Ecco le foto del nuovo stadio della As Roma “Franco Sensi”

(LE FOTO DEL NUOVO STADIO DELLA AS ROMA CHE PORTA IL NOME DI "FRANCO SENSI") – Presentato questa mattina il progetto del nuovo stadio della As Roma dedicato al mitico ed indimenticabile "Franco Sensi" il nostro presidente scomparso lo scorso anno. Ecco in anteprima le foto del nuovo stadio tutto giallorosso:

 

 

  

  

Condividi l'articolo:

42 commenti su “Ecco le foto del nuovo stadio della As Roma “Franco Sensi””

  1. a rega’ comunque rifamose coll’inter,me sto a scompiscia 1 1 col rubin kazan squadra russa e mourinho dice,punto guadagnato,per come si era messa potevamo pure perdere,e sul forum del corsport gli interisti SIAMO LO ZIMBELLO D’ITALIA MOU BUFFONE DIMETTITI

    Rispondi
  2. non solo lo definisco un gommone ROMALIFE,mi pare oggettivamente orribile visto dall’esterno,un unico blocco di banale metallo,non solo,sara’ solo di 55.000 posti( e come fara’ ad ospitare i grandi eventi),diviso da 2 anelli che spaccano in 2 la nostra curva e si chiamera’ Franco Sensi invece di Viola o de Falchi gli unici 2 insieme a Totti talmente degni da intitolargli il nostro stadio.A questa non gli e’ minimamente venuto in mente di chiedere la nostra opinione sullo stadio? NO e poi rega’ comunque nun se fa,e’ fumo a gli occhi,dice che mancano ancora le approvazioni di tutte le istituzioni(che non ci saranno naturalmente),Alemanno dice che non appena invieranno la documentazione al comune aspetteranno la prima approvazione e poi faranno le verifiche sul campo.La Sensi ha fatto la conferenza per distrarci dalla contestazione,mo il progetto verra’ rigettato e lei dara’ la colpa a comune e qual sivoglia che non gli hanno fatto costrui lo stadio CHE PAGLIACCIATA

    Rispondi
  3. No semo in tanti, pure a me pare un gommone, per la precisione quello di un hovercraft. Nella presentazione c’è scritto: “Un’armatura (…) che dia l’impressione di non poggiare a terra, ma che sembri poggiare su un cuscino d’aria”… appunto, come un hovercraft!

    Rispondi
  4. Si froma ho visto ora l’articolo…cmq nn dicevo ke te le eri inventate…dicevo ke nn capisco kome possa fare certe dikiarazioni…io faccio lo stadio per quello ke voglio….

    Rispondi
  5. [quote comment=”108371″]Emh spero ke oggi abbiano presentato qualkos’altro oltre a quei disegnini da 2 soldi….sembra un grande prog veramente bello….spero ke sia avanzato anke tecnologicamente, in modo da nn ripetere la situazione presentata a roma samp….
    Froma nn credo ke il ministero dei beni possa fare certe dikiarazioni…uno xke nn hanno senso, 2 xke nn sono problemi suoi…Froma questa nn è un accusa nei tuoi confronti…non vorrei fraintendere[/quote]
    l’ articolo è stato pubblicato sul forum….mi spiace…..non me lo sono inventato!

    Rispondi
  6. Emh spero ke oggi abbiano presentato qualkos’altro oltre a quei disegnini da 2 soldi….sembra un grande prog veramente bello….spero ke sia avanzato anke tecnologicamente, in modo da nn ripetere la situazione presentata a roma samp….
    Froma nn credo ke il ministero dei beni possa fare certe dikiarazioni…uno xke nn hanno senso, 2 xke nn sono problemi suoi…Froma questa nn è un accusa nei tuoi confronti…non vorrei fraintendere

    Rispondi
  7. [quote comment=”108364″]sen­za il parere del Ministero «il progetto non può andare avan­ti. Non vorrei che dietro si celassero propositi speculativi». Gli stessi che intravedono gli ambientalisti che, in una no­ta del Wwf Lazio, definiscono l’affaire stadio come «l’enne­sima operazione speculativa a danno di tutti i cittadini».
    Ecco ragazzi, ennessima buffonata! Si è presentato un progetto senza l’ok del Ministero preposto, questo teniamolo a mente! So per certo, in quanto associata, che legambiente e WWF promettono battaglia…[/quote]
    il ministero dei beni culturali ha detto : non faremo costruire lo stadio solon per pagare lo stipendio a totti

    Rispondi
  8. sen­za il parere del Ministero «il progetto non può andare avan­ti. Non vorrei che dietro si celassero propositi speculativi». Gli stessi che intravedono gli ambientalisti che, in una no­ta del Wwf Lazio, definiscono l’affaire stadio come «l’enne­sima operazione speculativa a danno di tutti i cittadini».
    Ecco ragazzi, ennessima buffonata! Si è presentato un progetto senza l’ok del Ministero preposto, questo teniamolo a mente! So per certo, in quanto associata, che legambiente e WWF promettono battaglia…

    Rispondi
  9. [quote comment=”108335″]ma xké devo aspettare il 2O12 x sedermi dentro qst stadio???kmq aspetto ke lo facciano veramene xké qst foto sn progetti fatti al computer kmq sarebbe bella l’idea d mettere la foto d Franco Sensi fuori dallo stadio e la foto d Totti sulla skalinata[/quote]
    ora chiamiamo mago merlino o la fata buona di cenerentola e con la bacchetta magica già da domenica ti siederai in questo stadio :1: Perchè non mettono una foto di tutta la sacra famiglia?

    Rispondi
  10. [quote comment=”108334″]FROMA hai idea degli introiti che avremo solo grazie allo stadio di proprietà???[/quote]
    senti..ma ragioni o no?gli attuali problemi ci sono e restano…Con il progetto stadio non ancora costruito se nn si arriva in champions alla fine di questo campionato , niente acquisti . Lo stadio va bene per la Roma, ma nn per i debiti di Italpetroli….In tutto questo nn si è trovato ancora il finanziatore , ma si sta valutando…effettueranno un bando…si devono ancora fare le verifiche…

    Rispondi
  11. Belle le foto dello stadio….vedrete che con questo stadio Totti comincerà di nuovo a correre, Riise improvvisamente avrà anche il piede destro, Perrotta diventerà un giocatore di pallone, Arturo sarà il portiere più forte del mondo, Juan non avrà più infortuni, e Aquilani tornerà alla Roma e giocherà tutte le partite……………ma che è sta pagliacciata!

    Rispondi
  12. Kimalas5, uno stadio di proprieta’ se ben sfruttato e se ben supportato dai tifosi (cioe’ se i tifosi ci vanno) puo’ portare enormi benefici finanziari. Hai perfettamente ragione. Il problema e’ che qui i Sensi (per la precisone IP) non hanno capitale proprio da mettere nello stadio. Se il capitale lo mettono altri, e’ inevitabile che la maggior parte dei benefici vadano ad altri e non alla Roma. La Roma otterra’ una piccola parte della torta, e dopo 10-15 anni otterra’ tutta la torta una volta che i contratti di project financing saranno scaduti. Ma bisognera’ aspettare moltissimi anni prima di avere un incremento notevole dei ricavi. Dico solo, non entusiasmamoci troppo.

    Rispondi
  13. ma xké devo aspettare il 2O12 x sedermi dentro qst stadio???kmq aspetto ke lo facciano veramene xké qst foto sn progetti fatti al computer kmq sarebbe bella l’idea d mettere la foto d Franco Sensi fuori dallo stadio e la foto d Totti sulla skalinata

    Rispondi
  14. volevo dire la visibilità sembra da 100 e lode…e sta cosa è ottima
    cmq sono d’accordo con froma nel senso che grz a sto stadio questa nn ce la togliamo piu dalle pall.e

    Rispondi
  15. che bello’!che felicità!Lo stadio è già stato costruito :8: d’ ora in poi nn avremmo più problemi…la sensi nn ha pià debiti…quindi champions o no…avremmo i soldi per la campagna acquisti già da gennaio…già da questo mese nn pagheremo più l’ affitto dello stadio olimpico…felicità!Tutti i problemi da oggi sono finiti . Alleluya

    Rispondi
  16. la visibilità sempre da 100 e lode,ma sono l’unico a pensare che da un punto di vista prettamente estetico faccia un pò cagar.e?a me pare un copertone di una macchina…
    ho sempre sperato in qualcosa che rimandasse al colosseo,ma ovviamente è piu simile al modello uve visto che l’architetto è lo stesso…bah

    Rispondi
  17. [quote comment=”108324″]sembra proprio bello…FROMA BASTA TE PREGO!
    Siamo d’accordo tutti(o quasi) con te, ma tu c’hai na fissa proprio, t’ammali così!!C’è poco da fare finchè c’è la Sensi e nessuno arriva con un’offerta VERA(SOROS A PARTE) so chiacchiere inutili!!I debiti ce stanno e restano,la banca le dà la possibilità di andare avanti nonostante ciò, politicamente è aiutata, se non vai in champion’s c’attacchiamo alla canna del gas..Lo sappiamo, non serve che ce lo ricordi ogni secondo o ogni notizia che leggi..LO STADIO E’ UN’OPPORTUNITA’ unica e prima si fa meglio è per tutti(tifosi e società COMPRESI), e fino a pochi anni fa era un miraggio pensare alla presentazione di un progetto in merito, ok?
    Un abbraccio e sta un pò meno forastica contro la Sensi tanto è inutile cara froma:) :12:[/quote]
    contenti voi?io nn mi ammalo…anzi….mi spiace per la Roma….ma se voi siete contenti, fate pure….

    Rispondi
  18. a me lo stadio piace molto,ma ormai si critica solo per il gusto di farlo,se la Lazio presentava lo stadio,giù mille critiche contro la Roma,se lo presenta la Roma si critica,non ce piu obiettività,quando non si riesce a vedere che uno stadio di proprietà puo solo che far bene alla Roma e difficile pensare che si vuole il bene del club,Viola lo aveva capito e non era riuscito a realizzare questo sogno,sogno per altro di Franco Sensi.Voglio sempre avere fiducia e speranza positiva nelle mie passioni e nella vita in generale senza pensare sempre e ogni giorno in modo negativo per ogni cosa,e voglio gridare FORZA ROMA in questo splendido stadio :12:

    Rispondi
  19. sembra proprio bello…FROMA BASTA TE PREGO!
    Siamo d’accordo tutti(o quasi) con te, ma tu c’hai na fissa proprio, t’ammali così!!C’è poco da fare finchè c’è la Sensi e nessuno arriva con un’offerta VERA(SOROS A PARTE) so chiacchiere inutili!!I debiti ce stanno e restano,la banca le dà la possibilità di andare avanti nonostante ciò, politicamente è aiutata, se non vai in champion’s c’attacchiamo alla canna del gas..Lo sappiamo, non serve che ce lo ricordi ogni secondo o ogni notizia che leggi..LO STADIO E’ UN’OPPORTUNITA’ unica e prima si fa meglio è per tutti(tifosi e società COMPRESI), e fino a pochi anni fa era un miraggio pensare alla presentazione di un progetto in merito, ok?
    Un abbraccio e sta un pò meno forastica contro la Sensi tanto è inutile cara froma:) :12:

    Rispondi
  20. Cioe’, queste immagini possono essere fatte in un pomeriggio in uno studio…non mi dicono nulla…l’aspetto finanziario del progetto per me conta di piu’

    Rispondi
  21. Mah, io da queste foto vedo poco o nulla. Aspetto prima di giudicare. Mi sembra molto simile a quello della Juventus…ne’ carne, ne’ pesce come si dice…certo, meglio avere uno stadio che non averlo, intendiamoci

    Rispondi
  22. ma i debiti?chi se ne frega…tanto c’è lo stadio….e fino al 2012 dove staremo?e chi se ne frega tanto abbiamo lo stadio?no champions, no acquisti e chi se ne frega tanto c’è lo stadio?la sensi ripiana il debito con i ricavi dello stadio?chi se ne frega, tanto lo stadio c’è……che amarezza…..

    Rispondi

Lascia un commento