Calciomercato Roma: Van Nistelrooy ci ripensa, a Roma per il mondiale?

(CALCIOMERCATO AS ROMA – VAN NISTELROOY PENTITO, A GENNAIO VUOLE LA ROMA? – CORSPORT – SPORTMEDIASET) – Dopo il no di Ruud Van Nistelrooy, l’olandese convinto di potersi giocare un posto da titolare al Real, sia il presidente Perez che Ernesto Bronzetti hanno puntato molto sul convincimento dell’olandese al trasferimento alla Roma a gennaio. Ma da Madrid pare che lo stesso Van Nistelrooy, con la paura di perdere il mondiale, medita un passaggio alla Roma.
Il 31 agosto scorso aveva detto "no", ma a gennaio Ruud Van Nistelrooy potrebbe cedere alla corte della Roma. Il club giallorosso in estate cercava un centravanti e negli ultimi giorni aveva lanciato l’assalto all’olandese del Real, destinato ad una stagione difficile a Madrid per via della grande concorrenza in attacco. Pericolo che ora lo stesso Van Nistelrooy pare aver compreso, tanto da prendere seriamente in considerazione l’idea di cambiare aria, per non perdere il treno-mondiale. Rosella Sensi ci crede. Nei giorni scorsi però, l’Olandese ha confessato ad un amico: "Se continuo a restare fuori a Gennaio mi guarderò intorno. La Roma mi voleva può essere una soluzione valida per gennaio".

Condividi l'articolo:

25 commenti su “Calciomercato Roma: Van Nistelrooy ci ripensa, a Roma per il mondiale?”

  1. io gli farei un contratto di 7 anni a 5 milioni a stagione…così va anche lui in pensione con totti e poi vanno a giocare a boccie insieme…credo che potremmo addirittura pensare a riesumare Eusebio, magari non è ancora marcio e un paio di stagioni le gioca…

    Rispondi
  2. Boni regà, io nn so le condizioni fisiche attuali ma se sta bene Ruud fa paura uno dei più grandi centravanti puri degli ultimi 10 anni…

    Rispondi
  3. —————doni ———-
    motta mexes juan riise
    ———–de rossi——–
    –guberti– totti– vucinic–
    ——van nistelrooy—-

    che ne pensate ?

    Rispondi
  4. ma basta con tutte queste ipotesi e chiacchiere, vogliamo FATTI! non se ne puo’ proprio piu’, e poi a me tutte ste notizie, il contratto di Totti, la trasferta di Siena, lo stadio nuovo, Van Nilsteroy a Gennaio…. mmhh, me pare tutta propaganda Sensi per calmare le acque. A Siena, vacce da sola col pulmino, Totti non mi va di parlarne, Van Nilsteroy, (se pure e’ vero) aveva detto NO NO, ma adesso, perchge’ si e’ reso conto che non lo fanno giocare, e’ contento di venire a Roma. lo stadio…….ma non c’hai nemmeno l’occhi pe piagne, P U R C I A R O N A , PAGA I DEBITI COME FACCIAMO TUTTI QUANTI! te stai a arrampica’ sugli specchi, ma quale amore per Roma, sei solo una g o z z o n a. io confido nel Karma…….

    Rispondi
  5. non credo che la Roma potra’ giocare con Totti e Van Nisterlooy insieme:tutti e 2 corrono poco,non aiutano la squadra in fase di non possesso palla e sono logori fisicamente…oltretutto sarebbe una soluzione temporanea,il prossimo anno si dovrebbe elemosinare qualcun altro

    Rispondi
  6. sarà vekkio e nn ha 36 anni, stronzata grossa, sarà lento tuuuuutto quello ke volete. Ma mettetegli la palla sui piedi davanti alla porta e ti fa gol al 90% e cn la qualità a centrocampo ke abbiamo, metterlo davanti alla porta non ci vuole davvero niente, sopratutto se consideriamo la visione d gioko di pizarro e del capitano…

    Rispondi
  7. dai non sarebbe male..pero dipendera da come stiamo messi a gennaio…se stiamo andando alla grande..e abbiamo trovato un equilibri con i nostri attaccanti…mi sa che t attacchi caro RUUD…certo se invece aconra abbiamo problemi di assetto..per quanto mi riguarda saresti il benvenuto..e soprattutto ..maledirei ancor di piu prade..e gli altri..perche non ci voleva proprio nulla aportarti a roma..ma proprio nulla…

    Rispondi
  8. un’altro che si viene ad allenare per i mondiali abbiamo già Juan che lo fa , ma un giocatore che vuol giocare per la roma e che non sia quasi pensionato MAI

    Rispondi
  9. Emiliano:
    «In 11 giorni ripensa sia alla Nazionale sia alla Roma?»
    (mi auto-rispondo)
    Ebbene, pare di sì. Ci ha ripensato sulla Nazionale il 3 settembre 2009, un anno dopo l’addio.

    Rispondi
  10. Van Nistelrooy ha annunciato l’addio alla Nazionale nell’agosto 2008!
    In 11 giorni ripensa sia alla Nazionale sia alla Roma?
    E nessuno dice “a”?
    Tralasciando questo dettaglio Nazionale… riguardo solo alla Roma…
    Dopo soli 11 giorni «pare aver» cambiato idea…
    Ma allora fa’ la “campagna acquisti studiata” 11 giorni prima e hai risolto! Non all’ultimo…
    A proposito, oggi 1 minuto di silenzio…

    Rispondi
  11. ma xkè Totti corre tanto? e cmq nn credo ke tutte le 38 partite di campionato+europaleague+coppaitalia le giochi il capitano… se nn cè lui ki sono le 2 punte?!?!?!?

    Rispondi
  12. magari veniva prima… a me piace e cmq è il giocatore ke è sempre mancato alla Roma dal dopo-Batistuta… uno forte di testa e forte fisicamente ke la mette sempre dentro

    Rispondi
  13. Bene, quando a gennaio la stagione sarà ormai del tutto compromessa arriverà il rinforzo che ci consentirà di passare dal 10° al 7° posto.

    Rispondi

Lascia un commento