CORSPORT: esplode il caso Menez nella As Roma

(NEWS AS ROMA – ESPLODE IL CASO MENEZ – CORSPORT) – Grana Menez all’interno della Roma?. Sembra proprio di sì. Tra Claudio Ranieri e Jeremy Menez è guerra fredda. Dopo la partita di Europa League tra la Roma e il Cska Sofia, il tecnico giallorosso ha preso a male parole davanti a tutti il talentino francese, protagonista di una prestazione inguardabile (almeno secondo Ranieri). Dopo quell’episodio c’è stato un parziale riavvicinamento, anche se più nella forma che nella sostanza. Menez, nonostante tutto, dice di non volersi muovere da Roma. Ma se vuole essere preso in considerazione per i Mondiali, sempre che la Francia si qualifichi, deve giocare. E le sue prospettive in giallorosso non sembrano molte da questo punto di vista.
L’ipotesi che vada via a gennaio, dunque, non è molto remota. Ranieri non si opporrebbe. Menez, però, non andrebbe via in prestito. La società sul giocatore, poco più di un anno fa, ha investito oltre 10 milioni di euro, inserendo nel contratto quinquennale anche una clausola che, al termine della seconda stagione, libera il francese in cambio di 25 milioni di euro. Cifra, però, che in questo momento oggettivamente nessuno è pronto a investire su Menez. Jeremy ha poco più di due mesi per riconquistarsi il suo spazio nella Roma. Oppure tre mesi per trovarsi una squadra che gli consenta di tornare a giocare con continuità, opportunità che in questo momento alla Roma è lontanissima. Un eventuale ritorno in Francia sembra essere la pista più praticabile. A cominciare dal Marsiglia che già l’estate scorsa ha provato a prendere Menez. La seconda opzione potrebbe essere rappresentata dal Lione. La Roma di fronte a un’offerta tra gli 8 e i 10 milioni si metterebbe seduta a trattare.

Condividi l'articolo:

14 commenti su “CORSPORT: esplode il caso Menez nella As Roma”

  1. Secondo me Menez non si sente abbastanza motivato, è uno di quei GIOCATORI alla Cassano pe capisse, se sente la fiducia se fomenta se se sente isolato non gioca…… credo che anche noi come tifosi, allo stadio dovremo incitarlo piu lo inciti e piu se fomenta…..

    Rispondi
  2. bah…..le opinioni di tutti vanno rispettate e va bene…ma a volte io non riesco a giustificare ciò che leggo.

    Al di la delle poche partite che gli allenatori gli hanno concesso di giocare, ricordo che nelle ultime due partite di campionato è stato il principale attore delle vittorie (e senza quei punti quest’anno nemmeno col Basilea giocavamo…) e nell’inizio di stagione, dove era titolare, è stato sempre uno dei migliori in campo.

    Poi se vogliamo metterci due belle fette di prosciutto davanti agli occhi, allora vediamo i voti sui giornali, vediamo i tabellini e diciamo che è gisuto venderlo e che è un bidone all’estero….però mi sembra che chi aprla di calcio è d’accordo sul fatto che a sbaglaire è Ranieri a non schierarlo e la società a ipotizzare anche lontanamente di cederlo….

    Menez è il calcio, chi non pensa questo si merita Perrotta fantasista

    Rispondi
  3. Se Menez ha sempre quella “voglia” addosso può anche andare a giocare in prestito altrove per un paio d’anni. Giusto il tempo di fargli acquisire valore.

    Rispondi
  4. ricordo sempre le partite di chievo di milano e quella di genoa di quest’anno in cui menez fece delle cose strepitose…..certo nellultima partita ha giocato male ma x questo va condannato? e vucinic e cassetti nn hanno mai sbagliato?xò continuano a (nn) giocare

    Rispondi
  5. concordo con tifosovero

    menez nn si deve vendere piuttosto diamolo in prestito al siena, al bari, all’atalanta, al bologna cioè ad una squadra di media classifica dove è sicuro ke giokerebbe sempre o con continuità allora il prossimo anno se nn c’è ranieri potrebbe giocare a roma

    Rispondi
  6. Si puo’ discutere se sia giusto o meno vendere Menez (io lo terrei sempre). Ma non crediamo che se vendono Menez poi comprano un sostituto di livello. La Sensi i milioni li metterebbe da parte e prenderebbe qualche scarto a parametro zero o in prestito. Vedrete che sara’ cosi’ se venderanno Menez.

    Rispondi
  7. altro che fenomeno in patria e bidone altrove…esistono buoni giocatori e giocatori mediocri…e Menez è un buon giocatore…deve giocare…

    Rispondi

Lascia un commento