerazioni…nn credo sia per dare un contentino, ormai i tifosi penso nn si lascino più imbambolare da queste cose…sta di fatto che la lettera è stata un cambiamento di politica deciso…fino a ieri eravamo assoggettati al sistema…ora perchè questo cambio di tendenza?
    Io l’ho interpretata così ” attenti che ora siamo coperti anche noi, quindi nn fate scherzi”…mi riferisco alla possibilità che ci sia qualcuno che sta per entrare in società, forse un finanziatore in partecipazione cn la sensi…e poi un’altra cosa che nn mi torna è la nomina di Montali..chi l’ha voluto? Come, nn abbiamo avuto 200 mila euro per comprare Zamblera ed ora prendiamo un dirigente che credo percepirà 400/500 mil euro all’anno? Secondo me qualcosa dietro la società si sta muovendo…

    Rispondi
  13. [quote comment=”113896″]A PARTIRE DALLE 21,00 FIASCO E PAJATA…….ALLA FACCIACCIA DE QUEL GRAN C ORNUTO DE rOSETTI[/quote]
    A Quinto ma non te vai a prepara’ pe la Magica?

    Rispondi
  14. [quote comment=”113892″]QUINTO 1-4? ma possibile che quel golletto dovemo prenderlo sempre?:D[/quote]
    Magari fosse uno solo!!! Ce metto la firma!

    Rispondi
  15. Caro Gianfilippo sai qual è il problema di questa lettera scritta dalla Sensi??? è che può essere letta in qualsiasi modo, così che si tiene buoni tutti. Riparla tardivamente purtroppo dello scudetto rubatoci due anni fa(perchè questa lettera non fu scritta dopo Inter Roma di due anni fa), dice che il tenere una voce bassa non vuol dire essere fessi( se una squadra politicamente è poco considerata è colpa della dirigenza),alza un pò la voce contro gli arbitri e anche contro la squadra( nn voglio più sentire dai miei giocatori frasi del tipo “già sapevamo finisse così”). E poi come dici tu nell’articolo può anche essere interpretata come la rabbia di chi si rende conto che non è più la quarta forza del campionato e allora è una rabbia contro se stessa e quindi prendesse atto della cosa e si dimettesse.E stando così le cose è difficile non stare con la Sensi visto che lei sta con tutti in questo caso. Sono d’accordo con Maida, se lei volesse dare un segno forte si doveva dimettere dalla Lega ma se siedi ancora a quel tavolo dove vengono prese decisioni che non vanno mai a nostro favore ma sempre delle squadre a strisce allora due sono le cose: o sei incapace e quindi ti dimetti, o la tua battaglia è senza speranza e allora ti dimetti lo stesso.
    Al tifoso della Roma fa rabbia lo scudetto perso a venti minuti dalla fine dove tutto il mondo è stato zitto e dove le partite a nostro sfavore e a favore dell’inter sono state una sfilza. però tutti a dire ….si ma se noi avessimo vinto in casa col livorno….se avessimo vinto a catania e tanti bla bla bla; oggi invece tutti a favore della squadra e contro l’arbitro. Ma se Vucini avesse fatto quel gol 2 a 0 e palla al centro. poi vediamo rosetti dove arriva con il suo arbitraggio.
    Personalmente mi sono rotto di questi discorsi, io voglio sapere perkè menez è stato fatto fuori per un mese e mezzo senza spiegazione, perchè guberti non viene considerato, voglio sapere perchè vucinic è fuori forma,perckè è stato operato solo quando stava iniziando il campionato e non prima, perchè ranieri barrusso lo considera uno su cui puntare e menez invece deve stare due tre anni in francia. io voglio sapere questo. voglio sapere qual è il nostro obiettivo di quest’anno,voglio sapere in caso di mancato 4 posto cosa succederà a questa squadra( anzi mancato 3 posto perchè col 4 visto la nuova formula non è detto che andiamo in champions), voglio sapere perchè non si è fatto mercato,voglio chiarezza e non 4 righe per dire di tutto e il contrario di tutto.
    Io voglio una società seria prima con i suoi tifosi e poi viene tutto il resto.perchè Boniek ha rifiutato il ruolo dirigenziale offertogli, io voglio sapere questo, io non lo voglio montali nella società, che competenze ha??? io voglio la mia Roma quella che anche se perdeva ci metteva la faccia, quella della chiarezza, quella che aveva la tifoseria più bella al mondo. io voglio quella roma non questa dei bla bla bla

    Rispondi
  16. un ultimo spunto interessante per me

    MA AVETE VISTO QUANT’è FORTE VALENCIA DEL MAN UTD?

    chi di voi sa quant’è costato?
    ma io dico, quando gente come Jovetic o Valencia giocava nei campetti dell’oratorio, do cacchio stavano i nostri osservatori??

    Rispondi
  17. [quote comment=”113879″]AH SIBI’….N’VEDI CHE LA PROMESSA TE LA FATTA VINS……IO HO SOLO PROMESSO CHE CHI VIENE A PALERMO E’ OSPITE MIO A MAGNA,BEVE E DORMI'[/quote]
    E’ vero! Dai un bacione a Tancredi da parte mia e Forza Romaaaaaa Ciao bello di zia!

    Rispondi
  18. [quote comment=”113869″]Ciao a Tutti, Grazieroma, Elvica, Vins, Romaomorte, Rock60, Gianfi, Quintofabiomassimo, Froma ecc. spero di non aver scordato nessuno Baci Baci ForzaRomaaaa[/quote]
    ciao a presto e daje Roma daje !! :12:

    Rispondi
  19. a rieccolo, come si dice lupus in fabula
    ciao Quinto… trovato traffico?ù

    va be’, ciao davvero ora. dovevo andare a nuoto ma mi sa che scarico

    Rispondi
  20. [quote comment=”113871″]ah ma qui scommettete tutti…vi dispiace se io per precauzione mi do una sonora grattatina antisfiga? :D[/quote]
    Attento che si polverizzano i gioielli di famiglia :1:

    Rispondi
  21. [quote comment=”113866″]AH VINS HO PUNTATO 15 X 900 E IN PIU’ L’HO INSERITA IN UNA DA 5 CON SHAKTAR, BILBAO, AJAX, VALENCIA, GALATASARAY E PANATINAIKOS 5 X 2500[/quote]
    Guarda che mi hai promesso un intervento di chirurgia estetica eh!

    Rispondi
  22. :12: :12: :12: :12: :12: :12: :12: :12: :12: :12: :12: :12:

    CHI STA’ CON UNICREDIT DEVE MORI’ AMMAZZATO………MA DOPO LA PARTITA PERCHE’ CHAVEMO BISOGNO DE TUTTIIIIIIIIIIII

    :11: :11: :11: :11: :11: :11: :11: :11:

    Rispondi
  23. Ciao a Tutti, Grazieroma, Elvica, Vins, Romaomorte, Rock60, Gianfi, Quintofabiomassimo, Froma ecc. spero di non aver scordato nessuno Baci Baci ForzaRomaaaa

    Rispondi
  24. [quote comment=”113855″]ahhh SIBI una “born to be wild” come te che deve ordinare le pizze 😀 mi sarei aspettato che andavi a far una rapina in un ristorante a bordo di un chopper piuttosto :D[/quote]
    Ok il chopper ok il born to be wild ma quando mi tolgo il casco sai le risate! Eppoi tutta stà fatica…si telefona

    Rispondi
  25. [quote comment=”113861″]sibilla: a me fà piacere quando ci si diverte….anche perchè scherzando scherzando si dice sempre la verità[/quote]
    Va be’,se non si scherza anche un po’ come si addolcisce la pillola?

    Rispondi
  26. e comunque IO NON STO CON LA SENSI,ma visto il delicato momento (che comunque ritengo duri da troppo tempo) stabilisco una tregua cercando di non contestarla allo stadio….. sarà mooolto difficile. Daje Roma !! :12:

    Rispondi
  27. [quote comment=”113852″]e celo dovevi avere un difetto..eccolo qua…non sai cucinare…eccola la..[/quote]
    Non so cucinare, sono una catastrofe con il computer, ecc. ecc. mica sò perfetta!

    Rispondi
  28. [quote comment=”113845″][quote comment=”113836″]Me so annato a rilegge un po de discorsi fatti da Quinto, certo che l’avete messo proprio in mezzo de brutto.Un po se le va a cerca pero’, se infila in mezzo a qualsiasi discorso e spara sentenze a tutti[/quote]
    Dai quanto hai riso da 1 a 100? Hai visto che alla fine è diventato pure ironico?[/quote]
    [quote comment=”113845″][quote comment=”113836″]Me so annato a rilegge un po de discorsi fatti da Quinto, certo che l’avete messo proprio in mezzo de brutto.Un po se le va a cerca pero’, se infila in mezzo a qualsiasi discorso e spara sentenze a tutti[/quote]
    Dai quanto hai riso da 1 a 100? Hai visto che alla fine è diventato pure ironico?[/quote
    E’ stato molto divertente e alla fine penso che si e’ arreso perche erano finiti i suoi argomenti di difesa. E’ stato divertente anche quello di ieri sera tra te Vins e Froma pero’.

    Rispondi
  29. ahhh SIBI una “born to be wild” come te che deve ordinare le pizze 😀 mi sarei aspettato che andavi a far una rapina in un ristorante a bordo di un chopper piuttosto 😀

    Rispondi
  30. [quote comment=”113847″]a regà stasera è 2 secco,daje che vincemo la squadra è motivata dopo quel teatrino di Milano.
    Inoltre vedo bene e in forma la coppia Okaka-Menez !

    :12:[/quote]
    Ciao anche a te carissimo

    Rispondi
  31. [quote comment=”113845″][quote comment=”113836″]Me so annato a rilegge un po de discorsi fatti da Quinto, certo che l’avete messo proprio in mezzo de brutto.Un po se le va a cerca pero’, se infila in mezzo a qualsiasi discorso e spara sentenze a tutti[/quote]
    Dai quanto hai riso da 1 a 100? Hai visto che alla fine è diventato pure ironico?[/quote]
    … ce vole indifferenza. :12:

    Rispondi
  32. a regà stasera è 2 secco,daje che vincemo la squadra è motivata dopo quel teatrino di Milano.
    Inoltre vedo bene e in forma la coppia Okaka-Menez ! :12:

    Rispondi
  33. arrivederci a lei PADRE 😀 e si ricordi dell’assoluzione eh…io intanto vado a falsificare un cerotto per spacciarlo come usato dal capitano 😀

    Rispondi
  34. [quote comment=”113836″]Me so annato a rilegge un po de discorsi fatti da Quinto, certo che l’avete messo proprio in mezzo de brutto.Un po se le va a cerca pero’, se infila in mezzo a qualsiasi discorso e spara sentenze a tutti[/quote]
    Dai quanto hai riso da 1 a 100? Hai visto che alla fine è diventato pure ironico?

    Rispondi
  35. hai capito, te lamenti pure dopo che ti aggiorno sull’intera partita dall’inizio della stagione quasi? non c’è più religione! e meno male che sei il prete della situazione. va be’ ti aggiornerò su gol e alal fine di ogni tempo ti farò un sunto

    Rispondi
  36. preghiamo per il ginocchio del capitano fratelli giallorossi…io vado a domani..saluti a rock bibilanzianabona grazieroma elvica FROMA il mio amore..e quinto che in questo momento sara in fibrillazione nel traffico di palermo a bestemmiare in turcottomano..che il signore ci abbia in gloria…

    Rispondi
  37. QUINTO FABIOMASSIMO..
    Può darsi che te abbia piu’ dei miei 25 anni..
    ma sta di fatto che:
    se da una parte è vero che non si può tifare Roma senza sostenere la Sensi,
    perchè purtroppo lei è alla presidenza.. ( è un mio parere )
    dall’altra è vero anche che Roma meriterebbe una Squadra importante..
    uno Stadio importante..
    una Sicurezza composta da stewart seri, non da ragazzetti o addirittura ragazze.
    Quelli non sanno e non saprebbero mai affrontare una situazione d’emergenza..
    che ne sanno delle risse eh??
    Sono messi in condizione di lavorare seriamente??
    Riflettevo sul fatto che i campi dove s’allenano i nostri calciatori sono in condizioni pessime,onde per cui i calciatori s’infortuniano di continuo..
    Rossella Sensi quest’estate ha imposto la via del silenzio e ci è mancata di rispetto non permettendo ai propri tifosi d’assistere agli allenamenti..
    Il caro Pradè interviene in conferenza stampa solo quando la Roma vince,
    la Sensi ha alzato la testa solo adesso in occasione di un furto preannunciato dall’opportuna designazione arbitrale..
    Per non dilungarci su una campagna acquisti estiva indecente 🙂
    A me non spaventa il presente..
    quanto il futuro..
    Ho piu’ volte sostenuto che preferirei ripartire da zero piuttosto che restare in balia dei Sensi,pur essendo consapevole che i politici non permetterebbero mai a degli acquirenti stranieri importanti di entrare ne l calcio italiano..
    Voi esse a favore della Sensi fallo..
    a me de te e de quelli che la pensano come te non frega nulla..
    Non sono un bravo oratore ma sta di fatto che dirò sempre la mia riguardo alla nostra società 🙂

    Rispondi
  38. ELVICA “saggi già da giovani” suvvia, non credo che tu, sibi, vins(che per giunta ha solo 6 anni più di me da quel che ho capito) e compagnia siate dei relitti insomma 😀
    un po di vitalità su non parlate come se aveste 80 anni 😀

    Rispondi
  39. [quote comment=”113837″]comunque vi saluto..che debbo anna a confessa…i fedeli…ELVICA..come sempre il tuo commento tecnico sara gradito..pero na cosa…non mi mandare messaggi pure per le rimesse laterali…io salto dalla sedia sperando nel gol;…e trovo scritot…DEROSSI COME MARADONA…..uno che capisce…che DDR ha segnato…maradona la buttava dentro dopo essere sceso..ed invece mi trovo..come un salame..[/quote]
    Capito Elvica? Fai i favori ai somari che tirano calci :1:

    Rispondi
  40. comunque vi saluto..che debbo anna a confessa…i fedeli…ELVICA..come sempre il tuo commento tecnico sara gradito..pero na cosa…non mi mandare messaggi pure per le rimesse laterali…io salto dalla sedia sperando nel gol;…e trovo scritot…DEROSSI COME MARADONA…..uno che capisce…che DDR ha segnato…maradona la buttava dentro dopo essere sceso..ed invece mi trovo..come un salame..

    Rispondi
  41. Me so annato a rilegge un po de discorsi fatti da Quinto, certo che l’avete messo proprio in mezzo de brutto.Un po se le va a cerca pero’, se infila in mezzo a qualsiasi discorso e spara sentenze a tutti

    Rispondi
  42. [quote comment=”113831″]è vero, sembra essere molto pacato. alcuni sono saggi già da giovani, tipo mia nipote che ha solo 9 anni ma è una vecchia da sempre[/quote]
    come i miei figli, nati vecchi..

    Rispondi
  43. VINS padre mi perdoni perchè ho peccato…ok facciamo una cosa al volo senza elenchi però altrimenti le faccio fare notte 😀
    non si potrebbe concordare un’assoluzione forfettaria mettendo sul contropiatto 3\4 di baptista, mezzo monnez, un alluce di totti, tre peli del naso di de rossi e tutto acquilani?

    Rispondi
  44. [quote comment=”113828″]un pronostico per la Roma stasera contro il Fulham?[/quote]
    Non prendere scommesse da Vins che porta sfiga! Comunque spero che li spalmino :1:

    Rispondi
  45. [quote comment=”113827″]ragazzuoli… vedo che vi divertite!!!![/quote]
    Ciao Gianfi lo dici in tono ironico o minaccioso? :1:

    Rispondi
  46. grande gianfi..non mi ricordo se mi piaciono sempre i tuoi articoli..o quelli del tuo compare..comunuqe uno di voi due mi piace davvero..sia sotto il profilo stilistico..che come capa…

    Rispondi
  47. è una vita che me lo dicono tutti…cara sibi..altro che confessionale del grande fratello..sono il miglior amico di milioni di persone…

    Rispondi
  48. [quote comment=”113821″]27 anni? mezzo pischelletto dai[/quote]
    Sì ed io lo ADORO! E’ sempre così educato…mica come quella boccaccia linguabiforcuta di Vins…

    Rispondi
  49. Vins non sto scherzando ora! Hai mai pensato di fare psicologia? Ho degli assistenti a cui faresti gli stivali, non le scarpe!!!

    Rispondi
  50. [quote comment=”113818″]Quinto con la paura che s è preso con ciarrapico..e con i sensi che l hanno salvato..e gli hanno fatto vincere lo scudetoo..gli ha giurato fedelta a vita..ecco perche difende rosellina..[/quote]
    Fra un po’ diventera’ un asset de italpetroli

    Rispondi
  51. Quinto con la paura che s è preso con ciarrapico..e con i sensi che l hanno salvato..e gli hanno fatto vincere lo scudetoo..gli ha giurato fedelta a vita..ecco perche difende rosellina..

    Rispondi
  52. [quote comment=”113811″][quote comment=”113792″][quote comment=”113790″]ah, Sibi’, com’è che tutti ti danno dell’anziana? non sarà che sei troppo saggia? o che fai troppo da mediatrice?

    RAGA’ SIBILLA NON è ANZIANA, è SEMPLICEMENTE PARTICOLARMENTE DOTATA DAL PUNTO DI VISTA INTELLETTIVO[/quote]
    Ma adesso e’ sparito,non sara’ andato a villa pacelli a rintanasse e a vede’ la partita co Rosella[/quote]
    No vive a Palermo ed ha un bambino che porta sempre a giocare a pallone con la maglia della Roma! Guarda che è solo un pò burbero ma se leggi tutti i post ti ricredi[/quote]
    Quindi me tocca ritorna’ indietro e legge quello che vi siete detti

    Rispondi
  53. [quote comment=”113812″]ceh è successo ragazzi?…che c entrano i peli sulla lingua?..ciao grandissima ELfiga[/quote]
    E’ arrivato linguabiforcuta!!!

    Rispondi
  54. [quote comment=”113803″][quote comment=”113798″]e sì, Vins non ha proprio peli sulla lingua. BEATA GIOVENTù…. (va be’, non esageriamo ora!) il bello è che mi rispondo da sola[/quote]
    VINS ha 33 anni, beata gioventù de che! GrazieRoma è un pischelletto anche se così maturo[/quote]
    Ma Froma non si e’ sentita? Ieri sera mi sono letto tutto il vostro siparietto,avete fatto spari’ tutti gli altri

    Rispondi
  55. [quote comment=”113792″][quote comment=”113790″]ah, Sibi’, com’è che tutti ti danno dell’anziana? non sarà che sei troppo saggia? o che fai troppo da mediatrice?

    RAGA’ SIBILLA NON è ANZIANA, è SEMPLICEMENTE PARTICOLARMENTE DOTATA DAL PUNTO DI VISTA INTELLETTIVO[/quote]
    Ma adesso e’ sparito,non sara’ andato a villa pacelli a rintanasse e a vede’ la partita co Rosella[/quote]
    No vive a Palermo ed ha un bambino che porta sempre a giocare a pallone con la maglia della Roma! Guarda che è solo un pò burbero ma se leggi tutti i post ti ricredi

    Rispondi
  56. ELVICA ovviamente non era riferito a te ma a qualcun’altro 😉 comunque no direi che non sono un pischello….come prima ho detto…magari 😀 ma ho anche io passato il quarto di secolo 😀

    Rispondi
  57. [quote comment=”113800″]ehhhh SIBI pensa ti mancano 6 anni per arrivare a mezzo secolo ih ih ih (vabbè me la pianto 😀 )[/quote]
    Arrivaci come me thiè! :1:

    Rispondi
  58. [quote comment=”113798″]e sì, Vins non ha proprio peli sulla lingua. BEATA GIOVENTù…. (va be’, non esageriamo ora!) il bello è che mi rispondo da sola[/quote]
    VINS ha 33 anni, beata gioventù de che! GrazieRoma è un pischelletto anche se così maturo

    Rispondi
  59. tranquilla ELVICA quando si è persone civili e non cavernicoli si cherza insieme con il massimo dell’ilarità e della tranquillità 😉

    Rispondi
  60. [quote comment=”113793″]ma dai ELVICA SIBI non è anziana è semplicemente saggia per merito della sua veneranda età(ora abbandona il proverbiale self control e mi pesta a sangue 😀 )[/quote]
    E vabbè! 44 anni non 88! Ricordo 44!

    Rispondi
  61. [quote comment=”113791″]c’è riuscita Sibilla. e per me è un vero miracolo della neuropsichiatria. almeno da come appariva[/quote]
    Non da sola Vins è stato grande! Nonostante sia impertinente è stato fantastico!

    Rispondi
  62. ma dai ELVICA SIBI non è anziana è semplicemente saggia per merito della sua veneranda età(ora abbandona il proverbiale self control e mi pesta a sangue 😀 )

    Rispondi
  63. [quote comment=”113790″]ah, Sibi’, com’è che tutti ti danno dell’anziana? non sarà che sei troppo saggia? o che fai troppo da mediatrice?

    RAGA’ SIBILLA NON è ANZIANA, è SEMPLICEMENTE PARTICOLARMENTE DOTATA DAL PUNTO DI VISTA INTELLETTIVO[/quote]
    Ma adesso e’ sparito,non sara’ andato a villa pacelli a rintanasse e a vede’ la partita co Rosella

    Rispondi
  64. ah, Sibi’, com’è che tutti ti danno dell’anziana? non sarà che sei troppo saggia? o che fai troppo da mediatrice?

    RAGA’ SIBILLA NON è ANZIANA, è SEMPLICEMENTE PARTICOLARMENTE DOTATA DAL PUNTO DI VISTA INTELLETTIVO

    Rispondi
  65. [quote comment=”113787″]davvero ha sbassato un po’ la cresta? era insopportabile.
    complimenti, come direbbe il marito del mio capo: sei un gran donna!! non era facile, era davvero un orso (eufemismo)[/quote]
    Come avete fatto?L’avete messo in mezzo?

    Rispondi
  66. davvero ha sbassato un po’ la cresta? era insopportabile.
    complimenti, come direbbe il marito del mio capo: sei un gran donna!! non era facile, era davvero un orso (eufemismo)

    Rispondi
  67. [quote comment=”113779″]Sibi’, di quale villapacellista parli?[/quote]
    Quintofabiomassimo e chi altri? Se leggi i post di stamattina ti sganasci, ora ha capito e si fa un pacco di risate con noi

    Rispondi
  68. [quote comment=”113778″]SIBI hai usato la tua psicologia per scioglierlo oppure un ben più tradizionale ed efficace bidone di acodo solforico? XD[/quote]
    No la prima! Dopo averlo fatto sfogare e me ne ha dette di ogni pure che sono cretina l’ho preso in giro insieme a Vins ed ha capito che non deve prendersi troppo sul serio! Comunque vive a Palermo e gli manca tanto Roma e la Roma, lo capisco la lontananza fa di questi scherzi

    Rispondi
  69. oppure un PAPIIIIIIIIIIIII AIUTO (non è dato sapere se stesse cercando conforto nel dolce ricordo del padre scomparso o se invece si riferisca a quel magnac cia dello psiconano, nel qual caso avrebbe omesso “… MI DAI UNA POLTRONA PIù COMODA CHE QUESTA SCOTTA”)

    Rispondi
  70. [quote comment=”113771″]cavolo mi allontano qualche giorno e qua vi fate nemici nuovi…è arrivato un villapacello nuovo?[/quote]
    In sinergia con Vins lo abbiamo riportato nelle righe e lo abbiamo fatto anche ridere!Credimi era veramente inc….nero poi si è sciolto e si è fatto un pò di risate..

    Rispondi
  71. e un bel MALIMORTACCIVOSTRA come lo vedete? sarebbe comprensibile. sarà pure uno sfracello di presidente, ma vorrei vedere chiunque a essere insultato da milioni di persone quotidianamente

    Rispondi
  72. [quote comment=”113766″]Sta guardando verso la Nord, dove alcune volte sono stati esposti striscioni contro Rosella, se ben ricordo, magari e’ una di quelle occasioni… In ogni caso il fatto che non vada mai in trasferta e’ sicuramente una cosa che mi dispiace, OK ha la bimba piccola ma insomma la squadra deve essere seguita da vicino, il Galliani sempre presente nel io lo vedo come un aspetto molto positivo… Si avvicina l’orario della partita e sto diventando man mano piu’ nervoso, per quello sto sparando c…ate di bassa lega…
    La partita la danno su Rete 4, giusto?[/quote]
    Sì su rete 4 per ingannare l’attesa alle 19 gufiamo i cugini gufiamo gufiamo

    Rispondi
  73. [quote comment=”113765″]dì la verità Sibì, sembra che dica qualcosa ai peracottari? ci sta be’ un bel po’[/quote]
    Eh sì però mi sa che pure i formellesi sò diventati amici suoi….

    Rispondi
  74. Sta guardando verso la Nord, dove alcune volte sono stati esposti striscioni contro Rosella, se ben ricordo, magari e’ una di quelle occasioni… In ogni caso il fatto che non vada mai in trasferta e’ sicuramente una cosa che mi dispiace, OK ha la bimba piccola ma insomma la squadra deve essere seguita da vicino, il Galliani sempre presente nel io lo vedo come un aspetto molto positivo… Si avvicina l’orario della partita e sto diventando man mano piu’ nervoso, per quello sto sparando c…ate di bassa lega…
    La partita la danno su Rete 4, giusto?

    Rispondi
  75. [quote comment=”113761″]Sibilla, scusa di cosa (riguardo al messaggio manco tanto subliminale per quintino)?

    un’altra cosa, disgraziata che non sei altro. t’avevo detto di non rispondere a quell’indirizzo e-mail ché è dell’ufficio e oggi appena ho aperto la posta vedo la tua e-mail CIAO SONO SIBILLA!! disgraziata[/quote]
    E’ di questo che volevo scusarmi! Ho capito subito quello che mi avevi detto ahahahah! Non lo faccio piùùùùù perdonami

    Rispondi
  76. [quote comment=”113758″]per me Pierfram sta rivolgendo un sonoro mavaffan… ai tifosi che la contestano allo stadio.
    scusate, per chi va sempre allo stadio, la direzione della faccia è verso la nord, è vero? se è così potrebbe anche essere che stia mandando un simpatico messaggio ai lazieli (mi sembra di essere pugliese!)[/quote]
    Bella Elvica!

    Rispondi
  77. Sibilla, scusa di cosa (riguardo al messaggio manco tanto subliminale per quintino)?

    un’altra cosa, disgraziata che non sei altro. t’avevo detto di non rispondere a quell’indirizzo e-mail ché è dell’ufficio e oggi appena ho aperto la posta vedo la tua e-mail CIAO SONO SIBILLA!! disgraziata

    Rispondi
  78. per me Pierfram sta rivolgendo un sonoro mavaffan… ai tifosi che la contestano allo stadio.
    scusate, per chi va sempre allo stadio, la direzione della faccia è verso la nord, è vero? se è così potrebbe anche essere che stia mandando un simpatico messaggio ai lazieli (mi sembra di essere pugliese!)

    Rispondi
  79. [quote comment=”113749″][quote comment=”113746″]@Sibilla anche per te parla col marito! :-D[/quote]
    E certo non vedo Marra in zona….[/quote]

    Bella questa :1:

    Rispondi
  80. Dice “Amò non vedi che sto ar telefono, lo so, lo so, ce stanno arimannà a fanc..ubo..abituate!”

    @vins: “ah rega..ve l ho gia detto..a poche ore dal mach…bisogna unire le nostre sinergie pragmatiche..bisogna essere tutti a londra…dovemo invia..tutte le nostre onde celebrali..e voi perdete tempo co rosella..FROMA sututti..che appensa la vede in fot glie saltano le protesi al seno..” 😀 :-D!!

    Rispondi
  81. io tifo roma e questa dirigenza non solo straindebitata ma soprattutto incompetente e’ la prima palla al piede per una roma forte che possa partire alla pari con le tre del nord… nel calcio bisogna investire e sfruttare al massimo tutte le potenzialita’ che ci sono compreso il marchio roma… cosa che questa a villa pacelli nemmeno fanno… quindi non cambio idea il ciclo dei sensi e’ finito e da tempo… ostentarsi a restare vuol dire solo avere in testa di fare soldi usando la roma e questo non e’ tollerabile

    Rispondi
  82. [quote comment=”113733″]e ce lo so.. ce lo so..ho rischiato..perch eho pâura stasera..noi appena arriviamo su quell isola di merda..perdiamom..e volevo sfatare il taboo..con questa azzardo..ma se me va male..credo che è meglio che non mi colleghi piu su questo sito…[/quote]
    non basta comincia a correreeeee

    Rispondi
  83. Facciamo un concorso su cosa stia dicendo Rosella nella foto, magari la Redazione puo’ lanciarlo mettendo in palio un’auricolare per il cellulare come quello di Rosella…
    Secondo me sta cantando “…Tu non sarai mai sola…”, me viene er conato solo a pensarlo ma mi sembrava sufficientemente caustica… E’ solo per passare il tempo nell’attesa della partita…

    Rispondi
  84. e ce lo so.. ce lo so..ho rischiato..perch eho pâura stasera..noi appena arriviamo su quell isola di merda..perdiamom..e volevo sfatare il taboo..con questa azzardo..ma se me va male..credo che è meglio che non mi colleghi piu su questo sito…

    Rispondi
  85. [quote comment=”113726″]ma che…quando scommetto io vince sempre…ho scommesso quando abbiamo vinto con il bracellona…contro il chealse..contro il real madrid..contro il valencia…[/quote]
    ok allora! Nessun problema ma se per una variabile impazzita succedesse qualcos’altro comincia a cercarti un riparo

    Rispondi
  86. ma che…quando scommetto io vince sempre…ho scommesso quando abbiamo vinto con il bracellona…contro il chealse..contro il real madrid..contro il valencia…

    Rispondi
  87. [quote comment=”113716″]a quintino, E CALA GIù DA QUEL PAJARO. mamma mia che noioso che sei![/quote]
    scusa, sono una tontolona, ho capito fischi per fiaschi….scusa scusa scusa

    Rispondi
  88. [quote comment=”113721″]che io ho puire scommesso…ah quinto ce l hai puntata na cento sul risulatato esatto?..vedi che l ho sognato stanotte..se vincei me dvi offri na bira[/quote]
    mai mai mai scommettere sulla squadra del cuore….porta sfiga! Se non vince è colpa tua e comincia a nasconderti tra vacche e capre

    Rispondi
  89. Che cii frega di Rosella, oggi pensiamo a Londra dove splende il sole mentre a Roma si naviga, piscine all’aperto! Pensiamo a quella brava persona di Sconcerti e tutto quello che ha vomitato sulla Roma……..povero fallito! A Rosella ci pensiamo domani

    Rispondi
  90. che io ho puire scommesso…ah quinto ce l hai puntata na cento sul risulatato esatto?..vedi che l ho sognato stanotte..se vincei me dvi offri na bira

    Rispondi
  91. rosella BLA bla bla..rosella SANTA…rosella BBONA..rosella qua rosella la..ma che ce frega de rosella noi semo en angleterra…TOTTI GOOOOOO..TOTTI GOOOOO

    Rispondi
  92. ah rega..ve l ho gia detto..a poche ore dal mach…bisogna unire le nostre sinergie pragmatiche..bisogna essere tutti a londra…dovemo invia..tutte le nostre onde celebrali..e voi perdete tempo co rosella..FROMA sututti..che appensa la vede in fot glie saltano le protesi al seno..

    Rispondi
  93. ma non è vero Elvica…QUINTO è mitico…e il piu scoppiato di tutti..te lo assicuro…AH quinto..vedi che tu sei villapacellista..e non villapacellaro..e daje su

    Rispondi
  94. credo che chi ragiona in modo costruttivo non ha problemi di ‘etichetta’…sicchè pure se te l’affibbiano il ‘problema’ non è tuo…Poi se uno è schierato è n’altra cosa, ma non mi pare il tuo caso…

    Rispondi
  95. Pippo Marra??? Ma de che Pier, manco se lo vedo ce credo!!!!
    Scusate Gianfilippo e Froma se mi intrometto, ma anche se la nostra integralista(ci so i Villa Pacellisti e gli integralisti…così n’etichetta ce l’abbiamo tutti..che bello) alla lotta a Villa Pacelli dovesse continuare a bollarti come pro Sensi o Villa Pacellista , perchè per lei o sei de qua o sei de là non c’ha vie di mezzo(e questo la porta pure a offendere per poi scusarsi col Capitano…), che problemi ti crea non capisco?

    Rispondi
  96. La lettera a Rosella gliel’ha sicuramente suggerita il suo migliore (ed unico) consigliere, SuperPippo Marra. A lui come saprete gia’ sara’ intitolata la ex-Tribuna Monte Mario, sara’ Tribuna Monte Marra, sopra la Tribuna ci sara’ un montarozzo da dove la statua di SuperPippo dominera’ lo stadio, nell’ormai proverbiale posizione di chi scrive una lettera, piegato su una scrivania tipo “Il Pensatore” di Rodin… Che emozione!

    Rispondi
  97. [quote comment=”113702″]ti consiglio di leggerlo tutto…il titolo riguarda solo una parte….[/quote]
    Infatti ho premesso che nn ho letto il tuo art…..ho letto solo il titolo e mi è bastato…..

    Rispondi
  98. Gianphil, non ho letto tutto l’ art, mi è bastato leggere il titolo….ma basta!abbiamo capito che sei con la Sensi!Però devi esserlo sempre e nn solo quando vuoi….pure se nn acqiusta , pure se ci porta nella cacca, devi essere sempre con lei!

    Rispondi
  99. No rega..
    la mia era una risposta a QUINTOFABIOMASSIMO..
    che al contrario è con la Sensi 🙂
    O almeno questo è quanto si evince dalla risposta al mio primo commento,
    io so della Roma!
    La Sensi non la la voglio..
    l’unico PRESIDENTE se chiama FRANCO

    Rispondi
  100. SONO DACCORDO CON QUINTOFABIOMASSIMO.BASTA,non ci meritiamo tutto questo.questa pretende ke arriviamo in champions e non ha comprato nessuno!ha solo venduto uno dei giocatori piu’ forti:AQUILANI!e voi state ancora con la sensi???.la lettera e’ stata diramata per farci stare calmi come infatti la maggiorparte delle persone,ignorando i fatii,sono con lei e sono felici per l’incazzatura ke ha avuto!!brava,ci ha messo il ciuccetto cosi’ stiamo un po’ zitti!!!ma vi rendete conte ke questa sua azione e’ politica e basta!!!lci ha voluto mettere il ciuccetto con la lettera,e voi ancora state appresso a lei e vi fate prendere per il …. in questo modo!!!!ma non vi arriva il cervello!!!noi a questa non la vogliamo,non e’ ke perke’ ha fatto una lettera d’arrabbiatura,adesso siamo tutti con lei????e allora ve lo siete dimenticati a suo padre quando si arrabbiava sempre!!!!!!!!!!!ora viene lei e cvon una lettera spera di comprarci a tutti????RAGAZZI,APRITE GLI OKKI.E SPREMETE LE MENINGI!!VOGLIAMO UN ALTRO PRESIDENTE DEGNO DELLA CITTA’ PIU’ BELLA E ANTICA DEL MONDO,FORTE COME LO ERA UN TEMPO IL POPOLO ROMANO!!!!!!!ROSELLA VATTENE!

    Rispondi
  101. QUINTOFABIOMASSIMO..
    Si lo penso io!!
    Se te credi che la Sensi faccia il bene della Roma e che si possa andare avanti in questo modo:
    1)Non sei della Roma
    2)Non capisci nulla d’economia, e non credo al fatto che manchino acquirenti..
    per quanto mi riguarda non sono messo nelle condizioni di poter affermare il contrario ma neanche di credere alle balle spaziali che vengono dichiarate dalla presidentessa..
    Rossella non ha rispetto per noi tifosi..
    io non dimentico..
    io ricordo come s’è comportata st’estate con noi!!
    E’ per colpa di gente che prende le sue difese che lei sta ancora là 😉
    Vivo in un Paese dove la libertà di stampa è limitata, dove la politica la fa da padrona, ma vado avanti per la mia linea di pensiero..
    Poi un’altra cosa..
    Montali viene dal volley..
    che c’azzecca col calcio??
    Ridicoli 🙂

    Rispondi
  102. Io credo che se stasera fara’ goal Menez potremmo avere un giocatore veramente buono come alternativa ai sempre acciaccati Totti e Vucinic (capisco il primo ma il secondo e’ piu’ giovane ma cia’ la sciatica de un 70enne!). Parlo del goal per Jeremy e non tanto della prestazione perche’ purtroppo e per fortuna nel calcio conta moltissimo, per il ragazzo sarebbe importante avere un po’ di continuita’ realizzativa e se una volta che e’ una ci dice bene potremmo ritrovarci un campione in casa… Io ci spero molto.

    Rispondi
  103. e isi si..appunto..con Spallo..dalla panchina..che glie faceva il segno de passalla dietro..e cristian..lo gurdo con sufficenza..e viaaaaaaaaa…

    Rispondi
  104. senti prima di quest estate..io dicevo che per me rosella..era super sexy….e ti ho detto tutto…poi st estate..ha fatto un po la galletta…e ho sospeso il giudizio…p”ero che ce frega…noi c avevo totti goooooo”…SINERGIZIAMOCEEEEEEEE

    Rispondi
  105. SINERGIZIAMOCIIIIIIIII…e mi raccomando…occhio al PRAGMATISMO…da quando il mister lo ha detto…sono diventato un uomo pragmaticooooooo

    Rispondi
  106. [quote comment=”113648″]io l ho fatta…ho puntato…ah sibi..pero con quello che vionco neanche na rinoplastica facciamo…al massimo una liposuzione al polpaccio…te va bene?[/quote]
    Ma va là con la fifa che mi ritrovo solo a pensare di andare sotto i ferri…brrrr! Mi tengo quello che ho e che non ho e vaja con diòs! Ora vado a cercare di accroccare qualcosa per pranzo visto che oggi sono di riposo, altra catastrofe! A dopo belli di zia baci baci

    Rispondi
  107. e pensare all aformazione..l unico nostro problema deve esser la formazione…GRANDISSIMO QUINTO…qui siamo al cospetto del malato nulmeri uno altro che cazz…immagino come hai goduro…io invece avevo puntato secchi…50 sulla roma vincente…non puoi immaginare al gol di mirko cosa ho fatto..su lancio di panucci…incazzato con Spallo che lgi diceva di giocarla vicino..; e lui che lancia lungo su mirko…mamma..c ho i brividi

    Rispondi
  108. oh rega..c è na regola da rispettare..;ad 8 ore e trenta minuti dall inizio del match.. ai tifosi della magice è interdetto confrontarsi su i temi societari…(vedi rosella sensi bla blabla..rosella santa subito)..bisogna unire le sinergie..(è figo dire sinergie)..e bisogna concentrarsi..bisogna inviare le onde telepatiche ai nostri gladiatori..dovemo canta l inno in testa

    Rispondi
  109. [quote comment=”113487″]CARISSIMO ZORRO, dal tuo nik deduco che sei de 77 e che nell’89 avevi 12 anni….sai in che stato si trovava la Roma del 1989 con Ciarrapico ???? CANCELLATA….solo per questo anche se non si e’ daccordo con Rosella non si puo’ inveire dandole della buffona,inetta,opportunista e tutte le schifezze di questo mondo.
    Io penso che il progetto sia a lungo termine solo che molti non hanno la pazienza di navigare in acque quantomeno discrete per un lungo periodo.[/quote]

    Caro amico la Roma di CIARRAPICO me la ricordo purtroppo anche se c’avevo 12 anni, nessuno nega i meriti della famiglia SENSI il fatto che quasi tutte le cose buone sono riconducibili al buon FRANCO e non alla figlia che a mio modestissimo parere ha avuto una gestione pessima per tanti motivi che non sto qui a ripetere. Detto questo ribadisco che qiuesta presa di posizione possa essere una svolta.

    PER GIANFILIPPO forse non ci siamo capiti a prescindere dagli errori della SENSI io sono daccordo in pieno con il tuo articolo come ti ho già scritto, per il il futuro spero tu abbiaragione sulle previsioni societarie.

    Rispondi
  110. io l ho fatta…ho puntato…ah sibi..pero con quello che vionco neanche na rinoplastica facciamo…al massimo una liposuzione al polpaccio…te va bene?

    Rispondi
  111. grnade zietta…anche se non posso credere a tutto quello che dici…(per invidia si intende)..sei troppo sportiva…allor ascommetti anche tu e divantiamo tutti un po piu ricchi…1 a 4…fulham ASROMA 1 – 4..risultato esatto…

    Rispondi
  112. [quote comment=”113642″]seeeee….44..scusa quinto..una che c ha due figli sopra i 20 tre lauree sopra i 110..piena di soldi..secondo te quant i anni puo avere?[/quote]
    24.01.1965, i soldi sono quelli che guadagnamo stiamo tranquilli ma non siamo ricchi altrimenti non lavorerei

    Rispondi
  113. [quote comment=”113639″]fatti fare uguale a sharon…che tanto prima o pi cade tutto…elimina finche sei in tempo…[/quote]
    veramente non ho bisogno di eliminare…

    Rispondi
  114. [quote comment=”113638″]hai ragione zietta..ma come sei SAGGIA..dall ALTO della tua ESPERIENZA…[/quote]
    Sei un impertinente!!! Hai sbandierato a tutti la mia età! ahahahah! Guarda sto scherzando, ne vado fierissima e poi chi conosci che ha fatto il primo figlio a 17 anni e dopo 11 mesi ne ha fatto un altro?

    Rispondi
  115. [quote comment=”113636″]maroo…zietta stai sempre a puntualizzare..che non so 50 e so 48..capirai la differenza…[/quote]
    44..44..44! C’è differenza ancora non sono andata dal chirurgo, ancora…

    Rispondi
  116. [quote comment=”113632″]a te piace il petroldollaro altro che wwf…[/quote]
    Per me i soldi non sono importanti, la vera ricchezza è il tempo! Non è retorica, pensaci bene!

    Rispondi
  117. [quote comment=”113629″]ha 50 anni e ne dimostra 25 ..é bbona..ha due figli e tre lauree..secondo te non c ha contatti?minimo minimo è milanista..e c ha contatti cor diavolo…[/quote]
    una laurea e tre specializzazioni! Sì con il diavolo ci convivo ogni giorno in Ospedale….ora mi licenziano se leggono questo!

    Rispondi
  118. [quote comment=”113538″]non sono solo per la roma…..SCUSA FORSE NON SAI CHE LA ROMA NON HA DEBITI[/quote]
    No ma gli serve (la Roma) per pagare i suoi di debiti. Dai non fare l’ingenuo, o peggio lo stolto che qua nessuno e fesso, e spero neanche tu

    Rispondi
  119. [quote comment=”113629″]ha 50 anni e ne dimostra 25 ..é bbona..ha due figli e tre lauree..secondo te non c ha contatti?minimo minimo è milanista..e c ha contatti cor diavolo…[/quote]
    50 ce l’hai tu e tutto l’ufficio tuo ma vai a quel paese! Bello de zia un corno

    Rispondi
  120. [quote comment=”113627″]bravo quinto..compramosela…e facciamola fintia..si sibilal co gli arabi c ha contatti fidete..[/quote]
    io con gli arabi? femminista, antiintegralista, membro del wwf? Scateno la terza guerra mondiale bello de zia

    Rispondi
  121. ha 50 anni e ne dimostra 25 ..é bbona..ha due figli e tre lauree..secondo te non c ha contatti?minimo minimo è milanista..e c ha contatti cor diavolo…

    Rispondi
  122. [quote comment=”113626″]SE BECCHIAMO STO 1 A 4 COMPRIAMO IO E VINS LA ROMA ED AFFIDIAMO A SIBILLA LA CASSA CHE LEI PIU’ DE NOI SEGUE TUTTI STI MOVIMENTI TRUFFALDI DE ARABI ED AMERICANI[/quote]
    Capirai mi serve il commercialista pure per lo scontrino fiscale, altro che Rosella dalla padella alla brace con me! Mi propongo come medico sociale, ora c’è un cardiologo ma penso che per alcuni uno psichiatra sarebbe meglio…

    Rispondi
  123. appunto dei luminari io non mi fiderei..quello apre non fa nulla…e vuole i soldi…france fatti vedere dall ortopedico mio che è n amico…comunque 10 euro io ce le butto…sulla quota a 51..sta betfair..è sempre tirchia..preferisco la snai…

    Rispondi
  124. [quote comment=”113617″]senti fino a quando non so che il capitano si sta allenando regolarmente…sto male…anche il luminare mi sembra si stia arrampicando sugli specchi…[/quote]
    Infatti! Se si deve far pulizia nell’arto meglio farla subiti piuttosto che aspettare l’evolversi degli eventi! Mah non ho questa specializzazione e quanto a luminare……penso sempre ad Aquilani e tutti quelli che si sono curati altrove….

    Rispondi
  125. [quote comment=”113614″]Pare che la Total vuole investire in Italpetroli, speriamo bene! Comunque insieme a Montali bisognerebbe prendere uno staff medico di livello ragà, non se possono vedere certe cose, fidatevi![/quote]

    QUOTO

    Rispondi
  126. senti fino a quando non so che il capitano si sta allenando regolarmente…sto male…anche il luminare mi sembra si stia arrampicando sugli specchi…

    Rispondi
  127. Pare che la Total vuole investire in Italpetroli, speriamo bene! Comunque insieme a Montali bisognerebbe prendere uno staff medico di livello ragà, non se possono vedere certe cose, fidatevi!

    Rispondi
  128. uno si senno ci esaltiamo troppo…si vabbe daccordo contro le grandi..ma le abbiamo prese anche dal leeds..e nun se po con il leeds…anche in amichevoli precampionato..appena andiamo sull isola..le prendiamo…me so rotto..seocndo me era colpa di SPALLO…..ora con claudio..che conosce i terreni inglesi

    Rispondi
  129. [quote comment=”113600″]io faccio il portiere..pero gioco con la 10 ah quinto…bianca..[/quote]
    ahahahahahah il nostro portierone! Potevi dirlo prima così ingaggiavano te per fare il vice Arthur

    Rispondi
  130. [quote comment=”113596″]e adesso allora vi dico un latra cosa…io per staser em la sto a fa sotto..sono troppo avvelenato con gli inglesi..c hanno sempre rotto il culo..e sto fatto non lo tollero..dovemo fargliela pagare..e siamo senza il capitano…mo sai che faccio ..scommetto sulla vittoria della maggina…risulato edatto…1 a 4…fancu lo..inglesi[/quote]

    Nella perfida Albione non vinciamo mai in effetti!! Oggi Mirketto si riprende e e con Menez li stende :11:

    Rispondi
  131. [quote comment=”113594″]E ci credo Sibilla…^^ Chissà, magari mi sentirai nominare…e avrai una grossa sorpresa![/quote]
    Fammi sapere, vai al mio profilo e vedi se posso aiutarti

    Rispondi
  132. [quote comment=”113593″]E DOVESSI VEDE I MURI DE CASA ….TUTTO ARANCIO E ROSSO CAPITALE[/quote]
    Anche la mia fratello è rossa e arancio….lo vedi alla fine eccoci tutti qua, il finale è sempre quello Forza Roma

    Rispondi
  133. e adesso allora vi dico un latra cosa…io per staser em la sto a fa sotto..sono troppo avvelenato con gli inglesi..c hanno sempre rotto il culo..e sto fatto non lo tollero..dovemo fargliela pagare..e siamo senza il capitano…mo sai che faccio ..scommetto sulla vittoria della maggina…risulato edatto…1 a 4…fancu lo..inglesi

    Rispondi
  134. [quote comment=”113591″]Anche io l’ho criticata pesantemente, ma appunto sono i fatti poi che dobbiamo e dovremo giudicare…Ok sibilla così si ragiona :1: , l'”integralismo” non porta assolutamente mai a nulla, perando che ci sia questa svolta con o senza la Sensi..
    FORZA ROMA! :12:[/quote]
    Io sono l’antiintegralista per eccellenza! Tutto cambia e si evolve solo gli sciocchi non cambiano idea!

    Rispondi
  135. tu sei piu palato di noi..ecco perche te la prendi..altroche storie..mi piace lo sport…preferisco perdere..e via dicendo…questi sono i tuoi valori..che condivido appieno…ma l irrazionalita della malattia del tifo..è una cosa che non possiamo sopprimere..ce l abbiamo dentro..e per risucire a sfogarla..nella vita di tutti i giorni ..ci sentiamo anche costretti a dover esprire la nostra opinione su un forum a tema come questo…è questa la verita mio caro fratello giallorosso quinto..è inutitle che faioil superiore..eprche tu sei peggio di noi

    Rispondi
  136. Anche io l’ho criticata pesantemente, ma appunto sono i fatti poi che dobbiamo e dovremo giudicare…Ok sibilla così si ragiona :1: , l'”integralismo” non porta assolutamente mai a nulla, perando che ci sia questa svolta con o senza la Sensi..
    FORZA ROMA! :12:

    Rispondi
  137. [quote comment=”113582″]Manca anche a me Sibilla…purtroppo ho avuto, ed ho tuttora, dei problemi che mi hanno tolto del tempo libero… 🙁 Mi manca mettermi a frugare nel web in cerca di notizie interessanti…ehhhh! Che nostalgia…chissà, prima o poi tornerò a scrivere! Per ora mi dedico a “libri” e poesie…^^
    Ave atque vale. :D[/quote]
    Anche io mi dedico a libri, tecnici ovviamente, stavo pensando di nominare il sito in una prossima mia pubblicazione, non puoi capire quanto materiale…

    Rispondi
  138. Speriamo di poter festeggiare qualcosa, la critica e’ una cosa ma la passione restera’ sempre, io stasera mi emozionero’ come sempre ed i 90 minuti vivaddio sono rimasti l’oasi del tifoso, nel bene e nel male perche’ si soffre e ci si esalta, e’ quello che vogliamo. Dobbiamo anche esigere pero’ un campionato regolare, una societa’ forte e di qualita’, comunicazione e coinvolgimento… Se i campi di Trigoria sono orrendi e’ un problema grosso che puo’ inficiare tutta una stagione, se il mercato e’ solo in uscita e’ un problema grosso, se a Gennaio saremo ancora nelle piste e andra’ via qualche top-player… Il non avere grandi certezze al momento e’ piuttosto frustrante, ma stasera i 90 minuti saranno di “full immersion” nella nostra passione, come sempre!

    Rispondi
  139. [quote comment=”113581″]AH SIBI’ PARLO DELL’INNO[/quote]
    Sì ho capito ma insieme a Venditti sarebbe bella anche la canzone del gladiatore, è da brividi!

    Rispondi
  140. Manca anche a me Sibilla…purtroppo ho avuto, ed ho tuttora, dei problemi che mi hanno tolto del tempo libero… 🙁 Mi manca mettermi a frugare nel web in cerca di notizie interessanti…ehhhh! Che nostalgia…chissà, prima o poi tornerò a scrivere! Per ora mi dedico a “libri” e poesie…^^
    Ave atque vale. 😀

    Rispondi
  141. [quote comment=”113578″]LA PRENDO TROPPO SUL SERIO ?????? IO VIVO A PALERMO E HO UN BANDIERONE DELLA ROMA A 5° PIANO…….HO IL BAMBINO CON UN PIEDE A TRIGORIA……ASCOLTO L’INNO A TUTTO VOLUME E CON LE LACRIME E QUANNO LA ROMA PERDE SOFFRO DI GASTRITE TUTTA LA SETTIMANA…..ALTRO SE LA PRENDO SERIA….LA LONTANANZA E’ UNA COSA ORRIBILE[/quote]
    Bellooooooooo! Hai ragione mi raccomando coltiva il campioncino!

    Rispondi
  142. [quote comment=”113575″]QUANNO I RAGAZZI ENTRANO IN CAMPO ER CORE CE SE INFOGA, PERCHE’ NOI ROMANI AVEMO ER CORE GROSSO MEZZO GIALLO E MEZZO ROSSO[/quote]
    Ma come la vedi la musica del gladiatore quando entrano in campo……oh my god

    Rispondi
  143. LA PRENDO TROPPO SUL SERIO ?????? IO VIVO A PALERMO E HO UN BANDIERONE DELLA ROMA A 5° PIANO…….HO IL BAMBINO CON UN PIEDE A TRIGORIA……ASCOLTO L’INNO A TUTTO VOLUME E CON LE LACRIME E QUANNO LA ROMA PERDE SOFFRO DI GASTRITE TUTTA LA SETTIMANA…..ALTRO SE LA PRENDO SERIA….LA LONTANANZA E’ UNA COSA ORRIBILE

    Rispondi
  144. [quote comment=”113574″]pero dai sibilla..alla fine QUinto è simpatico…l aprende troppo sul serio..ma è simpatico…[/quote]
    Certo mi fa tagliare dalle risate! Si prende troppo sul serio è un grande

    Rispondi
  145. [quote comment=”113569″]Lo so Sibilla…io ci stò male quanto te…ma questa è una svolta importante…che, anzitutto, porterà organizzazione…^^[/quote]
    Ci crederò solo quando lo presenteranno Matteo! Mi mancano i tuoi articoli e la tua citazione latina come firma

    Rispondi
  146. [quote comment=”113570″]MI AUGURO DI VEDERCI TUTTI A FINE CAMPIONATO A P.ZZA DI SPAGNA A FESTEGGIARE QUALCOSA……NON DIMENTICATE DI PORTARE I CAPPELLINI CON I VS. NIK…..BUONA GIORNATA A TUTTI E FORZA LUPI[/quote]
    Nessun problema a dire “meno male mi sono sbagliata, brava Rosella!”

    Rispondi
  147. [quote comment=”113567″]DAJE NON SI PUO’ CONDANNARE LA ROSELLA PERCHE’ NON SEGUE LA SQUADRA IN TRASFERTA PERCHE’ DI CONTRO NON PARLIAMO DELLE LACRIME SUI GOL[/quote]
    Senti nessuno dice che non sia tifosa, è vissuta a pane e calcio! Però visto che si autostipendia in una società autogestita almeno andasse alle trasferte! il problema caro Fabio è che manca la comunicazione, se ci fosse stata non saremmo neanche qui a discutere! Però dai che ce ne facciamo di risate :1:

    Rispondi
  148. e non è_ u nerrore da poco..perche s e punti all auto finanziamenti..sai benissimo che questo è un anno fondamentale..rischi di mandare all aria tutto quello che di buono hai fatto…quindi devi essere chiara dall inizio ..manda via spalletti…e nondire che ha abbandonato la nave…chiami chi cavolo vuoi tu…e rischia..perche cara Rosella..visto che questo è un anno cruciale…se non ci credi tu..che ci qualificheremo..e non infondi alla squadra questa sicurezza..chi vuoi che ci creda?…l allenatore al quale non hai dato quello che voleva?..ai giocatori che sanno che l allenatore considera la rosa incompleta??..chi la deve dare questa fiducia…???

    Rispondi
  149. [quote comment=”113566″]Dai Sibilla…pazienta un altro po’…^^[/quote]
    Siamo qui, però il parto è lungo….manco un elefante….

    Rispondi
  150. [quote comment=”113560″]SIBILLA NON PENSO CHE ROSELLA ABBIA A DISPOSIZIONE IL TEMPO CHE ABBIAMO NOI[/quote]
    Per favore Fabio ….

    Rispondi
  151. non far epromesse a Spallo che non puoi mantenere…se sai che non puoi..dillo..mandalo via..chiami un altro..ed inizia un progetto…questo per me è stato l errore piu grande della gestione di rosellaq…ne convieni?

    Rispondi
  152. [quote comment=”113558″]CARA SIBILLA UNA COSA E’ PENSARLA DIVERSAMENTE E UNA COSA E’ RIEMPIRE D’INSULTI UNA PERSONA …….QUESTA DIFFERENZA E’ DA TEMPO CHE SOFFRI A METABOLIZZARLA[/quote]
    Non mi sembra di aver mai insultato nessuno! Non ho detto cretino a nessuno! Io faccio metabolizzare le idee per professione quindi non puoi parlarmi così :1:

    Rispondi
  153. [quote comment=”113550″]Eppure l’avevo detto…non mi piace dire così, non è stile mio…ma l’avevo detto…avevo percepito nell’aria una grande svolta…ed eccola qui…ora vedrete…[/quote]
    Magari! Stiamo aspettando con ansia

    Rispondi
  154. la gestione virtuosa della sensi e dell amazzoleni anche ame piace..pero non puoi iniziare il ritro dicendo che faremo mercato..sapendo che c è un patto con spalletti su certi acquisti…continuare dicendo che nessuno puo prendere alla gola roma..e che quindi se proprio vogliono un nostro giocatore lo devono pagare per il valore reale…ad agosto faremo percato..e poi…non solo vendi..dimostrando invece che eri con l acqua alla gola…ma te presenti l ultimo giorno co zambrella e lobonto…e daje su…

    Rispondi
  155. [quote comment=”113552″]COMUNQUE…..A ME ROSELLA ME PIACE, SOROS 0 ZAMPARINI…..IL PRESIDENTE DEVE ESSERE IL 1° TIFOSO….SE NO BUONANOTTE[/quote]
    Ok! Però convieni con me che un presidente tifoso dovrebbe seguire la squadra anche in trasferta?

    Rispondi
  156. Senti Fabio scusa tanto ma qualcuno potrà pensarla diversamente da te senza per questo essere insultato? Non riesco a capire questi toni. Un pò di equilibrio è necessario sia nella vita che nei confronti

    Rispondi
  157. Noi Romanisti purtroppo siamo ormai anacronistici poiche’ siamo per un calcio fatto di bandiere, persone vere e non “calciatori mercenari”, cose che non esistono piu’ a parte le eccezioni (che confermano la regola). Rosella lancia un grido di dolore ma allo stesso tempo se ci sta dentro le conviene, per lei e per la propria famiglia la Roma e’ ancora una gallina dalle uova d’oro (se e’ vero com’e’ vero che si “stipendiano” in quel modo). Sicuramente lei e’ Romanista, va bene, ma al momento sta privilegiando le questioni personali (comprensibile lato suo, meno lato tifosi) rispetto a lasciare la possibilita’ a qualcuno veramente “potente” di portare la Roma dove deve stare, senza dover andare a sbraitare nel Palazzo e come ho scritto ieri essere vista come una specie di cagnolino che abbaia ai cagnoni grandi. Prima o poi qualcosa dovra’ succedere, non si capisce ancora quanto valga veramente la Roma e se Rosella di fronte ad un’offerta “seria” voglia veramente passare la mano, troppe incertezze in casa nostra per poter pensare ad un campionato ad altissimo livello, i problemi societari (che poi si traducono anche in problamatiche pratiche, come i campi di Trigoria ad esempio) influiscono sul rendimento della squadra, checche’ se ne dica…

    Rispondi
  158. Eppure l’avevo detto…non mi piace dire così, non è stile mio…ma l’avevo detto…avevo percepito nell’aria una grande svolta…ed eccola qui…ora vedrete…

    Rispondi
  159. tutti ce pijano ppe culo…addirittura il siena…e pure galloppa…dai..quinto..guarda che io sto piu dalla tua parte..che da quella dei contestatori a prescindere..ma che la nostra societa a mlivello tecnico sia zero..opramai è un dato di fatto…

    Rispondi
  160. vins – 22 Ottobre 2009 alle ore 11:04 Quota commento

    per me a livello tecnico la societa è zero…mi spiace per brunetto che gli vojo bene..ma è zero…ci vorrebbe un corvino..tanto per iniziare…mai che avessimo beccato un giovane forte sconosciuto..tutti l hanno beccato…noi nulla…pozzo ce se fa i miliardi…addirittura gauccci ha scoperto un campione del mondo…noi chi abbiamo preso?…PIT…BARUSSO…cellino c ha pijato per il cu lo con esposito…tu
    QUESTA E’ UNA COSA CHE NON HO MAI CAPITO…..PERCHE’ NUN SE RIENTRA CORVINO ?????

    Rispondi
  161. [quote comment=”113541″]IL BACKLEASE DI TRIGORIA ????? NELL’89 STAVA PER ESSERE VENDUTO DALLA SEZIONE FALLIMENTARE DI ROMA AD UN TIZIO CHE DOVEVA FARE UN CANILE…..AGGIORNATEEEEEEEEEEEEEEE[/quote]
    Ma l’asroma paga un affitto superiore alla rata di leasing……vabbè la pensiamo diversamente e non mi interessa farti cambiare idea ognuno rimane nelle sue convinzioni

    Rispondi
  162. sibilla forte – 22 Ottobre 2009 alle ore 11:03 Quota commento

    quintofabiomassimo

    SE DOVETE CRITICA’ FATELO CON INTELLIGENZA E CON DATI DI FATTO

    Sono felice che sei un portatore sano della verità! L’intelligenza non si esprime in questi post e soprattutto ti ripeto che ognuno la pensa a suo modo ed esprime il suo pensiero finchè lo si puù fare, se non ti sta bene mi spiace
    BENE ED ALLORA PERMETTIAMO A TUTTI DE SPARA’ CAZZATE SOLO PE FA’ LAVORARE I POLMONI

    Rispondi
  163. [quote comment=”113534″]sibilla forte – 22 Ottobre 2009 alle ore 10:55 Quota commento

    Tajo non sai quanto sarei felice di dire: mi sono sbagliata sulla presidente! Brava! Non ho scelta devo forzatamente darle il beneficio del dubbio e se farà bene sarò la prima a lodarla! Tifo per la Roma non per la dirigenza
    QUESTO E’ UN CONCETTO CHE NON CAPISCO…..SE TIFI ROMA COME FAI A SPUTA’ SOPRA LA DIRIGENZA????[/quote]
    Non è mio costume sputare ma non sono in sintonia con la dirigenza, si può? Lo permetti?

    Rispondi
  164. per me a livello tecnico la societa è zero…mi spiace per brunetto che gli vojo bene..ma è zero…ci vorrebbe un corvino..tanto per iniziare…mai che avessimo beccato un giovane forte sconosciuto..tutti l hanno beccato…noi nulla…pozzo ce se fa i miliardi…addirittura gauccci ha scoperto un campione del mondo…noi chi abbiamo preso?…PIT…BARUSSO…cellino c ha pijato per il cu lo con esposito…tu

    Rispondi
  165. [quote comment=”113532″]SE DOVETE CRITICA’ FATELO CON INTELLIGENZA E CON DATI DI FATTO[/quote]
    Sono felice che sei un portatore sano della verità! L’intelligenza non si esprime in questi post e soprattutto ti ripeto che ognuno la pensa a suo modo ed esprime il suo pensiero finchè lo si puù fare, se non ti sta bene mi spiace

    Rispondi
  166. [quote comment=”113528″]VINS QUESTO E’ QUELLO CHE CONTESTATE ALLA SENSI[/quote]
    Alla Sensi contesto:
    1. la mancanza di comunicazione che è alla base di ogni cosa specialmente in questo mondo
    2. il circondarsi di persone inette ed incapaci e perdipiù formellesi
    3. il backlease di Trigoria
    4.”io con la roma non ce magno” no ce bevi il Dom Perignon! Non ci sarebbe nulla di male nel guadagnare vivadio ma almeno non esprimerti così
    5. se avesse parlato con il cuore in mano ai tifosi molto prima tante cose non sarebbero successe, non si sbaglia mai da soli..
    6. Essersi prostrata al politico di turno per non onorare i debiti, non pensando che niente si fa per niente
    e poi altro altro altro!
    Però nella vita tutto cambia, spero tanto di ricredermi

    Rispondi
  167. sibilla forte – 22 Ottobre 2009 alle ore 10:55 Quota commento

    Tajo non sai quanto sarei felice di dire: mi sono sbagliata sulla presidente! Brava! Non ho scelta devo forzatamente darle il beneficio del dubbio e se farà bene sarò la prima a lodarla! Tifo per la Roma non per la dirigenza
    QUESTO E’ UN CONCETTO CHE NON CAPISCO…..SE TIFI ROMA COME FAI A SPUTA’ SOPRA LA DIRIGENZA????

    Rispondi
  168. quinto…allora…fino a ieri io ero un roselliano…a detta di molti..;non mia s intende…che ora rosella sia candida pero…non esagerare..il padre c ha mangiato..come ci mangia lei e tutta la famiglia..e i debiti …non sono solo per la roma..ma ne hanno fatto di cazz ate i sensi a livello di investimenti..il rpoblema è che franco s era un po ..stranito..diciamo gli ultimi anni della vita…quindi onore a rosella..a mio modo di vedere..perche la societa autogestita per me è un grande traguardo..annesso al fatto digiocare a buoni livelli contro qualsiasi squadra…ma da qui a farla diventare santa e immacolata..mi sembra esagerato..pensa che ha comprato batista solo per sopperire alle mancanze di staffoli..;e ti ho detto tutto…

    Rispondi
  169. Credo che la sensi stia preparando la sua uscita di scena. L’attuale presidentessa sa bene che le persone hanno la memoria corta. Secondo me entro questo mese avremo un nuovo presidente. Non è normale… non siamo in gredo di combattere, non abbiamo i mezzi economici per fare guerra al palazzo come faceva il nostro Franco. A me pare che la Dott.ssa si stia stuzzicando i poteri forti solo per spaventare chi ha intenzione di acquistare il club. Come dire:”Vuoi la Roma? Ok, prenditela, ma ti aspetta un bel casino”. Poi Montali… ma siamo sicuri sia opera della Sensi? Sicuri sicuri? Mi sbaglierò, ma non mi sembra farina del sacco della nostra attuale dirigenza. Da quando in qua alla roma abbiamo avuto dei manager? O la Sig.ra Rosella è stata colpita da un’improvvisa illuminazione oppure gatta ci cova. Speriamo sia un bel micione con tanti milioni 😀

    Rispondi
  170. Tajo non sai quanto sarei felice di dire: mi sono sbagliata sulla presidente! Brava! Non ho scelta devo forzatamente darle il beneficio del dubbio e se farà bene sarò la prima a lodarla! Tifo per la Roma non per la dirigenza

    Rispondi
  171. JOE – 22 Ottobre 2009 alle ore 10:28 Quota commento

    ROSSELLA SENSI VATTENEEEEEEEEE!!!!
    Sei una bla bla nel regno dei quaquaraqua..
    hai la stessa importanza che ha un bambino nell’economia di casa..
    Lo so che non te ne andrai e me ne dispiaccio..
    pero’ contestiamola sempre..
    le contestazioni non ci sono piu’!!
    CIAO
    CE QUALCUNO CHE PENSA CHE SI POSSA RISPONDERE EDUCATAMENTE AD UN POST COME QUESTO ?????

    Rispondi
  172. certo se qui di c azzaro ce n è uno..quello sono io..e lo dico con orgoglio..perche anche far eil c azzaro..puo essere uno sport..ed io sono bravo…

    Rispondi
  173. [quote comment=”113521″]Se si è amanti dello sport non si dovrebbe guardare il calcio! Troppi soldi! E’ diventato un business e con troppi soldi arrivano gli illeciti il doping ecc. Guardiamo il basket che ancora si salva un pò! Però cominciamo domani che stasera gioca la Roma
    MI PARE CHE NELLA ROMA TUTTO QUESTO NON ESISTA….ECCO PERCHE’ CONTINUO A GUARDARE IL CALCIO DELLA MAGICA[/quote]
    Infatti!

    Rispondi
  174. addirittura infettato…rispondendo per le rime..se fai la rima..ed io no nti insulto..mi sa che non mi insulti neanche tu..poi se io faccio una rima con patate..e tu mi caschi sul fagiolo..allora trascendi…esplico..se mi dai della cretina a qualcunA..di essere femminile che neanche conosci…mi sembra un pochettino poco educato…che poi in realta a parlare dalla mattina a sera..e pensare seriamente per molti minuti della nostra giornata alla roma…vuol dire che un po di cretinaggine c è in tutti noi…non pensi?..tu addirittura la prendi come una cosa seria…figuriamoci..
    VINS….MA PERCHE’ TE SENTI TIRATA IN BALLO ????

    Rispondi
  175. [quote comment=”113517″]scusa….che non e’ giallo-rosso[/quote]
    Ogni giorno chi per lavoro, chi per problemi, chi per altro scendiamo in trincea! Non prendiamoci troppo sul serio e non disdegnamo di confrontarci con ironia e farci magari qualche risata!

    Rispondi
  176. mi hai rubato le parole zietta..non c è niente di piu sporco e di piu malato dello SPORT del calcio…ma purtroppo…l italia è una repubblica fondata sul pallone…e non possimao fare a meno di lui..è questa la triste realta..se proprio vogliamo far eun discorso serio..ma il marcio che c è nel calcio..un altro po non c è neanche in politica…

    Rispondi
  177. Se si è amanti dello sport non si dovrebbe guardare il calcio! Troppi soldi! E’ diventato un business e con troppi soldi arrivano gli illeciti il doping ecc. Guardiamo il basket che ancora si salva un pò! Però cominciamo domani che stasera gioca la Roma
    MI PARE CHE NELLA ROMA TUTTO QUESTO NON ESISTA….ECCO PERCHE’ CONTINUO A GUARDARE IL CALCIO DELLA MAGICA

    Rispondi
  178. Se si è amanti dello sport non si dovrebbe guardare il calcio! Troppi soldi! E’ diventato un business e con troppi soldi arrivano gli illeciti il doping ecc. Guardiamo il basket che ancora si salva un pò! Però cominciamo domani che stasera gioca la Roma

    Rispondi
  179. addirittura infettato…rispondendo per le rime..se fai la rima..ed io no nti insulto..mi sa che non mi insulti neanche tu..poi se io faccio una rima con patate..e tu mi caschi sul fagiolo..allora trascendi…esplico..se mi dai della cretina a qualcunA..di essere femminile che neanche conosci…mi sembra un pochettino poco educato…che poi in realta a parlare dalla mattina a sera..e pensare seriamente per molti minuti della nostra giornata alla roma…vuol dire che un po di cretinaggine c è in tutti noi…non pensi?..tu addirittura la prendi come una cosa seria…figuriamoci..

    Rispondi
  180. [quote comment=”113508″][quote comment=”113504″]Stefano, non è certo una lettera che cancella quello subito in estate! Ha fatto un passettino in avanti ma spero di sbagliarmi dicendo che a volte un passettino avanti ne preluda dieci passoni indietro…..[/quote]
    beh mi sembra eattamente quello che dico io. Putroppo l’intento di suscitare applausi con la sua letteraìina mi pare riuscito. Crearsi un nemico (che pur esiste) così da distogliere l’attenzione dall’incapacità della società, è un trucco vecchio come il cucco. La storia passata e quella recente (vedi Berlusca con il pericolo dei fantomatici comunisti) ne è piena. Quindi Rosellina non mi pare neanche troppo originale[/quote]

    Ragazzi e lo dico pure a Sibilla bisogna pur partire da qualcosa o no?Il fatto che stiamo prendendo un DG perchè non lo notate?Secondo me Rosella 2 anni fa non era pronta per schierarsi ‘contro’ come poteva fare Franco, uomo e imprenditore con ben altra esperienza e con ossa ben più portanti ovviamente della giovanissima figlia…Ha sbagliato e tanto fidandosi pure di gente sbagliata, non sono nemmen io certo che sta prendendo la strada giusta, ma se ragiono sulle cose io vedo una luce perchè voi no?Perchè siete schierati su un partito, tipo destra e sinistra…Cosa errata al giorno nostro si valutano i fatti che finora le danno torto, io però credo che da domenica inizeranno a darle ragione.
    Ps nei fatti ce metto lo stadio perchè è l’unica che ha unito e stretto a sè poteri politici importanti ma opposti…Ragionate su tutto non solo sul fatto che quest’anno non abbiamo potuto(ed è gravissimo sono stradaccordo per carità) comprare nemmeno Ghezzal….
    Pps l’errore degli errori QUINTO è stato non vendere a Soros…me vie ancora da piagne!!!

    Rispondi
  181. non siamo dei malati del pallone….io mi ritengo un’amante del bel gioco e sopratutto della parola sport che niente a a che vedere, oggi, con tutto quello che e’ giallo-rosso…a parte qualche malato di pallone

    Rispondi
  182. pensa ti che c azzaro che sono…questo forum è una cosa seria ed io l avevo presa per un agrgregazione conviviale..di buon temponi…che pur di non guarire dalla malattia del tifo erano disposti a digitare sul pc pareri addirittura su un essere insignifacante come puo essere la presidentessa…ovviamente intendo insignifacante non in senso assoluto..insignificante per noi…cioe…duranet ela vita di tutti i giorni..rosella o non rosella..viviamo lo stesso..

    Rispondi
  183. ah caro QUINTO…non mi ero accorto mica che stavoma decidendo delle sorti del debito pubblico e del surriscaldamento globale della terra…pensavo che fossimo dei malati giallorossi del pallone..che tra na cazz ata e l altra condividono la fede le speranze le gioe e i dispiaceri..che uno spettaolo magnifico come il gioce del calcio puo regalare…

    Rispondi
  184. Rosella negli anni passati ha avuto un comportamento ottimo….anche io avrei, come te, fatto un casino….sbagliando, anche io quando vedo le partite di mio figlio mi viene di dare due schiaffi all’arbitro….con questo voglio dire che Rosella intelliggentemente e’ intervenuta nel momento opportuno. Se ogni cane che passa gli tiri una pietra e’ finita.
    E poi cosa ha fatto in questi due anni che Zio Franco non avrebbe fatto al posto suo…..la campagna acquisti??? non vedi come settimanalmente chi ha speso tanto se la prende nel c.ulo…..per noi sport e’: attaccamento alla maglia, sudore e fede ovverosia tutto quello che oggi si puo’ racchiudere in una parola sola “MAGICA”.
    VIVA LO SPORT….VIVA ROSELLA, dovremmo ringraziarla per quello che ci ha dato (insperato) in questi anni, perche’ non dimentichiamo che qualche sassolino dalla scarpa ce lo siamo levato.

    Rispondi
  185. Se leggi il mio primo post parlo della tempistica che mi suscita sospetti! Comunque ricorda che nessun presidente ha lasciato perchè cacciato dai tifosi…quindi si può contestare ma tanto da un orecchio entra per uscire dall’altro a velocità della luce! Personalmente non credo neanche ad una virgola però vediamo i fatti, a breve però non a maggio! I 20 milioni di euro si recupererebbero decurtando certi stipendi dirigenziali e gestendo al meglio le risorse!

    Rispondi
  186. [quote comment=”113504″]Stefano, non è certo una lettera che cancella quello subito in estate! Ha fatto un passettino in avanti ma spero di sbagliarmi dicendo che a volte un passettino avanti ne preluda dieci passoni indietro…..[/quote]
    beh mi sembra eattamente quello che dico io. Putroppo l’intento di suscitare applausi con la sua letteraìina mi pare riuscito. Crearsi un nemico (che pur esiste) così da distogliere l’attenzione dall’incapacità della società, è un trucco vecchio come il cucco. La storia passata e quella recente (vedi Berlusca con il pericolo dei fantomatici comunisti) ne è piena. Quindi Rosellina non mi pare neanche troppo originale

    Rispondi
  187. [quote comment=”113501″]Stefano non capisco chi sono ste pippe ????[/quote]
    Mi riferisco al fatto che l’attuale dirigenza non ha neanche i soldi per comprarsi ghezzal (lo voleva Spalla) dal Siena. ghezzal è una pippa, e noi non ce lo possiamo neanche permettere!

    Rispondi
  188. Stefano, non è certo una lettera che cancella quello subito in estate! Ha fatto un passettino in avanti ma spero di sbagliarmi dicendo che a volte un passettino avanti ne preluda dieci passoni indietro…..

    Rispondi
  189. ROSSELLA SENSI VATTENEEEEEEEEE!!!!
    Sei una bla bla nel regno dei quaquaraqua..
    hai la stessa importanza che ha un bambino nell’economia di casa..
    Lo so che non te ne andrai e me ne dispiaccio..
    pero’ contestiamola sempre..
    le contestazioni non ci sono piu’!!
    CIAO

    Rispondi
  190. Buongiorno ragazzi, ciao Gianfi!
    La Sensi, i titoli lasciamoli a casa che non servono, ha fatto un piccolo passetto in avanti e su questo sono in linea però, sarà per mia struttura mentale che mi porta sempre a scavare, non capisco la tempistica! Perchè ora? Non è la prima volta che subiamo torti e se non si vuol parlare di malafede di cosa si parla? Ora prendendo per buona e limpida questa presa di posizione quanto dovremo aspettare per avere finalmente un PROGETTO degno di chiamarsi tale? Non è un problema di Sensi, Montezemolo o Pincopallo credo che la città di Roma una delle capitali mondiali meriti una degna rappresentativa sportiva di livello forse più di Milano! Contesto la Sensi perchè ha in mano un potenziale enorme e per sua incapacità non riesce a far fruttare!Immaginate un merchandising ben sfruttato, altro che Messi e Ronaldo ci compriamo!

    Rispondi
  191. sul concetto di educazione mi sembra di essere stato abbastanza chiaro ieri…forse non hai capito o preferisco pensare che sei un furbacchione e hai fatto finta di non capire…..per il resto io e’ da anni che sostengo che preferisco giocare bene e perdere piuttosto che giocare come l’inter e vincere al 90° dentro casa con squadre come la Reggina che per i 90 meritava di vincere.

    Rispondi
  192. [quote comment=”113492″]Tajo – 22 Ottobre 2009 alle ore 09:43 Quota commento

    Per ora c’è solo la lettera? Certo non ha riparato agli errori fatti sinora

    Ragazzi, saro’ pure decerebrato, ma io tutti questi errori non li vedo proprio….anzi ce da applaudirla per i risultati ottenuti con quello che ce in pentola…..Sono decerebrato??? ditemelo cosi’ almeno prendo provvedimenti.[/quote]
    va bene, fagli un bel apllauso. Un milione e cento si prende per mandare in rovina la Roma, in più ditemi cosa combina (lautamente stipendiato) il marito e le sorelle. Complimenti. Basta una letterina. E allora preché non l’ha fatta due anni fa, quando a Milano ci hanno scippato non una partita ma il campionato??? Dai, è troppo palese il tentativo di tirarsi dalla sua i tifosi che la contestano. E mi pare ci sia (in parte) riuscita. vedremo in seguito cosa succederà, magari mi ricrederò…ma fintanto che con l’attuale dirigenza non abbiamo neanche i soldi per comprarci un Ghezzal….e rifuta anche solo la possibilità di passare la mano a chi potrebbe permettersi anche qualcosa di meglio che ste pippe, BEH IO NON ME LA SENTO PROPRIO DI RINGRAZIARLA. ASSOLUTAMENTE.

    Rispondi
  193. difetti congeniti caratteriali..causati in certa misura dal grande Mister Spallo…perche se è vero che abbiamo ben gioczato..in molti campi italiani e d europa..è pure vero che spesso non abbiamo raccolto quanto seminato..e nel carattere della squadra è come se si fosse instaurato una sorta di rassegnazione compiaciuta..nel senso che se giochiamo bena ma non la infiliamo..pocco ci importa ..perche siamo belli e sfortunati e contro la sfortuna ed i favori arbitrali non si puo nulla…non so se sei daccordo con me..ma alcune volte sembra che la squadra abbia quest atteggiamento

    Rispondi
  194. no quinto non lo sei…solo un po meducatino..ma quando si parla di calcio è facile trascendere…comunuq eiin linea di principio sarei daccordo con te..nel senso che prendendo come riferimetno la roma del 2004…siamo nettamente migliorati…che poi Rosella abbia sbagliato piu di una cosa…questo è un altro fatto…ora sono un po indeciso..nel senso che no nmi sento di schierarmi…cono contro la presidenza…il rpogetto a parole c è…e dunque no si puo far altro che apsettare gli eventi..oppure giudicare a priori..sulla base dei precedenti roselliani…o su un’antipatia personale…
    di contro se arrivasse qualcuno che accellerasse il progetto a lungo temini non mi dispiacerebbe di certo…nel frattempo…lo ripeto per l ennesima volta..io giudico la squdra..e la squadra continua a piacermmi..anceh se oramai penso che abbia dei difetti congeniti…

    Rispondi
  195. Tajo – 22 Ottobre 2009 alle ore 09:43 Quota commento

    Per ora c’è solo la lettera? Certo non ha riparato agli errori fatti sinora

    Ragazzi, saro’ pure decerebrato, ma io tutti questi errori non li vedo proprio….anzi ce da applaudirla per i risultati ottenuti con quello che ce in pentola…..Sono decerebrato??? ditemelo cosi’ almeno prendo provvedimenti.

    Rispondi
  196. [quote comment=”113486″]Da quello che io sò: la Sensi cambierà la gestione della Roma. Una figura di direttore generale, aperto alla piazza, un uomo carismatico che sappia gestire e condurre anche i rapporti con i media. Se si sblocca il progetto stadio in società entreranno capitali nuovi: investitori che vogliono entrare a patto che i Sensi restano. La tendenza è questa, giusta o sbagliata che sia. Secondo me a questa Roma mancano 20 milioni di euro all’anno.[/quote]
    Azz se leggevo prima evitavo di scrivere :1:

    Rispondi
  197. Per ora c’è solo la lettera? Certo non ha riparato agli errori fatti sinora con una lettera, ma vogliamo partire da qualcosa?E mi pare che, seppur io avrei preferito Boniek, sia stato preso anche il dirigente(Montali), che da quanto ho capito leggicchiando qua è là avrà funzioni di DG…
    Ha sterzato la Sensi secondo me lo ripeto, cambiare la gestione in società non è cosa da poco dobbiamo avere più potere anche a livello mediatico cosa fondamentale per essere realmente una delle prime 4 forze in Italia…Quante volte abbiamo rinfacciato a questa dirigenza di sbagliare ed essere totalmente carente nella comunicazione?Cosa fondamentale al giorno d’oggi per una società così importante..
    E chissà che la cosa non agevoli anche la soluzionde dei problemi economici, magari anche lì la Sensi cambierà rotta e cercherà ‘aiuti'(partnership) cosa che finora(SBAGLIANDO) ha rifiutato….O magari sistema tutto, si fa approvare veramente(che ne sapete che sia solo ‘acqua’?si sono schierati Sindaco e Governatore, destra e sinistra!!Mai in Italia si schierano da una stessa parte) il progetto e vende la società ad un grosso imprenditore?O magari la tiene e diventiamo comunque più forti economicamente potendo gestire risorse che ora non abbiamo??
    Ps Presidente già che c’è e sta cambiando rotta, perchè non ce leva di torno sor Pippo?E’ biancazzurro, di comunicazione(ma in poesia se la cava bene!) non capisce n”H’ e come consigliere non vale una lira…

    Rispondi
  198. CARISSIMO ZORRO, dal tuo nik deduco che sei de 77 e che nell’89 avevi 12 anni….sai in che stato si trovava la Roma del 1989 con Ciarrapico ???? CANCELLATA….solo per questo anche se non si e’ daccordo con Rosella non si puo’ inveire dandole della buffona,inetta,opportunista e tutte le schifezze di questo mondo.
    Io penso che il progetto sia a lungo termine solo che molti non hanno la pazienza di navigare in acque quantomeno discrete per un lungo periodo.

    Rispondi
  199. Da quello che io sò: la Sensi cambierà la gestione della Roma. Una figura di direttore generale, aperto alla piazza, un uomo carismatico che sappia gestire e condurre anche i rapporti con i media. Se si sblocca il progetto stadio in società entreranno capitali nuovi: investitori che vogliono entrare a patto che i Sensi restano. La tendenza è questa, giusta o sbagliata che sia. Secondo me a questa Roma mancano 20 milioni di euro all’anno.

    Rispondi
  200. Caro zorro77
    è facile giudicare affiggendo l’etichetta del sensiano. Io amo la Roma come voi, magari ho maniere e metodi di esprimere il mio dissenso diversamente da chi martella tutti i santi giorni contro la presidenza della Roma. Gli errori della Roma fatti stanno lì, nessuno li può negare o seppellire, bisogna che la Sensi, se rimarrà alla guida della Roma, dovrà cambiare tre impostazioni di gestione societaria. La lettera è un qualcosa di grande, sempre se avrà un seguito degno…

    Rispondi
  201. [quote comment=”113481″]Per zorro77
    Il messaggio che ho voluto trasmettere a tutti spero che sia stato inteso…[/quote]

    Per quanto mi riguarda è chiarissimo ed è perefettamente aderente al mio come puoi vedere.

    Rispondi
  202. Ragazzi le malefatte di questa Società sono chiare a tutti anche a chi fa finta di non vedere e continua a difendere in modo quantomeno fazioso questa proprietà. Io sono uno dei più accaniti oppositori di questa Presidenza chie legge il portale lo sa. Detto questo la presa di posizione della SENSi è una delle cose che noi oppositori le chiedevamo da mesi, questo non si può non riconoscere altrimenti rischiamo noi di diventari oltremodo faziosi e scadere nel ridicolo. Questa “alzata di testa” (passatemi il termine), è sicuramente apprezzabile e finalemnete anche questa donna secondo me opportunista e inetta ha preso una posizione degna del padre che l’ha generata, quindi almeno in queto frangente apprezziamo e spriamo che si cambi finalemnet rotta.

    Rispondi
  203. quando si parla di acquisti miliardari a me viene subito in mente il 3°gol di Mirko al chelsea….o le giocate di Fati col napoli….ma che benzema pippo pluto e paperino.
    anche noi abbiamo stranieri che negli anni sembrano romanacci da sette generazioni….altro che i malditesta di ibra o rolando

    Rispondi
  204. Hulknela se parli così penso che abbia perso di vista la parola sport che per me e’ insegnamento ai giovani…..Rosella negli anni passati ha avuto un comportamento ottimo….anche io avrei, come te, fatto un casino….sbagliando, anche io quando vedo le partite di mio figlio mi viene di dare due schiaffi all’arbitro….con questo voglio dire che Rosella intelliggentemente e’ intervenuta nel momento opportuno. Se ogni cane che passa gli tiri una pietra e’ finita.
    E poi cosa ha fatto in questi due anni che Zio Franco non avrebbe fatto al posto suo…..la campagna acquisti??? non vedi come settimanalmente chi ha speso tanto se la prende nel c.ulo…..per noi sport e’: attaccamento alla maglia, sudore e fede ovverosia tutto quello che oggi si puo’ racchiudere in una parola sola “MAGICA”.
    VIVA LO SPORT….VIVA ROSELLA, dovremmo ringraziarla per quello che ci ha dato (insperato) in questi anni, perche’ non dimentichiamo che qualche sassolino dalla scarpa ce lo siamo levato.

    Rispondi
  205. Caro Gianfilippo,
    ormai non mi fido più di questa società e non sarà una lettera a farmi cambiare idea. La sua voce doveva farla sentire a suo tepo, ma tenne il “basso profilo”. Adesso, pur rispettando l’opinione di tutti, se la vostra presidente vuole riconquistarmi deve agire e portare a compimento le azioni necessarie per risollevare l’ AS ROMA. Non do più credito alle parole,anche se scritte, perchè sono rimasto bruciato tantissime volte. Se le Sensi saranno in grado di riportare la Roma ai vertici del calcio europeo, come merita una tifoseria come la nostra, ben contento, altrimenti, basta con le menzogne e sarebbe meglio che passino la mano. Voglio vedere acquisti, immissioni di dirigenti competenti, progetti veri e non chiacchiere sullo stadio e sull’operatività futura della nostra squadra. Ad oggi ho solo una lettera, per giunta con anni di ritardo, di denuncia dell’operato della classe arbitrale, per me è pochissimo. Voglio i fatti, di parole sensa senso(i) ne ho abbastanza. Il mio amore per la ROMA si sta affievolendo perchè sono stufo di tutte le promesse non mantenute, ma è pronto a riaccendersi se solo vedessi un barlume di speranza. Sono al momento sfinito e deluso e una lettera non mi è sufficiente per cambiare stato d’animo. Troppe volte ci hanno deluso, la mia fiducia è finita, voglio solo i fatti e giudicherò “positivamente” solo i fatti.
    FORZA ROMA

    Rispondi

Lascia un commento