Alfredo Pedullà, esperto di calciomercato e giornalista di Sportitalia, è intervenuto a Tele Radio Stereo per commentare la situazione della Roma. Ecco le sue parole riportare dal sito Giallorossi.net:
SU GERVINHO
“Non c’è nessun caso, è un normale tragitto per arrivare ad un adeguamento di contratto. E’ un piccolo problema ma non possiamo parlare di “caso”, c’è una bella differenza. Le richieste di Gervinho sono legittime”.
SU BENATIA
“Per Benatia la situazione è completamente diversa: ha fatto casino, ha rilasciato delle dichiarazioni che non doveva fare e uno così non ha più rispetto per società e tifosi. Fino a quando usciranno fuori altri disturbi è tutto tranquillo. E’ una partita apertissima. L’operazione Toloi è di contorno”.
SU ROLANDO
“La valutazione del Porto è eccessiva, intanto la Roma ha da tempo bloccato Balanta visto che tutti i club oltre i giallorossi sono stati respinti. Stesso discorso per Carrasco. Il mercato della Roma riserverà ancora un sacco di sorprese e mi aspetto delle novità dall’Ucraina data la situazione dei giocatori dello Shaktar: un giocatore che prima era valutato 15, ora può costare la metà″.
SU DESTRO
“Se arrivasse un’offerta la Roma la valuterebbe attentamente. Secondo me una cessione importante la Roma la farà ma si dovrebbe chiedere a Garcia qual è il suo gradimento per Destro. Se Ljajic parte può entrare Carrasco. Se vanno via Destro o Borriello ne entrerà un altro”.
Photo Credits | Getty Images