CORSPORT: calciomercato As Roma chiuso, Baptista e Andreolli restano

(CALCIOMERCATO AS ROMA – NIENTE ACQUISTI PER LA ROMA – CORSPORT) – Stop alle trattative ed a qualsiasi affare per la Roma di Luciano Spalletti. Il mercato della Roma è di fatto chiuso. Come riferisce il Corriere dello Sport sono molti i nomi di attaccanti offerti a Trigoria. Con la Fluminense sono stati scambiati fax riguardo a Fred, ma le condizioni del giocatore non convincono i dirigenti giallorossi. Nelle ultimne ore è stato offerto anche Stellone, attaccante svincolato ex Torino. Un’operazione dell’ultimo minuto che non convince a pieno. Probabile, allora, che la Roma rimanga com’è. Baptista “è felice di rimanere a Roma ha fatto sapere il suo agente. Per lui, smentita la voce di ieri di un possibile interessamento del Liverpool. Nulla da fare anche per lo scambio con Pavlyuchenko. La stagione appena trascorsa senza sussulti e una vita privata che lascia qualche perplessità hanno spinto la Roma a non prendere in considerazione la pista. Anche per Andreolli non si muoverà nulla. Lo scambio con Domizzi è vicino a tramontare, e allora Marco non andrà neanche al Bari, che ha ripiegato su Diamoutene. La Roma è tornata dal Napoli per chiedere il prestito di Santacroce. No, grazie, la risposta dei partenopei. Da qui alla fine del mercato possibili solo operazioni minori: Pit dovrebbe andare al Maccabi Haifa, ma ci sono anche Grosseto e Crotone. Per Esposito, ipotesi Bologna in extremis. Greco e Antunes potrebbero rimanere.

Condividi l'articolo:

25 commenti su “CORSPORT: calciomercato As Roma chiuso, Baptista e Andreolli restano”

  1. non è ke il mercato della roma è kiuso… non è mai iniziato.. un parametro zero e un misero prestito senza diritto di rscatto… una squadra come AS ROMA si presenta con questi aquisti… la cosa ke me fa nkazza de piu è ke in porta rimarra ARTURO GUSMAO…. NOOOOOOO—> E’ LA FINE….

    Rispondi
  2. è il calciomercato più vergogono che io mi ricordi, è uno scandalo, già altre volte avevamo fatto male ma quell’alone di speranza e curiosità intorno a qualche giocatre (anche se poi si era rivelato un bidone – vedi Nonda su tutti) è una cosa che noi tifosi abbiamo sempre provato tranne quest’anno. E si perchè:
    – Vendere Aquilani per prendere Guberti e Burdisso,
    – non comprare l’attaccante che ormai ci serve da 7 anni (se dopo Batistuta ne avessimo auto uno non dico come lui ma anche la metà di lui avremmo vinto almeno 2 scudi)
    – non comprare un secondo portiere decente (Artur va bene per la serie D e pure Chimenti che c´ha 46 anni andava meglio),
    – dire solo bugie su bugie :
    non ci ridimensioniamo ( R.Sensi, B.Conti, Pradè e Totti), i migliori ce li teniamo
    (B. Conti), i romani sono la roma (R.Sensi), prendiamo un attaccante un difensore e un portiere Spalletti), qualcuno arriverà di sicuro (Pradè)……e queste sono solo alcune delle tante altre…

    – avere la prospettiva per questi ultimi due giorni di mercato che al massimo vendiamo qualcuno avendo l’amara certezza che non arriverà più nessuno

    Tutto quasto significa avwer fatto una figura meschina davanti a tutta la serie A dove tutte le squadre (tutte) hanno fatto meglio di noi. E dobbiamo ancora sentirci dire le kaxxate dalla società criminale???? e qualcuno ancora gli crede dopo tutto questo? (ricordo ancora le parole degli illusi che credevano che i soldi della cessione di Aquilani venissero reinvestiti…..visto chi aveva ragione????)
    BASTA BASTA BASTA

    Rispondi
  3. ragazzi, ho trovato il portiere! peccato che non sono io a fare il mercato della roma..ho visto per 2 volte le partite del Burnely…una neopromossa in premiere league..l’ho vista giocare due volte, una contro il manchester unt, e una adesso contro il chelsea…e il migliore in campo, è stato il portiere)oggi ha preso 3 goal, ma se non era per lui il Burnely ne piava 8, e col manchester ha preso nessun goal)..ottimo senso della posizione, buono nelle uscite, ma sopratutto ottimo tra i pali..hai una stazza molto grande, ma è agile..si chiama: JENSON…non credo costi l’occhio della testa…!!!!

    Rispondi
  4. [quote comment=”95426″]La Roma ,non comprerà nessuno,almeno che non succeda qualcosa di straordinario,la società non ha liquidità,solo se la Sensi tira fuori i soldi di tasca sua,forse si potrà fare qualcosa,i ricavi della cessione di Aquilani,sono serviti per chiudere qualche buco della società,di solito le socieà spendono di più di quello che ricavano,e giustamente se durante la stagione non raggiungi qualche obbiettivo importante,alla fine non ne vieni a capo,questo discorso è valevole per le squadre più blasonate,come la ROMA,specialmente per una squadra che si autofinanza.Comunque la società verrà ceduta sicuramente,anche perchè il debito è irragiungibile da colmare,almeno che la Sensi non venda qualche suo asset,cosa che la Sensi non credo riuscirà a fare.[/quote]
    ma prima di venderla avrà mandato i pochi campioni rimasti e chi verrà non si sa quando dovrà ricominciare tutto da capo perciò non esiste futuro roseo a breve per la Roma , la Sensi non rinuncierà mai al suo stipendio e rimarrrà attaccata alla sua poltrona + possibile

    Rispondi
  5. La Roma ,non comprerà nessuno,almeno che non succeda qualcosa di straordinario,la società non ha liquidità,solo se la Sensi tira fuori i soldi di tasca sua,forse si potrà fare qualcosa,i ricavi della cessione di Aquilani,sono serviti per chiudere qualche buco della società,di solito le socieà spendono di più di quello che ricavano,e giustamente se durante la stagione non raggiungi qualche obbiettivo importante,alla fine non ne vieni a capo,questo discorso è valevole per le squadre più blasonate,come la ROMA,specialmente per una squadra che si autofinanza.Comunque la società verrà ceduta sicuramente,anche perchè il debito è irragiungibile da colmare,almeno che la Sensi non venda qualche suo asset,cosa che la Sensi non credo riuscirà a fare.

    Rispondi
  6. come si a diventare come pradè basta essere iscritto all’ufficio di collocamento se esiste sempre o basta una domanda scritta alla Sensi è bello prendere soldi per nulla

    Rispondi
  7. Rosella disse il nostro mercato comincia ad agosto
    Sticazzi abbiamo solo preso burdisso in prestito senza nessun diritto di riscatto.
    Ke mercato!!!!!!

    Rispondi
  8. stellone e domizzi obbiettivi di mercato?? ahahahah……….ma dove stiamo arrivando??
    pradè continua a dormire e non svegliarti proprio con questi due.. :9:
    meglio rimanere con andreolli e baptista!!!
    chissà ki cè a parametro zero ke potrebbe fare comodo alla roma…

    Rispondi
  9. penso he per gestire bene una squadra ci vogliono i quattrini cosa che la sensi non ha piu’ tra l’altro non vende manco avevo letto di un nuovo interessamento da parte di angelini per circa 22oml ma non credo che la signora vendera’ a quella cifra che volete fare noi dobbiamo puntare sempre e non lo dico e penso solo io a livelli di classifica bassi vedi le dichiarazioni di de rossi qualche tempo fa’ quarto posto.
    Cmq spero anzi mi auguro che la nostra amata squadra spacchi il culo a tutte le altre e sperando che non accada come l’anno scorso nel senso che non si faccia male nessuno ipotesi un po’ improbabile vabbe’ dovemo pena ‘e che la nostra bella roma ce possa rallegra’ DAJE REGA FORZA ROMA SIEMPRE

    Rispondi
  10. quest’anno nemmeno c’è bisogno di dare un voto al mercato perchè non c’è stato… anzi, via alberto e via panucci svincolato… VOTO ZERO!!!!!!!

    Rispondi
  11. [quote comment=”95363″]Sò pienamente d’accordo cn te GIULIO anke xhè la BESTIA qst anno può solo migliorare…[/quote]
    Purtroppo da don Pradè ci dobbiamo accontentare, speriamo che Cerci esploda, Menez esploda e così…comunque che tristezza ci mettono addosso…

    Rispondi
  12. Queste secondo me sono tutte buone notizie, si è capito che non compriamo nessuno, Baptista e Andreolli sono sicuramente meglio degli obiettivi…meglio restare così…

    Rispondi
  13. E’ quando mai è INIZIATO il nostro calciomercato quest’estate….???!!!!
    Meh nun me fate ride de prima mattina dai….
    Paghiamo PRADE’ x fà un C A Z Z O dalla mattina alla sera…
    SOCIETA’ di PEZZENTI….
    VERGOGNA!!!

    Rispondi

Lascia un commento