Calciomercato Roma: retroscena di mercato

(CALCIOMERCATO ROMA, SAREBBE ARRIVATO STELLONE CON SPALLETTI ALLA GUIDA, FORZA-ROMA.COM) – Secondo quanto dice Radio Mercato, nel caso in cui fosse rimasto Luciano Spalletti al timone tecnico della Roma, sarebbe arrivato Roberto Stellone, attaccante svincolato dal Torino. L’ex, ormai, allenatore della Roma aveva chiesto il suo ingaggio e stava per essere accontentato, ma con l’arrivo di Ranieri la punta ex Granata potrebbe non arrivare più. Il diesse della Roma, Pradè, chiederà a Mister Ranieri il permesso d’intavolare, o chiudere, la trattativa con l’attaccante. In caso di risposta negativa, l’attaccante non arriverà più. Spalletti l’aveva chiesto per completare il reparto offensivo, visto che considerava Baptista come un esterno o un trequartista, più che un attaccante centrale. Vedremo cosa deciderà il neo allenatore della Roma.

Condividi l'articolo:

15 commenti su “Calciomercato Roma: retroscena di mercato”

  1. [quote comment=”99459″]io ho ancora negli occhi i goal che ha fatto in rovesciata al torino,i goal contro genoa,lazio,samp,bordeaux…….[/quote]
    Guarda un pò chi riscrive! Stiamo tutti aspettando quello che avevi promesso: fidatevi faranno mercato altrimenti sarà contestazione dura…!Allora!?

    Rispondi
  2. CARI TIFOSI………
    SIETE TUTTI UNA BANDA DI INCOMPETENTI.
    STAVA NASCENDO LA ROMA DEL FUTURO E AVETE DISTRUTTO TUTTO CON LE VOSTRE CRITICHE.
    AVREMMO POTUTO VINCERE TUTTO:
    portiere: LOBONT
    difesa a tre con LORIA CASSETTI e qualcun altro
    centrocampo con BARUSSO regista
    in attacco ZAMBLERA e STELLONE
    quest’ultimo probabilmente soffisto al Real Madrid all’ultimo secondo del mercato.
    AAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
    Viva Rossella e la sua tribù

    Rispondi
  3. Credete a sta cazzata che Spalletti voleva Stellone??
    Solito voce infondata e falsissima, che ce faceva er brodo??
    Se ve ricordate bene lui disse che Cruz avrebbe fatto comodo, la presidenza che non l’ha mai ascoltato, ha preso il Vieri del futuro Zablera……
    Stendiamo un pietosissimo velo…..

    Rispondi
  4. Baptista centravanti??
    Ho ancora davanti agli occhi il gol che se magnato a 5 minuti della fine di Roma Arsenal…. un ciabattaro!
    Roba dell’altro mondo… non so stati in grado manco di piazzarlo!
    Pradè hai la stessa durata della Sensi…. ormai in esaurimento!

    Rispondi
  5. Meglio provare Baptista come centravanti in caso ci sia da sostituire Totti o Vucinic, anche se in passato qui a Roma lui quel ruolo non l’ha interpretato al meglio, magari con degli schemi piu’ adatti (deve giocare sugli uno-due piu’ che lanciato in corsa come Vucinic). E poi Baptista puo’ fare il trequartista dietro a Totti ed inserirsi, tira bene le punizioni, alla fine i suoi gol li ha fatti lo scorso anno e ne farebbe piu’ di Stellone, ma scherziamo?

    Rispondi
  6. [quote comment=”99390″]stellone ha mandato in b il toro e’ una sega disumana :10:[/quote]

    ma dai è un discreto giocatore certo non un campione madaltronde i campioni gratsi non te li danno…solo rosella ci spera che gli regalano in prestito messi e gerrard

    Rispondi
  7. RANIERI HA FATTO BENE A DIRE “NO A STELLONE!!!
    INVECE LUCIANO VOLEVA PORTARE STELLONE A ROMA SECONDO ME SPALLETTI IL CICLO E’ FINITO PER LA SQUADRA RANIERI E’ VENUTO “BENVENUTO”SI CAMBIA LA SQUADRA VEDRETE GIOCANO BENE

    Rispondi
  8. a domanda:i tifosi contestano.risposta dell’incapace:come sempre.a domanda:ricucire la situazione?risposta:speriamo SPERIAMO CHE TE INTERNANO QUESTO SPERIAMO! :1:

    Rispondi

Lascia un commento