Carrasco è sempre più vicino alla Roma

Secondo quanto riporta Alfredo Pedullà presto potrebbe esserci lo sprint finale per l’arrivo di Carrasco alla Roma. Il calciatore ha un contratto in scadenza e la Roma non vuole spendere per lui più di 4 milioni.

L’accordo con il calciatore è stato già trovato a 1,7 milioni a stagione più bonus.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

6 commenti su “Carrasco è sempre più vicino alla Roma”

  1. Bel giocatore, quelle volte che l’ho visto giocare (seguendo molto la ligue 1) mi è piaciuto molto, mi impressiono’ una volta in Belgio Italia under 21, umiliò praticamente tutta la nostra difesa sistematicamente, poi a questo prezzo potrebbe rivelarsi un vero crack, da tenere veramente d’occhio!

    Rispondi
  2. Va bene come terza ala e per sostituire Gervinho quando andra’ in coppa d’ Africa.
    Comunque lo stai pagando relativamente poco e ti puo’ esplodere senza affanni, di certo per il ruolo da titolare mi aspetto qualcosa di piu’ consistente.Ed e’ proprio per la consistenza che preferisco Yarmolenko a Quadrado…per non parlare poi che ti costerebbe la meta’!!!

    Rispondi
  3. Si sta rivelando l’acquisto più sudato!!!!! 😆 😆 😆 😆 😆
    Speriamo almeno che non deluda le aspettative!!!!!!
    Adesso però sotto con i 2 colpi bomba!!!!!! 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯

    Rispondi
      • @LorySan:
        Sicuramente l’esterno d’attacco (Yarmolenko il preferito da Garcia) ed una punta pesante (possibile Lukaku e il sogno mai accantonato Dzeko non lo escluderei a priori anche se si deve calare lo stipendio ed una parte di questo dovrebbe ottenerlo tramite bonus a rendimento)

Lascia un commento