Mercato: Sabatini incontra l’agente di Balanta

Secondo quanto riferisce Gianluca Di Marzio, nel pomeriggio di oggi ci sarà un incontro fra Walter Sabatini e l’agente di Eder Balanta, difensore colombiano nel mirino del direttore sportivo della Roma, come peraltro anticipato da Forza-Roma.com nei giorni scorsi. Sabatini cercherà di mettere a segno anche quest’altro colpo: le alternative sono Basa e Chiriches.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

253 commenti su “Mercato: Sabatini incontra l’agente di Balanta”

  1. La tanto elogiata Rubentus in difesa tralasciando i portireri hanno:

    Nonno Barzagli che addirittura sarebbe il migliore che hanno

    Bonucci pippa immane e ve lo regalo con tutto er core

    Chiellini er macellaio che sa solo mena’

    Obgonna il difensore piu’ sopravvalutato della storia

    E siete preoccupati della nostra difesa??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Rispondi
    • @Er Catalano: Sul fatto che la loro difesa sia ridicola c’è poco da dire: ha sempre funzionato perché a 3 con due esterni che tornavano tantissimo a coprire e perché c’era Vidal davanti. Se ora il genio che hanno in panca decide di cambiare modulo, stai tranquillo che tutto quello che una volta funzionava loro alla perfezione, comincerà a scricchiolare…
      PS non dimentichiamoci conte, che li faceva ragliare tutti come muli!

      Rispondi
    • I nostri difensori e centrocampisti non hanno la licenza di uccidere, non godono di impunità, o di bandierine amiche che segnalano fuorigiochi inesistenti o che non vedono i palloni attraversare la linea di porta. Non dimenticatelo mai.

      Rispondi
      • @Il Principe: E questa è una sacrosanta verità. Mi viene l’ulcera ogni volta che vedo il cammello chiellino macellare impunemente chiunque gli capiti a tiro.

  2. ma qualcuno sa se c’è un comunicato ufficiale dove è stata specifata la cifra UFFICIALE per il quale è stato venduto benatia? comunque benvenuto manolas e speriamo anche chiriches!!

    Rispondi
    • @alex93:

      non ancora, Benatia farà le visite mediche domani e firmerà il contratto (da quello che si legge sul sito ufficiale) chiaro che per ora le cifre le sanno solo la Roma e il Bayern, ma credo che domani si saprà tutto.

      Rispondi
      • @ecovian: ah ecco… mi sembrava strano… continuano a dire tutti cifre diverse… tutte cazzate per quanto mi riguarda finchè non leggo il comunicato con lecifre ufficiali

  3. L’AS Roma SpA rende noto di aver sottoscritto con l’Olympiacos Football Club il contratto per l’acquisizione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Konstantinos Manolas, a fronte di un corrispettivo di € 13 milioni. L’accordo prevede il riconoscimento di un corrispettivo variabile, fino ad un massimo di 2 milioni di euro, per bonus legati al raggiungimento da parte del calciatore di determinati obiettivi sportivi. Con il calciatore è stato sottoscritto un contratto di prestazione sportiva di cinque anni, con
    scadenza al 30 giugno 2019.

    Rispondi
  4. BENATIA PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR 😈 😈 😈 😈
    prima di venire a Roma non eri nessuno
    e torni a essere nessuno

    adesso c’è MANOLAS 🙂 non so come si dice benvenuto in greco 😳 ma lo dico nelle lingue che conosco
    BENVENUTO (IT.)

    WELCOME (ENG.)

    WELKOM (AFR.)

    per il 4° difensore sono rimasti in 3 possibili
    Chiriches (se si regge in piedi 😕 )
    Basa (ma è già infortunato 🙄 )
    Balanta (WHO? 8-O)
    non lo so
    ma basta che finiamo presto il mercato io voglio le partite

    Saluto tutti 🙂

    Rispondi
  5. Piccolo problema per Dodò. Come riporta Sky Sport 24, il terzino brasiliano sarà costretto a saltare il ritorno del playoff di Europa League contro lo Stjarnan a causa di una leggera infiammazione da sovraccarico rimediata nell’allenamento di oggi ad Appiano. Un infortunio non grave che farà saltare quindi all’ex romanista l’esordio a San Siro.

    Rispondi
  6. Parlo anch’io di Benatia con Matteo che mi conosce come romanista da 67 anni: cuore grosso, mezzo giallo e mezzo rosso.
    Chi sente e legge della Roma non può fare a meno di innamorarsene: figuriamoci chi ha avuto il privilegio di giocarci. Dovrebbe andarsene solo se cacciato via, invece di vendersi per ottocentomila euri: vergogna mercenario, questa squadra, unico grande amore, cuore di una città come Roma, non la meriti.
    Vattene in Crucconia.
    Giorgio.

    Rispondi
  7. Ma proprio il 44 come numero di maglia doveva scegliere? L’ultimo nostro centrale con quel numero non lo voglio nemmeno nominare. Sotto con gli congiuri! Cmq forza Manolas!

    Rispondi
      • @Il Principe: Anima candida!!! Lo ricordo poco, visto che nei suoi anni migliori non seguivo il calcio un granché, ma so che è stato un grande 😀 !

      • Un grande sì! Che personalità! Ecco perchè non condivido le scusanti che a volte sento concedere a certi giocatori che si sarebbero espressi al di sotto delle proprie potenzialità per colpa dei fischi. Solo se hai qualità e personalità puoi fare il calciatore a grandi livelli. Tommasi nelle prime stagioni era sommerso di fischi eppure riuscì a trasformarli in applausi e a farsi trovare prontissimo quando il grave infortunio tolse di mezzo Emerson all’inizio di quella grande stagione tricolore. E poi, quando anni dopo lo stesso Tommasi subì un gravissimo infortunio, firmò al minimo sindacale e riuscì a ritornare a buonissimi livelli, segnando anche goal pesanti, come uno in coppa Italia a Torino contro la juve di Capello. Grandissimo Damiano, grande cuore!!!

  8. 26 mln + 4 di bonus ma non solo, c’è anche un’amichevole che si terrà all’estero che potrebbe portare altri soldi nelle casse della roma. skysport24

    Rispondi
    • @santi bailor (invettive, sfoghi ed altro…sempre calcisticamente parlando!):

      ovviamente, riguardo la cessione benatia! :mrgreen: :mrgreen:

      Rispondi
      • Quella può fruttare altri 2/3 milioncini@santi bailor (invettive, sfoghi ed altro…sempre calcisticamente parlando!):

    • @santi bailor (invettive, sfoghi ed altro…sempre calcisticamente parlando!): ieri jedvai è stato chiamato troll invece era un’anticipazione niente male

      Rispondi
  9. vedo un pò di persone allarmate per la condizione fisica di alcuni calciatori fondamentali. ricordiamoci che molti hanno partecipato al mondiale e sono tornati molto tardi dalle vacanze, e che in questi casi(dopo i mondiali) serve tutto il tempo che il fisico richiede per il recupero di un intera stagione (campionato+mondiale). è meglio non forzare i tempi con preparazioni che possono danneggiare piuttosto che preparare alla stagione che sta per partire, anche dovendo, volutamente, avere una partenza più lenta rispetto all’anno scorso.

    p.s. poi, 3 punti, si possono fa pure se giochi male 😉

    Rispondi
  10. Giallorosso Pescarese ha detto:

    Sampei ha detto:
    @Sampei:
    Dimenticavo, in un 4-2-3-1 super offensivo ed europeo potrebbe anche fare il trequartista.
    Iturbe-Yarmo-Gervinho
    Destro
    Voglio vedere come li fermi.
    in quel ruolo preferisco metterci pjanic paredes o ucan (ma quantè forte)
    nonchè lo stesso ljajic che si sta dimostrando un grandissimo play
    male invece quando deve essere lui ad andare in profondità
    pEr non parlare di totti che personalmente mi fa incavolare quando fa la punta ma che lo ritengo un grandissimo trequartista (cosa che in effetti fa ancora…ma la gente pensa stia giocando da centravanti)

    Tranna Paredes, in linea di principio anche io, parlavo di un’ipotesi saltuaria nel caso la partita si mettesse male. Tipo devi vincere per forza o segnare 2 gol per passare il turno in Champions e hai solo 20 minuti a disposizione. Oppure chennesò i tuoi esterni stanno giocando benissimo e non sai chi levare. Insomma ti apre diverse opzioni, l’importante è averle a disposizione poi prima o poi torneranno utili.

    Totti in quel ruolo ci gioca ogni partita solo che nel 4-2-3-1 può fare solo l’1 che arretra lasciando l’area vuota, non può mai essere uno dei 3 dietro alla punta a meno che al suo fianco tu non metta Florenzi a fare legna, ma è una soluzione che non mi piace perchè perdi troppo sia sulle fasce sia in mezzo al campo.

    Io Totti lo vedrei bene seconda punta sostenuto da un centrocampo muscolare con Pjanic trequartista, 4-3-1-2.

    Nainggolan-De Rossi-Strootman
    Pjanic
    Totti Destro

    Servirebbero dei terzini buoni però per un modulo simile.

    Rispondi
  11. La difesa di adesso e’ piu’ forte dell’ anno scorso fateve servi’ rega’, siamo piu’ completi e c’e’ piu’ esperienza internazionale, manca solo un po’ di affiatamento per questo e’ fondamentale vincere con la Fiore e poi affinare il tutto.

    Castan: lo conosciamo tutti quanto e’ forte ed affidabile solo Scolari se ne e’ dimenticato!

    Astori: non eccezionale ma ha molta esperienza nel campionato italiano ed in nazionale.

    Manolas: buon prospetto e gia’ con una buona esperienza internazionale con il mondiale.

    Adesso ditemi voi se prendendo un quarto centrale piu’ esperto di Romagnoli e piu’ bravo di Toloi che non ce vole molto la difesa non e’ piu’ completa dell’ anno scorso! Non dimenticandosi che si difende in 11 altrimenti nun servono neanche i 10 Benatia di turno!!!

    Rispondi
  12. Ore 19.06 – Benatia ha lasciato Trigoria dopo aver svuotato l’armadietto. Come riporta Sky, il difensore ha lasciato Trigoria da un cancello secondario senza salutare i tifosi.

    Rispondi
  13. Mehdi Benatia ha lasciato Trigoria, dopo aver salutato i compagni e svuotato l’armadietto. Domani sarà a Monaco di Baviera, con il Bayern Monaco che ne ha già ufficializzato l’acquisto dalla Roma. Pronta la firma su un quinquennale. Niente saluto ai tifosi, riporta Sky Sport 24, Benatia ha lasciato Trigoria da un cancello secondario.

    Senza palle . La più grande delusione da un calciatore..

    Rispondi
  14. Secondo quanto riportato dal portale brasiliano, Adriano, vecchia conoscenza del popolo giallorosso, lo scorso venerdì ha organizzato una festa all’interno di una maxisuite di un hotel della zona sud di Rio de Janeiro, capaci di ospitare al massimo una trentina di persone. Peccato che all’appuntamento si siano presentati in centinaia e che questo abbia provocato code e imbottigliamenti davanti alla struttura, con gente in attesa anche un’ora per cercare di partecipare alla festa dell’Imperatore. Il caos ha irritato e non poco anche i dipendenti e altri clienti dell’hotel, tanto che la festa, destinata a durare fino al giorno successivo, e’ stata interrotta nel corso della notte per ordine del direttore. Adriano, 32 anni compiuti a febbraio e alla ricerca di un nuovo club, e’ tornato a vivere con la madre e ha venduto di recente la villa di Barra da Tijuca per quasi 2 milioni di euro.

    Rispondi
    • @mario73: sinceramente spero che nn lo convocamo pure noi…a lui preferisco Chiriches , Basa e perfino Rolando (non ci posso credereeeeeeeee!!! cit.) :mrgreen:

      Rispondi
  15. Non mi frega niente dei moralisti che gli sono grati….. A beantia auguro che se rompa tutto , ha ridicolizzato la as roma e preso in giro noi tifosi . Ha indossato la nostra fascia da capitano, mi fa schifo.

    Rispondi
    • Io nn ci penserei 2 volte a prenderlo…

      PATO CM SCOMMESSA, PERFETTO. ALA E PUNTA, 24 anni, ristabilito fisicamente.

      @Il Principe:

      Rispondi
  16. un setimana fino a cominciare novo campionato e Roma no e finito ,mercato mi pare inpensabile…Cole ,Emanuelson e Maicon !!!!!!!!sono 3 gicatori in meno per Roma…
    ragga no dimentica che qualita calcistica si paga e fino oggi Roma no ha comprato nesuno per fare salto di qualita…Iturbe e Astori???NOOOOOOOO si po lottare per scudetto e Champios league….pecato che Roma ha lasciato perdere in questa esate di mercato una ocasione importante per fare un squadra di grande qualita!!!! vergonia Sabatini…CHE CAZZ.O FAI!!

    Rispondi
  17. De Rossi centrale nun se po vede, meglio stia davanti alla difesa ad aiutare i nuovi centrali che sebben manchino di affiatamento sempre meglio di lui fanno quel ruolo.

    LLajic per me e’ inutile perche’ non e’ un estenro puro ed il trequartista quando e’ necessario lo possono fare benissimo Totti, Pjanic ed Uçan, purtroppo nun se lo fila nessuno per venderlo bene.In teoria ci potrebbe essere un’ altra cessione ma non Destro piu’ difficile da rimpiazzare.

    Mi aspetto ancora qualche colpo del fumante ma a parte un quarto centrale il resto non so proprio dove andra’ a piazzarlo…ricordiamoci che abbiamo ancora un posto da extracomunitario e spero non lo sprechino con Basa!

    Rispondi
    • Sì, anche io non mi fido di De Rossi come centrale difensivo. Tra l’altro una cosa è farlo nella difesa a tre (come in nazionale) altra è farlo nella difesa a quattro. Speriamo che Manolas sia subito abile e arruolabile per giocare.

      Rispondi
    • @Er Catalano: basa è fortissimo….spero proprio ch venga…è quel che ci serve
      sArebbebun peccato solo x il posto extra ma cmq ritengo piu urgente la difesa dove nn vorrei ritrovarmi con romagnoli
      altrimenti prendiamo un esterno alto con il posto extra e in dif viriamo su rafa toloi

      Rispondi
    • @ms_asr94: è forte…ma come trequartisti/mezz ale abbiamo un fenomeno assoluto da far esplodere come ucan….a mio avviso piu forte del pjanic che arrivo 3 anni fa dal lione
      lo stesso pjanic
      paredes (bel giocatore giovanissimo)
      ljajic (che secondo me è un trequartista)
      totti

      Nn dimentichiamoci che abbiamo gente come viviani chea me fa impazzire
      bertolacci che cmq nn è male come 6 7 centrocampista…anzi

      X il centrocampo stiamo apposto per i prossimi 7 anni…..salvo cessioni monstre di pjanic o stroot
      allora potremmo pensare a gente come granier rabiot ecc

      Rispondi
  18. Sampei ha detto:

    @Sampei:
    Dimenticavo, in un 4-2-3-1 super offensivo ed europeo potrebbe anche fare il trequartista.
    Iturbe-Yarmo-Gervinho
    Destro
    Voglio vedere come li fermi.

    in quel ruolo preferisco metterci pjanic paredes o ucan (ma quantè forte)
    nonchè lo stesso ljajic che si sta dimostrando un grandissimo play
    male invece quando deve essere lui ad andare in profondità
    pEr non parlare di totti che personalmente mi fa incavolare quando fa la punta ma che lo ritengo un grandissimo trequartista (cosa che in effetti fa ancora…ma la gente pensa stia giocando da centravanti)

    Rispondi
  19. Piuttosto, ma Pjanic cosa ha? Fa sempre differenziato, siamo sicuri che recuperi per sabato? Non c’è gioco senza di lui e non credo rischi Ucan alla prima, anche lui acciaccato peraltro.

    Rispondi
    • @Sampei: ucan a me fa impazzire…..che gran giocatore
      io lo rischierei sempre perche anche se dovesse giocare malissimo è uno che difende pressa e recupera tantissimi palloni….quindi nn ti fa giocare in 10 come fanno a volte pjanic o totti quando nn sono in giornata
      mi è piaciuto tantissimo anche paredes sia per cativeria (che nn credevo avesse) ma sopratutto x dei filtranti bellissimi che fa che nella mia vita ho visto fare solo ed unicamente al capitano

      e pensare che 2 anni fa giocavamo con greco e simplicio ed oggi uno come paredes rischia di fare 2 presenze l anno

      Rispondi
      • @Giallorosso Pescarese:

        Sono di parte, secondo me Ucan diventa meglio di Pjanic proprio per questa sua maggiore propensione al pressing, da un punto di vista balistico è probabile rimanga inferiore, per il resto mi sembra più completo. E’ un boss, comanda il gioco a suo piacimento e ha un gran carisma.

        Però ecco in ottica Garcia è dura che lo schieri alla prima contro la Fiorentina, andrà probabilmente con l’esperienza.

        Spero solo di non vedere Keita-De Rossi-Florenzi che mi sento male.

    • Dipende dalla sua condizione. Se sta bene, credo che il mister lo potrebbe anche rischiare. Sarebbe anche positivo: con una buona prestazione si volterebbe subito pagina. Forza Manolas!!!

      Rispondi
    • @Uomo di m…ondo:

      Dipende da come si allena in questi giorni, la mia sensazione è che giocherà, alla fine la preparazione l’ha fatta pure lui e non credo sia in condizioni peggiori di De Rossi.

      Rispondi
  20. E inutile piasse per culo abbiamo perso un gran difensore, pezzo di merda, ma un gran difensore. L’unica speranza e che manolas non tradisca le aspetative

    Rispondi
  21. UFFICIALE: BENATIA AL BAYERN

    Attraverso il profilo Twitter ufficiale, il Bayern ha ufficializzato l’arrivo di Mehdi Benatia dalla Roma. Il difensore marocchino ha firmato un contratto di cinque anni con i tedeschi

    Rispondi
  22. mario73 ha detto:

    qualcuno sa come ascoltare roma radio in streaming,grazie

    Leggi qui 😉

    facebook.com/officialasroma/photos/a.219092088151613.52460.209630315764457/726465677414249/?type=1&theater

    Rispondi
  23. Rega’ non parliamo piu’ dell’ infame mi riviene la nausea, lo abbiamo venduto bene e basta, guardiamo al futuro che e’ adesso e sabato con la Fiore.

    Sul quarto centrale bisogna trovare uno piu’ affidabile di Romagnoli ma che sia disposto a fare panca senza rompere troppo le palle, Chiriches lo vedo complicato sotto questo punto di vista.

    Mancano ancora un esterno alto per far rifiatare Iturbe e Gervi e mi piacerebbe qualcuno piu’ forte di Florenzi che insieme a Sanabria se non va in prestito potrebbero essere le riserve.Poi manca il solito esterno basso che puo’ fare entrambe le fasce, Santon sarebbe perfetto.

    Rispondi
  24. Giorgios Karagounis è una delle stelle della nazionale greca, capitano a lungo di una nazionale con cui ha vinto anche lo storico Europeo del 2004. Per Tuttomercaweb.com commenta il prossimo arrivo di Kostas Manolas alla Roma. “E’ un buon giocatore, è giovane, ha talento, è molto rapido, veloce. Difende bene, è un ottimo profilo ed ha grande futuro; per la Roma è un ottimo colpo”.
    Le ha consigliato qualcosa in particolare?
    “Dopo il Mondiale non ci siamo sentiti molto, ma durante il Mondiale sì. Però eravamo concentrati sulla kermesse brasiliana…”.
    Che ne pensa del trasferimento?
    “La Roma è una grande squadra, il campionato italiano è tra i migliori, per lui è un passo in avanti buono e importante”.

    Rispondi
  25. sul marocchino dico questo e basta………c è l’ufficialità dell’acquisto.
    da ora se p’ho rompe menisco-perone-tibbia-gomiti-polsi-rotuli-menisco-tendini-flessori e chi più ne ha più ne metta .

    Rispondi
  26. Raga io comunque sono curiosissimo di sentire in conferenza stampa cosa dirà di tutta sta storia Rudi Garcia e poi soprattutto il Fumante … :mrgreen:

    Rispondi
      • @lupogio:aho noi siamo tifosi e spesso la passione nn ci fa ragionare lucidamente…ma se ci riflettete obbiettivamente 30 milioni x l’ innominabile infame sono una cifra della madonna…in un anno è stato venduto a più del doppio di quello che l’ abbiamo pagato…se a questo aggiungiamo che è una merdaccia che col solo puzzo ammorbava Roma e zone limitrofe, direi che ci troviamo dinanzi ad un ennesimo capolavoro del Fumante :mrgreen:

  27. Comunque molti sento che si lamentano dicendo che dovevano accettare l’ offerta di 30 mil. del city.
    Mi sento di rispondere che, a questo punto ritengo invece veritiera la voce che spifferava che l’ offerta fosse stata di 22 circa. Non s’ è capito bene se di euro o sterline nel qual caso sarebbero stati circa 25-26 mil. di euro.
    In ogni caso meno di quanto “raccattato” adesso dal Bayern.
    La realtà dice che di cifre certe non ne sono mai venute fuori…

    Rispondi
  28. Ljajic non mi sembra sia chissà quanto richiesto, altrimenti da quel dì che Sabatini l’avrebbe venduto.

    Magari ci riesce e prende davvero Yarmolenko che oltre a farti l’esterno, suo ruolo naturale, diventa automaticamente la punta di manovra che Garcia cerca. Prenderesti due piccioni con una fava.

    Quando inizi ad avere una rosa ampia è fondamentale che i giocatori siano duttili, di modo da farli giocare comunque tanto senza creare malcontento.

    Rispondi
    • @Sampei:

      Dimenticavo, in un 4-2-3-1 super offensivo ed europeo potrebbe anche fare il trequartista.

      Iturbe-Yarmo-Gervinho
      Destro

      Voglio vedere come li fermi.

      Rispondi
  29. Cmq magari ci abbiamo perso come coppia di centrali titolari ma nei 4 centrali in rosa, se arriva un 4° come Chiriches o Basa, ci guadagneremmo. Almeno sulla carta. Astori e Chiriches (o Basa), dovrebbero consentire ricambi più affidabili di Romagnoli e Toloi, e questo, con la Champions e più partite da giocare, dovrebbe essere senza dubbio un vantaggio. Se arriva questo quarto centrale, per essere perfetti mancherebbero un terzino (a sinistra i dubbi permangono) e una prima punta (gli impegni sono tanti). Se così fosse a Sabatini andrebbero fatti i complimenti, anche perchè le cessioni non sono mai da imputare a lui. Lui fa il suo lavoro, dicendo alla proprietà quali offerte pervengono, poi è la proprietà ad accettarle o meno.

    Rispondi
    • @Il Principe: Sabatini è uno dei più bravi DS in circolazone se nn il migliore…la storiaccia di Benatia con conseguente cessione è da imputare quasi interamente all’ infame stesso.
      Vabbè nn parliamo più di certa gente e andiamo avanti per la nostra strada 🙄

      Rispondi
    • @Il Principe: Secondo me la punta è un investimento più impellente da fare, rispetto al terzino. Di riserve sull’affidabilità di quella fascia ne ho qualcuna anch’io, ma ho visto Cole l’anno scorso e non può essere peggiorato tanto: per me è solo fuori forma o fuori schemi e basterà aspettare un altro po’ per ammirare un giocatore veramente solido là dietro! Su Emanuelson non mi pronuncio, l’ho già fatto troppe volte 😆 …

      Rispondi
  30. Anche io sono come per molto di voi, della scelta di vendere adem magari prendendo Yarmolenko che è in scadenza nel 2015! Però una cosa mi puzza questo è ancora a Kiev a 5 giorni dalla fine del mercato…a iniziò agosto sembra ad un passo dallo stoke city per 8 milioni di sterline, poi è saltato tutto! A zio fester è sempre piaciuto un sacco mi sembra strano che non lo punti adesso?? Vuoi vedere che è d’accordo con qualcuno??? Io lo vedrei benissimo in un tridente con itu e gervi!

    Rispondi
    • @fede87: Adem lo venderei ma al prezzo giusto che secondo me adesso come adesso nessuno pagherebbe…parlo di una ventina di milioni

      Rispondi
  31. Vedo che molti qui hanno i miei stessi gusti.
    Oltre a Manolas con il ricavato di Benatia prendiamo Chirichles che potrà giocare anche terzino, tanti con Maicon quello di spinta c’è lo abbiamo, e con toro l’alternativa affidabile pure, sicché occorre uno bravo a difendere, visto che con gli esterni d’attacco che abbiamo la spinta serve relativamente.
    Poi è vero che non abbiamo valorizzato Ljajic ma più o meno per quanto lo abbiamo acquistato ((11+4 di bonus) possiamo piazzarlo.
    Ci aggiungiamo gli 8,5 mln che arriveranno stasera (si sto gufando :mrgreen: ) e compriamo Yarmolenko.
    Dopodiché fatece largo……..

    Rispondi
  32. Chiriches vice De Rossi continua ad intrigarmi molto, i piedi son gli stessi e l’attitudine a scalare indietro ricoprendo il ruolo di 3 centrale è la stessa.

    C’è Keita adesso ma in prospettiva potresti fare bingo.

    Rispondi
  33. Il Principe ha detto:

    Quando sono andati a Londra Sabatini e Baldissoni, o hanno bloccato il rumeno o… Podolski. La butto lì.

    è quello che ho detto stamani a peter pan…….anche io l ho butta li… vuoi vede ??? 😉

    Rispondi
  34. Destro é l’attaccante giusto per le partite con difese chiuse e di queste partite ce ne saranno tante per quelle più difficili Totti é perfetto per lanciare il contropiede! Serve un attaccante che possa fare un tipo di gioco diverso con più manovra e movimento , ovvero quello che dovrebbe fare liajic!! Speriamo che si trova in ogni partita la quadratura del cerchio e poi non ci ferma nessuno!!!!

    Rispondi
  35. ecco cosa scrivono i tifosi rubentini
    solo il principe sta sempre a spalà letame?

    vecchiasignora.com/topic/272302-roma-manolas-sbarcato-nella-capitale-operazione-da-13-milioni-benatia-bayern-tutto-fatto-via-libera-a-26-milioni-domani-le-visite-mediche/

    Rispondi
  36. Ancora co sta storia di totti?

    Totti gioca perché quando vuole con una giocata ti risolve le partite,perché la sua sola presenza impone all avversario di schierarsi differentemente,perché incute timori agli avversari e porta fiducia ai nostri giocatori,perché a 38 anni continua ad essere ogni anno il nostro giocatore piú forte,perché nel solo precampionato ha messo assist e fatto goal quanti tutti gli altri attaccanti della roma messi insieme e sopratutto perché quando entra in campo ci mette l’anima,perché ci rappresenta,perché o ora la maglia.
    Volete che riassuma tutto con una parola? Fenomeno
    Invece di criticare il giocatore più forte della storia andata sulla sua pagina wikipedia e rivedetevi ancora quello che ha fatto per la roma e quello che ancora é per la roma.

    Non mi sembra tanto difficile da comprendere

    Rispondi
    • @Kun: quotone 😉 per noi è ancora importantissimo certo non avrà più la corsa di prima ma le giocate che fa sono da far vedere ai più piccoli che giocano a calcio …….è un enciclopedia del calcio……… resistesse 😉

      Rispondi
  37. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il Milan ha abbandonato la pista Mattia Destro per l’attacco. La richiesta della Roma è stata ritenuta troppo alta, così come quella del Porto per Jackson Martinez: per questo motivo Galliani ha virato su obiettivi economicamente più raggiungibili…

    Come volevasi dimostrare… :mrgreen:

    Rispondi
    • @Uomo di m…ondo: Che gli devono dire, sono poveracci :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
      A rate si vadano a prendere giocatori dai gobbi o vesuviani poi, non da noi :mrgreen:

      Rispondi
  38. io continuo a ripetere che voglio solo più Chiriches poi sto….abbiamo già 3 centrali forti ma secondo me con noi qst stagione giocherebbe più da terzino dx che da centrale con Toro che occasionalmente si potrebbe spostare a sx .
    L attacco per qst’ anno mi va bene così com’è e terrei Sanabria come riserva di Totti e Destro 😉

    Rispondi
  39. Pedullà ha affermato che abbiamo già bloccato da giorni Chiriches.
    Mi chiedo se sia una alternativa o un complemento a Manolas.
    Gioca anche terzino, ma sulla fascia già più coperta (Maicone Toro)

    Rispondi
  40. Speriamo di avere una difesa imperforante!!! Eravamo abituati bene steccando solo due partite se ci eguagliamo io sono contento!!! Forza Roma

    Rispondi
  41. RomusMundi ha detto:

    @LorySan: Totti finchè non smette non lo smuovi da lì, per questo la vedo difficile, per il resto sono della tua opinione, il gioco è molto simile anche se c’è un abisso nel passaggio

    Ed è questa la chiave di volta, cioè Totti: a me la Roma piace quando gioca Totti, ma è anche vero che lui è, e sarà, titolare fino alla fine, ce poco da fare.

    Chi dice:”Garcia saprà gestirlo”, mente a se stesso, perché Garcia sa che Totti conta più di ogni altra cosa per i romani e per la Roma, quindi a meno di infortuni, giocherà sempre lui.

    DESTRO ESPLODERÀ?

    Nn lo so, il talento ce, ma dovrebbe giocare sempre per scoprirlo, ma nn può farlo, e lo sapete tutti.

    VENDERE DESTRO?

    Se vuole andare, sarà per fare il titolare, quindi se vogliamo SCOPRIRE DI COSA VERAMENTE SA FARE, deve giocare almeno 10 partite consecutive, senno è inutile tenerlo.

    Rispondi
    • @LorySan: Non credo centri niente con la gestione, la realtà dei fatti è che lui conta in campo + di quello che si pensa. 😀
      Non è questione tifosi o giocatore importante, è perchè senza di lui la Roma non si sa esperimere al meglio e questo lo sappiamo tutti. :mrgreen: :mrgreen:
      Destro non accetta la panchina? Sono cavoli suoi. 😆
      Vorrei ricordare che Destro, che a lui piaccia o no, è un bomber graadissimo, ma quando entra nell’ultima mezz’ora, quando parte titolare non fa quasi mai un tubo nel primo tempo e questo l’hanno notato in molti :mrgreen:
      La roma con Totti può valere 10, con Destro al massimo 8 se vuoi un esempio :mrgreen:
      Con tutti e due 9 o 10, ma è Totti che fa la differenza :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

      Rispondi
      • Rega la verità è che nn siamo abituati ad avere grandi attaccanti…

        Noi vediamo che tra Totti e destro ce uno stacco abissale di tecnica e di gioco, quindi é logico che vediamo 2 giochi differenti, e lo vedrebbe pure un orbo che cn Totti si gioca meglio, il perché?

        Perché Totti sa gestire la palla e sa cosa farci, destro no…

        Nn perché è una pippa, ma perché fa un gioco completamente diverso.

        La differenza si poteva nn vedere se avevi uno cm higuain, tevez, o cmq gente che sa smistare palle, sanno usare la palla, lanci, goal da fuori, ecc…

        CN QUESTO VOGLIO DIRE, che la squadra può girare bn anche senza Totti, ma a patto di avere li davanti gente cn caratteristiche simili.

        @RomusMundi:

    • @ischitanoromanista: Manolas era il grande fenomeno in difesa prima, vedrai che adesso che arriva alla Roma sia loro che Sky ne parlano come il mediocre che deve ancora migliorare :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

      Rispondi
  42. derossimaancheno ha detto:

    Il rientro sul terreno di gioco è previsto, salvo complicazioni, x fine ottobre.
    Aveva rotto il tendine d’Achille, è un infortunio che richiede una riabilitazione lunga e laboriosa (ne parlo con cognizione perché l’ho rotto pure io). In compenso di solito non lascia strascichi o rischi di recidive.
    @Il Principe:

    C’ho na predilizione per i giocatori alla Drogba (da giovane) o alla Lukaku. :mrgreen:
    Perciò se maulaguratamente vendessero Destro, io vorrei gente tipo Bony, Bentekè, Eder del Braga. 😆
    Mi spiace per Aboubakar perchè era sempre in quel giro :mrgreen:
    Vorrei una punta che non stesse cravata nell’area o linea del fuorigioco, ma che parta da dietro ed entrasse in corsa con il fisico. 😆
    Un gervinho versione centravanti insomma :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Rispondi
    • @RomusMundi:
      io la vedo all’opposto. per me serve uno d’area visto le ali che abbiamo. probabilmente con gente come gervinho e iturbe serve gente che stia ferma in area a prendere i cross ed i palloni buttati in mezzo.
      il giocatore che dici tu serve quando giochi senza ali ed allora serve uno che spazia di più

      Rispondi
      • @aleste85: Purtroppo quando iniziano a fischiarli 15 fuorigioco iniziano a girarmi le palle, bravi o non bravi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

      • @aleste85: Non lo sopporto, è impossibile reggerlo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
        Purtroppo è caratteristica di questi centravanti, proprio perchè sono lenti e non possono in corsa superare un difensore se non gli stai proprio attaccato :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
        E’ pieno di grandi campioni così, ma per me è insopportabile :mrgreen:

    • @u024767:
      secondo me serve un terzino destro. maicon mi sembra a pezzi quest’anno.
      a sinistra cmq con cole ed emanuelson un minimo siamo coperti

      Rispondi
  43. Eppure per me dalla cessione di Benatia e forse Destro ne usciremo rinforzati…x esempio sono convinto che Manolas sia all’altezza del beduino e prenderemo cmq un altro centrale forte secondo me. Inoltre ho la netta sensazione che sia l’attacco il nostro punto debole,o cmq il reparto meno forte. X me qualcosa va fatto proprio lì. Adesso,Destro non è una pippa,ma ci serve qualcuno che abbia qualcosa in più…

    Rispondi
    • @thiago94:
      in questo pre campionato il problema sono stati i gol presi. a segnare siamo sempre riusciti , mentre abbiamo preso una caterva di gol

      Rispondi
      • @aleste85: il precampionato non vuol dire niente…la Juve ha perso col Lucento e allora? Secondo te perde pure in campionato? Ma poi con quale difesa hai preso sti gol? Giocava Romagnoli che deve farsi le ossa fuori Roma infatti. Cioè poi è una mia opinione.

      • @thiago94:
        vabbè la juve ha perso alla prima sgambata stagionale. stavano pure con le maglie d’allenamento. avevano iniziato il ritiro da 3 giorni. non fa testo.
        quando ad una settimana dall’inizio del campionato soffri contro una squadra di B greca (perchè ho visto il primo tempo e ci entravano dentro come il burro) allora qualcosa su cui allarmarsi c’è secondo me

      • @ischitanoromanista: Sarà che Garcia lo sta facendo allenare duramente? 😀 Aspetta che giochi in campionato poi lo puoi giudicare :mrgreen:

  44. derossimaancheno ha detto:

    Yermolenko è tutto Veloce, potente e tecnico, fenomenale come esterno d’attacco, ma anche un bestione di quasi 1 metro e 90 che ultimamente è stato schierato spesso anche punta centrale.
    Al posto di Ljajic ci consentirebbe un decisivo salto di qualità. Forse però è sognare troppo.
    Di certo o lo prendi ora che è in scadenza 2015 (e visto che gioca un Ucraina preferirà cambiare aria) oppure te lo sogni..
    Per @thiago94:

    Ragazzi ma nn è che yarmo potrebbe prendere il posto di totti/?

    Nel senso che yarmo cm hai detto tu, sa fare tutto, e per di più è un cristone di 1.90 , nato cm punta, poi messo ala, e ora, ritornato punta.

    Secondo me, sarebbe la perfezione…

    È simile ad ibra per caratteristiche. ( nn li paragono, ovvio ).

    Rispondi
    • @LorySan: Totti finchè non smette non lo smuovi da lì, per questo la vedo difficile, per il resto sono della tua opinione, il gioco è molto simile anche se c’è un abisso nel passaggio :mrgreen: :mrgreen:

      Rispondi
  45. il_coco ha detto:

    Ljaijc non verra ceduto, il prezzo del cartellino e’ nettamente svalutato rispetto al suo reale valore. E’ piu probabile la cessione di destro a 25 ma io spero che in uscita abbiamo finito

    se dici che in uscita speri che abbiamo finito sembra che abbiamo ceduto un bel pò invece non abbiamo ceduto nessuno tranne il beduino che voluto andarsene di proposito 😉
    DESTRO va tenuto assolutamente ma è proprio LJAJIC che da esterno proprio non ce lo vedo , li può giocare tranquillamente FLORENZI quindi se una cessione deve essere fatta preferisco LJAJIC …….. poi può darsi che rimane tutto così ( x l’attacco ) ma ho i miei dubbi .

    Rispondi
    • Una cessione di 30 milioni compensata da un acquisto di 14, direi che abbiamo colmato il famoso passivo, ljaijc sarebbe svenduto e destro ancora non ha fatto una stagione intera.. se riusciamo bidoniamo borriello e stiamo cosi

      Rispondi
      • @il_coco: bidonare sboriello la vedo dura , anche se parte in prestito la maggior parte dell’ingaggio la dobbiamo pagare sempre noi …….
        comunque anche se si resta così a me va bene .
        intendi , io non voglio vendere perforza LJAJIC ma DESTRO diventerà un grande bomber 😉

    • Per completare la rosa dei nomi, a parte Yarmolenko citato sotto, ci metto Seydou Doumbia. Anche lui è in scadenza 2015 con il CSKA e tempo fa aveva dichiarato di non voler rinnovare.
      È una punta fertissima, veloce tecnico e con gran senso del gol. Sabatini lo aveva già sondato ai tempi dell’acquisto di Osvaldo ma i russo avevano sparato altissimo.
      Magari ora…..@thiago94:

      Rispondi
    • Yermolenko è tutto ❗ Veloce, potente e tecnico, fenomenale come esterno d’attacco, ma anche un bestione di quasi 1 metro e 90 che ultimamente è stato schierato spesso anche punta centrale.
      Al posto di Ljajic ci consentirebbe un decisivo salto di qualità. Forse però è sognare troppo.
      Di certo o lo prendi ora che è in scadenza 2015 (e visto che gioca un Ucraina preferirà cambiare aria) oppure te lo sogni..
      Per @thiago94:

      Rispondi
      • @derossimaancheno: al posto di Destro è possibile. Certo senza altre cessioni no…
        Sono perfettamente d’accordo con te su Yarmolenko. È veramente completo x me. Immagina lui titolare e Totti riserva. Roba fantastica…tra l’altro ha una tecnica eccezionale che lo avvicina x caratteristiche a Totti proprio,solo più veloce e potente. Perfect. X me può giocare tranquillamente in tutte le 3 posizioni.

  46. Adnan ci sta di brutto in alternativa opzionerei Murru per l’anno prossimo e lo lascerei crescere un anno con Zeman, sembra ottimo il ragazzo.

    Rispondi
  47. Le parole di Benatia ai tifosi di questa estate: “Resto, tranquilli resto”

    Ecco perché io dico che avevo ragione, il mercato non è mai certo e dopo quella intervista immaginavo che prima o poi sarebbe partito. Meglio così però.

    AS ROMA 2014-2015

    De Sanctis
    Torosidis-Manolas-Castan-Ashley Cole
    Pjanic-De Rossi-Nainggolan
    Iturbe-Luiz Adriano-Gervinho

    Skorupski
    Somma/Maicon-Astori-Chiriches/Balanta-Emanuelson
    Florenzi-Keita-Strootman-Uçan
    Totti-Destro

    PS: Srootman titolare quando recupera al 100%

    Rispondi
    • @Area 51: a leggerla a primo impatto ci mancano un terzino ancora ed una punta affidabili! sbaglia chi pensa che totti farà molte partite!

      Rispondi
  48. santi bailor (invettive, sfoghi ed altro…sempre calcisticamente parlando!) ha detto:

    io dico che saba farà chiriches in prestito oneroso a 3 mln con diritto di riscatto a 5….avanzano 10 mln puliti puliti, se esce il napoli dalla champions e vendiamo liajic, io sogno!

    A quel punto vendi destro a 25 e c’hai 40-45 milioni da spendere per una punta…

    Rispondi
    • @Jedvaj:

      venderei liajic per portare un certo numero di gol in più. e cmq avresti 35 mln disponibili per j.m. 😆 😆

      Rispondi
      • @santi bailor (invettive, sfoghi ed altro…sempre calcisticamente parlando!):
        Ma vendendo Ljajic devi comunque comprare un ala in più, a quel punto i soldi per un centravanti costoso non ce li avresti più…

      • @Jedvaj:

        j. martinez (magara) è il calciatore che più si sposa con gli schemi di garcia…poi come esterno (falso nueve) gioca in nazionale a fianco di falcao. :mrgreen: :mrgreen:

  49. Secondo me la roma sta lavorando per l’attacco a fari spenti su Demba ba uno che incute timore alle difese e che era stato chiesto da garcia

    Rispondi
  50. puiklasara ha detto:

    Sabatini sta vedendo la situazione di Destro. Ci sono contatti con il Chelsea, e se offrono 25 milioni, credo parta, non lo so…
    In caso di partenza, il sostituto chi può essere secondo voi??!!
    J. Martinez o magari YARMOLENKO!

    Si parla di tanta gente in quel caso, ma se arriva un extra in difesa grossa parte di quella lista viene tagliata 😆
    Recentemente si sono fatti i nomi di Ben Yedder e Benteke pure :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Rispondi
      • Il rientro sul terreno di gioco è previsto, salvo complicazioni, x fine ottobre.
        Aveva rotto il tendine d’Achille, è un infortunio che richiede una riabilitazione lunga e laboriosa (ne parlo con cognizione perché l’ho rotto pure io). In compenso di solito non lascia strascichi o rischi di recidive.
        @Il Principe:

    • @RomusMundi:

      Benteke, niente male davvero…
      non ci resta che aspettare, ancora qualche giorno e vedremo se le cessioni sono finite o ci sarà qualche colpo in attacco.

      Speriamo di liberarci di Borriello, questo anche sarebbe un gran colpo, un ultimo sforzo e non lo rivedremo più..

      Rispondi
  51. Skontrino ha detto:

    @Jedvaj:
    Ancora con sto Adnan.. Ma chi cazzo è?

    Adnan si rifiuterebbe di giocare in una città così popolata da sionisti :mrgreen:
    Si fa x sdrammatizzare, visto il periodaccio .. 😕

    Rispondi
  52. io dico che ci sarà un’altra cessione tipo LJAJIC ( e mi dispiacerebbe ) per arrivare a un’altra punta con i controcojoni ………. TOTTI va gestito borriello affanculo e DESTRO non può giocare su 3 fronti ed è l unico centravanti che abbiamo 😉
    entro finemercato il botto sarà un centravanti 😉

    Rispondi
    • Ljaijc non verra ceduto, il prezzo del cartellino e’ nettamente svalutato rispetto al suo reale valore. E’ piu probabile la cessione di destro a 25 ma io spero che in uscita abbiamo finito

      Rispondi
  53. io dico che saba farà chiriches in prestito oneroso a 3 mln con diritto di riscatto a 5….avanzano 10 mln puliti puliti, se esce il napoli dalla champions e vendiamo liajic, io sogno! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Rispondi
  54. Urge sistemare l’attacco che con nonno totti non andiamo lontano! io manderei sanabria in prestito all’atalanta che con colantuono farebbe bene e prenderei german denis

    Rispondi
  55. io spenderei gli altri soldi rimasti + o meno dalla vendita di benatia,per chiriches,questo si che è completo poi ha ottimi piedi e corsa potrebbe fare anche l’esterno.
    Con chiriches manolas castan,astori direi che stiamo meglio dello scorso anno.Balanta mi pare molto forte fisicamente ma coi piedi insomma,secondo me arriva chiriches perche i soldi ce lo abbiamo per prenderlo.
    Poi se destro lo vuole mourigno un motivo cè,io me lo terrei stretto.

    Rispondi
  56. Guardiamo alla cessione di benatia con ottimismo come l’ennesima plusvalenza fatta dal grande saba dopo quelle di Marcos, lamela, Osvaldo, bradley, borini, dodo ecc.
    Lasciamo un significato forte ai giocatori che in rampa di lancio vedono Roma come un grande palcoscenico, alle altre grandi societa che prima di trattare un giocatore sanno che devono raddoppiare il valore d’acquisto e anche a noi tifosi tutto sommato, gli americani hanno investito tanto e stanno costruendo con intelligenza migliorando ogni anno la squadra anche al netto di queste cessioni illustri. Non affezionamoci troppo ai giocatori (io lo ero di lamela e dodo) perche purtroppo potrebbero essere di passaggio ma continuiamo a sostenere un progetto destinato ad essere vincente..

    Rispondi
    • La sintesi perfetta dei pretoriani-reazionari. Come i regazzini: il mondo è tutto bianco o tutto nero. Dire che Pallotta stavolta ha un po’ straparlato significa “aridateme rossella”, “Pallotta cazzaro”… Q.I. a livelli proprio infimi.

      Rispondi
      • @Il Principe: meno male che non hanno minzionato ops menzionato ( la minzione è altra cosa! ) ciarrapico

  57. I difensori giocano 90 minuti a partita, non ruotano come centrocampisti e attaccanti che bene o male giocano sempre.

    Balanta secondo questa logica è davvero inutile, Castan-Astori-Romagnoli, se tutto va per il verso giusto il colombiano diventa titolare tra 20 anni.

    Meglio un destro se proprio devi prendere un prospetto.

    Rispondi
  58. pevek80 ha detto:

    Cavani all’Arsenal

    all arsenal ce va higuain….mo sento 😉 higuin non resta al napoli senza champions per me 😉

    Rispondi
  59. Prendiamo Balanta e lo giriamo alla Samp assieme a Romagnoli, poi Adnan e lo teniamo perché Emanuelson fa schifo
    Prendiamo pure Chiriches e sto

    Rispondi
  60. Magari pure Chiriches oltre Manolas…difesa nettamente potenziata rispetto lo scorso anno. Anche Toloi era bravo x me. Vediamo chi altro arriverà. Manolas Castan Chiriches Astori è migliore sicuramente di Benatia,Castan,Jedvaj,Romagnoli. Vediamo poi in attacco che succede,perché adesso è l’unico reparto che mi desta dei dubbi. X me bisogna migliorare anche lì.

    Rispondi
  61. Io con questi 26 milioni farei Manolas, Schar e Santon….Il primo 12 milioni + Bonus ( cosi da indiscrezioni) , il secondo da 5 + bonus e il terzo 6 + bonus

    Rispondi
      • Potrai dirmi che è un pò basso x giocare centrale in Europa, tecnicamente rivedibile, giovane ed inesperto, ma se ha una qualità è la velocità. Secondo me ti confondi con un altro.
        @UozzAmerica:

      • Ah ah! Ma che giocatore abbiamo visto? 😀 Non siamo d’accordo su nessuna qualità 🙂 Allora lasciamolo dov’è.

      • E poi a noi serve qualcuno già rodato nel calcio europeo. Giochiamo anche la Champions, non possiamo rischiare di schierare un centrale inesperto in partite decisive.

  62. Mandiamo Cole a farsi le ossa in prestito magari alla sampdoria e riprendiamoci Rosi oramai maturo per alti livello perchè Emanuelson al momento non convince a pieno

    Rispondi
  63. bene bene….per me oltre a manolas verrà chiriches con carbonero e balanta(se presi ) parchegiati 😉 forse è un film tutto mio ma con falcao al real ed una eventuale cessione di destro al chealse(con torres al milan) ce l occasione benzema(in caso vada al psg) ,l occasione cavani 😉

    Rispondi
  64. Sabatini sta vedendo la situazione di Destro. Ci sono contatti con il Chelsea, e se offrono 25 milioni, credo parta, non lo so…

    In caso di partenza, il sostituto chi può essere secondo voi??!!

    J. Martinez o magari YARMOLENKO!

    Rispondi
  65. Balanta dicono verrà parcheggiato alla sampdoria, visto che insieme ai suoi agenti c’è pure il ds della Samp mi pare (se non stanno parlando di Romagnoli) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    Quindi uno degli altri due viene a priori :mrgreen:

    Rispondi
    • Magari la Sampdoria ha chiesto aiuto a Sabatini che è l’unico in grado di venirne fuori quando, come capita spesso in Sudamerica, il cartellino è suddiviso tra società, fondi d’investimento, agente etc.. Come x Balanta.
      Poi magari ai blucerchiati finiscono entrambi, Romagnoli in prestito, e come tornaconto Sabatini avrà un canale preferenziale x il possibile acquisto del colombiano l’anno prossimo.
      Sto inventando ma potrebbe anche essere… 😉
      @RomusMundi:

      Rispondi
      • @derossimaancheno: Ma anche il giocatore mi sa, non è che la Sampdoria sia questa gran squadra dove possa aspirare ad andare :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
        Se gli assicurano un futuro a Roma mi sa che viene correndo :mrgreen:

    • “fumata bianca nella trattativa fra Tottenham e Siviglia per il difensore Federico Fazio e oggi arrivano conferme direttamente dal Daily Mirror, che racconta di una trattativa chiusa sulla base di 10 milioni di euro. Nelle prossime ore è attesa l’ufficialità.”

      Questa operazione libera il rumeno.
      Ora Chirichles in prestito con diritto riscatto (si parlava di 2+7) e siamo a cavallo. Del resto a parlare con Baldini ci sarà andato x qualche motivo il buon Sabatini, no?
      Poi proviamo a vendere Ljajic ed attendiamo gli ultimi giorni x sferrare l’attacco a Yarmolenko in saldo. Sarebbe un mercato da 11.@Francesco10:

      Rispondi
      • @derossimaancheno: Ti do ragione fratello! Passeremmo dalla depressione post Benatia all’esaltazione totale!!! :mrgreen: Sarebbe un mercato da paura!!!

      • Se ci arriva un aiutino dai baschi (napulé non t’offendere: mors tua vita mea :mrgreen: ) secondo me anche economicamente la cosa è fattibile. 😉 @Francesco10:

  66. Balanta è extracomunitario e mancino.
    Se lo prendono è per giocare sulla fascia sx in alternativa a Cole è Urbi più che come centrale.
    Io continuo a sperare che arrivi Chirichles, possibilmente in prestito con diritto di riscatto.
    Così il centrale utilizzabile come terzino ce lo abbiamo per la destra dove serve di più.
    Il fatto che gli Spurs abbiamo praticamente perfezionato l’acquisto di Fazio conferma come Chirichles sia un uscita. Speriamo sia diretto a Roma.
    Ribadisco che secondo me resta fondamentale tenersi un posto da extracomunitario libero visto che ci sono diversi giocatori forti e che farebbero al caso nostro in scadenza di contratto ed in fuga dall’attuale squadra (Yarmolenko, Doumbia, Konoplyanka).
    L’acquisto di uno di questi, magari anche a gennaio, a prezzo tracciati (visto che da lì a breve andrebbero via a parametro zero) sarebbe un gran colpo.
    Doumbia ha già dichiarato di voler fare una nuova esperienza altrove, mentre Yarmolenko e Konoplyanka difficilmente rinnoveranno con le rispettive società ucraine e vorranno allontanarsi dalle zone di guerra.

    Rispondi
  67. A quanto pare su di lui c’é il pressing della samp e se andasse li sarebbe un peccato per due motivi
    1) ci faremmo scappare un ottimo prospetto che potrebbe servirci negli anni futuri
    2) Ci sarebbe poco spazio per romagnoli ( la samp prenderà infatti 2 centrali) mentre se la samp ripiegasse su uno vecchio (tipo yepes) farebbe meno fatica per imporsi

    Rispondi
  68. Inutile, almeno al momento. Eventuale investimento alla Carbonero (prestito ad altri e poi eventuale riscatto nostro) allora si 😉 !

    Rispondi

Lascia un commento