Diretta Roma-Juventus 1-3

DIRETTA LIVE ore 18

ROMA 1-3 JUVENTUS

Gol: Diego al 24° e al 64°, De Rossi al 35°, F.Melo al 93°

N.B. per aggiornare la pagina e leggere i nuovi commenti premi F5 sulla tastiera

Condividi l'articolo:

159 commenti su “Diretta Roma-Juventus 1-3”

  1. Ragazzi ma pensate che CAPELLO, RANIERI erano dei fessi a far fare panchina a Del Piero??
    Oggi Ferrrara vi risulta che l’abbia fatto giocare??
    Sapete che ha un contratto fino al 2011 e a 3 milioni di euro!
    Invece la nostra “sapientissima” società lo rinnoverà a 5 milioni e per altri 4 anni…. praticamente je daremo la pensione e poi vendiamo Aquilani a 25 anni, questo è il famoso progetto della Sensi!

    Rispondi
  2. ma e questo che ti sto dicendo charly…per me non e una questione di età…ce gente a 36 anni che e ancora veloce…totti non e mai stato veloce ma nel proteggere e nel far inserire gli altri e stato sempre il numero 1…cosa che in questo campionato nn vedo minimamente….ma ripeto per me nn e una questione di età…poi serve una punta si..certo…come serve un laterale….e un portiere…anche se oggi julio sergio ha meritato!!

    Rispondi
  3. [quote comment=”95758″]ma quando stoppava il pallone sapeva sempre cosa fare….ora no…
    ..un pò perchè stanno mancando gli iserimenti…
    un pò perchè e diventato più macchinoso….lui non e mai stato velocissimo e vero e sempre stata la velocità di pensiero la sua arma in più…ma se sei veloce a pensare ma nn accompagni con le gam,be e difficile fare….se questo manca ora ci deve essere un perchè…[/quote]
    perchè invecchia pure lui e ha avuto troppi infortuni negli ultimi anni perciò bisognerebbe usarlo con calma ma se non compri un punta come fai e poi spalletti poteva provare contro gli amatori slovacchi vucinic e menez per vedere come si intendevano

    Rispondi
  4. ma quando stoppava il pallone sapeva sempre cosa fare….ora no…
    ..un pò perchè stanno mancando gli iserimenti…
    un pò perchè e diventato più macchinoso….lui non e mai stato velocissimo e vero e sempre stata la velocità di pensiero la sua arma in più…ma se sei veloce a pensare ma nn accompagni con le gam,be e difficile fare….se questo manca ora ci deve essere un perchè…

    Rispondi
  5. [quote comment=”95741″]ma…mutu quanti anni ha?….e mutu gioca diversamente da totti….ovvero fa della velocità la sua arma in più….quindi…me dite che c’entra l’età?….sui giudizi a totti (che oggi non lo avrei nemmeno fatto entrare al secondo tempo)….ma non e una questione di età…ce gente in serie A che ha più anni di totti…ed e anche più veloce nei movimenti…..

    stiamo trovando scuse su totti…su spalletti…su menez…
    io direi invece che e una questione molto più di squadra…la roma ha sempre vinto giocando da squadra…sia in italia che in europa…ci manca quella cattiveria….e guardacaso e così da quando e andato via mancini…coincidenza?[/quote]
    Totti non era veloce nemmeno a 20 anni ha sempre avuto il cervello veloce accompagnato dalle gambe quelle che ora non vanno

    Rispondi
  6. ecco perchè oggi spalletti ha sbagliato…
    totti fa ride?….lo togli esattamente come hai tolto taddei…il cambio di tonetto per me e giusto…però a quel punto devi cercare anche la profondità…cosa che totti non ti dava….e metti vucinic…tutti ora si devono sentire in discussione…tutti…almeno magari tirano fuori le palle!!

    Rispondi
  7. ma…mutu quanti anni ha?….e mutu gioca diversamente da totti….ovvero fa della velocità la sua arma in più….quindi…me dite che c’entra l’età?….sui giudizi a totti (che oggi non lo avrei nemmeno fatto entrare al secondo tempo)….ma non e una questione di età…ce gente in serie A che ha più anni di totti…ed e anche più veloce nei movimenti…..

    stiamo trovando scuse su totti…su spalletti…su menez…
    io direi invece che e una questione molto più di squadra…la roma ha sempre vinto giocando da squadra…sia in italia che in europa…ci manca quella cattiveria….e guardacaso e così da quando e andato via mancini…coincidenza?

    Rispondi
  8. [quote comment=”95711″]ti rispondo punto su punto…..1)…un giocatore professionista non può permettersi di far intendere che non le può giocare tutte!!!….ma deve essere sempre e dico sempre…disponibile!!….2)…la sensi e vergognosa per non comprare nessuno si inventerebbe che abbiamo dei giocatori della primavera che sono pari a C ronaldo e messi!!!….3)….quella partita inutile e stato un allenamento…non e per colpa di quella partita…visto che lo stesso identico rendimento lo ha avuto anche prima di quella partita…contro il genoa….che fa se stanca per un allenamento del giovedi ?…non scherziamo su!!!….4)…alcuni tifosi non vedono i limiti di questa roma e nemmeno i limiti del capitano…che secondo me può dare ancora tanto…ma deve ritrovare la velocità nei movimenti…cosa che a lui manca ora come ora!!……e per finire dico io…che alla roma serve un esterno forte….che possa cambiare davvero le partite…senza considerare la punta….la difesa ce…ma un laterale che segue l’uomo in difesa ci serve…e taddei e l’unico che lo fa!![/quote]
    hai ragione ma lui è Totti e sai benissimo che può dire quello che vuole all’ interno della Roma perchè poi alla fine c’è da cominciare a pensare che sia lui che non la vuole e poi ora viene fuori un altro problema che una volta facevano a schiaffi per giocare al suo fianco ora a fare al sua riserva non ci viene + nessuno

    Rispondi
  9. ragazzi scusate potete rispondermi? e da poko k sn iscritto a qst sito e lo trovo bellissimo..ma k si possono vedere le partite gratis o sn cmq a pagamento?

    Rispondi
  10. [quote comment=”95705″]Del piero a torino sta in panchina perchè la juve ha delle riserve all’altezza come iaquinta o trezeguet, la roma nn ce li ha..per cui si può sapere chi doveva giocare al posto di totti? Nessuno mi ha ancora risposto…[/quote]
    Vucinic sei contento

    Rispondi
  11. mirk 1927 NON CI VOLEVO IO A DIRLO CHE TOTTI NUN SE REGGE IN PIEDI!
    NON PUO’ FARE 2 PARTITE A SETTIMANA, HA 33 ANNI CON TUTTI GLI INFORTUNI CHE HA AVUTO!
    IL PUNTO è AVERE IL CORAGGIO DI TOGLIERLO, POI LO CAMBI PER VUCINIC, ALMENO NON CI SBILANCIAVAMO ULTERIORMENTE!
    NON TE PUOI PERMETTERE DI REGALARE UN UOMO ALLA JUVE!
    QUESTI SONO I SOLDATI, LA SENSI SE STA METTENDO TUTTI I SOLDI NELLA SACCOCCIA!
    CI VOGLIAMO SVEGLIARE E CONTESTARE??

    Rispondi
  12. mirk…fai giocare totti…ma al 15 del secondo tempo fai entrare vucinic che da più profondità…più velocità…e magari da un qualcosa in più….tanto oggi totti non c’era!!

    Rispondi
  13. ti rispondo punto su punto…..1)…un giocatore professionista non può permettersi di far intendere che non le può giocare tutte!!!….ma deve essere sempre e dico sempre…disponibile!!….2)…la sensi e vergognosa per non comprare nessuno si inventerebbe che abbiamo dei giocatori della primavera che sono pari a C ronaldo e messi!!!….3)….quella partita inutile e stato un allenamento…non e per colpa di quella partita…visto che lo stesso identico rendimento lo ha avuto anche prima di quella partita…contro il genoa….che fa se stanca per un allenamento del giovedi ?…non scherziamo su!!!….4)…alcuni tifosi non vedono i limiti di questa roma e nemmeno i limiti del capitano…che secondo me può dare ancora tanto…ma deve ritrovare la velocità nei movimenti…cosa che a lui manca ora come ora!!……e per finire dico io…che alla roma serve un esterno forte….che possa cambiare davvero le partite…senza considerare la punta….la difesa ce…ma un laterale che segue l’uomo in difesa ci serve…e taddei e l’unico che lo fa!!

    Rispondi
  14. Del piero a torino sta in panchina perchè la juve ha delle riserve all’altezza come iaquinta o trezeguet, la roma nn ce li ha..per cui si può sapere chi doveva giocare al posto di totti? Nessuno mi ha ancora risposto…

    Rispondi
  15. Ma ancora la Sensi non si vergogna a mostrarsi allo stadio ed a dire certe corbellerie?!?! Ma c’è o ce fa! Parla stizzita di “contestazione premeditata….”?!? Ma si guardasse allo specchio riascoltando le sue farneticanti uscite degli ultimi tempi!!!!!! E facendo ciò ripensasse al suo grande padre, unico vero tifoso della squadra, in quella famiglia! Lei sta riducendo la società ad un’armata Brancaleone! Lei sta elemosinando la carità dalle società del Nord! Lei ed i suoi affiliati si mettono in tasca lauti compensi per non si sa quale compiti svolti!

    Rispondi
  16. [quote comment=”95684″]charly sono il primo a dire che oggi totti doveva uscire!!!….
    ma quei numeri significano vittorie portate da lui…e parliamo solo di goal fatti…se ci mettiamo di mezzo gli assist si perde il conto per l’utilità del giocatore…
    totti una partita quasi identica la fatta col genoa…sbagliando un goal (come oggi)…e senza fare nessun movimento…lento negli stop…e nel girarsi…insomma..pessimo!!
    ma dare la colpa a lui e basta e troppo facile….oggi come detto prima salvo…mexes…bertagnoli…menez che ha giocato da solo in avanti …e infatti alla fine era stanchissimo….

    possiamo ringraziare tutti rosella sensi che ci sta rendendo ogni anno più deboli…..[/quo[quote comment=”95684″]charly sono il primo a dire che oggi totti doveva uscire!!!….
    ma quei numeri significano vittorie portate da lui…e parliamo solo di goal fatti…se ci mettiamo di mezzo gli assist si perde il conto per l’utilità del giocatore…
    totti una partita quasi identica la fatta col genoa…sbagliando un goal (come oggi)…e senza fare nessun movimento…lento negli stop…e nel girarsi…insomma..pessimo!!
    ma dare la colpa a lui e basta e troppo facile….oggi come detto prima salvo…mexes…bertagnoli…menez che ha giocato da solo in avanti …e infatti alla fine era stanchissimo….

    possiamo ringraziare tutti rosella sensi che ci sta rendendo ogni anno più deboli…..[/quote]
    1)la colpa è anche sua perchè dovrebbe dire che da solo non basta , 2) della sensi che dice che tanto c’è lui e che a visto perfino ringiovanito, 3) dell’allenatore che gli ha fatto giocare quella partita inutile giovedì 4) dei tifosi che dicono che la punta non ci serve perchè tanto c’è il capitano . Totti e il nostro uomo + rappresentativo va usato bene se no non rende lo possiamo capire questo o no

    Rispondi
  17. Queste le parole di Rosella Sensi a fine gara, dopo il 3-1 rigfilato dalla Juve di Ciro Ferrara alla Roma.
    Che giudizio dà della partita?
    “Dispiace molto perchè i giocatori hanno giocato bene, quindi il dispiacere è doppio”
    Zero punti in due partite..
    “E’ un pò poco, certo. Ma io sono fiduciosa perchè ho visto i ragazzi giocare bene. In futuro potremmo fare meglio”.
    Come ha visto la squadra?
    “Sicuramente si poteva fare meglio, ma quelli che sono scesi in campo non hanno giocato male. Noi lavoriamo sempre per il meglio e puntiamo a questo”.
    Interverrete sul mercato e specificatamente sul portiere?
    Il portiere di oggi non ha fatto male. Poi domani vediamo: il mercato chiude alle 19.
    IO JE RISPONDO A STA SOTTO SPECIE DI MICROCEFALO, CHE IL MERCATO DA FRUTTA SE CHIUDE ALLE 19!!!
    COSI TE PIJI DU CAROTE E TE LE METTI……
    SE GIOCARE BENE SIGNIFICA PRENDE 3 GOL A PARTITA SEMO PRATICAMENTE IN SERIE B….
    LAVORIAMO SEMPRE PER IL MEGLIO??? VOLEVA DIRE PER IL PEGGIO, FIN QUANDO NON CE MANNA AR FALLIMENTO!
    S
    E
    N
    S
    I
    VATTENE!

    Rispondi
  18. e comunque su questo forum (non ricordo chi) fino a ieri c’era qualcuno diceva che bastava un portiere perchè davanti totti è più che sufficiente. non lo sarebbe stato nemmeno se fosse ancora…totti

    Rispondi
  19. charly giocare con 3 attaccanti ?…gia ne prendiamo 3 così…ne vogliamo prendere 6?…
    si e visto alla fine totti…vucinic..menez….in pochi minuti il 3 a 1…hai attaccato di più…ma che abbiamo fatto ?…il nulla….far giocare taddei significa giocatore che segue la fase difensiva…idem perrotta…oggi la roma con 3 punte prendeva più schiaffi de quanti ne abbiamo presi!!

    Rispondi
  20. saranno 5 anni che dico che serve una punta, ma tanto se avevamo comprato qualcuno o si faceva male o era una merda come la maggior parte dei giocatori presi da pradè… coi giocatori che c’avevamo tra panchina e campo, questa partita la potevamo vince tranquillamente, il mercato c’avrebbe aiutato certo, ma sono anni che vendiamo giocatori per risanare i buffi eppure 2 anni fa lottavamo per lo scudetto… il problema di questa gara è stato spalletti

    Rispondi
  21. [quote comment=”95663″]non esageriamo a dare la colpa alla sensi… ci ha portato burdisso che non è affatto male, ha fatto un intervento su iaquinta stratosferico correndo come bolt, pure guberti è un bel giocatore, non sarà un fenomeno, ma qualcosa la sa fa… certo che i 23 milioni intascati da aquilani se li è messi in tasca rosella pe risana i buffi de italpetroli… pero la squadra oggi era all’altezza della giuve… non capisco perchè spalletti non ha messo motta al posto di cassetti e juan al posto di riise dal primo minuto… comunque sono andati male riise, totti, pizarro con le sue punizioni, taddei e la ca.zzata di cassetti… non capisco perche spalletti ci ha fatto soffrire con le papere di artur per tutto questo tempo, quando c’avevo uno mejo de doni come terzo… vucinic andava messo prima, guberti doveva giocare, perrotta non è andato male, ma c’erano giocatori migliori in panchina, ancora continua a usare il 4-3-2-1 che l’altr’anno c’ha fatto partì malissimo… qui il problema non è il mercato, è colpa del pelato![/quote]
    Questo è Romapersempre che vergognandosi di tutte le sciocchezze che ha detto ha cambiato nome!

    Rispondi
  22. charly sono il primo a dire che oggi totti doveva uscire!!!….
    ma quei numeri significano vittorie portate da lui…e parliamo solo di goal fatti…se ci mettiamo di mezzo gli assist si perde il conto per l’utilità del giocatore…
    totti una partita quasi identica la fatta col genoa…sbagliando un goal (come oggi)…e senza fare nessun movimento…lento negli stop…e nel girarsi…insomma..pessimo!!
    ma dare la colpa a lui e basta e troppo facile….oggi come detto prima salvo…mexes…bertagnoli…menez che ha giocato da solo in avanti …e infatti alla fine era stanchissimo….

    possiamo ringraziare tutti rosella sensi che ci sta rendendo ogni anno più deboli…..

    Rispondi
  23. [quote comment=”95681″][quote comment=”95662″]charly ti capisco ma nn c’è uno che corre…taddei e perrotta andavano tolti e ti rimane una sostituzione…io totti nn lo levo, ma nn perchè è totti ma perchè nn vedo alternative valide…[/quote]
    un allenatore se si fa incantare dalle partite contro il Kosice a qualche problema secondo me , intanto giovedì non lo portavi così era + riposato e oggi potevi far giovare vucinic al posto di Taddei odioso spostando menez a sinistra o se no lo lasci fuori perchè c’è da cominciare a pensare che se ne può stare in panca anche lui come succede con del piero nella juve[/quote]
    il problema è che del piero sta a torino e se va in panca nessuno fiata, a roma se totti non gioca e perdi (era probabile comunque) ti saltano addosso

    Rispondi
  24. che delusione anche pradè (che in passato avevo anche difeso) . se non hai soldi almeno tenta qualche scambio. qualche nome? tiribocchi, sereni, pellissier, plasmati ecc. nessun fuoriclasse ma tutta gente scambiabile con i vari esposito, antunes, okaka ecc. che non servono a un c…

    Rispondi
  25. [quote comment=”95662″]charly ti capisco ma nn c’è uno che corre…taddei e perrotta andavano tolti e ti rimane una sostituzione…io totti nn lo levo, ma nn perchè è totti ma perchè nn vedo alternative valide…[/quote]
    un allenatore se si fa incantare dalle partite contro il Kosice a qualche problema secondo me , intanto giovedì non lo portavi così era + riposato e oggi potevi far giovare vucinic al posto di Taddei odioso spostando menez a sinistra o se no lo lasci fuori perchè c’è da cominciare a pensare che se ne può stare in panca anche lui come succede con del piero nella juve

    Rispondi
  26. X ASRandASR una squadra che arriva 6° con evidenti problemi………..la partenza di Aquilani l’arrivo di 2 giocatori (buoni x carità) uno a zero l’altro in prestito…….niente attccante con totti sempre meno lucido, X quanto ancora…………..Capisci la parola impossibilitati a comprare???
    e l’anno prossimo senza champions visto l’andamento???
    dovremo riscattare burdisso e poi???
    si andrà avanti con giocatori a zero e in prestito?
    si………..fino al fallimento
    SVEGLIA!!!!!!! siamo con l’acqua allla gola 0pt in 2 partite peggio dello scorso anno

    Rispondi
  27. ASRandASR

    per favore!! non dire cosi!! offendi la nostra intelligenza!!

    NON E’ COLPA DEL MERCATO?? E DI COSA SECONDO TE?’

    è una vita che sappiamo che serve un portiere un difensore ed una punta senza inventare niente altro..

    non abbiamo fatto niente, solo venduto aquilani, solo parole come 5 minuti orsono se hai sentito l’intervista alla presidente…
    acquisti in extremis’?? Perfino Spalletti le ha detto che di corsa non si va da nessuna parte e non si fa niente di buono.
    Questo non è professionismo, sola improvvisazione indegna della Serie A !!

    PRESIDENTE VENDI LA SQUADRA PER FAVORE

    Rispondi
  28. Sul mercato non so neanche cosa si puo’ fare per recuperare qualcosa ormai, peccato che abbiamo anche iniziato la preparazione prima quest’anno e Spalletti parla di trovare la condizione… Non sanno piu’ che dire, purtroppo non possono dare ragione a chi ha criticato il mercato e l’operato della societa’ negli ultimi mesi (la gran parte dei tifosi e dei giornalisti sportivi), e dunque si trincerano dietro dichiarazioni di circostanza.

    Rispondi
  29. IL PRESIDENTE FINO ALL’ULTIMO CI PRENDE IN GIRO…

    ancora adesso dice che farà un acquisto… ma quando… stanotte???

    BASTA BALLE… BASTA…!!!

    Rispondi
  30. non esageriamo a dare la colpa alla sensi… ci ha portato burdisso che non è affatto male, ha fatto un intervento su iaquinta stratosferico correndo come bolt, pure guberti è un bel giocatore, non sarà un fenomeno, ma qualcosa la sa fa… certo che i 23 milioni intascati da aquilani se li è messi in tasca rosella pe risana i buffi de italpetroli… pero la squadra oggi era all’altezza della giuve… non capisco perchè spalletti non ha messo motta al posto di cassetti e juan al posto di riise dal primo minuto… comunque sono andati male riise, totti, pizarro con le sue punizioni, taddei e la ca.zzata di cassetti… non capisco perche spalletti ci ha fatto soffrire con le papere di artur per tutto questo tempo, quando c’avevo uno mejo de doni come terzo… vucinic andava messo prima, guberti doveva giocare, perrotta non è andato male, ma c’erano giocatori migliori in panchina, ancora continua a usare il 4-3-2-1 che l’altr’anno c’ha fatto partì malissimo… qui il problema non è il mercato, è colpa del pelato!

    Rispondi
  31. charly ti capisco ma nn c’è uno che corre…taddei e perrotta andavano tolti e ti rimane una sostituzione…io totti nn lo levo, ma nn perchè è totti ma perchè nn vedo alternative valide…

    Rispondi
  32. [quote comment=”95632″]charly totti non ce…ne oggi ne contro il kosice…poi i numeri danno ragione a lui…ma e evidente che non ce…l’errore più grande di spalletti e stato quello di non toglierlo dopo 15 min del secondo tempo[/quote]
    i numeri servono per gli almanacchi e per i ricordi dei nostalgici

    Rispondi
  33. poi conoscendo il carattere così “forte” di questa squadra, adesso cadranno tutti in depressione. l’ho detto prima, spero che quest’inizio di campionato pessimo (ma prevedibilissimo) porti qualche svolta importante

    Rispondi
  34. Ah e poi ditelo che volete vendere julio baptista………………….sta bene e lo mandate in tribuna……..ma che razza di C o g l i o n i siete??

    Rispondi
  35. [quote comment=”95644″]Totti nn ha giocato bene è vero, ma chi metti? Stai a perde la partita e togli un attaccante per un altro attaccante? Qualcuno mi dica chi doveva entrare al posto di totti…[/quote]
    uno che corra perchè oggi ci voleva uno che corresse contro cannavaro che ha quasi 40anni

    Rispondi
  36. [quote comment=”95644″]Totti nn ha giocato bene è vero, ma chi metti? Stai a perde la partita e togli un attaccante per un altro attaccante? Qualcuno mi dica chi doveva entrare al posto di totti…[/quote]
    guberti almeno corre (lo fanno in pochi nella roma) vucinic andava messo prima (x totti), prova baptista. insomma qualcuno che ancora c’ha almeno la voglia

    Rispondi
  37. E per fortuna che eravamo più avanti nella preparazione, pensa a gennaio quando scoppiamo come ha fatto il napoli lo scorso anno, almeno loro erano partiti forte!!!!

    Rispondi
  38. davanti non abbiamo nessuno…

    perrotta non può rientrare dopo mesi e mesi di assenza… e Baptista??
    e Poi avete visto il modulo’? cioè contro la juve provi un modulo mai visto’??
    ROBA DA MATTI

    PRESIDENZA VIA..!!!

    Rispondi
  39. [quote comment=”95628″]CHARLY quello che ti voglio dire che se vediamo sempre il bicchiere mezzo pieno, ci terremo la SENSI fino al fallimento!
    Io personalmente non lo accetto, mi dissocio da una società diretta come la bottega der nonno, di un allenatore che ha la faccia di un condannato a morte, di un capitano Totti che se sta zitto per 5 MILIONI DI BUONE RAGIONI E NON ME RISULTA CHE E’ UN MORTO DE FAME!
    IO PAGO PER VEDERE LA ROMA E SE NE DEVONO ANDARE!!!!!!
    VIA DA ROMA I SENSI![/quote]
    io lo vedo quasi tutto vuoto invece anche uno che non hai mai visto una partita di calcio capirebbe che alla roma mancano 2 terzini capaci di difendere , un incontrista in + al centrocampo e un attaccante di peso e se Julio sergio si conferma così anche la prossima Spalleti deve essere cacciato all’istante

    Rispondi
  40. ALLA ROMA MANCA UN ATTACCANTE…QND NN CE VUCINIC (COME OGGI)TOTTI E MENEZ NN SE CAPISCONO MAI NEI PASSAGGI…TOTTI SEMBRA KE NN JE VA DE GIOKA QND STA IN CAMPO..MENEZ STA PIU PERTERRA K MPIEDI!! CERCANO TUTTI E DUE SEMPRE I FALLI MA IN QUESTE PARTITE GLI ARBITRI NN FISCHIANO OGNI UNGHIA SPEZZATA….ROMA IN ROVINA! ROSELLA VATTENE
    UNA CURIOSITA RAGAZZI…IO VEDO LE PARTITE SU SKY MA SU QST SITO SI PUO VEDERE GRATIS? ( CMQ QUELLO KO DTT PRIMA ERA UNA MIA OPINIONE PENSATE COME VOLETE)

    Rispondi
  41. Allora io me so rotto il c***o a stò punto tifo il bari perkè se merita più considerazione della roma …ma coma si faaa ???? cioè praticamente dovevamo vince 2 a 1 invece è finita 3 a 1 i motivi facili sempre gli stessi :
    1) Ma come c…o fà casetti a fa una cosa del genere che neanche messi se la permette cioè il primo gol regalato da Cassetti
    2) Totti è meglio ke non entra in campo finke non si decide da fà gol ciè uno come totti ke si presenta davanti al portiere da solo se magna il gol ! cioè a sto punto devo dì che e mejo diego de totti senza discussione
    3) secondo gol della juventus ..una mozzarella era mejo de mexes dico sai che hai diego che ha il piede bono e lo fai entrà così in area ? cioè fermalo prima ! pauradel rigore ?? con il risultato di un altro svarione
    4) Qui tutta la squadra : ma come c..o si fà a rientrare contro la juve stando sull’1 a 1 più mozzarelle de quando semo entrati…Alla fine del primo tempo sembrava una vera roma..non come la conoscevamo ma però ke poteva battere la juve invece mi rientarno in campo 11 mozzarelle no uomini …pressing zero…stanchi ke pare stavano al 119′ minuto di un supplementare e poi e certò che gli altri vincono.
    BISOGNA TIRARE FUORI I C*******I NO RIENTARE COME MOZZARELLE IN CAMPO AGGRESSIVI CON IL COLTELLO IN MEZZO AI DENTI A SPUTARE SANGUE NO A RILASSARSI E SPERARE IN UN CONTROPIEDE O QUALCOSA DI FAVOREVOLE…
    COSI SI VA IN B !!!!!

    Rispondi
  42. Totti nn ha giocato bene è vero, ma chi metti? Stai a perde la partita e togli un attaccante per un altro attaccante? Qualcuno mi dica chi doveva entrare al posto di totti…

    Rispondi
  43. [quote comment=”95626″]la sensi ha appena detto proverò a far qualcosa nelle ultime ore!!!

    ma ci rendiamo conto ???…..dopo 3 mesi….di mercato lei proverà a far qualcosa nelle ultime ore….questa e un assurdità per una società di seria A…….spalletti ha le sue colpe….e oggi ha fatto giocare giocatori come…perrotta…tonetto….perchè sono giocatori che rompono il gioco…
    se schierava una formazione aperta oggi ne prendevamo 6!!![/quote]
    RIDICOLA…. non ci sono parole….

    Rispondi
  44. totti oramai pascola in mezzo al campo. poi siccome ha la tecnica, con le squadrette segna pure. poi con le difese vere non la struscia più. e in queste condizioni mettersi a fare tacchi e tacchetti lo vedo quanto meno irritante

    Rispondi
  45. mexes migliore in campo!!!…se non ce stava oggi ne prendevamo minimo altri 2….burdisso non se quasi mai visto…e vedo addirittura un voto più alto…assurdo!!

    Rispondi
  46. non c’è paragone con il reparto offensivo della juve…….

    ma perotta a giocato che è stato infortunato….ma baptista che fine ha fatto?

    Rispondi
  47. Mi sono proprio stufata qui giocano coi sentimenti..via rossella assolutamente pure spalletti se non gli va più!ma perché ma come si fa a prende tre gol a partita e abbiamo pure giocato oggi un po’.!!Pensa un po’..terzo portiere terzo portiere qualcosa di buono ha fatto! Basta non ce la faccio più!

    Rispondi
  48. charly totti non ce…ne oggi ne contro il kosice…poi i numeri danno ragione a lui…ma e evidente che non ce…l’errore più grande di spalletti e stato quello di non toglierlo dopo 15 min del secondo tempo

    Rispondi
  49. E poi Totti non può sempre giocare anche quando fa schifo, la Juve ha tenuto in panchina Del Piero perché non in forma,ecco questa è serietà, da noi Totti gioca anche se può usare solo una gamba..

    Rispondi
  50. julio sergio 6,5
    cassetti 4,5
    mexes 5,5
    burdisso 6
    riise 5,5
    de rossi 6,5
    pizarro 6 ( ma qualkuno je imparasse a batte i calci d angolo)
    taddei 5
    menez 5,5
    perrotta 5
    totti 5,5

    i cambi
    cerci s.v.
    tonetto 5
    vucinic 5

    Rispondi
  51. CHARLY quello che ti voglio dire che se vediamo sempre il bicchiere mezzo pieno, ci terremo la SENSI fino al fallimento!
    Io personalmente non lo accetto, mi dissocio da una società diretta come la bottega der nonno, di un allenatore che ha la faccia di un condannato a morte, di un capitano Totti che se sta zitto per 5 MILIONI DI BUONE RAGIONI E NON ME RISULTA CHE E’ UN MORTO DE FAME!
    IO PAGO PER VEDERE LA ROMA E SE NE DEVONO ANDARE!!!!!!
    VIA DA ROMA I SENSI!

    Rispondi
  52. la sensi ha appena detto proverò a far qualcosa nelle ultime ore!!!

    ma ci rendiamo conto ???…..dopo 3 mesi….di mercato lei proverà a far qualcosa nelle ultime ore….questa e un assurdità per una società di seria A…….spalletti ha le sue colpe….e oggi ha fatto giocare giocatori come…perrotta…tonetto….perchè sono giocatori che rompono il gioco…
    se schierava una formazione aperta oggi ne prendevamo 6!!!

    Rispondi
  53. [quote comment=”95618″]Charly hai ragione la penso esattamente come te non è colpa solo della difesa quando non hai uno in grado di tenerti la squadra su, avete visto Amauri?? Tiene la squadra su, corre,raddoppia torna a difendere quando serve ed è sempre puntuale in area. Ci servirebbe un attaccante come lui Totti non può stare su a far capanno non si può puntare solo di lui proprio no.[/quote]
    il bello che contro il Kosice quasi tutti a osannare Totti ma la caduta da mai dire gol davanti al portiere e i gol sbagliati pari a quelli fatti nessuno lo dice , DEVE GIOCARE 1 partita a settimana e senza un punta vera siamo fritti

    Rispondi
  54. male il centrocampo, male gli errori dei singoli…sul 1 gol cassetti ha sbagliato ma riise poteva recuperare….totti era da levare…ma xkè spalletti nn ha fatto prima i cambi???si vedeva nei primi minuti del 2 tempo ke il gol loro era nell’aria!!!

    Rispondi
  55. perrotta, teddei…..BASTA
    se il pelato aveva il pelo giocava subito con cerci e vucinic.

    questo ha perso il filo, siamo allo sbando.
    CAPRE

    Rispondi
  56. [quote comment=”95613″]charly…ma il quarto posto non e assolutamente alla nostra portata…lo dovevamo sapere gia da tempo[/quote]
    ma almeno speravo do provarci

    Rispondi
  57. Charly hai ragione la penso esattamente come te non è colpa solo della difesa quando non hai uno in grado di tenerti la squadra su, avete visto Amauri?? Tiene la squadra su, corre,raddoppia torna a difendere quando serve ed è sempre puntuale in area. Ci servirebbe un attaccante come lui Totti non può stare su a far capanno non si può puntare solo di lui proprio no.

    Rispondi
  58. spalletti 3
    cassetti 3
    tutti gli altri dal 6 in sù, l’impegno è stato evidente.
    spalletti ha sbagliato tutto e hai regalato 70 minuti! voglio vedere se l’ammette, A CHIARE LETTERE

    Rispondi
  59. [quote comment=”95609″]A CHARLY ma che partita te sei visto???
    Semo crollati dopo 10 minuti de secondo tempo!
    PENOSI TUTTI!
    IL CENTROCAMPO ANDO’ STAVA??
    VOLEMO SALVA’ QUALCUNO?? L’UNICO E’ MEXES UN LEONE X 90 MINUTI, CHE RAZZOLA IN UN CAMPO DI PECORE!!
    RIPETO SQUADRA CHE CROLLA PER LA SECONDA VOLTA CONSECUTIVA DOPO 60 MINUTI, MA CHI HA FATTO LA PREPARAZIONE TOPOLINO??
    DATEJE ALTRI 5 MILIONI DI EURO A QUER MORTO DE TOTTI E TUTTI CONTENTI COME PECORONI APPLAUDEREMO AL CAPITANO IN PENSIONE!!
    SVEJA!!!
    CONTESTIAMO!![/quote]
    per me la difesa ha giocato bene perchè davanti non avevi il kosice e mexes con diego allora per i pegggiori in assoluto sono stati Totti e taddei

    Rispondi
  60. calmi … stiamo calmi..
    non scopriamo l’acqua calda…

    siamo l’unica squadra a non aver fatto acquisti, ad aver speso zero euri per rinforzarci.
    cosi non si va da nessuna parte..
    abbiamo un allenatore che oggi ha dovuto mandare in campo il TERZO Portiere.. ripeto.. IL TERZO portiere..
    roba da non credere..
    ma crediamo sempre di giocare contro il Kosice o il Gent?
    TORNO A RIPROPORRE UNA CONTESTAZIONE CIVILE NEI CONFRONTI DELLA PRESIDENZA

    O VENDE O VA VIA.. COSI NON ANDIAMO AVANTI E MIRACOLI NON SI POSSONO FARE!!

    Rispondi
  61. ragazzi sicuramente avrete una squadra inferiore alla juve, anche se io non la penso assolutamente così, però la sconfitta l’ha voluta intensamente spalletti non c’è niente da fare.
    Perrotta???ha saltato quasi tutta la preparazione…
    Tonetto???non gioca neanche in europa league…
    potevo capire fino ad un certo punto Cassetti…però squadra tutta messa all’indietro…assolutamente un regalo di spalletti. ESONERIAMOLO!!!

    Rispondi
  62. Anche oggi gira e rigira ne abbiamo presi 3 e potevano pure essere 4-5, un palo ed un paio di buone parate di J.Sergio (meglio di Artur, ce vole poco…). Tanta buona volonta’ ma poca concretezza, il solito traccheggiare senza tirare in porta, alcuni giocatori che si aggirano per il campo senza grandi idee, facciamo cross nel nulla sperando che sbuchi fuori dalle tribune un centravanti che la prende di testa?!?

    Rispondi
  63. non e la difesa ma e il centrocampo….non segue…e i centrali…(vedi il secondo goal )non possono fare assolutamente nulla….siamo fragili a centrocampo…cassetti non sa fare uno stope regala la palla da ultimo uomo a dir p’oco vergognoso…davanti ha giocato menez contro tutti…(il capitano oggi nn era disponibile)….pochi inserimenti dei centrocampisti che restano a mezza altezza e così sono a dir poco inutili ( sia in fase offensiva che difensiva)….non vedo la grinta vera…ma soprattutto manca la cattiveria…manca la voglia al sacrificio…..oggi salvo solo mexes (che non poteva fare nulla nell’uno contro uno con diego) bertagnoli e menez che ha giocato completamente da solo!!!….tanta vergogna dopo l’ennesima sconfitta!!

    Rispondi
  64. A CHARLY ma che partita te sei visto???
    Semo crollati dopo 10 minuti de secondo tempo!
    PENOSI TUTTI!
    IL CENTROCAMPO ANDO’ STAVA??
    VOLEMO SALVA’ QUALCUNO?? L’UNICO E’ MEXES UN LEONE X 90 MINUTI, CHE RAZZOLA IN UN CAMPO DI PECORE!!
    RIPETO SQUADRA CHE CROLLA PER LA SECONDA VOLTA CONSECUTIVA DOPO 60 MINUTI, MA CHI HA FATTO LA PREPARAZIONE TOPOLINO??
    DATEJE ALTRI 5 MILIONI DI EURO A QUER MORTO DE TOTTI E TUTTI CONTENTI COME PECORONI APPLAUDEREMO AL CAPITANO IN PENSIONE!!
    SVEJA!!!
    CONTESTIAMO!!

    Rispondi
  65. Non me ne frega + un c.a.z.z.o. della storia della famiglia sensi che hanno dato tanto per noi…………………..F.an.cu.lo se 1 scudo e 3 coppette son tanto…………….Xchè per un anno di paradiso ne dobbiamo patire 10 di inferno………………….avrà dato tanto x la squadra……….cosa………..se si è indebitato x un attaccante decente xchè non ha molllato
    sensi non aha fatto niente……..niente e adesso con sua figlia la magia della squadra, il calore che sentiamo per quel gol quella parata fatta dai nostri miti svanirà……………..e di qui a dieci anni se rimarrano così non rimarraà la roma.
    SCUSATE LO SFOGO

    Rispondi
  66. [quote comment=”95601″]non siamo scarsi, semplicemente non c’è gioco,
    ma il pelato gli spiega qualche modulo?
    questi svarionano…–
    gioco ZERO
    cerci lo conserva per non rovinarlo? dopo 40 minuti di taddei VERGOGNOSO?
    spalletti mi hai rotto il cXXO non hai palle!! non c’è la siamo giocata!

    perche Mirko a fine partita? dopo un totti annebbiato?[/quote]
    un allenatore serio avrebbe tolto Totti dopo 10 minuti del secondo tempo

    Rispondi
  67. pelatone, facci salvare il prima possibile, altrimenti si mette male.
    siamo partiti peggio dell’anno scorso…………
    si può bestemmiare su sto sito?

    Rispondi
  68. [quote comment=”95597″]Macchè salvezza, ma finitela vergognosi siete![/quote]
    no vinceremo il tricolore , in B no ma scordiamoci il 4° posto se continuiamo così

    Rispondi
  69. non siamo scarsi, semplicemente non c’è gioco,
    ma il pelato gli spiega qualche modulo?
    questi svarionano…–
    gioco ZERO
    cerci lo conserva per non rovinarlo? dopo 40 minuti di taddei VERGOGNOSO?
    spalletti mi hai rotto il cXXO non hai palle!! non c’è la siamo giocata!

    perche Mirko a fine partita? dopo un totti annebbiato?

    Rispondi
  70. [quote comment=”95593″]che difesa come il burro.pizarr e le sue punizioni molta intesa di squadra…attacco efficente…..[/quote]
    per me la difesa a retto bene un gol l’abbiamo fatto da soli e davanti ci vuole uno che tenga il pallone e sia bravo di testa e possibile che siamo con 10 laterali in squadra che non possono crossare perchè non c’è un bravo di testa

    Rispondi
  71. “Ma Aquilani nun parte…”
    “Ma compramo Cruz…”
    “Vabbè Cruz se l’è preso a lazie ma mo piamo Negredo…”
    “Vabbè Negredo è annato al Saragozza,mo però semo partiti bene e vincemo a Genova…”
    “Vabbè a Genova amo perso perchè c’hanno ruBBBato,ma vincemo contro a Juve..”
    Vabbè avemo perso co a juve,mo però ce fate impiccà Spalletti e rozzella in piazza

    Rispondi
  72. qualcuno mi dice dopo quante sconfitte si può esonerare l’allenatore? (nonostante sia spalletti il genio, il mito, il numero uno, soprattutto da un anno e mezzo l’uomo più felice del mondo)

    Rispondi
  73. Menez non sarà un fenomeno ma certo se totti si levasse i piombi non sarebbe male , e qualcuno diceva che siamo a pari alla juve oggi benissimo De Rossi e Bertagnoli difesa 6, 5 centrocampo 6, 5 attacco 3

    Rispondi
  74. si si vendiamo aquilani..si si prendiamo 20 milioni..si si faremo mercato ad agosto..si si facciamoci prendere per il c.ulo..Rosella grazie di tutto!

    Rispondi
  75. cmq da 15 minuti a questa parte non ho visto più nessuno, a parte vucinic appena entrato, la voglia e l’orgoglio di voler reaggire
    non ci siamo proprio. quanti punti bisogna fare per garantire la salvezza?

    Rispondi
  76. Meno male qualcuno diceva che eravamo al livello della juve io l’ho sempre detto che erano il doppio di noi….facciamo ****** lo vedete la differenza noi facciamo passare per fenomeno menez che è bravino ma non è nulla di che il vero fenomeno è diego è stratosferico che giocatore e pensare che qualcuno (clo) aveva detto che guberti era migliore ahahah…una roma dopo due giornate a zero punti non la ricordo

    Rispondi
  77. siamo senza attacco o ci iscriviamo al campionato slovacco o si prende una punta di peso perchè oggi centrocampo e difeasa andavano bene ma se davanti non si tiene un pallone dove si vuole andare . SVEGLIA

    Rispondi
  78. la contestazione nei confronti della presidenza della roma è partita tardi..
    mi dispiace dirlo ma stiamo troppo zitti, troppo in silenzio nei confronti dell’unica colpevole di questa situazione.
    LA NOSTRA PRESIDENZA…

    Rispondi
  79. due gol presi perchè non abbiamo un centravanti che salti di testa nell’area avversaria, così mandiamo in avanti gli unici saltatori che abbiamo cioè i nostri difensori e lasciamo il cassetti della situazione da solo a far ca22ate.

    Rispondi
  80. ma perchè non fa le cose semplici il capitano sempre con quei tacchi , comunque sarebbe l’ora di vucinic al posto suo o di menez

    Rispondi
  81. totti sta giocando male e vero…ma quì sembra che si aspetta solo l’errore del capitano…
    cmq lo lascerei altri 15 min…e se non da segni di vita entra mirko…
    bel primo tempo di bertagnoli…de rossi….e grandissima prova di mexes…anche menez ha fatto cose pregevoli…considerando uno splendido assist!!…daje romaaaa

    Rispondi
  82. Damoje altri 5 milioni di Euro a Totti pe sbaja sti gol!!
    Sta facendo piangere i cani!
    Con questo sono 2 gol che se magnato in 2 partite!!
    Ma semo proprio sicuri de tenercelo pe altri 4 anni???
    Nun se gioca ogni partita cor kosice!

    Rispondi
  83. [quote comment=”95527″]E vero???? gioca Bertagnoli???? se è vero è un sogno, più scarso di Arturo non può essere…[/quote]
    Certo che è vero, ed era pure ora finalmente!
    SPERIAMO BENE RAGAZZI!

    Rispondi
  84. Sono 5 anni che diciamo di provarlo ma da una parte gli entrava e una gli uscita. Fosse la volta buona questa. A noi in allenamento è sempre piaciuto Bertagnoli, ora sta a lui dimostrare che può essere il secondo di Doni.

    Rispondi

Lascia un commento