Un grazie a Luciano non và comunque risparmiato

(NEWS AS ROMA – UN GRAZIE A LUCIANO SPALLETTI – FORZA-ROMA.COM) – La sigla finale del film As Roma-Spalletti stà andando in onda. A Villa Pacelli ci stanno studiando le mosse per dare una scossa all’ambiente afflitto alle ultime vicissitudini. Spalletti attenderà la chiamata della Sensi per darsi l’addio, il sostituto Ranieri stà ascoltando il progetto della società giallorossa che andrebbe bene al tecnico testaccino. L’esperienza alla Roma di Luciano Spalletti è giunta agli sgoccioli, il tecnico di Certaldo è pronto a svuotare l’armadietto di Trigoria ma ci sarà da vedere come, dimissionario o esonerato? Questo è l’unico dilemma che oggi sarà l’argomento del giorno a Roma. All’inizio della quinta stagione Luciano Spalletti è arrivato alla fine della corsa in giallorosso, tanti problemi nati nel corso della scorsa stagione e culminati con un inizio di campionato davvero deficitario. Non tutto và sepolto, anni importanti per la Roma non vanno assolutamente dimenticati e pertanto un GRAZIE a Luciano non và risparmiato.

Condividi l'articolo:

88 commenti su “Un grazie a Luciano non và comunque risparmiato”

  1. Marco79, se la dirigenza non ha una lira non rinnova il contratto a un giocatore di 33 anni “che in campo passeggia” per 5 milioni per 5 anni, non diciamo c….., la realtà è un’altra, fin quando c’è Totti, non vinceremo un bel niente, tutti parliamo che si doveva prendere un attaccante di livello ma chi è l’attaccante che viene a far panchina a Totti?

    Rispondi
  2. nessuno se ricorda come rimarremo nella storia con un bel 7 a 1 preso in diretta mondiale.grazie spalla.e di tutti i vari 3 o 4 pallini presi in generale mai perso con onore quando si perdeva

    Rispondi
  3. [quote comment=”97896″][quote comment=”97381″]Senza il mister Spalletti è la fine, è andato via la persona spagliata, dopo Cassano, Emerson, Mancini, in nostro grande Capitano pezzo di M… a fatto partire anche Spalletti, adesso con Ranieri mister 5 milioni, è in una botte di ferro, per salvare la Roma devono andar via Sensi e Totti[/quote]

    angy e totti che decide chi cacciare?
    se così fosse la colpa non sarebbe di certo la sua….
    ma di gente senza palle che je lo fanno fare…
    queste sono cazzate da bar!!!
    la realtà e un altra…
    ci troviamo davanti a una dirigenza che non ha una lira…che deve risparmiare su tutto…
    che non fa mercato…
    a me ad esempio risulta che quando arrivò batistuta totti era tra i più contenti…e ora e totti che non vuole i campioni?……
    e stato sempre lui il primo a chiederli…
    mo basta la colpa e solo in una società di falliti e senza palle oltre che senhza un euro!![/quote]
    pienamente concorde con marco79

    Rispondi
  4. Lucianone grazie di tutto non ti dimenticherò mai…come già hanno detto gli altri romanisti grz a te abbiamo ftt vittorie molto belle vs chelsea e real madrid. buona fortuna x il futuro…e buona fortuna anche al nostro nuovo allenatore Ranieri
    ah dimenticavo…Rosella pradè mrda w Roma :12:

    Rispondi
  5. [quote comment=”97381″]Senza il mister Spalletti è la fine, è andato via la persona spagliata, dopo Cassano, Emerson, Mancini, in nostro grande Capitano pezzo di M… a fatto partire anche Spalletti, adesso con Ranieri mister 5 milioni, è in una botte di ferro, per salvare la Roma devono andar via Sensi e Totti[/quote]

    angy e totti che decide chi cacciare?
    se così fosse la colpa non sarebbe di certo la sua….
    ma di gente senza palle che je lo fanno fare…
    queste sono cazzate da bar!!!
    la realtà e un altra…
    ci troviamo davanti a una dirigenza che non ha una lira…che deve risparmiare su tutto…
    che non fa mercato…
    a me ad esempio risulta che quando arrivò batistuta totti era tra i più contenti…e ora e totti che non vuole i campioni?……
    e stato sempre lui il primo a chiederli…
    mo basta la colpa e solo in una società di falliti e senza palle oltre che senhza un euro!!

    Rispondi
  6. Grazie Spalletti!!, grazie di cuore per averci fatto vivere emozioni uniche con la tua genialità nel creare una grande squadra, e averci fatto vivere delle belle vittorie contro squadre di alto livello come Real Madrid e Chelsea. Grazie di tutto, ti stimerò sempre, 6 un gran allenatore. Buona Fortuna. :12:

    Rispondi
  7. GRAZIE LUCIOOO!! :12:
    5 ANNI FA TE SEI INVENTATO LA ROMA PORTANDOLA A FARE 11 VITTORIE IN UN ANNO KE ERA PARTITO PEGGIO DE QST!!
    LUI SI KE ERA UN ALLENATORE!! MA STA ROTTURA ERA TRP EVIDENTE SE C’HAI DIETRO UNA SOCIETA DE M E R D E NN POTEVI FA MIRAKOLI KO STA FORMAZIONE!!
    GRZ ANKORA MISTER!! AUGURI!!
    VIVA LA PELATA!!

    UN MERCATO DI SOLE CESSIONI!! MAMMA MIA KE TRISTEZZA :4: :4: :10:

    Rispondi
  8. Grazie lucià, davvero mille grazie per la pazienza che hai avuto in quesit anni..
    Ci hai fatto raggiungere grandissimi traguardi, se un mito!
    spero che in futuro ti troverai dinnanzi a dirigenze disposte ad accontentarti di più, così da mostrare a tutti il tuo vero valore…

    C mancherai!

    Rispondi
  9. A Luciano va un grazie di cuore. Ripenso alla Roma che finalmente andava a milano non a prenderle ma a giocarsela e spesso a vincere. Ripenso alle lodi ricevute per il bel calcio espresso in Europa. Ripenso alla simpatia dell’uomo Spalletti. ora però qualcosa si era rotto e il cambio era obbligatorio. Di sicuro questo qualcosa non lo ha rotto l’allenatore ma la nostra “dirigenza”. E a me a rotto pure le p.a.l.l.e

    Rispondi
  10. giusto cambiare allenatore perchè ha le sue colpe in questa e nella passata stagione, e la squadra ormai non lo voleva, ma il vero male della roma è LA SOCIETA’!!!!! adesso hanno cercato di mettere una pezza esonerando l’allenatore ma finchè non cambià società il futuro sarà nero…

    Rispondi
  11. Guarda il caso è andato via dopo la conferenza stampa di Roma – Juve, dicendo che bisognava giocare più fare giocate più semplici senza fare tacchetti…………………… e correre su tutti i palloni e sudare per la maglia della Roma, INFAMI

    Rispondi
  12. le qualità di spalletti sono inopinabili però il rapporto era saturo e la cosa migliore per entrambi era la separazione…adesso però non facciamolo passare da santo solo perchè ha dato le dimissioni (significa che a gennaio farà un viaggetto in russia probabilmente…), perchè le parole su totti io non le dimentico, il viaggio a parigi per mettersi d’accordo con il chelsea io non lo dimentico e il voler perdere a tutti i costi domenica contro la juve mi ha fatto proprio indiavolare…
    per il resto primi 3 anni splendidi, poi si è rotto qualcosa e la società ha sbagliato a non rimediare il prima possibile.

    su ranieri: le ultime 3 stagioni ha fatto bene con parma e juve, ha l’obiettivo del quarto posto e per me hai mezzi per raggiungerlo.

    Rispondi
  13. a regà basta però con l’insulatare sempre e per tutto la presidenza! prima non volete spalletti e ora che si è dimesso sparate a zero sulla presidenza! lo abbiamo capito che non volete + la sensi ma moderate le parole, fate s c h i f o che la prendete con una donna!

    Rispondi
  14. Luciano Spalletti sei un signore,anche ora che hai deciso di lasciare la roma l’hai fatto con la serieta’ che da sempre ti contraddistingue.Grazie per tutti i momenti che hai fatto passare alla nostra societa’ ma i dirigenti nn ti meritano.Un saluto Mister

    Rispondi
  15. NO NO NO NO NO Bè A ME ME VIè DA PIAGNE,IL PEGGIO DEL PEGGIO!!!!BASTA BASTA ROSELLA MI HA ROTTO LE PALLE NN SN MAI STATA VOLGARE INSULTANDOLA PRIMA D’ORA,MA A TUTTO C’è UN LIMITE….

    Rispondi
  16. [quote comment=”97375″]purtroppo visto che siamo già alla seconda giornata era difficile trovare un allenatore migliore e questo è stato il gravissimo errore della società, addirittura peggio della campagna acquisti.
    è inutile piangere spalletti, nessun giocatore lo voleva proprio e lui sparava zero su tutti…e domenica l’ha fatta fuori dal vasetto…
    adesso obiettivo quarto posto. forza roma![/quote]
    ragione su tutto spalletti…certo a pensare che i giocatori della juve, l’ hanno cacciato dopo 1 e 1/2

    Rispondi
  17. Ha fatto bene ad andare via Spalletti, stanco, come tutti noi fratelli giallorossi, delle prese per il culo dell nostra Dirigeza…..Spalletti ha portato la nostra Roma ai grandi livelli facendo esprimere il miglior gioco a livello europeo….e dopo le tante bugie con cui la nostra Presidentessa ci ha stordito è arrivato il momento di dire basta….il primo a dirlo è stato MIster Spalletti, stufo di una società che gli aveva promesso un portiere, due difensori e una punta di peso e ke nn sono mai arrivati…anzi si….1 difensore: Burdisso; 1 portiere più rotto del titolare: Lobont; 1 scarto di punta….Grande Spalletti, rimarrai sempre nei nostri cuori ti ringraziamo x tutto quello ke hai fatto…..Sono e rimarrò romanista a vita…ma xke io tengo alla maglia e sono onorato di amare questa grande squadra….ma questa società la disprezzerò x tutto il resto della mia vita….ROSELLA VATTENE, SPARISCI DALLA FACCIA DELLA TERRA……

    Rispondi
  18. RANIERI STA ASCOLTANDO IL PROGETTO DELLA SENSI ? E QUALE QUELLO DI ANDARE IN SERIE B IN TRE ANNI ?

    ANCHE SENSI DEVE DARE LE DIMISSIONI
    VIA DA ROMA ROSELLINA VIA DA ROMA ROSELLINA VIA DA ROMA

    HAI ROTTO

    CI VORREBBE ORONZO CANA’ ALMENO CI FAREBBE RIDERE ANCHE QUANDO SI PERDE.

    Rispondi
  19. [quote comment=”97330″]Luciano….grazie a te la Roma è tornata alla ribalta in campo nazionale ma soprattutto internazionale…con una squadra con pochi Campioni, sei riuscito a creare un gruppo e un gioco che ha fatto ammirare la Roma in tutto il mondo…avresti meritato di più sulla nostra panchina….non dimenticherò mai il campionato 2007-2008, che grazie a te ci ha visti per un’ora campioni di Italia, e solo la vergogna arbitrale succube di Moratti è riuscita a toglierci uno scudetto STRA-MERITATO! non dimenticherò le notti magiche di Lione e di Madrid, nè la tua simpatia, nè le tue conferenze stampa col tuo linguaggio ingarbugliato…entri di diritto nella storia giallorossa come uno dei migliori allenatori di sempre…ti stimo e continuerò a farlo per sempre….CIAO LUCIANO, BUONA FORTUNA![/quote]
    quoto in pieno. forza roma e abbasso rozzella.

    Rispondi
  20. Senza il mister Spalletti è la fine, è andato via la persona spagliata, dopo Cassano, Emerson, Mancini, in nostro grande Capitano pezzo di M… a fatto partire anche Spalletti, adesso con Ranieri mister 5 milioni, è in una botte di ferro, per salvare la Roma devono andar via Sensi e Totti

    Rispondi
  21. Peccato, pero’ non dite che non ha colpe, una parte di responsabilita’ (molto piu’ piccola di quelle della societa’) e’ anche sua, prima di andare a cercare un’altra squadra, poi di non riuscire piu’ a dare l’impronta giusta, i comportamenti, ecc. e l’anno scorso a parte gli infortuni si e’ vista una squadra isterica, record di cartellini, insomma si era gia’ incrinato qualcosa anche con lo spogliatoio. E sicuramente la societa’ non avendogli fatto il mercato desiderato (ma neanche un nome gli hanno dato quest’anno!), l’ha messo (di proposito?) nella condizione di doversene andare. Insomma, doveva finire la storia, ormai si era capito (gia’ dalle dichiarazioni degli ultimi mesi). Io come ho gia’ detto in altri post sono molto ma molto piu’ preoccupato degli aspetti societari, ora a Gennaio chi venderanno? Se non si sbriga qualcuno ad arrivare coi soldi in bocca a togliere la Roma alla fam. Sensi rischiamo grosso.

    Rispondi
  22. Sensi vattene!!!!! nel calcio ci vogliono i soldi e tu non ce l’hai!!!!
    I giocatori devono corre, pijano na montagna de soldi ogni anno e non fanno un caz…o, so atleti che prima di tutto devono correre e se non je la fanno cambiassero lavoro….
    Nell’ultima conferenza stampa di spalletti c’è la verità della roma, ci vuole sostanza!!! gli attaccanti devono ritornare!!! Rooney attacca fa gol e ritorna a fa il terzino e il manchester vince!!!!! corrette invece de rompa li coj..ini!!! GRAZIE MISTER, 5 ANNI STUPENDI!!!!!!!

    Rispondi
  23. l’avevo detto che non poteva durare questa farsa messa in scena dalla strega,alla fine l’accordo basato sul nulla fatto con spalletti sarebbe saltato alle prime sconfitte e cosi’ e’ stato.ora la strega ha preso ranieri credendo che gli salva baracca e burattini senza comprare nessun giocatore,cioe’:fare risultati senza averne i mezzi,l’ennesima follia destinata a concludersi nello stesso modo,in un disastro

    Rispondi
  24. spalletti è stato un grande per la nostra roma. il più bel calcio degli ultimi anni a livello europeo. avesse avuto una società con più disponibilità economiche avremmo vinto l’inverosimile.
    purtroppo l’ultimo anno è stato un disastro, non lui come persona, ma il suo rapporto con giocatori e società.
    la colpa ovviamente non è solo sua.
    ranieri non mi convince. ma c’era bisogno di un cambiamento. grazie luciano per aver rinunciato ai soldi di due anni di contratto (anche se credo che a fronte di queste tue dimissioni rosella ti darà una buona buonuscita).
    ora andiamo avanti con ranieri e che il dio del pallone ce la mandi buona. spero che ranieri mi possa stupire e far cambiare idea.
    il prossimo obiettivo ora è il cambio dei vertici della società: via rosella, via pradè, conti torna al settore giovanile che lì sapevi fare bene il tuo mestiere!

    Rispondi
  25. purtroppo visto che siamo già alla seconda giornata era difficile trovare un allenatore migliore e questo è stato il gravissimo errore della società, addirittura peggio della campagna acquisti.
    è inutile piangere spalletti, nessun giocatore lo voleva proprio e lui sparava zero su tutti…e domenica l’ha fatta fuori dal vasetto…
    adesso obiettivo quarto posto. forza roma!

    Rispondi
  26. gli abbiamo dato…guberti(svincolato serie B)….burdisso (senza nemmeno possibilità di riscatto)….zamblera(in prestito…ma chi è?…)…lobont (prestito..portiere ridicolo…ma specialmente…più rotto di doni)….e chissà quella cosa gli aveva promesso….

    Rispondi
  27. Spalletti avra cmq le sue colpe, non si discute, ma gli errori li hanno fatti tutti, lo stesso capello anche spesso faceva delle gaff, assurde….ma nn si possono scaricare tutte le colpe su di lui, è vero perrotta in campo lo ha messo lui domenica ma guberti a voi sembra un giokatore da serie A???? I suoi errori sono dovuti alla mancanza di organico…. lo hanno convinto a restare con falsità e finte promesse… e la faccia ogni domenica la metteva lui in campo non rossella….
    GRAZIE MISTER, CI HAI PORTATO AD ALTI LIVELLI CI HAI FATTO VEDERE E GIOCARE IL CALCIO PIU BELLO D’ EUROPA, TUTTI CI HANO INVIDIATO….
    INSOMMA UN BUONAFORTUNA PER RANIERI E UN GRAZIE E ARRIVEDERCI PER LUCIANO… GRAZIE MISTER

    Rispondi
  28. Permettetemi di dirvi però ragazzi che tutto ciò non può finire nel dimenticatoio. Non esiste in nessuna parte del mondo una società (neanche fra i dilettanti UGANDESI) che fa certe cose che neanche ho il modo di definire!! Ma la cosa più assurda è l’assurda faccia tosta e la sfacciataggine di prendere un’intera città (ragazzi parlo di ROMA!!!) per il CULO!!! questo non si può tollerare ne tantomeno dimenticare. Andiamo TUTTI a manifestare la nostra rabbia, civilmente ma facciamolo!!! Me li faccio e come 300 kilometri, prendo pure una settimana di ferie (non me le paga nessuno ma non me ne frega un benemerito c…….o!!) ma andiamo a farci sentire, facciamo tremare la terra. Adesso è il NOSTRO momento!!!

    Rispondi
  29. L’ENNESIMA VERGOGNA DI QUESTA SOCIETA’ MANDARE VIA SPALLETTI CHE FIGURA CI STA FACENDO FARE ROSELLA SENSI ,COSI’ RISPARMIA PURE I SOLDI DI SPALLETTI E NOI NON FACCIAMO NIENTE PER MANDARE VIA QUESTA SIGNORA CHE HA ROVINATO LA ROMA.

    Rispondi
  30. spalleti se ne andato…….forse è quello che ha meno colpe di tutti….speriamo che con ranieri vada meglio….grazie Luciano!!!!

    Rispondi
  31. spero che un giorno spalletti trovi posto in nazionale!!!tra lui e laroma qualcosa si era rotto anche se nn riesco a decifrare bn cosa!!!per me e’ una grande perdita e ora cm ora nn so dire se sia stata una mossa giusta qsta!!!solo il tempo potra’ darci qualche risposta!!!!per il resto GRAZIE MISTERRR

    Rispondi
  32. [quote comment=”97354″]per me quei soldi se li merita tutti….
    ci scordiamo che il calcio e un grande business….
    e parliamo troppo spesso di soldi…
    ma i soldi li chiedono tutti….spalletti compreso….
    chissà quali promesse ha ricevuto per questo calciomercato…
    e alla fine si vede arrivare lobont e zamblera…
    non e stato mai e dico mai accontentato…
    ha fatto richieste semplici..(vedi semioli che alla samp gia sta facendo bene)…ma neanche quello…
    vergogna per la scimmia…
    vergogna per la nostra società…
    grazie luciano…[/quote]
    Assolutamente d’accordo Marco!!

    Rispondi
  33. si sa che significa allenare la squadra della capitale…
    lui che gioca un calcio che si basa sui lancioni destinati alle punte forti fisicamente (quali?)….
    ha sempre richiesto giocatori potenti proprio per il suo NON GIOCO…
    ce chi lo chiama allenatore….
    allora lo posso fare anche io l’allenatore così…
    spalletti e stato preso per il culo da una società RIDICOLA
    vergogna!!

    Rispondi
  34. Spalletti è uscito intorno alle 11.50 da Villa Pacelli. “Ho dato le dimissioni e la Roma le ha accettate”, le parole dell’ex tecnico giallorosso ai giornalisti che lo aspettavano fuori.

    Rispondi
  35. Un grazie a Spalletti per quello che ha fatto in precedenza, pero ormai non aveva più stimoli per allenare la Roma… Vai RANIERI nun me pare vero… e pure de Roma almeno abbiamo un’allenatore che sa il vero significato di allenare la squadra della CAPITALE ! :12:

    Rispondi
  36. per me quei soldi se li merita tutti….
    ci scordiamo che il calcio e un grande business….
    e parliamo troppo spesso di soldi…
    ma i soldi li chiedono tutti….spalletti compreso….
    chissà quali promesse ha ricevuto per questo calciomercato…
    e alla fine si vede arrivare lobont e zamblera…
    non e stato mai e dico mai accontentato…
    ha fatto richieste semplici..(vedi semioli che alla samp gia sta facendo bene)…ma neanche quello…
    vergogna per la scimmia…
    vergogna per la nostra società…
    grazie luciano…

    Rispondi
  37. Spalletti lascia una spider in mano ad uno che guida un pick up. Luciano mi mancherai.
    Ranieri alla roma significa ZERU GIOCU, altro che il calcio più bello d’italia.
    Cmq staremo a vedre. Certo se gli avessero comprato quel che chiedeva!
    Societa’ vergogna!!!!

    Rispondi
  38. Spalletti è il migliore allenatore che io abbia visto allenare la roma (forse pari con capello) io sono dell’87. MI sento di ringraziarlo e di dire che l’hanno cacciato rendendogli la vita impossibile.

    Rispondi
  39. ragà ma che vi aspettavate dalla zozzella ?? cioè che prendesse mourinho ??? o ancelotti strappandolo già al chelsea ?? Ancora non lo avete capito ? entro due anni si va falliti e si và in C2 !!!!! come la fiorentina e il napoli ! che tristezza tutta colpa di una non previdente vendità della società che schifo !

    Rispondi
  40. Se avessi la possibilità mia cara Rosella saresti tu ad essere licenziata… Non Spalletti! Perdiamo uno dei migliori tecnici che abbiamo mai avuto x il tuo egoismo! Il giocattolo ti si stà sbriciolando sotto le mani e i tifosi si stanno svegliando! L’anno prossimo chi sacrifichi? Mexes? Vucinic? Oppure De Rossi? Non sei degna di portare il cognome Sensi! Grazie Luciano sei un grande uomo e come tutte le storie d’amore che giungono al termine c’è chi soffre… Spero allenerai una grande squadra piena di campioni e spero il tuo prossimo presidente in sede di mercato ti accontenti! TE LO MERITI!

    Rispondi
  41. grazie di tutto , di quelle poche coppe (ma buone ) che ci hai fatto vincere , delle belle vittorie contro le grandi squadre , real madrid chelsea inter milan ……. ti ho stimato , ti stimo e ti stimerò ….. :12:

    Rispondi
  42. [quote comment=”97322″]beh almeno ora la “dirigenza”(che parolone inappropriato) ha terminato gli alibi…ah no spe ci sono ancora: “siamo sfortunati” “l’arbitro non ci è piaciuto” “la campagna acquisti è stata ottima e mirata ma era adeguata al gioco del vecchio tecnico” “avevamo un’opzione per speedy gonzales sulla fascia ma gatto silvestro con un colpo di coda ha mandato a monte la trattativa e messo il veto” ” paperon de paperoni insieme a rockerduck, bill gates e il sultano dei brunei avevano formato una cordata per acquistare la roma, ma secondo unicredit non avevano le garanzie necessarie per acquistare la roma e fare meglio della presente e illuminata dirigenza” ” ci dispiace ma pur se eravamo preparatissimi per lla campagna acquisti siamo stati faziosamente informati all’ultimo minuto che i soldi del monopoli dati in dote a pradè non erano considerati moneta di scambio valida…la solita cupola per non consentire a questa dirigenza illuminata di far grande l’as roma”[/quote]
    Ranieri è vento a fine calciomercato e nn è riuscito ad avere i giocatori che voleva…..

    Rispondi
  43. Mamma mia… sono sconcertato… questa è l’ennesima prova ke questa dirigenza fa veramente c*****. se spalletti è contento sono felice per lui, se troverà una squadra migliore con la quale potrà vincere qualcosa ne sarò più ke felice (anke se spero ke lo mandino a fare il telecronista :1: )… ma come cavolo si fa a prendere ranieri… veramente… sono allibito… se volevano cambiare allenatore, era l’unico ke non dovevano prendere… quanti problemi difensivi ha avuto lo scorso anno con la juve? toccava prender uno ke dava un bello scossone ai difensori e al centrocampo, ma così invece peggioreremo le cose… adesso penso ke sia veramente finita. addio sogni di gloria, addio serate di champions, addio calore della squadra… penso ke entro due mesi sarà esonerato pure lui, così la squadra verrà affidata a conti e poi così il prox anno… (nn dico altro). Luciano, grazie per tutto quello ke hai fatto. Sei e sarai sempre l’allenatore più simpatico d’Italia

    Rispondi
  44. [quote comment=”97329″]no lui e’ l’allenatore piu’ pagato italiano.perche’ doveva fare altri colloqui ?si falli pure ma abbi la dignita’ di rinunciare qui’,non stare in bilico per convenienza.sotto hai un gruppo e un feeling da tenere .nel calcio e’ cosi’ non puoi fare cosi’[/quote]
    o mamma mia….te li ha lasciati i soldi, ti è chiaro o no?ti fa pure la carità e nn sei nemmeno contento?

    Rispondi
  45. Grazie mister di tutto…tutti commettono sbagli , è umano….qualcuno crede che abbiamo 30 campioni e il nuovo Henry e il nuovo Drogba….Ora vedremo Rosella ancora più contenta: Labont, zemblera , ranieri e 2mln risparmiati…..Starà festeggiando?

    Rispondi
  46. apparte che mourinho prende qualche spiccio di più….ma con lui la roma ha giocatop davvero…ora vediamo se le cose cambiano…se era davvero spalletti il prob (come dicevano in molti)….promesse su promesse…ecco cosa ha ricevuto questo allenatore….e dopo una ricca presa per il culo…il mister se ne va…per fare spazio all’ottantenne RANIERI…..rosella ci stai rovinando!!

    Rispondi
  47. luciano mi aveva fatto sognare…il 4 2 4 ..era un modulo veramente da sognatore…
    dopo Zeman sei tu l allenatore che mi ha fatto sognare..adesso ..con il 4 4 2 di ranieri..boh..MENEZ DOVE LO METTO?
    che tra l altro è stata l unica nota positiva di questo inizio di stagione..

    Rispondi
  48. Il cambio è giusto perchè alla fine è palese che non avesse più motivazioni e che i giocatori non lo seguissero più.

    Quello che non accetto è che ora lui passerà per caprio espiatorio quando le più grandi responsabilità sono sempre della babbuina Sensi.

    Grazie Luciano

    Rispondi
  49. veramente la roma non ce piu’ e’ finito completamente!!!anche spalletti e’ andato via p-o-r-c-a- m-i-s-e-r-i-a !!! ranieri e’ vecchio non serve la guida di roma lui si usa 4-4-2 come possono giocare insieme pizzaro de rossi malissimo!!!invece mi piace tanto mancini roberto e’ mentalita’ “vincente”io devo cambiare per tifosare ora tifo juve e’ purtroppo!

    Rispondi
  50. Ah gene ma tenere buona la piazza di cosa…lo sappiamo tutti che la colpa di tutto è al 99 x cento della sensi e della dirigenza,ma è anche innegabile che ormai spalletti se ne voleva andare come detto da totti stesso tempo fà e che la squadra ormai nn lo seguiva piu,questo è un cambio necessario,nn dico nulla su ranieri xkè nn mi fà impazzire,però di sicuro il cambio di spalletti ci voleva…

    Rispondi
  51. Luciano….grazie a te la Roma è tornata alla ribalta in campo nazionale ma soprattutto internazionale…con una squadra con pochi Campioni, sei riuscito a creare un gruppo e un gioco che ha fatto ammirare la Roma in tutto il mondo…avresti meritato di più sulla nostra panchina….non dimenticherò mai il campionato 2007-2008, che grazie a te ci ha visti per un’ora campioni di Italia, e solo la vergogna arbitrale succube di Moratti è riuscita a toglierci uno scudetto STRA-MERITATO! non dimenticherò le notti magiche di Lione e di Madrid, nè la tua simpatia, nè le tue conferenze stampa col tuo linguaggio ingarbugliato…entri di diritto nella storia giallorossa come uno dei migliori allenatori di sempre…ti stimo e continuerò a farlo per sempre….CIAO LUCIANO, BUONA FORTUNA!

    Rispondi
  52. no lui e’ l’allenatore piu’ pagato italiano.perche’ doveva fare altri colloqui ?si falli pure ma abbi la dignita’ di rinunciare qui’,non stare in bilico per convenienza.sotto hai un gruppo e un feeling da tenere .nel calcio e’ cosi’ non puoi fare cosi’

    Rispondi
  53. ci mancherebbe che voi tifosi poveretti vi risparmiate un grazie a Spalletti che paga per le colpe di chi oggi lo manda via, e voi neanche ve ne accorgete e vi illudete che cambiando allenatore i problemi si risolveranno almeno in parte. Ma non capite che questo è solo l’ultomo tentativo della dirigenza criminale di tenersi buona la piazza, di sviare e scaricare le colpe, dopo non essere riuscita a comprare nessuno, nessuno almeno cambiano allenatore e voi tutti bambacioni che ce credete che adesso con Ranieri stamo meglio, che pena che pena
    GRAZIE MISTER

    Rispondi
  54. Mi dispiace che la società non abbia rispettato gli impegni sicuramente presi per convincerTi di non andare alla Juve. Ci hai reso BELLI. Grazie di cuore.

    Rispondi
  55. beh almeno ora la “dirigenza”(che parolone inappropriato) ha terminato gli alibi…ah no spe ci sono ancora: “siamo sfortunati” “l’arbitro non ci è piaciuto” “la campagna acquisti è stata ottima e mirata ma era adeguata al gioco del vecchio tecnico” “avevamo un’opzione per speedy gonzales sulla fascia ma gatto silvestro con un colpo di coda ha mandato a monte la trattativa e messo il veto” ” paperon de paperoni insieme a rockerduck, bill gates e il sultano dei brunei avevano formato una cordata per acquistare la roma, ma secondo unicredit non avevano le garanzie necessarie per acquistare la roma e fare meglio della presente e illuminata dirigenza” ” ci dispiace ma pur se eravamo preparatissimi per lla campagna acquisti siamo stati faziosamente informati all’ultimo minuto che i soldi del monopoli dati in dote a pradè non erano considerati moneta di scambio valida…la solita cupola per non consentire a questa dirigenza illuminata di far grande l’as roma”

    Rispondi
  56. un grz a spalletti va sicuramente fatto ma era ora di cambiare x dare una scossa anke xke la colpa secondo me è maggiormente dei calciatori ma nn puoi vende metà squadra quindi alla fine viene punito all’allenatore speramo bn…

    Rispondi
  57. Grazie Spalletti, non dimentichiamo qual era la situazione della Roma quando sei arrivato… quasi peggio di oggi!!! E qualche soddisfazione ce l’hai data (e in quei momenti ci credevano in pochi). Ranieri sarà pure romanista doc, ma quel che è certo è che Spalletti è un allenatore inseguito da molte squadre in Europa, Ranieri sembra un po’ bollito. Spero di sbagliarmi. Un ultimo commento sugli acquisti di ieri… se non fosse una tragedia ci sarebbe da ridere per un mese di fila!!!!

    Rispondi
  58. Un grazie te lo meriti sicuramente x quanto hai fatto con noi,purtroppo da quasi 2 anni a questa parte sono cambiate molte cose,tu nn hai l’entusiasmo di prima,e la squadra nn ti segue piu,molto ha influito anche il non mercato che ti ha concesso quella stron.za della sensi,nn ne dubito,ma molti errori nelle ultime 2 stagioni sono stati anche tuoi,quindi reputo giusto il cambio,tanti auguri luciano,sei stato cmq un grande

    Rispondi
  59. Mamma mia come si fa ad essere contenti questo è un perdente con la p maiuscola…
    alla juve il gioco era palla lunga e pedalare,senza Amauri e le punizioni di Del Piero faceva schifo, e poi la juve piena di pippe Nedved,Buffon,Chiellini,Camoranesi,Trezeguet,Iaquinta,Amauri,Del Piero,Zanetti e Legrottaglie sono peggio dei nostri??? ma che diciamo noi siamo molto inferiori infatti si è sempre perso contro questi.
    Ranieri conosce solo il 4-4-2 è un allenatore molto prevedibile infatti gli ultimi periodi la juve faceva fatica anche con Catania,Lecce,Samp,Atalanta,ecc….
    Cacciare Spalletti è un errore grossolano, per ora nel mondo ci hanno apprezato solo per il bel gioco che esaltava anche gli scarsi nella nostra rosa (Tonetto,Taddei,Perrotta,Cassetti,Pizzarro,ecc) e ora con questo dove andremo???
    Mamma mia siamo caduti davvero in basso in un anno ci siamo ridimensionati ora con Ranieri saremo a livello di Samp,Udinese e Napoli senz’appello….
    Spalletti sei un grande!!!

    Rispondi
  60. Mi spiace.Grandissimo allenatore vittima di una società indegna di ogni cosa.inizio a provare disgusto per tutto questo.
    Un grazie a Spalla perchè mi ha fatto divertire quasi come Zeman.

    Rispondi
  61. radio dicono che abbia gia’ un precontratto allo zenit…vabbe’ che ‘ business pero’..
    comunque sia belle stagioni vissute.un po’ troppe critiche a totti

    Rispondi
  62. Avevo ragione… e mi fa piacere leggere qualcuno che ragiona come me… lo dicevo che prendere lobont rotto e zamblera e’ stato un disegno diabolico della sensi per far si che spalletti gia’ nervoso per un mercato che non c’era… non ne potesse piu…GIUSTAMENTE… e dicesse basta dimettendosi… cosi la pezzente di visso con la buonuscita rispetto l’esonero ha risparmiato ancora soldi e spera di trovare l’alibi il capro espiatorio per giustificare lo schifo il nulla che lei sta facendo per la roma ROSELLA MI FAI SCHIFO DAVVERO E PIU DI TE CHI TI DIFENDE

    Rispondi

Lascia un commento