Calciomercato Roma: da Torino alimentano le voci su Mexes

(CALCIOMERCATO AS ROMA – LA JUVENTUS CON GLI OCCHI PUNTATI A MEXES – TUTTOSPORT) – Il mercato della Juventus non si ferma soprattutto per la difesa e tra i tanti nomi c’è anche quello di Philippe Mexes, che la Roma potrebbe cedere a fine stagione e che la Juventus ha già messo nel mirino. Si tratterebbe di un affare più oneroso (i giallorossi chiedono 15 milioni), ma anche di un giocatore di diverso spessore tecnico. Nella finestra di gennaio potrebbe esserci spazio per un acquisto sulla destra. Se Zebina non dovesse dare garanzie sufficienti, allora la Juventus è pronta a rinverdire il discorso per Rafinha, il laterale destro brasiliano dello Schalke 04 che è stato al centro di una trattativa­giallo (Secco ha sempre smentito l’interesse, nonostante i tedeschi confermassero i movimenti bianconeri).

Condividi l'articolo:

18 commenti su “Calciomercato Roma: da Torino alimentano le voci su Mexes”

  1. Anche se tuttosporc ne inventa di cappellate credo proprio che ci sia un fondamento di verita’ in queste indiscrezioni…L’incapacita’ organizzativa dei dirigenti giallorossi ci fara’ perdere Perrotta e Taddei a parametro zero( non dico tanto ma un’altra societa’ ci avrebbe fatto almeno 8 milioni) , nonche’ 2 top player per farer cassa!!!!
    VEDO SOLO BUIO, GRAZIE TANTE PRESIDENTE.

    Rispondi
  2. [quote comment=”100789″]mexes è del milan…ti commenti da sola[/quote]
    si infatti : La roma ha soldi e farà mercato!La Roma non ha bisogno di cedere!Qualche regalo dal real arriverà a fine agosto…..Ti commenti da solo. La differenza che io ammetto e l’ ho fatto più di una volta…..te no …non hai il coraggio d dire ho sbagliato …e ci metto sempre la faccia…tu no…quindi….taci

    Rispondi
  3. per quanto tuttosport non sia il giornale più affidabile che si possa comprare, tuttavia date le pessime capacità di gestione dell’attuale dirigenza della Roma (e non stiamo a parlare di incedibilità poiché il caso Aquilani insegna qualcosa!!), non credo si possa escludere la vendita di Mexes (e temo di qualche altro giocatore)…grazie Rosella, sarai ricordata per avere ricostruito la …Rometta …

    Rispondi
  4. [quote comment=”100753″]questa è una notizia di tuttosport…vi commentate tutti da soli[/quote]
    ah! si la roma ha soldi da investire e nn ha bisogno di vendere nessuno . To commenti da solo :1:

    Rispondi
  5. MA CHE ARTICOLI SCRIVETE? RAFINHA è ANDATO AL BAYERN MONACO…NON FACCIAMO DISINFORMAZIONE TANTO PER SCRIVERE QUALCOSA…PER IL RESTO, FERMIAMO ROSELLA PRIMA CHE VENDA ANCHE IL MAGAZZINIERE…

    Rispondi
  6. E poi, chissà…mi sa che nache noi, o molti di noi si stanno adeguando. Visto che ormai sui siti si lanciano con tutta tranquillità sondaggi su chi preferiresti cedere ( e mica tra perrotta o cassetti, magari…) invece su chi preferiresti comprare (e non certo i nomi circolati quest’anno, tipo Cruz ecc.). A me ste cose mi fanno incazzare, possibile che CI HA RIDOTTO COSI’?

    Rispondi

Lascia un commento