Adrien Rabiot: ecco l’ultima offerta della Roma

Nuova offerta della Roma per Adrien Rabiot del PSG. Offerta, questa, che potrebbe e dovrebbe essere l’ultima: i Giallorossi, secondo quanto riferisce Di Marzio, hanno offerto 4 milioni subito e 6 da pagare il prossimo anno, con bonus facilmente raggiungibili ed una percentuale su un’eventuale futura vendita. Ore decisive anche per Rabiot in Giallorosso.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

35 commenti su “Adrien Rabiot: ecco l’ultima offerta della Roma”

  1. forza Isaac Akuetteh riprenditi presto 🙁

    per chi non sapesse chi sia è un primavera di 15 anni del milan che è stato urtato da un treno mentre attraversava i binari 🙁

    Rispondi
  2. su yanga mbiwa:
    1) viene in prestito
    2) ha gia vinto un campionato francese
    3) viene come 4°
    4) è stato voluto da rudi
    ma è mai possibile che criticate sempre senza vedere? 🙄

    Rispondi
  3. RomusMundi ha detto:

    @Monkey.D Luffy: Grande talento, tutto sprecato con il suo atteggiamento baldanzoso e svogliato

    Giarava voce che fumava, beveva e andava a troie :mrgreen: :mrgreen:

    Rispondi
    • @Gugly_89:

      se non possiamo schierarlo neanche contro empoli, sassuolo, cesena et similia allora non iscriviamoci neppure al campionato. Qualche anno fa come riserva avevamo LORIA non so se rendo…

      Rispondi
      • @Gianfrusaglia: Figurati, io se non conosco un giocatore manco mi permetto di giudicarlo, è solo che a leggere qualcuno di voi pare ci siamo comprati un soprammobile buono giusto per far numero e basta…

    • Secondo me si.. anke xk l ho visto giocare col newcastle. Vero ke è il 4difensore e un prestito ma è falloso ke rasenta il macellaio. Uno così fa solo danni anke contro le squdrette..

      Rispondi
  4. Dicono che lo United si sta prendendo pure il baby fenomeno Martin Odegaard :mrgreen:
    Ormai prendono tutto quelloc eh è rimasto mi sa :mrgreen:
    Vogliono DeJong adesso 😆

    Rispondi
  5. In questo momento la Roma compra per VINCERE, non stanno a pensare ai bonus o alle percentuali.

    Stiamo comprando i migliori giocatori in circolazione, la nostra panchina è lunga, Rabiot verrebbe qui principalmente come centrocampista difensivo, magari segna il gol decisivo in Champions, e di certo non staremo a pensare a quanti soldi dobbiamo per il suo cartellino. 🙂

    Rispondi
    • @puiklasara: Rabiot mi sa solo di investimento futuro, visto che è sfumato Carrasco, anche perhcè i ruoli della Roma sono già tutti perfettamente a posto :mrgreen:
      Tipica mossa di Sabatini per prendersi una futura stella, però a fine anno scorso aveva preso proprio Ljajic con questo metodo, e qeust’anno non è riuscito a sbarazzarsene a causa della % da dare alla Fiorentina, per questo io non digerisco le % :mrgreen:

      Rispondi
      • @RomusMundi:

        Per me, i due non si possono paragonare. 🙂 Rabiot è un predestinato, lo vogliono tutti, ha carattere e vuole fare strada.

        Ljajic è un pesce fuor d’acqua da sempre, fin da quando era alla Fiorentina, ha un carattere introverso, solitario. Siamo stati costretti a prenderlo, era l’unico giocatore decente in circolazione, con un prezzo abbastanza basso, che poteva sostituire Lamela a due giorni dalla fine del mercato. Non c’era di meglio e purtroppo la Fiorentina ha voluto a tutti i costo questo 20% sulla futura vendita. Nel momento in cui la squadra farà risultato, Ljajic lo puoi lasciar partire anche per 10 milioni. Comunque, vedremo cosa succederà il prossimo anno.

        Ma ripeto, Rabiot è un’altra cosa. Spero vivamente che il Mister gli ritagli uno spazio, i due sono francesi, troveranno subito un feeling. Di certo, con tutti questi giocatori dobbiamo puntare davvero al massimo sia in Campionato, sia in Coppa Italia e Champions.

  6. mario73 ha detto:

    e se la slot da extracomunitario fosse stata lasciata libera x gennaio quando gervinho andrà a fare la coppa d’africa. mister x

    a me viene il dubbio che il giocatore trattato da roma-psg sia rabiot 😉 dopo mbiwa il secondo colpo non fosse rabiot ma uno tra lavezzi o luiz adriano? 🙄

    Rispondi
    • @Monkey.D Luffy: Lavezzi prende troppo, Luiz mi semrba strano se non vendi Destro, anche eprchè l’ingaggio di Boriello anche se lo cedi in prestito, lo devi pagare, quindi massimo uno che prende 1-1,5m :mrgreen:
      L’anno prossimo se ne riparla di attaccanti e molto secondo me :mrgreen:

      Rispondi
  7. Troppi soldi x uno in scadenza… lo prendiamo a gennaio e lo paghiamo due spicci… mica possiamo farci ricattare da quelle facce da culo del psg….

    Rispondi
  8. e se la slot da extracomunitario fosse stata lasciata libera x gennaio quando gervinho andrà a fare la coppa d’africa. mister x ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ ❓

    Rispondi
  9. Concordo, perchè dovrebbero lucrare su un giocatore che perderebbero a 0 a fine anno. Mi sa di stronzata, perchè accettarlo sarebbe na perdita enorme 😆
    Tipo lo rivendi a 40m e ne prendi solo 32 :mrgreen:

    Rispondi

Lascia un commento