Tottenham e Wolfsburg su Mattia Destro

Rassegna Stampa Forza-Roma.com – Secondo quanto riporta Il Giornale probabilmente potrebbe partire Mattia Destro visto che su di lui ci sono ben due squadre estere: Tottenham e Wolfsburg. Secondo il quotidiano gli inglesi offrono 25 milioni ed i tedeschi 18 anche se quest’ultimi hanno dalla loro un ricco ingaggio da 3 milioni a stagione per l’attaccante.

Secondo “Il Giornale” a quel punto la Roma tornerebbe su Samuel Eto’o, calciatore con molta esperienza in Champions.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

11 commenti su “Tottenham e Wolfsburg su Mattia Destro”

  1. Borriello parte per la tournè americana mentre J.angel rimane a Trigoria…speriamo di riuscire a ricavarci almeno qualke milioncino 🙄

    Rispondi
  2. Se mai la Roma entrasse nll’idea di vendere Destro (ossia superofferta) nn si butterebbe su Etoò. Xme ci fiondiamo su Dzeko ke stranamente ancora nn ha rinnovato..

    Rispondi
  3. “I tedeschi hanno dalla loro un ricco ingaggio da 3 milioni”
    Me ne sbatto, pure io so capace di offri 2 milioni per messi e 40 milioni di ingaggio… A quel punto messi vuole un aumento? Ma andasse a cagare…

    Rispondi
  4. Il primo giocatore che riceverà un’offerta importante sarà venduto.

    Per Mattia Destro servono 30 milioni….se li offrono purtroppo sarà ceduto..
    Con quei soldi altro che Eto’….prendiamo SHAQIRI! Speriamo! 🙂

    Oppure un pensiro a Dzeko, che doveva rinnovare con il City e invece…è ancora in scadenza, magari ha deciso di ridursi l’ingaggio e venire da noi..
    Dzeko non è più nominato da giorni…forse è un segnale.. 😳 🙂

    Ripeto, se dai 4 milioni ad Eto’, va a finire male, Gervinho è il primo ad andarsene….

    Rispondi
  5. se lo dice il Giornale…cmq vendere Destro a 25 mln non è un affare come lo si vuol far credere,questo potrebbe essere il suo anno e se si confermerà bomber da 20 gol le sue quotazioni lieviteranno enormemente,se invece non dovesse esplodere e fa una stagione da 10 gol x esempio,il suo cartellino data l’età si aggirerà almeno intorno ai 15 mln,infine se si dovesse vendere x 25 mln non sarebbe facile da rimpiazzare a meno di quella cifra con un giocatore giovane e con tale potenzialità,Eto non rappresenta il sostituto di Destro,bensì un’alternativa nello scacchiere tattico di Garcia

    Rispondi
  6. ah beh, se lo dice il giornale sono proprio convinto che venderemo Destro praticamente a quanto lo abbiamo pagato.. già già..

    Rispondi

Lascia un commento