La Fiorentina su Philippe Mexes


(CALCIOMERCATO AS ROMA – LA FIORENTINA SU MEXES – LA NAZIONE) – Philippe Mexes è nei pensieri della Fiorentina. La società viola, come scrive il quotidiano La Nazione, potrebbe chiedere per gennaio alla Roma il calciatore francese. Continua il pressing della Fiorentina su Philippe Mexes. I viola sono alla disperata ricerca di un leader al centro della difesa e il difensore francese potrebbe approdare a Firenze già a gennaio.  L’idea del ds Corvino è quella di prelevare il giocatore a titolo temporaneo, per poi riscattarlo a fine stagione ad una cifra già fissata. Pradè di concerto con la Sensi sono convinti di vendere a buon prezzo Mexes, l’ipotesi viola non soddisferebbe le preteste giallorosse.


LEGGI ANCHE  Aggiornamenti sul possibile rinnovo di Zaniolo con la Roma

24 commenti su “La Fiorentina su Philippe Mexes”

  1. [quote comment=”112898″]Lavora a tempo pieno e non va in trasferta? Com’è stò fatto? Mai la vediamo a Milano, Firenze ma la sua bella faccia….. :4: fa mostra di sè solo all’Olimpico vicino a quello smidollato che si porta dietro! L’unico presidente di serie A che si stipendia nonostante l’autofinanziamento, spiegami un pò! E poi lavorasse almeno! E lo stipendio alle sorelle, la madre, la zia il marito, che fanno questi?[/quote]
    Aoh, guarda che ero ironico, la penso esatto come te. Ti ho anche detto che mi tocca addirittura fare il tifo per una banca….

    Rispondi
  2. Lavora a tempo pieno e non va in trasferta? Com’è stò fatto? Mai la vediamo a Milano, Firenze ma la sua bella faccia….. :4: fa mostra di sè solo all’Olimpico vicino a quello smidollato che si porta dietro! L’unico presidente di serie A che si stipendia nonostante l’autofinanziamento, spiegami un pò! E poi lavorasse almeno! E lo stipendio alle sorelle, la madre, la zia il marito, che fanno questi?

    Rispondi
  3. [quote comment=”112894″]intanto pensate che bella figura fa la nostra presidente, ho appena letto 1.1 milioni di euro quest’anno per una società che ha più di 400 milioni di debito e che ha alzato i compensi del Cda di 2,4 mln…! Non ci sono parole solo una “Speriamo che ti pignorino pure la tomba di famiglia e che te ne vai dall’Italia con le pezze…!”[/quote]
    Eh, ma lo sia che lei lavora a tempo pieno per la Roma, la stronz, che vuoi che sia un milione di ingaggio?

    Rispondi
  4. [quote comment=”112894″]intanto pensate che bella figura fa la nostra presidente, ho appena letto 1.1 milioni di euro quest’anno per una società che ha più di 400 milioni di debito e che ha alzato i compensi del Cda di 2,4 mln…! Non ci sono parole solo una “Speriamo che ti pignorino pure la tomba di famiglia e che te ne vai dall’Italia con le pezze…!”[/quote]
    1.1 milioni di stipendio che SI dà!

    Rispondi
  5. intanto pensate che bella figura fa la nostra presidente, ho appena letto 1.1 milioni di euro quest’anno per una società che ha più di 400 milioni di debito e che ha alzato i compensi del Cda di 2,4 mln…! Non ci sono parole solo una “Speriamo che ti pignorino pure la tomba di famiglia e che te ne vai dall’Italia con le pezze…!”

    Rispondi
  6. Ci hanno ridotti ad un supermercato. Il primo che passa compra. Che brutta fine. Che incubo. Non avrei mai pensato che saremmo finiti così!

    Rispondi
  7. Addirittura ce lo frega la Fiorentina???
    Posso capire se fosse stato il Manchester, o il Barça, o l’Inter, o il Real… ma la Fiorentina…

    siamo messi proprio male!

    Rispondi

Lascia un commento