Un Milan da salvare: Rosetti missione compiuta

(NEWS AS ROMA – UN MILAN DA SALVARE, CI PENSA ROSETTI – FORZA-ROMA.COM) – C’era una squadra che ha chiuso il primo tempo fra i fischi del proprio pubblico. Una panchina oramai rovente destinata ad accogliere un altro allenatore, una squadra destinata a rimanere nei bassi fondi con una stagione già da dimenticare. Se la squadra in questione  è di un certo signor Berlusconi, l’aiuto dall’alto si trova e l’amico fischietto modiale, nella ripresa ha dato ossigeno a scapito di una squadra bella come la Roma ed onesta. In italia l’onestà fà rima con essere "deficiente" e la Roma ieri sera ha fatto la fine della buona squadra che di fronte ai poteri forti si deve necessariamente inchinare. Il Milan da salvare era molto più importante e la Roma ha dovuto necessariamente vedere allontanarsi la vittoria che significava tantissimo per gli uomini di Ranieri: toccare i piani alti della classifica. Una domenica che ha dichiarato apertamente che i torti arbitrali sono fatti a scapito delle squadre scomode al cospetto dei blasoni, che esprimono un buon calcio ma che devono rimanere "squadrette" perchè i potenti devono vincere e primeggiare. Alla Roma condanno la mancanza di cinismo, a Ranieri l’immobilità nel cambiare qualcosa all’inizio della ripresa, a Rosetti ed al Milan invece vorrei dirne tante ma sò che non si conclude nulla, contro i prepotenti non devo reagire da solo ma tutti i defraudati di una domenica che ha fatto luce sulle magagne arbitrali, unanimi dovremmo lanciare un grido che sà tanto di sos. Il calcio italiano è da salvare. Del Milan salvo non ce ne può fregare de meno..

Condividi l'articolo:

38 commenti su “Un Milan da salvare: Rosetti missione compiuta”

  1. Io spero solo che il Real domani gliene faccia 7 o 8 .di gol e che magari segna anche kakà , così vediamo poi che raccontano Inzaghi (andate a sentire le sue dichiarazioni) e Leonardo

    Rispondi
  2. [quote comment=”112950″]non nascondiamoci dietro scuse banali..

    la partita l’abbiamo persa noi, non l’abbiamo chiusa e arbitro o non arbitro la roma non ha giocato da roma.

    Mr.Ranieri ha fatto delle sostituzioni tardive, quando ormai soffrivamo da tempo.
    Perchè non ha messo un Faty e un Guberti subito? Vucinic era inguardabile e non ha fatto niente.
    L’arbitro? si, qualche errore l’ha fatto, ma la partita l’abbiamo persa noi.. E questo fa ancora piu male!![/quote]
    non sono d’accordo. Le partite si vincono pure per 0-1 , e se il signor Rosetti facesse il suo dovere di arbitro (rigore su Menez;espulsione di Nesta su Okaka;nessun fallo di Burdisso su Nesta) la partita andrebbe a spegnersi a favore nostro. :12:

    Rispondi
  3. [quote comment=”112886″][quote comment=”112824″]e bravo rosetti,sempre il solito SERVO DEL PALAZZO !!!

    :12:[/quote]
    Ciao come stai? hai ragionissima![/quote]
    tutto bene grazie,ad eccezione dell’avvelenata che ho preso nella partita col Milan …. :12:

    Rispondi
  4. CENTURIONE QUALCHE ERROREEEEE ne avra’ fatti 5 o 6 e ti sembrano pochi nella stessa partita? non sono scuse banali e’ la realta’,la partita contro il Milan non la dovevamo vincere e puntualmente ecco Rosetti.Se no il Milan quando la vince sta partita?

    Rispondi
  5. non nascondiamoci dietro scuse banali..

    la partita l’abbiamo persa noi, non l’abbiamo chiusa e arbitro o non arbitro la roma non ha giocato da roma.

    Mr.Ranieri ha fatto delle sostituzioni tardive, quando ormai soffrivamo da tempo.
    Perchè non ha messo un Faty e un Guberti subito? Vucinic era inguardabile e non ha fatto niente.
    L’arbitro? si, qualche errore l’ha fatto, ma la partita l’abbiamo persa noi.. E questo fa ancora piu male!!

    Rispondi
  6. NOI NON ABBIAMO CHIUSO LA PARTITA SI.. MA ASPETTA TU DAMMI IL RIGORE E IO STO 2-0 E POI CERTO CHE LA PARTITA LA CHIUDO..
    AL 2° TEMPO OGNI SPINTA FISCHIAVA.. E COLPA ANCHE DELL’ARBITRO..

    DAJE ROMAA DAJEEEEEEE!! :12:

    Rispondi
  7. Ranieri ha solo la colpa d’aver cambiato con qualche minuto di ritardo Vucinic e Taddei…Ma sono sottigliezze! In realtà va dato merito allo stesso di aver gestito alla grande Menez(continua così mister questo diventa na bomba!) e gli altri giovani…Quando li chiama in causa si mostrano TUTTI(faty,okaka,menez e ci metto guberti non giovanissimo ma alle prime armi sì..) giocatori veri…E meno male solo qua pareva che i ragazzi non potessero dare una mano vera.

    Rispondi
  8. nn mi piacciono i piagnistei e addossare tutte le colpe all’arbitro….. diamo anke le colpe a ki è pagato x fare una buona squadra

    Rispondi
  9. Ranieri è da poco sulla panchina e non conosce benissimo nè i giocatori nè le dinamiche della squadra e dello spogliatoio! Vogliamo dargli il tempo? Spalletti è stato un grande ma è IL PASSATO, andiamo avanti e speriamo nel futuro che tanto sei se e dei ma non ci facciamo nulla! Avrà sbagliato e che ci fai ormai, lo cacci?

    Rispondi
  10. [quote comment=”112919″]no è quella su sky ……. vai su romagiallorossa.com..intervista a ranieri: nn abbiamo kiuso la partita ma tutto il mondo ha visto…….[/quote]
    Tutto il mondo ha visto io non devo dire nulla. Ormai la partita è finita e vedendo i replay ci prendiamo il brodino Ma a che serve tutta stà manfrina?

    Rispondi
  11. ok io nn c’ero nello spogliatoio…nn ho visto fare pressing…vucinic e taddei spompati toglili subito nn aspettare l’1-1 continua a nn farli ragionare qui a sbagliato o no?

    Rispondi
  12. no è quella su sky ……. vai su romagiallorossa.com..intervista a ranieri: nn abbiamo kiuso la partita ma tutto il mondo ha visto…….

    Rispondi
  13. Ma tra l’altro che ci interessa di quello che ha detto o no Ranieri? Gli occhi li abbiamo tutti! Ha detto “Ha visto tutto il mondo quello che è successo” che cosa dobbiamo interpretare?

    Rispondi
  14. [quote comment=”112915″]potete controllare anke su romagiallorossa intervista a ranieri[/quote]
    è quella delle reti mediaset, perfavore…

    Rispondi
  15. Io so solo che tanto questa partita non l’avremmo mai vinta! Figurati! Avremmo dovuto segnarne almeno 3 per sperare perchè 3 rigori è difficile darli ma avrebbero magari avuto la faccia sai!

    Rispondi
  16. su sky ha anke detto”….. abbiamo giocato un buon1°tempo nel secondo abbiamo aspettato il momento giusto……” voi come l?interpretate questa dikiarazione?

    Rispondi
  17. [quote comment=”112904″]x romanisa in veneto
    mah! io NON sono sicuro che RANIERI ABBIA DETTO QUELLE COSE (TU C’ERI?) , anzi .. in una intervista ha detto esattamente il contrario..mrdiaset premium
    Menez , Taddei, Vucinic,stavano finendo la benzina.. e quindi la roma non ripartiva piu’ come nel 1° tempo…….[/quote]
    Lo ha detto su Sky, nel dopo partita, hanno anche dovuto farel e interviste senza cartellone pubblicitario alle spalle perchè Pizarro lo ha rotto con un pugno!

    Rispondi
  18. x romanisa in veneto
    mah! io NON sono sicuro che RANIERI ABBIA DETTO QUELLE COSE (TU C’ERI?) , anzi .. in una intervista ha detto esattamente il contrario..mrdiaset premium
    Menez , Taddei, Vucinic,stavano finendo la benzina.. e quindi la roma non ripartiva piu’ come nel 1° tempo…….

    Rispondi
  19. così invece sembra ke vogliamo scaricare la colpa tutta su rosetti (ne ha tante) ma è anke colpa x me e ripeto x me di ranieri

    Rispondi
  20. mi sono letto tutti gli articoli e tutti i commenti fatti da ieri sera fino a questo ke è l’ultimo….d’accordo rosetti ha sbagliato nn ha dato il rigore a menez ha dato il rigore a nesta (cosa ke anke la tv ha fatto fatica a vedere…….ma burdisso nn poteva accompagnarlo a fondo campo invece di entrare in spaccata?) ma delle colpe dell’allenatore se ne è parlato poco….sicuramente ranieri nell’intervallo avrà detto di abbassare il baricentro della squadra, nn fare + pressing ed aspettarli a centrocampo…..cosa + sbagliata ke poteva dire…abbiamo visto nel primo tempo ke aggredendoli subito e tenendo spesso menez su pirlo nn gli abbiamo dato la possibilita di costruire gioco, dovevamo continuare ad attaccare…. poi togliere subito taddei x brighi o guberti se volevamo continuare ad avere il gioco d’attacco e soprattutto togliere vucinic x okaka ke avrebbe dato una mano a menez a fare pressing.. certo forse avremmo perso lo stesso ma perlomeno avremmo continuato a giocare e a ragione avremmo positivamente gridato ai 4 venti ki è rosetti

    Rispondi
  21. [quote comment=”112881″][quote comment=”112871″][quote comment=”112869″]è 1 mese ke diko ke Stefano è forte ma nexx1 lo apprezzava[/quote]
    spero che giovedi’ in europa league gioki[/quote]
    E io spero che giochi Menez, o ce lo siamo già dimenticato? Poi certo, Guberti al posto di Taddei…[/quote]
    certo sia menez ke guberti, ottimi giocatori, magari giocano entrambi 😉

    Rispondi
  22. [quote comment=”112824″]e bravo rosetti,sempre il solito SERVO DEL PALAZZO !!!

    :12:[/quote]
    Ciao come stai? hai ragionissima!

    Rispondi
  23. X GIONGHIA

    M e’ possibile che la Roma non si puo’ permettere di sbagliare un goal.
    Noi dobbiamo essere perfetti , gli altri possono sbagliare……
    Ma le partite si possono anche vincere 1 a 0 mi pare??
    Tu dammi il mio, e il rigore e’ mio!!!!. poi ne riparliamo…!
    Tu stai giocando a casa del Milan , contro i pato,ronaldinho, inzaghi nesta pirlo seedorf ecc ecc non contro il catania per cui se anche l’arbitro ti da contro devi vincere lo stesso…. allora si che faresti il piagnone .. Non passiamo da un estremo all’alto… o TUTTI PIAGNONI , O TUTTI SBRUFFONI (o MEJOI COj*** !!!) c’e’ una via di mezzo..!!!!!!!!!

    Rispondi
  24. [quote comment=”112871″][quote comment=”112869″]è 1 mese ke diko ke Stefano è forte ma nexx1 lo apprezzava[/quote]
    spero che giovedi’ in europa league gioki[/quote]
    E io spero che giochi Menez, o ce lo siamo già dimenticato? Poi certo, Guberti al posto di Taddei…

    Rispondi
  25. comunque ragazzi, io vorrei esprimere parole di apprezzamento per stefano guberti, in pochi ne hanno parlato, ma ieri appena è entrato avete visto come ha giocato? crediamo in lui! voi cosa ne pensate?

    ci riprenderemo cio’ che e’ nostro…forza roma :12:

    Rispondi
  26. Sono d’accordo, e’ pure colpa nostra perche’ se vai 2-0 alla fine del primo tempo…
    Pero’ magari poi finiva 3-2, perche’ si pensa male e poi si vede come va, se ci mandano a Milano sempre Rosetti e vede sempre e solo i rigori dalla stessa parte… Insomma, Collina e’ daa lazzie, e si riconferma…

    Rispondi
  27. Si, ma ora basta co’ Rosetti.
    Non ricominciamo con la solita storia che se non si vince è colpa dell’arbitro, per cui va bene così, la squadra era all’altezza, la campagna acquisti soddisfacente e via dritti verso la mediocrità.

    Rispondi
  28. Si prolunga l’agonia dei milanisti… dovranno sopportare ancora Leonardo… con noi è facile vincere (perchè noi resuscitiamo tutti :4: ), ma contro altre squadre torneranno ad essere il Milan perdente degli ultimi tempi… avranno poco da ridere… non ci sarà sempre un Rosetti a salvargli il sederino!

    Rispondi

Lascia un commento