As Roma: Ranieri o Mancini darebbero nuovo entusiasmo alla squadra

(NEWS AS ROMA, UNA RICETTA PER SALVARE LA ROMA, FORZA-ROMA.COM) – Luciano Spalletti è il mio allenatore e me lo terrò sempre nel cuore. Credo anche moltissimi tifosi giallorossi siano daccordo su questo. Le ere nel calcio tramontano e dopo 5 lunghi anni, la sua, credo sia già andata, o meglio, sono 6 mesi che se n’è andata. Spalletti è stufo di certe situazioni, la squadra non lo segue più. I più fedeli quali Taddei, Cassetti, Perrotta, Tonetto non hanno più la birra di un tempo e i nuovi non sono cosi felici di seguirlo per filo e per segno con esperimenti su esperimenti. Spalletti anche se dovesse restare seduto sulla panchina giallorossa non risolverà i suoi problemi. Neanche con gli acquisti giusti che tanto si è parlato. Si è spezzato quel qualcosa che non si aggiusterà più. Il rapporto con la società è ormai logoro. La Sensi vede altre vie di arrivo per la sua Roma, Spalletti ne vorrebbe intraprendere altre, con maggiori risultati. Il destino del tecnico di Certaldo è stato segnato già quel di’. Ad una squadra di calcio quando i problemi sono irreparabili, la giusta ricetta è solo quella di cambiare allenatore. Non si possono cambiare 25 giocatori. Il nuovo allenatore porta sempre entusiasmo, novità, stimoli nuovi ed è questa la formula per la Roma per ritornare a giocare a pallone. Chi arriverà non si sà. Sempre se, se ne andrà mister Spalletti. Ranieri o Mancini i nomi più appetibili che circolano da domenica sera. Ma Spalletti dovrà licenziarsi per poter soccombere al problema finanziario che possiede la Roma nel caso di un nuovo ingaggio di allenatore. Le parti sicuramente troveranno un accordo. Sicuramente cosi non si può andare avanti perchè un’altra sconfitta noi tutti tifosi, non la manderemo giù solo con le parole. Faremo sentire le nostre urla all’Olimpico e fuori i cancelli di Trigoria, in modo da far capire a tante persone che noi ci siamo, vi leggiamo, vi seguiamo, vi amiamo. La Roma è nei nostri cuori e ritornate a volergli bene anche voi che siete stipendiati da essa.

Condividi l'articolo:

41 commenti su “As Roma: Ranieri o Mancini darebbero nuovo entusiasmo alla squadra”

  1. forse x la prima volta sono completamente d’accordo con il primo post di vins,pure x me sono andate cosi le cose
    ps. bentornato,pensavo nn tornassi piu dalla vacanza XD

    Rispondi
  2. Avevo ragione… e mi fa piacere leggere qualcuno che ragiona come me… lo dicevo che prendere lobont rotto e zamblera e’ stato un disegno diabolico della sensi per far si che spalletti gia’ nervoso per un mercato che non c’era… non ne potesse piu…GIUSTAMENTE… e dicesse basta dimettendosi… cosi la pezzente di visso con la buonuscita rispetto l’esonero ha risparmiato ancora soldi e spera di trovare l’alibi il capro espiatorio per giustificare lo schifo il nulla che lei sta facendo per la roma ROSELLA MI FAI SCHIFO DAVVERO E PIU DI TE CHI TI DIFENDE

    Rispondi
  3. Probabilmente la società vuole scaricare le colpe su Spalletti, ma la sua formazione di domenica era un insulto al buon senso, questo non era lo Spalletti che ricordavo, non aveva più voglia, comunque sono convinto che se ieri alle 19 Van Nisterlooy era romanista oggi non stavamo qui a commentare ste notizie, Spallo restava, ma loro gli hanno dato Zamblera e lui si è rotto i coglioni

    Rispondi
  4. ah giusto ..hanno aspettato ZAMBLERA….ma chi cacchio è sto ca zzo nze..che tra la altro c ha anche l espressione sveglia…sembra carrozzieri quando va dallo spacciatore a trattare il prezzo della coca..ah falliti..

    Rispondi
  5. poi volevano convincere VANNISTELROI..gli ultimi 5 minuti per telefono..ah de fi centi..andate a supplicarlo a madrid..ma non oggi..dovevate andarci a luglio..e pressarlo alla zeman…pressing alto..un paio di dichiarazioni di totti..che osanna il cannoniere olandese…una vittoria roboante in europa league..e vedi come Ruud veniva a piedi a roma..invece hanno aspettato…aspettato chissa cosa poi..

    Rispondi
  6. neanche Ghezzal sono stati capaci di convincere..con una societa amica come il siena…e burdisso…è arrivato 5 minuti prima del fischio di inizio..anche il numero sulla maglia gliel hanno dovuto attaccare con l attack…guardalben era un ottimo secondo portiere..e se lo sono fatti fottere dalla fiorentina…Cruz dalla lazio..una vergongna continua..sono degli inetti e incapaci…voglio pantaleo corvino

    Rispondi
  7. Che vergogna questa zozza ora vuole dare tutte le colpe su Spalletti…..
    Ranieri è uno senza p.alle che con noi non durerà, perché a Roma durano solo quelli coi controcoglioni come Capello e Spalletti…. finiremmo malissimo quest’anno me lo sento..

    Rispondi
  8. «Neanche con gli acquisti giusti che tanto si è parlato»
    E chi lo sa… Un centravanti, in una squadra che non l’ha mai veramente avuto, qualcosina può cambiarlo… si parlava comunque di risolvere i problemi finché restava Spalletti, non per sempre, messa così era già più fattibile. Forse il problema si poteva risolvere pure così, forse pure meglio… se avessimo avuto i soldi

    Rispondi
  9. Il disprezzo verso la sensi aumenta sempre di piu: ti credi tanto furba rosella da mascherare il tuo mercato vergognoso scaricando tutte le colpe sull’allenatore? sei te la rovina della roma e mi fai sempre piu schifo… giuro che il giorno che ti leverai dalle palle diventera’ davvero il giorno della liberazione della roma per i veri romanisti… vergogna per come ci stai facendo umiliare e ridicolizzare da tutta italia non giallorossa…

    Rispondi
  10. [quote comment=”97234″]Purtroppo è vero..io l aveevo pensato dalla parita con l arsenal..che oramai spalletti voleva andarsene…ed ero convintissimo che sarebbe venuto..Gianpaolo..che non mi dispiaceva affatto…invece poi..il mister aveva fatto retromarcia..ed è proprio questo che mi aveva convinto..mi son detto…perche Spalletti fa retromarcia?..vuol dire che gli hanno dato delle assicurazioni..poi è iniziato il ritiro..e tutto sembrava confermare questo..è per questo che ero fiducioso..ero convinto che ci fosse qualcosa di imporatente sotto…
    alla fine la cruda realta è che Spalletti non si è voluto dimettere..;e rosella è rimasta fregata…
    e la formazione contro la juve era una dichiarazione di guerra alla societa..

    che tristezza..ASROMAFORLIFE..mi sa che ti pago la scommessa a fine girone d andata…

    e pensare che c erano fior d attacanti da prendere….Cruz sheva Vannistel TREsseghe..erano tutti giocatori che potevano venire…anche GUDJONSEN sarebbe andato bene…e loro che fanno???

    Prendono zamblera…VERGOGNA…[/quote]
    Spalletti le lascia pure i soldi e lei è contenta. Ha raccontato frottole a noi e al Mister .

    Rispondi
  11. [quote comment=”97203″]Hai ragione Effebu, dimenticavo Conte, magari, è giovane e vuole vincere, sarebbe ottimo[/quote]
    Conte ha lasciato il Bari perchè nn era d’ accordo con con gli acquisti della società….figurati cn questa

    Rispondi
  12. Purtroppo è vero..io l aveevo pensato dalla parita con l arsenal..che oramai spalletti voleva andarsene…ed ero convintissimo che sarebbe venuto..Gianpaolo..che non mi dispiaceva affatto…invece poi..il mister aveva fatto retromarcia..ed è proprio questo che mi aveva convinto..mi son detto…perche Spalletti fa retromarcia?..vuol dire che gli hanno dato delle assicurazioni..poi è iniziato il ritiro..e tutto sembrava confermare questo..è per questo che ero fiducioso..ero convinto che ci fosse qualcosa di imporatente sotto…
    alla fine la cruda realta è che Spalletti non si è voluto dimettere..;e rosella è rimasta fregata…
    e la formazione contro la juve era una dichiarazione di guerra alla societa..

    che tristezza..ASROMAFORLIFE..mi sa che ti pago la scommessa a fine girone d andata…

    e pensare che c erano fior d attacanti da prendere….Cruz sheva Vannistel TREsseghe..erano tutti giocatori che potevano venire…anche GUDJONSEN sarebbe andato bene…e loro che fanno???

    Prendono zamblera…VERGOGNA…

    Rispondi
  13. La Sensi sta solo cercando un fantoccio che si metta dalla sua parte nel bene e nel male, che non la critichi, un tifoso della Roma appunto.
    Ripeto… il passaggio da Spalletti a Ranieri è indice di una resa.

    Rispondi
  14. Hai ragione MAGNOBEVOETIFOROMA, Spalletti l’ho amato ma si intuiva e si sapeva che non andava più, si è sentito preso in giro da questa società e lui ha sbagliato l’anno scorso quando voleva andare al Chelsea, Spalletti è uno che nella carriera vorrebbe vincere e asuo modo di pensare a Roma per ora non è possibile.

    Rispondi
  15. [quote comment=”97206″][quote comment=”97200″]Bah…se roprio se ne deve andare…Giannini[/quote]
    E’ sempre stato il mio preferito, anche Moriero non è affatto male, ma è impegnato, e poi come ha detto qualcuno il principe non và d’accordo con questa attuale dirigenza[/quote]
    putroppo lo so….. in un momento di difficoltà serve uno che conosce l’ambiente, come lui. Nuove idee e entusiasmo. Oltre a lui non dimenticate che anche il suo staff conosce bene Roma (Cervone…). Purtoppo se invece de sta pantomima se svejavano tutti prima.

    Rispondi
  16. Giannini ?? meglio Conte poi, non credo che arrivi Mancini anche se saree preferibile leggermente a Ranieri, anche xchè vorrebbe battere Mourinho e vendicarsi di tante cose … mah staremo a vedere ! uno schifo di punta la possiamo prendere pero’ … il portiere vabè vediamo questo che combina ormai è arrivato .. aspettando Doni ( che non è che sia l’uomo ragno tra l’altro )

    Rispondi
  17. [quote comment=”97200″]Bah…se roprio se ne deve andare…Giannini[/quote]
    E’ sempre stato il mio preferito, anche Moriero non è affatto male, ma è impegnato, e poi come ha detto qualcuno il principe non và d’accordo con questa attuale dirigenza

    Rispondi
  18. E non dimenticate che Ranieri con la Juve ha fatto un signor campionato … non è da meno a Spalletti, che due le azzecca e due le perde, e uelle che perde sono con l’ Inter, la Juve, il Manchester, e da un po’ anche il Deby … quindi se dobiamo vincere solo con il _Kosice e con il Bari allora il cambio si può fare a questo punto, questione di motivazioni … tutto qui .

    Rispondi
  19. Ranieri o Mancio, di sicuro tutti e due meglio di Spalletti, più motivati e meno depressi e con un modulo più coperto, e poi Ranieri è romano e tifoso della Roma, quindi ci sono tutte le motivazioni del caso anch verso l’ambiente e i giocatori (si spera).

    Rispondi
  20. effebu a me nn interessa il gioko a me interessa vincere e cn Spalletti mi rikordo ankora un certo Roma-Manchester : netta superiorità della Roma sul piano del gioko ma vinse il Manchester O-2 cn 4 tiri in porta

    Rispondi
  21. il problema della Roma NON è l’allenatore, e quindi cambiare l’allenatore NON risolverà il problema.
    Peggiorerà solo le cose.

    p.s. Ranieri e Mancini sono 2 bolliti. A ‘sto punto 1000 volte meglio uno come Conte, che è giovane, ha voglia di spaccare e sopratutto HA UN GIOCO, che tra l’altro è molto simile a quello di Spalletti (non a caso Guberti era un punto fermo del suo Bari, che l’anno scorso è stata la squadra col più bel calcio visto in Italia…

    Rispondi
  22. Bruno Conti nn centra nnt lui ha sempre lavorato bn nel vivavio e si era opposto alla cessione d De Rossi e Alberto qnd ankora erano skonosciuti x avere Davids e ha rifiutato 1 altra offerta del Chelsea x De Rossi e voi lo insultate???INGRATI

    Rispondi
  23. a me non mi interessa chi sia al comando della società. basta che abbia i soldi. la sensi non li ha, inoltre è incompetente lei e tutti quelli che stanno con lei, pradè su tutti.
    quindi per me deve togliere il disturbo!
    ma se non si fa avanti nessuno (è di oggi la smentita di caltagirone di aver avuto un incontro con angelini per l’acquisto della roma) a chi vende? nel frattempo deve fare qualcosa per risolvere la situazione. il rapporto allenatore-giocatori è ormai un anno che si è rovinato. lei deve trovare la soluzione! il rapporto allenatore-società è un anno che non va. lei deve trovare la soluzione!

    Rispondi
  24. Ciao,
    propongo alla redazione di fare un sondaggio..
    quanti di voi accettano a malincuore la gestione di Rossella Sensi?
    quanti di voi la contestano e non la vogliono più vedere??
    Puoi anche cambiare allenatore ma se non cambia la società in todo dalla presidenza a Conti Pradè e compagni..
    resterà tutto com’è!
    GRAZIE ALLA SENSI PER IL RIDIMENSIONAMENTO..
    GRAzie per non esserti tolta lo stipendio 😉

    Rispondi
  25. Mancini nn sa allenare anzi cn in squadra alkuni dei + grandi kampioni del mondo ha dovuto rubare x vincere lo skudetto ah già ma voi nn lo ammetterete xké se no qual’è il pretesto x attakkare la società??

    Rispondi
  26. Cero ke siete proprio dei caproni ..cioè andate dietro alla novità !
    io sono due giorni che dico ranieri ..invece c’è chi mi ha detto..”stupido ma che stai a dì così c’e porta in serie B ed ecc.” mo tutti lo vogliono ..ma fate pace col cervello !!!!
    poi se dobbiamo prendere uno svincolato è 1000 volte meglio vennegor of hesselink piuttosto che stellone ragà ma svejateve !!!

    Rispondi
  27. ragazzi.. secondo me ranieri è un grande allenatore che potrebbe ridare morale alla roma!! ormai spalletti, secondo me, ha finito il suo ciclo alla roma. solo che deve dare lui le dimissioni se no ranieri sognamocelo!!!!

    Rispondi
  28. Mancini mille volte, si parla tanto del perchè l Roma non vince, ecco perchè, il provincialismo, Mancini no è della Lazie, Aquilani deve restare è romano, a milano se uno è milanese non gli importa nulla, se uno ha allenato l’altra sponda non importa nulla, così si vince…io per esmpio se la Sensi avesse avuto i soldi avrei preso mille volte Pandev

    Rispondi
  29. ragazzi pochi caxxi è stato un grande allenatore MA IL SUO TEMPO E’ FINITO,la squadra nn lo segue piu,e questa è la cosa piu importante,nn hanno piu grinta ne carattere,poi altra cosa importante,lui stesso se ne voleva andare,e come detto da totti nn l’ha fatto solo xkè nex squadra migliore della roma ultimamente l’ha contattato…infine negli ultimi mesi scelte “alquanto” discutibile hanno fatto il resto…mi spiace ma è vero,ormai è ora di cambiare allenatore

    Rispondi
  30. ricordo che si dovrebbe dimettere lui….se no non se ne fa niente….non credo che lo cacci per dargli 2ml di contratto…se no altro che mancini…ranieri…o chiunque altro…in panca ci andrà B.Conti….o qualcuno gratis…

    Rispondi
  31. se rosella avesse un po’ di buon senso ingaggierebbe stellone (l’unico che c si può permettere) visto che si possono ancora ingaggiare gli svincolati…e poi arrivasse ranieri…mancini nono

    Rispondi

Lascia un commento