Tottenham e Wolfsburg su Mattia Destro

Tottenham e Wolfsburg su Mattia Destro

Rassegna Stampa Forza-Roma.com – Secondo quanto riporta Il Giornale probabilmente potrebbe partire Mattia Destro visto che su di lui ci sono ben due squadre estere: Tottenham e Wolfsburg. Secondo il quotidiano gli inglesi offrono 25 milioni ed i tedeschi 18 anche se quest’ultimi hanno dalla loro un ricco ingaggio da 3 milioni a stagione per l’attaccante.

Secondo “Il Giornale” a quel punto la Roma tornerebbe su Samuel Eto’o, calciatore con molta esperienza in Champions.

Photo Credits | Getty Images

LEGGI ANCHE  Mourinho insiste per Cristiano Ronaldo alla Roma: affare quasi impossibile

11 pensieri su “Tottenham e Wolfsburg su Mattia Destro

  1. Borriello parte per la tournè americana mentre J.angel rimane a Trigoria…speriamo di riuscire a ricavarci almeno qualke milioncino 🙄

  2. Se mai la Roma entrasse nll’idea di vendere Destro (ossia superofferta) nn si butterebbe su Etoò. Xme ci fiondiamo su Dzeko ke stranamente ancora nn ha rinnovato..

    1. @rugantino2014: Iturbe Djeko Gervais mi manderebbe in sollucchero che atacco…. atomico
      😯 😯 😯 😯 😯 😯

  3. “I tedeschi hanno dalla loro un ricco ingaggio da 3 milioni”
    Me ne sbatto, pure io so capace di offri 2 milioni per messi e 40 milioni di ingaggio… A quel punto messi vuole un aumento? Ma andasse a cagare…

  4. Il primo giocatore che riceverà un’offerta importante sarà venduto.

    Per Mattia Destro servono 30 milioni….se li offrono purtroppo sarà ceduto..
    Con quei soldi altro che Eto’….prendiamo SHAQIRI! Speriamo! 🙂

    Oppure un pensiro a Dzeko, che doveva rinnovare con il City e invece…è ancora in scadenza, magari ha deciso di ridursi l’ingaggio e venire da noi..
    Dzeko non è più nominato da giorni…forse è un segnale.. 😳 🙂

    Ripeto, se dai 4 milioni ad Eto’, va a finire male, Gervinho è il primo ad andarsene….

  5. se lo dice il Giornale…cmq vendere Destro a 25 mln non è un affare come lo si vuol far credere,questo potrebbe essere il suo anno e se si confermerà bomber da 20 gol le sue quotazioni lieviteranno enormemente,se invece non dovesse esplodere e fa una stagione da 10 gol x esempio,il suo cartellino data l’età si aggirerà almeno intorno ai 15 mln,infine se si dovesse vendere x 25 mln non sarebbe facile da rimpiazzare a meno di quella cifra con un giocatore giovane e con tale potenzialità,Eto non rappresenta il sostituto di Destro,bensì un’alternativa nello scacchiere tattico di Garcia

  6. ah beh, se lo dice il giornale sono proprio convinto che venderemo Destro praticamente a quanto lo abbiamo pagato.. già già..

      1. @aeropno76: ciao caro!Rientro in Italy sabato, settimana prossima ho un lavoro a mmmilan! Poi riparto ad Agosto! Tu come sei messo?

      2. @onemoretime: io da venerdì 25 a lunedì 28 sono a messina… poi lavoro fino 8 agosto e riscendo dall’ 11 al 27 agosto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.