Sensi: “Acquisti? Domani vedremo, abbiamo tempo fino alle 19”

(INTERVISTE DOPO GARA – LE PAROLE DELLA SENSI – FORZA-ROMA.COM) – Rosella Sensi a fine gara ha rilasciato qualche dichiarazione facendo capire che potrebbe esserci qualche colpo di mercato per la Roma entro domani alle 19.
C’è dispiacere…
"Dispiace molto perchè abbiamo giocato bene ma la Juve è molto forte".
Oggi però è andata male…
"E’ un po’ troppo poco, ma sono fiduciosa, li ho visti giocare anche in altre gare. Le cose andranno bene. Si poteva fare meglio, questo sicuramente".
Ora c’è la sosta, come la prenderà l’ambiente e i tifosi?
"Sicuramente c’è delusione, ma noi lavoreremo facendo sempre il nostro dovere".
C’è ancora tempo per un acquisto, serve un portiere?
"Il portiere di oggi ha fatto bene, è sicuramente lui una delle note positive. Domani vedremo, abbiamo tempo fino alle 19".

Condividi l'articolo:

15 commenti su “Sensi: “Acquisti? Domani vedremo, abbiamo tempo fino alle 19””

  1. SEMPLICEMENTE VERGOGNOSA!
    LA DEFINIREI INDECENTE!
    INDIFENDIBILE!
    OSEREI DIRE DI UNA FALSITA’ INCALCOLABILE!
    IL SILENZIO LE RENDEVA PIU’ ONORE, QUANDO PARLA CON QUESTE ARGOMENTAZIONI DIVENTA PERSINO PORNOGRAFICA!

    Rispondi
  2. hai avuto tempo 3 mesi brutta maledetta inf@me (e qui me fermo sennò vado sul pesante) e aspetti l’ennesima scoppola per deciderti di comprare??senza parole…senza parole…senza parole…

    Rispondi
  3. ah rose’ te ne devi ANNA’!!!!!! VIA DA ROMA e DALLA ROMA! ma quale scarto vuoi prendere domani alle 19??? so’ 3 mesi che aspettiamo qualcuno! L’acquisto migliore che potrebbe fare la Roma e mandare via lei!!!!

    Rispondi
  4. la verità è che non ha neanche i soldi per pagare lo stipendio a mastronunzio… non arriverà nessuno, neanche a costo zero, a meno che lo stipendio se lo paga da solo, per questo spera che qualche tifoso romanista bravino a calcio possa arrivare e dice “vedremo”… che vergogna…

    Rispondi
  5. ma no è che non sa nemmeno lei cosa dire. parla a vanvera come una persona che si ritrova in una situazione molto più grande di lei e non sa più come pararsi. chissà se il Pippone adnkronos stavolta l’aiuta?

    Rispondi

Lascia un commento