Trigoria, 17/11: verso Bergamo, primo allenamento della settimana

Ripresa degli allenamenti per gli uomini di Garcia, che oggi si sono ritrovati al Bernardini per preparare la sfida di sabato pomeriggio contro l’Atalanta.

Il gruppo, dopo un breve riscaldamento, è stato impegnato in un lavoro atletico, seguito da un focus legato alla tecnica. La sessione si è poi conclusa con una fase dedicata alla core stability.

Fisioterapia per Mapou.

Lavoro di scarico per De Rossi e Pjanic.

Personalizzato per Castan e Maicon.

Appuntamento a domani, per la seconda seduta della settimana in programma alle 11 del mattino.

(asroma.it)

Photo Credits | AS Roma

Condividi l'articolo:

8 commenti su “Trigoria, 17/11: verso Bergamo, primo allenamento della settimana”

  1. Gianfrusaglia ha detto:

    @Sampei:
    proprio perchè il Bayer non ha velleità di scudetto e in budensliga hanno 4 posti disponibili per la champions, mettici che il girone non è impossibile e quindi hanno più margine di manovra nel far giocare anche un 19enne. Comunque io aspetterei un altro annetto prima di venderlo (se proprio non c’è esigenza di far cassa subito….)

    In Germania nessuno ha velleità di scudetto quindi son discorsi che lasciano il tempo che trovano e Jedvaj giocherebbe lo stesso anche fosse possibile competere, è nella loro mentalità.

    Se il Leverkusen sta avendo i risultati che sta avendo è perchè sta puntando tutto sui giovani, Jedvaj non è mica l’unico che schierano settimanalmente.

    I gironi di Champions sono quello che sono, per motivi televisivi e di ranking sappiamo bene quanto poco equilibrati siano. Resta il fatto che i tedeschi con una squadra piena zeppa di under 24 hanno fatto 9 punti su 12, ok girone di merda, ma son sempre 3 vittorie su 4, giocando spesso con 2-3 20 enni titolari.

    Poi sia chiaro non voglio venderlo, stavo dicendo che se Marquinhos nella Roma di Zeman dopo un piazzamento ridicolo in campionato e una delle difese più battute del campionato è stato venduto a 30-35 non vedo perchè Jedvaj con ancora un anno e mezzo di prestito di fronte a se non possa essere venduto ad almeno 20 se continua a giocare con questa continuità.

    I giovanissimi son così, basta una mezza stagione buona e valgono 20m non lo scopriamo certo oggi.

    Lamela lo hai venduto a 30+5 e ha giocato veramente bene mezza stagione.

    Mi sembra ci sia disparità di giudizio e valutazione.

    Poi come dicevo prima se Manolas è questo con Jedvaj panchinaro ci fai il brodo e a quel punto meglio una plusvalenza, se il greco fosse 30 enne capirei ma ha 23 anni quindi è potenzialmente titolare per i prossimi 10.

    Rispondi
  2. Pjanic non deve giocare contro l’Atalanta
    e deve essere multato
    Anzi a giugno deve andare via se c’è una buona offerta.
    lui è pagato dalla AS Roma e gioca con la nazionale anche se sta male da due giorni?????
    😡 👿 👿 👿 👿
    Voglio titolare Uçan

    Rispondi
    • @JULIA.02.ZA: mica si può rifiutare di giocare… poi era una partita fondamentale per la bosnia e non è che era infortunato ma solo un po febbricicante… keita invece che aveva una dolore alla coscia ma ha giocato lo stesso e è stato fuori un sacco di tempo mi ha fatto incazzare… poi non si vende un giocatore con la classe di pjanic perchè ha giocato con la febbre, se non ti piace è un altro conto ma ora non esageriamo!!

      Rispondi
      • @BARBAROSSA: se gli hanno fatto un contratto da 4,2 mln un motivo ci sarà…. e non ci vedo niente di male nell’ amare la propria nazione anzi è uno di quei pochi giocatori che non giocano solo per guadagnare ma perchè amano la propria maglia e tifosi(benatia docet)… ne è la dimostrazione il fatto che nonostante molti pseudotifosi lo criticano in continuazione non è andato in un top club dove avrebbe guadagnato molto di più e dove probabilmente(speriamo di no) avrebbe vinto molto di più, ed è rimasto per quasi 4 anni con questa maglia (solo totti e de rossi hanno fatto meglio)… quindi anche se a volte è un po discontinuo ricordiamoci che è uno di quei giocatori che tira fuori magie dal nulla, ed è con quelle magie che si vincono i trofei 😉

      • @alex93: Se volete negare che ha poco rispetto in campo per chi lo paga profumatamente spesso e volentieri fate voi, io non posso accettare uno che sparisce quando serve nelle partite topiche e si demoralizza quando fallisce con la sua nazionale portando questa sua “negatività” quando gioca e quando serve nella Roma!
        La forza caratteriale gli manca e non le qualità tecniche ma se sei un top player te ne strafotti se con la tua nazionale non raggiungi spesso gli obiettivi vedi Ibra con una nazionale che non conta nulla quando ritorna poi nel suo club di appartenenza fa sempre la differenza ed è capace di vincere da solo o quasi i campionati e questi sono fatti documentati,mi dispiace ma il top player o presunto tale ha altri comportamenti ed altro e ben diverso carattere.

    • @JULIA.02.ZA:

      Ma certo! Titolare ucan che comunica coi compagni a gesti.
      Ma d altronde perché giocare con i campioni quando puoi giocari coi 19 apenni he non hanno dimostrato un cazzo nella loro carriera?Ma perché lottare per lo scudetto quando possiamo ritornare a lottare per il 7 posto?

      Forse non comprendi bene cosa significhi giocare per la propria nazionale
      Forse non comprendi il rapporto con pjanic e la bosnia,cosa lui e i suoi compagni di squadra hanno sofferto quando erano bambini

      Saranno pure strapagati,m prim di essere giocatori sono uomini

      Rispondi

Lascia un commento