Bayern Monaco pronto a rilanciare per Benatia

Il Bayern Monaco e’ pronto a rilanciare per Mehdi Benatia. La precedente offerta del club tedesco era di 32 milioni di euro: la Roma ha risposto negativamente. Così, secondo quanto riferisce Radio Mana Sport, il Bayern avrebbe deciso di presentare un’offerta di 36 milioni di euro.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

117 commenti su “Bayern Monaco pronto a rilanciare per Benatia”

  1. Secondo quanto riportato da Tuttosport.com, l’esterno svizzero Xherdan Shaqiri sarebbe in queste ore stato avvistato all’aeroporto di Nizza. Il ventiduenne, seguito dalla Juventus, potrebbe essere molto vicino al Monaco. I biancorossi, infatti, sarebbero pronti a dirottare sullo svizzero del Bayern Monaco parte del ricavato della cessione di James Rodriguez al Real Madrid.

    Rispondi
  2. Tuttosport ha già chiuso per lutto! :mrgreen:

    volevo andare a leggere cosa scrivevano dell’infortunio di Van Bast… ehm… Morata ma non mi apre il sito, non so a voi… 😆 😆

    Rispondi
      • Calcolando il periodo post infortunio, 10-15giorni, poi calcolando la nn preparazione, e tutto, lo rivedono tra 2 mesetti e mezzo… :mrgreen:

        @Pio Daceto:

  3. Brasil_Giallorossi ha detto:

    Bom, respondendo a pergunta do nosso irmao Giallorossi aeropno76…
    De onde sou?!
    Bom, eu sou um Romanista solitario, que vivo na cidade chamada ARAPIRACA, no estado de ALAGOAS, no nordeste Brasileiro. Ja ouviram falar?!(acho dificil ).
    Mas mesmo distante, eu acompanho a GIALLOROSSI 24hrs, por dia.
    Acho nossa torcida apaixonante, nosso hino maravilhoso, nosso Capitão Totti, e seus guerreiros espetaculares . Eu simplesmente AMO ESSA SQUADRA!!

    Saudação amável 😛

    Rispondi
  4. RAGAZZI ECCO SVELATE LA SECONDA E LA TERZA MAGLIA:

    vocegiallorossa.it/primo-piano/le-immagini-della-seconda-e-terza-maglia-foto-73737

    La terza in particolare la trovo spettacolosa 8)

    Rispondi
    • @Pio Daceto:

      insomma, solo la prima mi fa alzà i peli delle braccia!! (appena testata) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

      Rispondi
      • @santi bailor (invettive, sfoghi ed altro…sempre calcisticamente parlando!): la prima è un capolavoro assoluto, io l’ho comprata al primo giorno in cui è stata messa in commercio ❗

      • @Pio Daceto:

        a vederle così, le altre due, non mi sembrano un granchè…avrei lasciato la fantasia del colletto e tolto l’effetto acetato alla terza. speriamo siano meglio dal vivo!!

      • @Pio Daceto:

        …e poi quel giallo!? m’ahi mandato in fissa! 😯 😯

  5. ciao ragazzi. sono un utente nuovo. piacere, cesare

    volevo dire la mia su benatia
    personalmente penso che se arriva l’offerta adeguata (38, 40 ml) sarebbe da cedere e puntellare la rosa con innesti mirati. credo che sia la cosa migliore, anche perchè durante l’anno potrebbe creare problemi, c’è poco da dire, quasi sempre succede così, e in un annata che potrebbe vederci protagonisti è una cosa assolutamente da evitare.
    quindi damolo via!!

    con i soldi del marocchino prenderei:
    un terzino dx/sx
    due centrali (vlar e balanta)

    per il resto se in attacco non parte nessuno stiamo apposto cosi.

    Rispondi
  6. Bom, respondendo a pergunta do nosso irmao Giallorossi aeropno76…

    De onde sou?!

    Bom, eu sou um Romanista solitario, que vivo na cidade chamada ARAPIRACA, no estado de ALAGOAS, no nordeste Brasileiro. Ja ouviram falar?!(acho dificil :mrgreen: ).

    Mas mesmo distante, eu acompanho a GIALLOROSSI 24hrs, por dia.
    Acho nossa torcida apaixonante, nosso hino maravilhoso, nosso Capitão Totti, e seus guerreiros espetaculares . Eu simplesmente AMO ESSA SQUADRA!!

    Rispondi
      • @Brasil_Giallorossi: non conosco il portoghese le lingue nn sono il mio forte e le uniche lingue che adoro sono quelle femminili….. mi associo a dire in italiano che x noi romanisti è un onore avere un romanista brasiliano che io definisco con un termine semplice che rende l’idea: DOC…. obrigado brasil

  7. mi sono fatto una mia idea su alcuni giocatori, tipo:
    carrasco, yarmolenko, choupo-moting… sono i cosiddetti “fenomeni da blog” :mrgreen:

    quelli che nessuno ha mai visto giocare (o magari hanno visto un paio di partite o un video su youtube dove anche Maccarone sembra Drogba) e che tutti vorrebbero per ragioni sconosciute :mrgreen:

    Rispondi
  8. Secondo quanto riportato dal quotidiano catalano Sport, il Manchester United avrebbe trovato l’accordo di massima per il passaggio di Mats Hummels dal Borussia Dortmund. L’affare si sarebbe chiuso sulla base di 16 milioni di sterline, e potrebbe essere definito nei prossimi giorni.

    Via Vidic dentro Hummels tanta roba 😉

    Rispondi
    • @pevek80:

      questo sarebbe stato il colpaccio da fare per la difesa
      i 16 ml non sarebbero stati un problema.
      ma quanto guadagna? 4/5 ml????
      che giocatorone però

      Rispondi
  9. Nel frattempo la ricapitalizzazione procede a gonfie vele: Oggi è stato sottoscritto il 98,27% delle azioni di nuova emissione per un controvalore complessivo pari a 98.189.367,25 Euro mentre i diritti di opzione non esercitati saranno offerti in Borsa a partire dal 24 luglio 2014.

    Rispondi
  10. Be io lo volevo al posto di ljaic,a sto punto mi tengo il serbo se il sostituito é carrasco,visto diverse volte e mai impressionato…

    Rispondi
  11. nessuna sorpresa se Shaquiri non verrà : quando un giocatore viene accostato insistentemente alla Roma vuol dire che l’ obiettivo di Sabatini è un altro ……

    Iturbe è stato preso quando gli avevano già messo la maglia bianconera addosso …..

    Rispondi
  12. Ragà, ma che davero volevate PURE Shaqiri 😯 😯 ? E che famo, na squadra de esterni 😆 😆 ? Shaqiri sarebbe stato dei nostri tutt’al più solo per sostituire Ljajic, ipotesi comunque poco probabile visto che ci sarebbe voluto un investimento di spessore per prendere lo svizzero, dato che credo costi più di quanto ricaveremmo vendendo il serbo! E poi, a dirla tutta, se proprio devo sostituire Adem, preferisco farlo con una plusvalenza pigliando Ferreira-Carrasco…

    Rispondi
      • @gugly_89: io sono il primo ad essere scettico sulla sua permanenza, ma dopo che ha firmato uno striscione nei primi giorni di preparazione in cui gli si chiedeva di restare, più volte ha detto agli stessi tifosi (anche oggi prima di partire per gli USA) che resterà, allora tendo a credergli… altrimenti un calciatore dice le solite frasi di circostanza “vediamo, parlerò con la società” e cagate simili

  13. Ha appena preso Iturbe e adesso la Roma va in pressing su Xherdan Shaqiri: l’esterno del Bayern Monaco è diventatp il primo obiettivo di Walter Sabatini. Shaqiri, chiuso in campionato da Robben e Ribery, vorrebbe giocare con più continuità e alla Roma potrebbe trovare lo spazio che gli serve. Dunque i quotisti internazionali, riporta Agipronews, ritengono possibile l’affare e hanno abbassato la quota sul trasferimento dello svizzero in giallorosso, portandolo da 3,00 a 2,25. Per la Roma ci sarà da affrontare la concorrenza del Liverpool che pure è sulle tracce del giocatore, ed è piazzato a 3,25 e quella della Juventus, che per il momento insegue in tabellone a 6,00. Poi le quote diventano tutte in doppia cifra: a 15,00 Milan e Inter, a 17,00 le piste tedesche che portano a Wolfsburg e Borussia Dortmund.

    Rispondi
  14. Erminio ha detto:

    @RomusMundi: E’ estremamente raro che si paghi qualcuno in una sola volta, si pagato tutti a rate di solito, e si sarebbe pagato a rate anche il francese.
    Il costo viene messo a bilancio quest’anno, e anche se non specificato il più delle volte è abitudine pagare in più anni tutti i giocatori.

    Infatti…
    Ma voi pensate che il Real tutti i soldi ad una volta glieli ha dato al Totthenam per Bale?
    Oppure gli 80 del barca per Suarèz.. E così via!

    Ogni giocatore viene pagato a rate! Non mi dite che non lo sapevate?

    Rispondi
  15. Cicchetti, ha detto che “la Roma stava per chiudere per Griezmann – era tutti fatto – però poi quando ha visto che c’è la possibilità per Iturbe.. Ha mollato tutti!

    Rispondi
    • @Skontrino: Non ci credo minimamente solo per un motivo, Griezmann lo devi pagare interamente, Iturbe a rate, e la cifra è pressochè identica :mrgreen:

      Rispondi
      • @RomusMundi: E’ estremamente raro che si paghi qualcuno in una sola volta, si pagato tutti a rate di solito, e si sarebbe pagato a rate anche il francese.
        Il costo viene messo a bilancio quest’anno, e anche se non specificato il più delle volte è abitudine pagare in più anni tutti i giocatori.

        :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

  16. Eu acredito que a grande surpresa de Sabatini para o ataque sera, JACKSON MARTINEZ.

    Iturbe——-MATINEZ——-Gervinho
    Ljajic——Destro/Totti——-Florenzi

    O que voces acham???

    Rispondi
  17. Ho letto che la Roma vuole dare a titolo definitivo Viviani al Leeds, mentre loro preferiscono il prestito secco.
    Onestamente mi sembra una cavolata cederlo, voi che ne pensate

    Rispondi
      • @Sampei: Sarà Piscitella probabilmente uno di quelli ad essere ceduto, Vivinai solo prestito secondo me :mrgreen:

    • @Mirko: Dipende, se hanno valutato che il giocatore non è più in grado di migliorare si può vendere, altrimenti no.
      Credo che i diretti interessati sanno queste cose più di noi :mrgreen:
      Detto questo a me sembra l’opposto 😆

      Rispondi
    • Brasil_Giallorossi ha detto:

      Eu acredito que a grande surpresa de Sabatini para o ataque sera, JACKSON MARTINEZ.
      Iturbe——-MATINEZ——-Gervinho
      Ljajic——Destro/Totti——-Florenzi
      O que voces acham???

      Eu acho que seja quase impossìvel a menos que nós vendemos Benatia :mrgreen:

      Rispondi
  18. Sleipnir ha detto:

    @RomusMundi: per i cazzari del M5S qualsiasi cosa che non venga “incensata” da loro o è abusiva oppure ci vogliono speculare sopra. tra l’altro, ho letto il comunicato e sparano le solite minchiate ambientaliste dei giornalai dell’altro giorno, oltre all’assenza del solito interesse pubblico (di cui ancora non riesco a capire l’inesistenza visto che verrano costruite nuove fermate della metro e si creerann più posti lavoro) per il fatto che tutte le modifiche verranno a costare 220 milioni alla comune (ma si scordano di dire che 50 milioni verranno pagati dalla Roma)
    alla fine della fiera, M5S o no fidatevi che lo stadio si farà

    pregherei tutti, di non interessarsi alla questione politica italiana (su un sito di calcio)e di non aprire diaspore tra i sostenitori di m5s, pd, forza italia etc etc che frequentano il sito…tutto il mondo è paese, e roma in questocaso è il terzo mondo, per le infiltrazioni politiche di personaggi che fanno proclami perchè sempre in campagna elettorale o “affini” ad altri loschi figuri che non hanno un interesse diverso dagli speculatori, perchè facenti parte della stessa categoria bazzicando però l’altra sponda.

    Rispondi
    • @santi bailor (invettive, sfoghi ed altro…sempre calcisticamente parlando!): hai effettivamente ragione, visto che siamo su un sito di calcio. mi dispiace per quelli che sostengono il M5S, ma questa è la mia opinione sul loro partito, dopo quello che hanno fatto in questi anni.

      Rispondi
      • @Sleipnir: la politica italiana non mi interessa più. per me l’Italia può anche tornare alla monarchia.
        Anzi, perché non abolire il parlamento?……….. tutti a casa, si , definitivamente 😆

      • @Sleipnir:

        ci mancherebbe, tu puoi credere quello che vuoi. il m5s ha dalla sua solo la giovane età, tanto che l’espressione “in questi anni” mi sembra alquanto esagerata. personalmente ho dei forti dubbi sulla natura di questo movimento, così come ho certezze inequivocabili sul resto dei partiti e dei loro esponenti presenti nel palcoscenico politico italiano. mica vogliamo negare che ci sia speculazione edilizia, ma dall’altra parte c’è stata omertà di interventi e di ideologie scevre da qualsivoglia legame extrapolitico di natura pseudomafiosa atta a bloccare lo sviluppo economico/calcistico in italia…insomma siamo di fronte, come al solito, a dover discutere sul menopeggio! tralasciamo…… 😉 😉

      • @santi bailor (invettive, sfoghi ed altro…sempre calcisticamente parlando!): Io non apro discorsi politici, voglio solo dire questo:
        Si facciano i cazzi loro :mrgreen:

      • @santi bailor (invettive, sfoghi ed altro…sempre calcisticamente parlando!): ah, la polotica del menopeggio. che tristezza la nostra cara vecchia Italia 😆 😆

  19. Comunque, trattativa presunta o non, la prova del nove la si avrà giovedì, quando giocheremo contro il Liverpool: se scenderà in campo Mehdi, allora non credo proprio andrà via! Certe partite si giocano sempre con un certo agonismo, quindi il rischio infortuni è sempre dietro l’angolo: se Benatia scenderà in campo, allora credo proprio che resterà da noi…

    Rispondi
  20. Se volete farvi due risate leggete questo su Destro, sto ancora morendo dal ridere:

    hereisthecity.com/en-gb/2014/07/21/5-great-stories-on-tottenham-target-and-roma-star-mattia-destro/

    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Rispondi
  21. Benatia è un ottimo elmento.

    Ma per quello che ricordo la roma ha fatto l’anno passato ottime partite anche senza di lui.

    A 36 può andare.

    Rispondi
      • @aleste85: Dopo che ha fallito due anni fa e poi ha fallito contro Renzi, adesso viene a scassare le palle a Roma. :mrgreen:
        Sempre a criticare, ma se ne vada a fanculo lui e il movimento 5 palle 😆 😆 😆

    • @RomusMundi: per i cazzari del M5S qualsiasi cosa che non venga “incensata” da loro o è abusiva oppure ci vogliono speculare sopra. tra l’altro, ho letto il comunicato e sparano le solite minchiate ambientaliste dei giornalai dell’altro giorno, oltre all’assenza del solito interesse pubblico (di cui ancora non riesco a capire l’inesistenza visto che verrano costruite nuove fermate della metro e si creerann più posti lavoro) per il fatto che tutte le modifiche verranno a costare 220 milioni alla comune (ma si scordano di dire che 50 milioni verranno pagati dalla Roma)

      alla fine della fiera, M5S o no fidatevi che lo stadio si farà

      Rispondi
  22. Benatia spero rimanga ma in caso contrario accetterei anche un offerta del Borussia:

    Ljajic + Benatia = Hummels (o Subotic, stessa cosa) + 20 milioni :mrgreen:

    Vabbè perchè semo belli ve’? 😆

    Rispondi
    • @rugantino2014: la stessa cosa che ho pensato anche io 😉
      comunque davanti ad una offerta di 35 Ml o giù di li la ROMA lo cede ………..
      e fa bene , si trova il sostituto e non dimenticate un certo CASTAN che benatia non era da solo a fare reparto. 😉

      Rispondi
  23. regà benatia con quelle parole il futuro se l’è scritto da solo.
    speriamo che venga preso un all’altezza . ma non ho dubbi a riguardo

    Rispondi
  24. 27+ Shaqiri mi va bene, 20 manco morto.

    Ricordiamoci che è da circa un anno che lo offrono a destra e a manca e nessuno se lo fila.

    Rispondi
  25. Marchetti (Sky): “Eto’o, Shaqiri e Carrasco lontani dalla Roma”

    Rispondi
    • @santi bailor (invettive, sfoghi ed altro…sempre calcisticamente parlando!): Marchetti = Sky = Merda
      Questa è un’equazione che bisogna imparare 😆

      Rispondi
  26. cmq se sono vere le voci che davano il borussia dort. su Lijalic x 15 mln + 3 di bonus e si vende Benatia x 20 mln + Shaqiri (se è vero che Shaqiri lo valuano 15/16 mln),ci ritroveremmo almeno 35 mln comprare i difensori centrali x sostituire il marocchino.
    Come ipotesi se fosse plausibile non la disdegnerei

    Rispondi
  27. ragionando un attimo:
    benatia fa l’intervista, vuole l’aumento, arriva il menestrello, dopo il mancato rinnovo vuole partire.
    poi nessuno offre, inizia a dire che resta. a trigoria, oggi all’aeroporto…
    adesso, un terzo voltafaccia, dopo che ha detto che parte e poi che resta, secondo me non lo fa. voleva più soldi, non glieli abbiamo dati. ha ricevuto offerte alte ma nessuno voleva spendere troppo di cartellino. ha capito che resterà (con ritocco dell’ingaggio) e lo ripete da giorni. per me ormai non parte più.

    gervinho secondo me resta al 100%, sia perchè senza garcia non ha mai combinato nulla, sia perchè qua sta bene, sia perchè è praticamente l’unico titolare inamovibile per il mister, sia perchè se glielo vendono il mister fa un macello. come con benatia si ritoccherà l’ingaggio e amen.

    a questo punto gli indiziati sono pjanic, strootman, florenzi, destro e ljajic. i primi tre sinceramente non credo, ognuno per motivi diversi. gli ultimi due, anche se gli agenti dicono il contrario, sono gli indiziati principali. ma mentre si parla di aver bloccato ali (shaqiri e carrasco) non si parla di trattative avviate con punte verosimili. il problema è che questo non vuol dire nulla, dato che spesso con sabatini le cose che si dicono sono false e quelle che non si dicono vere.

    aspettiamo. per quanto mi riguarda la mia preferenza sta tutta nel tenere destro e sostituire ljajic con carrasco. ma c’è da contare che manca più di un mese alla fine del mercato, e secondo voi sabatini chiude tutto tra pochi giorni e si lascia settimane senza ritoccare la prima squadra? improbabile…

    Rispondi
  28. cioè, noi dobbiamo scambiare un TITOLARISSIMO e rinforzare così il Bayern che potremmo trovarci in champions, in cambio di una riserva che non gioca mai (shaquiri)?!
    ..facciamo uno scambio equo: benatia per mueller, per robben o per ribery!

    Rispondi
      • @LorySan: vendi il solo ljaic, e hai già i soldi per pagare i contratti….e che cavolo?…è ora di darci una mossa, non possiamo mica solo prendere giocatori svincolati o in scadenza di contratto, o seconde linee!…vogliono un nostro top player?..bene, ci diano un loro top player!

Lascia un commento