Il Chelsea torna alla carica per De Rossi?

(CALCIOMERCATO AS ROMA – IL CHELSEA VUOLE DE ROSSI – DAILY MAIL) – Ritorna in carica la voce dall’Inghilterra che Daniele De Rossi sia nei pensieri del Chelsea. Secondo quanto riportato dal Daily Mail, dopo le ultime amarezze vissute starebbe pensando al suo futuro. Le dimissioni di Luciano Spalletti non hanno lasciato indifferente il calciatore, da sempre sostenitore del tecnico di Certaldo, ma sono soprattutto i problemi societati a preoccupare Capitan Futuro e il Chelsea potrebbe approfittare di questa situazione per portare il centrocampista capitolino a Londra. Un’operazione difficile, anche perché il club giallorosso ha rifiutato sempre le offerte pervenute per De Rossi, ma allo stato attuale non impossibile, secondo il quotidiano inglese. Al momento, però, il Chelsea è bloccato sul mercato fino a gennaio 2011, ma spera di ottenere una pena più leggere in appello. L’ammirazione di Ancelotti per il centrocampista non è una novità, resta da vedere se società e giocatore sono disposti ad intavolare una trattativa.

Condividi l'articolo:

33 commenti su “Il Chelsea torna alla carica per De Rossi?”

  1. Se vi rileggete le dichiarazioni di fine mercato Rozzella tra le tante caz..te disse : siamo stati bravi a non vendere De Rossi!
    Qusto significa che il nostro vero capitano ( cioè colui che fa sentire la voce alla società ) a giugno lo venderanno, salvo poi dire che è un traditore come hanno fatto con Spalletti ( gliele hanno chieste le dimissioni…)
    Comunque unico aggettivo per quest’anno : Ridicoli!
    Squadra ridicola
    Mercato ridicolo
    Dirigenti ridicoli
    Comunicati ridicoli
    Trattative societarie ridicole
    Rinnovi dei contratti ridicoli
    E non parliamo di quanto sono ridicoli pseudo tifosi e giornalisti villapacelliani….

    Rispondi
  2. SE RIMANE LA SENSI STATE SICURI CHE DE ROSSI ANDRA’ VIA (PRIMA O POI).
    SE NON SARA’ IL CHELSEA SARA’ IL BARCELLONA OPPURE (ANCORA MEGLIO) IL REAL DELL’AMICO FLORENTINO.

    Rispondi
  3. Bruno Conti! Pagliaccio! Lo vedi nelle foto di repertorio di ieri sera con la faccia scura rivolta verso il basso! Neanche la decenza di dimettersi! Ognuno pensa al suo orticello alla faccia nostra!

    Rispondi
  4. Nel destino di questo ragazzo c’e’ un futuro fatto di soddisfazioni e clamore internazionale…e’ un predestinato nel suo ruolo, forti cosi’ ce ne sono davvero pochi…..
    E’ per questo che questa societa’ del cavolo nn lo merita….. purtroppo credo che presto o tardi lo perderemo a favore di qualche scarto magari appena operato al menisco,legamenti e alluce valgo e con un po di acne…. una scommessa a buon prezzo!!!!! tipico dei nostri abili dirigenti. GRAZIE! A PROPOSITO MA QUALCUNO HA PIU’ VISTO LA FACCIA DI BRUNETTO CONTI? CHE FINE HA FATTO? S’E’ NASCOSTO DALLA VERGOGNA PURE LUI?

    Rispondi
  5. Capitan fututo dovrebbe fare come faceva a suo tempo Totti, dire:
    o fate un a squadra che può lottare per lo scudetto o me ne vado.
    Poi se ne andrebbe, e farebbe benissimo, dato che sta società non c’ha neanche i soldi per comprare un giocatore di serie B.
    Daniele scappa finchè sei in tempo!!!!

    Rispondi
  6. Ma come si fà a preferire DDR a Gerrard, Lampard o Iniesta, a me piace DDr ma è 1 anno e mezzo che fà schifo, non è certo paragonabile a Totti alla sua età, comunque credo che se continuiamo così a giugno non sarà l’unico a partire, ci sarà una vera smobilitazione…e comunque sarà senza rimpianti perchè a quel punto saranno 2 anni che fanno pena

    Rispondi
  7. ROSELLA SENSI BLA BLA BLA ROSELLA SENSI BLA BLA BLA ROSELLA SENSI SENSI SENSI BLA BLA BLAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!
    ROSELLA SENSI BLA BLA BLA ROSELLA SENSI BLA BLA BLA ROSELLA SENSI SENSI SENSI BLA BLA BLAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!

    DOBBIAMO CONTESTARE COME IN ROMA-CHIEVO DELLO SCORSO ANNO, DAL PRIMO MINUTO AL NOVANTESIMO… DOBBIAMO CONTESTARLA QUANDO CACCIA LA SUA BRUTTA FACCIA DA ******* FUORI DALLA PORTA DI CASA, DOBBIAMO CONTESTARLA QUANDO FA LA SPESA, QUANDO ACCOMPAGNA LA FIGLIA A SCUOLA, QUANDO VA IN BANCA, QUANDO CAMMINA PER STRADA E QUANDO DORME…. NON DOBBIAMO DARLE PACE…. DOBBIAMO ROVINARLE LA VITA COME LEI LA STA ROVINANDO A NOI!!!!!!!!!

    Rispondi
  8. Tutte c******!!, come al solito. Mi sa che non hanno ancora capito quelli del Chelsea che De Rossi resta alla Roma!! Andate a sparare c****** da un’altra parte insieme al vostro ancelotti!

    Rispondi
  9. [quote comment=”104875″]Corsaro nero….ma cacciare questa pezzente, no, eh?Tra daniele e rosella?Mi tengo daniele :1:[/quote]
    FROMA sono 2 anni che grido “Rosella Vattene”… non ce la faccio più nemmeno a vederla in fotografia… è ovvio che questo mi sembra scontato…

    Rispondi
  10. Purtroppo credo che se non succederà qualcosa a livello societario (che se c’è qualcuno lassù ci ascolti!) ce ne saranno parecchi sulla rampa di lancio, compreso DeRossi, che tra l’altro vedo parecchio stranito anche con la società, spero sia solo un’impressione….

    Rispondi
  11. [quote comment=”104858″]Diamoglielo. Nemmeno lui gioca più bene. E’ da un anno che non si rivede il vero De Rossi. A sto punto per una sessantina di milioni ce lo porto io a Londra, e magari ce ne torniamo con Lampard…[/quote]

    io preferisco di molto de rossi ai vari lampard gerrad iniesta xavi ecc.ecc.

    Rispondi
  12. Diamoglielo. Nemmeno lui gioca più bene. E’ da un anno che non si rivede il vero De Rossi. A sto punto per una sessantina di milioni ce lo porto io a Londra, e magari ce ne torniamo con Lampard…

    Rispondi
  13. Se non arriviamo quarti (o forse terzi, perché continuando con 2 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte ogni turno l’Italia rischia di perdere una squadra in CL il prossimo anno), ci troveremo punto e a capo e c’è da aspettarsi il sacrificio di qualcuno. Chi? I nomi possibili non sono moltissimi.

    Rispondi
  14. aggiungo anche che DDR non mi sembra così tranquillo…dopo l’addio di Spalletti e i cori di Siena secondo me ha cominciato a riflettere anche sul suo futuro e non mi stupirei se cominciasse a chiedere qualche garanzia alla Società. Il problema è: ma che garanzie può dare una Società del genere? Che programmi futuri potrà mai avere, non avendo un euro, per rimanere competitiva se non quello di salvarsi la poltrona?Speriamo veramente che DDR non molli e che abbia la stessa voglia che ha avuto Totti di restare per tutta la sua carriera…

    Rispondi
  15. [quote comment=”104828″]si ma per il 2011?!?! ma che cazzat.e!!!!!!![/quote]
    Ragazzi, qui il problema non è il 2011 o il 2065…il problema è che abbiamo una società a pezzi e secondo me la fine dell’incubo è ancora lontana; pertanto, magari non sarà il Chelsea (che comunque potrebbe avere anche uno sconto di pena) ma voi siete così certi che Real, Barcellona, Manchester non pensino al nostro Capitan futuro per rafforzarsi? E soprattutto, scommettereste anche solo 100 euro che la nostra “stimata e capace” Presidente non possa riservare qualche ulteriore brutta sorpresa? io non ne sarei così sicuro e non scommetterei per principio manco un gelato…finchè c’è lei mi aspetto di tutto…purtroppo…

    Rispondi
  16. ma come fanno ad esistere certi giornalisti in italia e nel mondo… il chelsea c’ha il mercato bloccato per 3 sessioni di mercato e pensano a de rossi??? per quando per il 2011???!!!!

    Rispondi

Lascia un commento